|
Iscritto: 02/07/2004 Locazione: Provincia di Ancona
|
Voi però giocate sporco. Prima l'F40, adesso la Miura. Non vale. Mamma mia quanto sono belle, hanno un fascino tutto loro. A tratti inarrivabile per le figlie moderne, forse perché sappiamo che non torneranno più. Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
|
|
Iscritto: 07/05/2008 Locazione: Vimercate
|
Originariamente inviato da RedAce... Aprire il garage e vederle vicine mi farebbe dimenticare anche il peggiore dei problemi. ... se aprendo il garage tu potessi vederle vicine vorrebbe dire che grossi problemi non dovresti averne (di soldi) ... mi spezzo ma non piego ...
|
|
Iscritto: 26/05/2006 Locazione: Valchiavenna e Engadina
|
Avendo la possibilità economica, e potendo mettrne in garage solo 1 per marca, oltre alla suddetta porsche 911 gt3, le farebbero compagnia una Ferrari 512bb e una Lamborghini Gallardo (il 4X4 mi serve quando nevica...)
Fa schifo diventare vecchi, ma è meglio delle alternative
Ora potrai correre tra le nuvole, con tutti quelli che come te, hanno perso la vita inseguendo la propria PASSIONE. Ciao, SuperSic!
|
|
Iscritto: 02/07/2004 Locazione: Provincia di Ancona
|
Originariamente inviato da icaro... se aprendo il garage tu potessi vederle vicine vorrebbe dire che grossi problemi non dovresti averne (di soldi) ... Purtroppo non tutti i problemi si possono risolvere con i soldi... Metti che tua moglie ti tradisce, per non pensarci fai una sgaloppata con una di queste signore! Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
guarda un pò qua, contro lo strapotere nissan gtr non c'è niente da fare... http://www.youtube.com/watch?v=s8O5ncJWWaohttp://www.youtube.com/watch?v=e2Vx5ZAuXgQ&feature=relatedhttp://www.youtube.com/watch?v=uoEJR3mRTek&feature=related quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 07/05/2008 Locazione: Vimercate
|
Originariamente inviato da RedAcePurtroppo non tutti i problemi si possono risolvere con i soldi... Metti che tua moglie ti tradisce, per non pensarci fai una sgaloppata con una di queste signore! per la prima sono d'accordo con te... per la seconda ... e si cucca alla grande! mi spezzo ma non piego ...
|
|
Iscritto: 02/07/2004 Locazione: Provincia di Ancona
|
Originariamente inviato da Ego70guarda un pò qua, contro lo strapotere nissan gtr non c'è niente da fare... Verissimo, c'è poco da fare. Gli ingegneri Nissan hanno creato un mostro, non a caso soprannominato Gundam. Costa poco e offre tantissimo, non ultimi un bagagliaio e quattro posti. Però a questi livelli prestazionali preferisco più la forma che la sostanza. Sia chiaro: solitamente faccio il contrario (infatti ho preso un 749 anziché il 748 designed by Mr Tamburini...), ma quando parliamo di queste auto la sostanza è altissima e la forma a volte di più, a volte di meno, comunque altissima anche lei. E allora preferisco avere le farfalle nello stomaco quando vedo quel bel sedere che ha l'8C, piuttosto che sapere che la mia GT-R è perfetta e migliore di auto che costano il doppio. Miss Universo è oggettivamente bella, ma alla fine scelgo quella donna che mi fa battere il cuore, anche se ha un po' di rotondità o un filino di cellulite... Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
|
|
Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
|
a proposito di auto terrificanti (come emozioni e capacità di guida necessarie) ad oggi nessua batte questa: GT2RS : 620cv tirati fuori da un 3800 biturbo e scaricati a terra solo dalle ruote posteriori, cambio manuale ed elettronica disinseribile. non sono gli anni...sono i kilometriIl braccio destro del Re
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
per me una tra le più belle di sempre è questa, sia nuova che vecchia. che poi siano funzionali, veloci, lente non mi importa quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 02/07/2004 Locazione: Provincia di Ancona
|
Beh, ma il GT2 RS è un'auto da pista con targa e frecce... allora parliamo della 599 GTO XX? V12 aspirato con 670 cv e 1.500 kg. Col doppio turbo son buoni tutti! Scherzo, è un miracolo tedesco quel motore visto che è "solo" un flat six da 3,8 litri. La Gullwing è un sogno, assieme alla 250 GTO e alla 288 GTO. Mammia che paradiso questo topic! Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
|
|
Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
|
se parliamo di auto d'epoca: Jaguar E-Type non sono gli anni...sono i kilometriIl braccio destro del Re
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
Originariamente inviato da ottofossi stato in lamborghini avrei "ritirato" il colore arancione, come si fa con i numeri delle maglie quando un grande campione si ritira, perché l'unica degna dell'arancione per me era questa
tutto il resto è noiaaa (dai esagero un po')
ti quoto tutta la vita, macchina irripetibile! tra quelle moderne scelgo il gt-r di uovo! @ ego, l'SLS, non è solo bella, ma una vera supercar! io opterei per un poco di sobrietà: free image hosting nuvole rapide
|
|
Iscritto: 02/07/2004 Locazione: Provincia di Ancona
|
Un altro colpo al cuore con quella Jaguar. Vado ad allargare il garage... Per me sobria è una Vantage o una GranTurismo, la MP4 12-C è anonima. Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
|
|
Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
|
ma nn facciamo prima a fare così: 5 macchine ke vorremo avere nel garage divise per categoria : utilitaria GT familiare epoca ecc...ognuno ovviamente mette le categorie ke gli interessano!
non sono gli anni...sono i kilometri
Il braccio destro del Re
|
|
Iscritto: 02/07/2004 Locazione: Provincia di Ancona
|
Ma si parlava di F12 vs Aventador! Bella idea comunque, apriamo un topic apposta? Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
|
|
Iscritto: 07/05/2008 Locazione: Vimercate
|
lasciando stare le prestazioni dentro e fuori pista, ma guardando solo col "cuore" un paio di quelle che mi piacevano in gioventù (ed anche ora) sono queste: Ford GT40 Bizzarrini GT5300 mi spezzo ma non piego ...
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
ormai il thread è andato in vacca mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 02/07/2004 Locazione: Provincia di Ancona
|
In effetti... Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
|
|
Iscritto: 07/05/2008 Locazione: Vimercate
|
... e' vero, ogni tanto ci facciamo prendere la mano e andiamo fuori tema del thread, scusate!
mi spezzo ma non piego ...
|
|
Iscritto: 26/05/2006 Locazione: Valchiavenna e Engadina
|
chiedo venia....
Fa schifo diventare vecchi, ma è meglio delle alternative
Ora potrai correre tra le nuvole, con tutti quelli che come te, hanno perso la vita inseguendo la propria PASSIONE. Ciao, SuperSic!
|
|
Guest |