Originariamente inviato da Charlie73Originariamente inviato da richecongratulazioni!!!! a me vienemale se penso che a ottobre la devo rinnovare....
...ciao Davide...incuriosito dal tuo post son andato a guardare il profilo...leggo...valchiavenna...azz..più o meno zona mia...moto R1 2002...bellissima l'ho avuta anch'io precedentemente...filosofia bla bla...tutto ok...in fondo...ODIO gli smanettoni che ti passano a destra e sinistra credendosi VR46....o via di lì....ORA sottolineando che rispetto tutto & tutti in generale nella vita così come nella guida in particolar modo nei centri abitati dove spesso si vedono somari sparare a cannone tra pedoni bambini...etc...ma anche dove si può andare cercando di avere il max rispetto x chi incontri sulla strada anche quando si fan sorpassi...ma tu mi spieghi il perchè di quella frase detta da uno che per giunta possiede una moto strasportiva come la tua??Io ho cambiato 4 R1 ad oggi travolto dalla passione la voglia di moto di velocità...si forse anche sì di emulare(sempre con testa x mè ed altri..) alle volte quelli che vedi in tv....ti è mai capitato di vederti una bella gara e poi uscire a far un giretto voglioso di farti 4 curve belle a palla.....nooo???Questo è lo spirito di uno che si compra una moto supersportiva una SBK stradale come tante ne esistono...però poi non vado in giro a dire che mi stan sulle palle quelli che la domenica mi passano....a meno chè non mi buttino per terra nel farlo!!....Ognuno poi è chiaramente libero d'interpretare come meglio gli pare la propria passione e di andar in giro alla velocità che vuole...però considerare tutto e tutti quelli che danno di manico(....sempre con la testa però...)degli esaltati e basta non lo tollero.Ciao e scusa lo sfogo. .
Guido una R1... e non sono un pazzo... Guardo le gare, ma non mi è MAI venuto in mente, dopo la bandiera a scacchi, di saltare in sella alla bimba e di andare a fare burnout, impennate, derapate o quant' altro in strada (anche xkè nn ne sarei capace e non ho più 20 anni ). Se è x questo gioco anche a GT5, a need for speed e a GTA... ma nn mi cimento nè nel tuning delle auto nè nelle corse clandestine nè mi diverto ad andare in giro a investire le persone...
Riguardo a quanto scritto nel profilo: l' ho scritto circa 10 gg dopo essere salito in sella alla mia prima moto, con la quale mi sono fatto un po' le ossa e ho anche demolito contro un autobus, ma che purtroppo nn andava neanche a incxxxxla in discesa.
fine OT
Fa schifo diventare vecchi, ma è meglio delle alternative
Ora potrai correre tra le nuvole, con tutti quelli che come te, hanno perso la vita inseguendo la propria PASSIONE.
Ciao, SuperSic!