Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

sulle vostre moto avete portafortuna o altri oggetti? Opzioni · Visualizza
Il Moderatore
Inviato: giovedì 5 aprile 2012 09:59:01



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da diaavel
Originariamente inviato da otto
siccome mi spaccavo in continuazione, avevo un piccolo peluche con un orsetto con il braccio al collo

non ci credo e se e' vero,tu eri o sei un po' diciamo,insomma non so se posso dirlo,va beh lo dico fuori di meloneWhistle


giuro, è verissimo; me l'aveva regalato la mia fidanzata; poi sai con tutta la polvere e i lavaggi si è rovinato, ma è rimasto legato all'interno della mascherina-faro di fianco al road-book per molto tempo

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Ego70
Inviato: giovedì 5 aprile 2012 10:07:19



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
vogliamo la foto!!!!!!! hahahahahaha

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
Charlie73
Inviato: giovedì 5 aprile 2012 10:22:12



Iscritto: 12/03/2012
Originariamente inviato da diaavel
non so avete magari crocefissi,vi portate dietro qualche porta fortuna particolare.
io sul mio cagiva avevo attaccato un crocefisso,poi lo ho venduto e subito decisi di non staccarlo,poi un paio di giorni dopo sono tornato li per prendermelo e la moto era stata venduta e per di piu' in germaniapiange
ci sono rimasto veramente male,da allora non ho piu' oggetti sacri o poratafortuna,anche se credo e spero sempre che qualcuno mi proteggaPray
voi avete oggetti o magari riti scaramantici prima di salire in sella?

...niente santini adesivi o cosa...ricordo però che con la mia R1 2002(appena presa e con gomme di prima fornitura...)dopo un traverso rimasi in piedi quando ormai credevo dovessi andar in terra...m'accorsi che sullo specchio dx avevo lasciato le mie impronte digitali con lo sporco del grasso della catena(pasta bianca)dopo averla preparata prima dell'uscita...quello specchio non l'ho più pulito e quando l'ho venduta nel 2009 era ancora così...ps:nel mentre 2002-2009 x fortuna nessun problema.Ciao
anonym_4124176
Inviato: giovedì 5 aprile 2012 10:41:06



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Un gettone della giostra degli aerei appeso alle chiavi,l'ultimo giro vinto l'ultima sera dell'ultima volta che la Valetti maria luisa veniva il questo paese.

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Il Moderatore
Inviato: giovedì 5 aprile 2012 10:44:37



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da Ego70
vogliamo la foto!!!!!!! hahahahahaha


d'oh! purtroppo non ne ho

magari scavo negli archivi e vedo eh eh eh

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Ego70
Inviato: giovedì 5 aprile 2012 11:14:51



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
dai così lo metti come avatar...

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
Rolling-Stoner xxx
Inviato: giovedì 5 aprile 2012 11:41:29



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
la foto del mio amico scomparso a 16 anni x un incidente in moto, ce l'ho sempre nel portafoglio.
Sulla macchina precedente c'era un piccolo Padre Pio sotto il volante, non l'ho mai tolto, nell'alfa mi sono portato
un immagine della Madonnina che mi regalarono tanti anni fa.
Se trovassi il 58 del sic lo metterei sul portellone della macchina



Italians do it BETTER!!!
motodome
Inviato: giovedì 5 aprile 2012 18:43:02



Iscritto: 19/06/2010
Locazione: Lodi
In auto ho una calamitina di Padre Pio, nel portafoglio un paio di immaginette della Madonna.
Adesivi sulla moto ne ho sul serbatoio che riproducono bene dei fori di proiettile(?)
Sono superstizioso e se si rovescia il sale, poi lo devo buttare dietro di mè. Ho avuto gatti neri, ma se uno mi attraversa la strada, torno indietro o aspetto che altri passino davanti. Se vedo un carro funebre vuoto mi tocco le ....

motodome
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.