Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

IL BELLO DEL FORUM,INCONTRARSI IN POSTI MERAVIGLIOSI Opzioni · Visualizza
il franz
Inviato: martedì 19 giugno 2012 09:44:28



Iscritto: 24/10/2000
Locazione: Sesto San Giovanni
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Franz, ma sti ragazzi hanno davevro rischiato così tanto come mi è sembrato di capire?


Come dice il buon Train "cose da lasciarci la pelle" solo un paio... il resto solo dei bei spaventi.

R1250RT - 70.000 km
KAWALLETTA
Inviato: martedì 19 giugno 2012 09:55:21



Iscritto: 18/05/2012
P A U R A.....Pazzi!!!
Train/Train
Inviato: martedì 19 giugno 2012 10:12:42



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
Originariamente inviato da il franz
E' un problema nelle curve a destra, un vero limite del Goldwing, se hai un ciclista all'interno curva e vai di fretta, sfregio garantito.
Devo dire che il tornante l'ho preso un po' sul... "o la va o lo spacco!"
Comunque ti ringrazio del fatto che mi confermi che non c'è stato "contatto"...
"li per li"... non ne ero stato tanto sicuro.



franz, porca miseria.....così mi fai spaventare.......

sul TONALE ero l'ultimo della fila e avevo un po' di distacco da te che mi precedevi..... e ho visto un ciclista in terra con altri amici al fianco che si sbracciavano come pazzi.

avevano i cellulari in mano e pensando che fosse un infarto non mi sono fermato a chiedere perchè li ho visti tutti al telefono e non avrei potuto fare niente altro......
però se adesso mi dici sta roba dell'antenna del goldwing..... oh, mi fai spaventare.....

ma no dai! te ne saresti accorto. giusto?

cacchio dimmi di si....


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
utenteanonimo01
Inviato: martedì 19 giugno 2012 10:15:10



Iscritto: 28/04/2003
Ragazzi ma avete steso un ciclista?

STATE SCHERZANDO VERO ?
contrariato contrariato contrariato contrariato contrariato contrariato contrariato

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Train/Train
Inviato: martedì 19 giugno 2012 10:18:52



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Ragazzi ma avete steso un ciclista?

STATE SCHERZANDO VERO ?
contrariato contrariato contrariato contrariato contrariato contrariato contrariato


calma carlo,
aspettiamo cosa dice ilfranz
sicuramente era solo un malore.
è che la roba li dell'antenna mi ha fatto preoccupare, ma non credo, dai.

usti franz, confermaci please!contrariato


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
icaro
Inviato: martedì 19 giugno 2012 10:22:43



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Originariamente inviato da il franz
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Franz, ma sti ragazzi hanno davevro rischiato così tanto come mi è sembrato di capire?


Come dice il buon Train "cose da lasciarci la pelle" solo un paio... il resto solo dei bei spaventi.

franz un pò ti conosco ... quel "paio" che tu dici per gli altri saranno stati 5-6!
e i bei spaventi me li immagino ... qualcuno avrà avuto i pantaloni e le mutande da cambiare a fine giro, se non prima!
però i ciclisti non ne hanno colpa, davvero l'antenna del GW è come una frusta, se ti tocca fa male, va a finire che ci dovrai fare le tacche per ognuno che prendi!
contrariato

mi spezzo ma non piego ...
Charlie73
Inviato: martedì 19 giugno 2012 10:40:17



Iscritto: 12/03/2012
Originariamente inviato da Train/Train
diaavel hai ragione, visuale abbondante, ma ti ricordi quel lungo in val di cembra? li t'ho visto davvero male.... per una frazione di secondo!

il tipo col transalp ho notato che aveva problemi...pensavo stesse male......poi però ho dovuto pensare a me stesso...

e franz....... quel ciclista sul tornante stretto?! a momenti lo infilzi con l'antenna del goldwing e te lo porti come bandiera!
da ammazzarsi dal ridere! cool

......ma per Dio.....ma come vi permettete di scrivere contrariato certe cretinate in così tutta libertà!!!!!.....dritti...lunghi....quasi tamponiamo.....il ciclista infilato....lasciarci la pelle....MA SCHERZIAMOOOO????....il tutto fatto con leggiadria in strada......SIETE da censurare!!!!Silenced Silenced ...ecco poi TUTTI i motociclisti BOLLATI come degli SBANDATI....INCOSCENTI.....beh a leggervi ci si stupirebbe di poco!!!!!....forza forza allargate il gruppo visto che leggo molti vi danno corda....aspettando di leggere poi....qualcosa di non tanto allegro!!!!!disaccordo disaccordo
Sunshine01
Inviato: martedì 19 giugno 2012 10:46:54



Iscritto: 28/08/2005
Locazione: Capriate San Gervasio (BG)
ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha basta ragazzi, sto finendo giù dalla sedia a forza di ridere, smettetela che altrimenti sbaglio a compilare i permessi di soggiorno........ha ha ha ha ha ha ha ha ha

Franz amore poi ci parli anche con me in inglese, eh?


Se tu mi paghi come dici tu, io lavoro come dico io. Se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu.

Charlie73
Inviato: martedì 19 giugno 2012 10:53:01



Iscritto: 12/03/2012
Originariamente inviato da Sunshine01
ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha basta ragazzi, sto finendo giù dalla sedia a forza di ridere, smettetela che altrimenti sbaglio a compilare i permessi di soggiorno........ha ha ha ha ha ha ha ha ha

Franz amore poi ci parli anche con me in inglese, eh?

.....ecccola....n'artra....ridi ridi.....ma de chè???....che magari la prossima volta stò Franz ci parla in inglese con una gamba rotta.......
KAWALLETTA
Inviato: martedì 19 giugno 2012 11:21:46



Iscritto: 18/05/2012
Originariamente inviato da Charlie73
Originariamente inviato da Sunshine01
ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha basta ragazzi, sto finendo giù dalla sedia a forza di ridere, smettetela che altrimenti sbaglio a compilare i permessi di soggiorno........ha ha ha ha ha ha ha ha ha

Franz amore poi ci parli anche con me in inglese, eh?

.....ecccola....n'artra....ridi ridi.....ma de chè???....che magari la prossima volta stò Franz ci parla in inglese con una gamba rotta.......


Forse c'è un pò di romanzo in tutto questo, dai..non arrabbiarti...credo (spero) che nessuno si voglia e voglia far del male ad altri...qualche errore magari ma nessuna intenzione...vero??
E poi ogni motociclista, da quelli come me che han sempre fatto passeggero e ora si lanciano alla guida, ai più esperti, fanno i conti in primis con la propria pelle e certamente con la sicurezza di tutti..in strada non si scherza, ne conosco troppe di gambe, spalle e qualcosa in più rotto, sono certa che le storie le conosciate tutti voi, anche meglio di me!!
Divertimento, adrenalina e gioco, ma nel rispetto di tutti e di noi stessi..son certa che è così per ognuno!
ciao
Charlie73
Inviato: martedì 19 giugno 2012 11:39:26



Iscritto: 12/03/2012
Originariamente inviato da KAWALLETTA
Originariamente inviato da Charlie73
Originariamente inviato da Sunshine01
ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha basta ragazzi, sto finendo giù dalla sedia a forza di ridere, smettetela che altrimenti sbaglio a compilare i permessi di soggiorno........ha ha ha ha ha ha ha ha ha

Franz amore poi ci parli anche con me in inglese, eh?

.....ecccola....n'artra....ridi ridi.....ma de chè???....che magari la prossima volta stò Franz ci parla in inglese con una gamba rotta.......


Forse c'è un pò di romanzo in tutto questo, dai..non arrabbiarti...credo (spero) che nessuno si voglia e voglia far del male ad altri...qualche errore magari ma nessuna intenzione...vero??
E poi ogni motociclista, da quelli come me che han sempre fatto passeggero e ora si lanciano alla guida, ai più esperti, fanno i conti in primis con la propria pelle e certamente con la sicurezza di tutti..in strada non si scherza, ne conosco troppe di gambe, spalle e qualcosa in più rotto, sono certa che le storie le conosciate tutti voi, anche meglio di me!!
Divertimento, adrenalina e gioco, ma nel rispetto di tutti e di noi stessi..son certa che è così per ognuno!
ciao

....permettimi senza voler far il "moralizzatore"che il "romanzare" certe pazzie fatte in strada sia un poco pericoloso anche per chi legge e magari si sente incoraggiato ad emularli...certo che ci si deve divertire ma avessi letto di pieghe mostruose....sorpassi tra loro...(sempre in sicurezza...)ma qui si tira in ballo gente che faceva la propria strada ed è stata investita da stà orda di barbari...il Transalp....il ciclista infilzato.......e magari poi parlano..parlano...e sono i classici manettoni smarmittati che ti fulminano sul dritto e poi fanno i "doppiati"nelle curve....puuuuahhh che gente!!Ciao
KAWALLETTA
Inviato: martedì 19 giugno 2012 11:44:18



Iscritto: 18/05/2012
Originariamente inviato da Charlie73
Originariamente inviato da KAWALLETTA
Originariamente inviato da Charlie73
Originariamente inviato da Sunshine01
ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha basta ragazzi, sto finendo giù dalla sedia a forza di ridere, smettetela che altrimenti sbaglio a compilare i permessi di soggiorno........ha ha ha ha ha ha ha ha ha

Franz amore poi ci parli anche con me in inglese, eh?

.....ecccola....n'artra....ridi ridi.....ma de chè???....che magari la prossima volta stò Franz ci parla in inglese con una gamba rotta.......


Forse c'è un pò di romanzo in tutto questo, dai..non arrabbiarti...credo (spero) che nessuno si voglia e voglia far del male ad altri...qualche errore magari ma nessuna intenzione...vero??
E poi ogni motociclista, da quelli come me che han sempre fatto passeggero e ora si lanciano alla guida, ai più esperti, fanno i conti in primis con la propria pelle e certamente con la sicurezza di tutti..in strada non si scherza, ne conosco troppe di gambe, spalle e qualcosa in più rotto, sono certa che le storie le conosciate tutti voi, anche meglio di me!!
Divertimento, adrenalina e gioco, ma nel rispetto di tutti e di noi stessi..son certa che è così per ognuno!
ciao

....permettimi senza voler far il "moralizzatore"che il "romanzare" certe pazzie fatte in strada sia un poco pericoloso anche per chi legge e magari si sente incoraggiato ad emularli...certo che ci si deve divertire ma avessi letto di pieghe mostruose....sorpassi tra loro...(sempre in sicurezza...)ma qui si tira in ballo gente che faceva la propria strada ed è stata investita da stà orda di barbari...il Transalp....il ciclista infilzato.......e magari poi parlano..parlano...e sono i classici manettoni smarmittati che ti fulminano sul dritto e poi fanno i "doppiati"nelle curve....puuuuahhh che gente!!Ciao

Ma sì...guarda rispetto x tutti, per noi stessi e gli altri, innanzi tutto..la strada è una bella avventura da vivere insieme, non una competizione. Peace, e a presto!
il franz
Inviato: martedì 19 giugno 2012 11:52:47



Iscritto: 24/10/2000
Locazione: Sesto San Giovanni
Originariamente inviato da Train/Train
avevano i cellulari in mano e pensando che fosse un infarto non mi sono fermato a chiedere perchè li ho visti tutti al telefono e non avrei potuto fare niente altro......


State tranquilli li ero tutto a sinistra non potevo averlo preso neanche "volendo" :-)
Chiaro la velocità era comunque da infarto...

R1250RT - 70.000 km
nainonumberone
Inviato: martedì 19 giugno 2012 11:59:56



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Secondo me state un pò "cazze.ggiando" per far parlare qualche moralizzatore, non ci credo che avete fatto davvero così i pazzi....
non cado nella trappola.... ihihih
ciao

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

ermes_85
Inviato: martedì 19 giugno 2012 15:03:07



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Beh beh Naino, io per sicurezza non ci vado più fuori con loro, anzi cancellate il mio n.

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
brian_may
Inviato: martedì 19 giugno 2012 15:05:22



Iscritto: 23/06/2011
Locazione: Roma
Originariamente inviato da nainonumberone
Secondo me state un pò "cazze.ggiando" per far parlare qualche moralizzatore, non ci credo che avete fatto davvero così i pazzi....
non cado nella trappola.... ihihih
ciao

Io lo spero, pensavo che Diaveel, Franz & Co. fossero un po' più responsabili... mah

(parlando della Kawasaki ZZR1400) "Io sostituirei subito lo scarico di serie, con 197 cv non vai da nessuna parte. Non c'è niente di più pericoloso di quella fastidiosa sensazione di vuoto che si prova quando spalanchi il gas è hai quella risposta timida e impacciata tipica di 197 miseri cavallucci..." [UomoNuovo]

Moto, ergo sum! [Wormbike]
Il Moderatore
Inviato: martedì 19 giugno 2012 15:26:56



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da brian_may

pensavo che Diaveel, Franz & Co. fossero un po' più responsabili... mah


ah ah ah

ti offro un drink

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
diaavel
Inviato: martedì 19 giugno 2012 19:23:28



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da otto
Originariamente inviato da brian_may

pensavo che Diaveel, Franz & Co. fossero un po' più responsabili... mah


ah ah ah

ti offro un drink


qua ci sono dei delinquenti patentati e palesi e tu ti metti a ridere invece di bannarli a vitaha ha ha ha ha ha ha ha ha

mi sa' che conosci troppo bene il franzprrr e anche il piccolo diaavel,sai che sono il contrario,anzi forse anche troppo bachettone.

tengo a precisare una cosa,se girate con il franz e provate a fare troppo cavolate,quello vi chiude nel bauletto della sua ,moto,statene certi,io me lo tengo amico e rigo drittosiamo amici
gran bella giornata e nel massimo rispetto di tutto e tutti,ci mancherebbe,io se sbaglio sono il primo a redarguirmi,idem per gli altri.
tanto per,nessuno di noi cinque si e' mai permesso di sorpassarci tra di noi,come si partiva si restava,non avevamo niente e nulla da dimostrare e anche il passo mendola e' stato fatto a una andatura sicuramente alta,ma la sicurezza non e' mai mancata e il traffico non esisteva.
ancora un grazie a tutti e al forum per queste opportunita' che mi da'.
la prossima venite tranquilli,non siamo teppisti,ma gran bravi motociclisti

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
fender1959
Inviato: martedì 19 giugno 2012 19:41:07



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da diaavel
Originariamente inviato da otto
Originariamente inviato da brian_may

pensavo che Diaveel, Franz & Co. fossero un po' più responsabili... mah


ah ah ah

ti offro un drink


qua ci sono dei delinquenti patentati e palesi e tu ti metti a ridere invece di bannarli a vitaha ha ha ha ha ha ha ha ha

mi sa' che conosci troppo bene il franzprrr e anche il piccolo diaavel,sai che sono il contrario,anzi forse anche troppo bachettone.

tengo a precisare una cosa,se girate con il franz e provate a fare troppo cavolate,quello vi chiude nel bauletto della sua ,moto,statene certi,io me lo tengo amico e rigo drittosiamo amici
gran bella giornata e nel massimo rispetto di tutto e tutti,ci mancherebbe,io se sbaglio sono il primo a redarguirmi,idem per gli altri.
tanto per,nessuno di noi cinque si e' mai permesso di sorpassarci tra di noi,come si partiva si restava,non avevamo niente e nulla da dimostrare e anche il passo mendola e' stato fatto a una andatura sicuramente alta,ma la sicurezza non e' mai mancata e il traffico non esisteva.
ancora un grazie a tutti e al forum per queste opportunita' che mi da'.
la prossima venite tranquilli,non siamo teppisti,ma gran bravi motociclisti



E bravo Diaavel.... mi salti fuori con sto romanzetto da chierico..... proprio ora che stavo pensando di emularvi lungo la via Emilia.... da p.le Corvetto a Lodi...... che qualche ciclista, anche anziano, li lo incontri....cool cool cool

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


utenteanonimo01
Inviato: martedì 19 giugno 2012 19:50:35



Iscritto: 28/04/2003
Grande FENDER ha ha ha ha ha ha ha ha ha

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.