Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Patente in saccoccia ! Opzioni · Visualizza
Luke701383
Inviato: sabato 31 marzo 2012 16:24:52



Iscritto: 30/10/2011
Locazione: Conegliano Veneto (TV)
sono stato giovedì pome a farmi un giretto conegliano-vittorio-fadalto-lago santa croce-farra d'alpago e poi su sul cansiglio per scendere nuovamente a vittorio e poi ritorno a conegliano. In quota (1000+ slm) è ancora freddino e poi c'era un vento fastidioso altrimenti sul rettilineo del cansiglio provavo a spalancare un pò do una serie di tornanti e curve.... ho decisamente constatato che salire è di gran lunga + facile che scendere...

Luca
riche
Inviato: sabato 31 marzo 2012 17:52:34



Iscritto: 26/05/2006
Locazione: Valchiavenna e Engadina
Originariamente inviato da Charlie73
Originariamente inviato da riche
congratulazioni!!!! a me vienemale se penso che a ottobre la devo rinnovare....


...ciao Davide...incuriosito dal tuo post son andato a guardare il profilo...leggo...valchiavenna...azz..più o meno zona mia...moto R1 2002...bellissima l'ho avuta anch'io precedentemente...filosofia bla bla...tutto ok...in fondo...ODIO gli smanettoni che ti passano a destra e sinistra credendosi VR46....o via di lì....ORA sottolineando che rispetto tutto & tutti in generale nella vita così come nella guida in particolar modo nei centri abitati dove spesso si vedono somari sparare a cannone tra pedoni bambini...etc...ma anche dove si può andare cercando di avere il max rispetto x chi incontri sulla strada anche quando si fan sorpassi...ma tu mi spieghi il perchè di quella frase detta da uno che per giunta possiede una moto strasportiva come la tua??Io ho cambiato 4 R1 ad oggi travolto dalla passione la voglia di moto di velocità...si forse anche sì di emulare(sempre con testa x mè ed altri..) alle volte quelli che vedi in tv....ti è mai capitato di vederti una bella gara e poi uscire a far un giretto voglioso di farti 4 curve belle a palla.....nooo???Questo è lo spirito di uno che si compra una moto supersportiva una SBK stradale come tante ne esistono...però poi non vado in giro a dire che mi stan sulle palle quelli che la domenica mi passano....a meno chè non mi buttino per terra nel farlo!!....Ognuno poi è chiaramente libero d'interpretare come meglio gli pare la propria passione e di andar in giro alla velocità che vuole...però considerare tutto e tutti quelli che danno di manico(....sempre con la testa però...)degli esaltati e basta non lo tollero.Ciao e scusa lo sfogo.

.
Guido una R1... e non sono un pazzo... Guardo le gare, ma non mi è MAI venuto in mente, dopo la bandiera a scacchi, di saltare in sella alla bimba e di andare a fare burnout, impennate, derapate o quant' altro in strada (anche xkè nn ne sarei capace e non ho più 20 anni ). Se è x questo gioco anche a GT5, a need for speed e a GTA... ma nn mi cimento nè nel tuning delle auto nè nelle corse clandestine nè mi diverto ad andare in giro a investire le persone...

Riguardo a quanto scritto nel profilo: l' ho scritto circa 10 gg dopo essere salito in sella alla mia prima moto, con la quale mi sono fatto un po' le ossa e ho anche demolito contro un autobus, ma che purtroppo nn andava neanche a incxxxxla in discesa.

fine OT

Fa schifo diventare vecchi, ma è meglio delle alternative




Ora potrai correre tra le nuvole, con tutti quelli che come te, hanno perso la vita inseguendo la propria PASSIONE.
Ciao, SuperSic!
diaavel
Inviato: sabato 31 marzo 2012 18:11:42



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Complimenti per la patente,preparati per il giro che faremo dalle tue parti.

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
gelonet
Inviato: sabato 31 marzo 2012 18:41:55



Iscritto: 26/09/2002
Locazione: San Gimignano (SI)
obbene via.... mi raccomando fai un pò di pratica


Io, a differenza ti quasi tutti gli altri, appena vedo una moto... qualsiasi essa sia, provo sempre una certa emozione, e il desiderio di poterla portare un pò a spasso è davvero forte... Ogni moto, qualunque essa sia ha una sola grande dignità: quella di chi la guida.... E tutto il resto, sono solo banali cianfrusaglie da bar!
Charlie73
Inviato: domenica 1 aprile 2012 00:44:29



Iscritto: 12/03/2012
Originariamente inviato da riche
Originariamente inviato da Charlie73
Originariamente inviato da riche
congratulazioni!!!! a me vienemale se penso che a ottobre la devo rinnovare....


...ciao Davide...incuriosito dal tuo post son andato a guardare il profilo...leggo...valchiavenna...azz..più o meno zona mia...moto R1 2002...bellissima l'ho avuta anch'io precedentemente...filosofia bla bla...tutto ok...in fondo...ODIO gli smanettoni che ti passano a destra e sinistra credendosi VR46....o via di lì....ORA sottolineando che rispetto tutto & tutti in generale nella vita così come nella guida in particolar modo nei centri abitati dove spesso si vedono somari sparare a cannone tra pedoni bambini...etc...ma anche dove si può andare cercando di avere il max rispetto x chi incontri sulla strada anche quando si fan sorpassi...ma tu mi spieghi il perchè di quella frase detta da uno che per giunta possiede una moto strasportiva come la tua??Io ho cambiato 4 R1 ad oggi travolto dalla passione la voglia di moto di velocità...si forse anche sì di emulare(sempre con testa x mè ed altri..) alle volte quelli che vedi in tv....ti è mai capitato di vederti una bella gara e poi uscire a far un giretto voglioso di farti 4 curve belle a palla.....nooo???Questo è lo spirito di puno che si compra una moto supersportiva una SBK stradale come tante ne esistono...però poi non vado in giro a dire che mi stan sulle palle quelli che la domenica mi passano....a meno chè non mi buttino per terra nel farlo!!....Ognuno poi è chiaramente libero d'interpretare come meglio gli pare la propria passione e di andar in giro alla velocità che vuole...però considerare tutto e tutti quelli che danno di manico(....sempre con la testa però...)degli esaltati e basta non lo tollero.Ciao e scusa lo sfogo.

.
Guido una R1... e non sono un pazzo... Guardo le gare, ma non mi è MAI venuto in mente, dopo la bandiera a scacchi, di saltare in sella alla bimba e di andare a fare burnout, impennate, derapate o quant' altro in strada (anche xkè nn ne sarei capace e non ho più 20 anni ). Se è x questo gioco anche a GT5, a need for speed e a GTA... ma nn mi cimento nè nel tuning delle auto nè nelle corse clandestine nè mi diverto ad andare in giro a investire le persone...

Riguardo a quanto scritto nel profilo: l' ho scritto circa 10 gg dopo essere salito in sella alla mia prima moto, con la quale mi sono fatto un po' le ossa e ho anche demolito contro un autobus, ma che purtroppo nn andava neanche a incxxxxla in discesa.

fine OT

...mi sà che non hai capito a cosa alludevo Davide..no burn out no impennate o cos'altro...si parlava di spirito sportivo e non riferivo a té i comportamenti da pagliaccio in strada...ok?non sò quanti anni hai ma nemmeno io ne ho piú 20...quasi li doppio!ma non rinnego smanettate in strada e sorpassi nel trovarmi davanti uno che và piú piano senza però rammaricarmene e pensare di aver fatto chissà cosa ok?ciao
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.