Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

La moto giusta per iniziare Opzioni · Visualizza
XR1975
Inviato: venerdì 25 maggio 2012 15:20:23


Iscritto: 12/03/2009
capellone A mio parere la miglior cosa e prendere quella che più ti piace..
Armoc
Inviato: sabato 26 maggio 2012 09:40:34



Iscritto: 20/05/2012
Locazione: Torrevecchia Pia (PV)
Per quanto riguarda l'aspetto estetico se avessi parlato della z odierna ti avrei consigliato la Gladius, ma siccome parli del modello del 2004-06 allora io preferisco la Kawa...per quanto riguarda il sellino posteriore secondo me non è poi così scomodo...certo non è una goldwing, però io ho una ninja zx-6r (in cui il sellino è uguale alla z) e ho notato che se io mi sposto leggermente in avanti, lasciandogli una maggiore libertà di movimento la passeggero, la zavorra apprezza:-)
Dal punto di vista della guida invece credo che, visto che sei "all'inizio" la Gladius potrebbe darti soddisfazioni ora, ma con il passare del tempo potresti risentire della mancanza dei 100cc in più della zhe he he
Insomma...senza nulla togliere alla Gladius, che rimane una signora moto, io ti consiglio la Z750...buona scelta!!!
ti offro un drink ti offro un drink ti offro un drink
edo.moto
Inviato: lunedì 4 giugno 2012 17:44:56


Iscritto: 04/06/2012
Originariamente inviato da Matteo828301
Buongiorno a tutti,
mi sono avvicinato da appena un mese al mondo delle due ruote, ad oggi ho guidato solo un CB 500 e una Hornet 600 della scuola guida e domani darò l'esame per la patente.

Vorrei un consiglio per acquistare la prima moto, tenendo conto solo del mio personale gusto estetico sulla lavagna sono rimaste solo queste due moto:

- KAWASAKI Z750 (2004-2006)
- SUZUKI GLADIUS 650 (2009)

La Suzuki oltre a piacermi esteticamente perchè mi ricorda la Brutale dicono abbia consumi molto ridotti e con i tempi che corrono non è male però mi sembra un pò piccolina

La z invece ha un posteriore che fà concorrenza a Belen però ha più cavalli e non sò fino a che punto sia comoda per la zavorrina.

Attendo la vostra opinione in merito.

Buona giornata.


Bellissime tutte e due! Ma la SUZUKI è la SUZUKI! ;)
Il Moderatore
Inviato: lunedì 4 giugno 2012 17:54:47



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
argomento bloccato come forma di rispetto del lutto nazionale

http://www.moto.it/forum/default.aspx?g=posts&t=9862

l'argomento sarà riaperto martedì 5

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Il Moderatore
Inviato: lunedì 4 giugno 2012 23:16:22



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
argomento sbloccato

ora è possibile scrivere

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.