Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

clima permettendo ... Sabato 23 come state messi? si fa qualcosa? Opzioni · Visualizza
utenteanonimo01
Inviato: giovedì 21 giugno 2012 10:27:08



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da nainonumberone
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da nainonumberone
Se la moglie mi molla un giretto lo farei pure io.... come ho detto la moto non è in condizioni da pista, ma il giretto del sabato se po fa...
se non si è deciso il dove, si potrebbe fare dalle mie parti...se volete...


Naino, questo giro sarà ad un passo piuttosto tranquillo per fare strada ai due nuovi amici, Kawalletta ed Oniros, sarebbe un peccato passare gran parte del tempo in un trasferimento. Dai fai uno sforzo e vieni ancora da questa parte, promesso che la prossima volta veniamo noi.


:-(..... Carlo è da quando ci siamo visti l'ultima volta in pista che uso la moto solo "come scooter" nel tragitto casa-lavoro, volevo fare una uscitina un pò più allegra pennellando due, tre curve.
Mi hanno appena suggerito un tragito figo nei pressi di Orta (non il solito Mottarone), non vi nascondo che vorri andare a scaldare le gomme di la piuttosto che paseggiare (anche se con la vostra piacevolissima compagnia ) dalle vostre parti. In ogni caso non è detta l'ultima parola, ci si aggiorna a dopo ciao


capisco, e non ti preoccupare, ci si vede in un'altra occasione ... e tieni d'occhio le date per la pista banana
(ad esempio 7 luglio ti vieni a fare un turno a Monza? devo far sputare il sangue alla Gixxer)

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
nainonumberone
Inviato: giovedì 21 giugno 2012 11:28:54



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da nainonumberone
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da nainonumberone
Se la moglie mi molla un giretto lo farei pure io.... come ho detto la moto non è in condizioni da pista, ma il giretto del sabato se po fa...
se non si è deciso il dove, si potrebbe fare dalle mie parti...se volete...


Naino, questo giro sarà ad un passo piuttosto tranquillo per fare strada ai due nuovi amici, Kawalletta ed Oniros, sarebbe un peccato passare gran parte del tempo in un trasferimento. Dai fai uno sforzo e vieni ancora da questa parte, promesso che la prossima volta veniamo noi.


:-(..... Carlo è da quando ci siamo visti l'ultima volta in pista che uso la moto solo "come scooter" nel tragitto casa-lavoro, volevo fare una uscitina un pò più allegra pennellando due, tre curve.
Mi hanno appena suggerito un tragito figo nei pressi di Orta (non il solito Mottarone), non vi nascondo che vorri andare a scaldare le gomme di la piuttosto che paseggiare (anche se con la vostra piacevolissima compagnia ) dalle vostre parti. In ogni caso non è detta l'ultima parola, ci si aggiorna a dopo ciao


(ad esempio 7 luglio ti vieni a fare un turno a Monza? devo far sputare il sangue alla Gixxer)


Se metto a posto la moto entro quella data si,
come ho scritto nella sezione pista tra gomme e tagliando ballano 600€ di manutenzione ordinaria... ci teniamo aggiornati ciao

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

KAWALLETTA
Inviato: venerdì 22 giugno 2012 09:14:02



Iscritto: 18/05/2012
Attenzione!!! Domani mattina danno tempaccio e temporali!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Uffa!!!!!!..e quindi?.... :(
utenteanonimo01
Inviato: venerdì 22 giugno 2012 09:17:22



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da KAWALLETTA
Attenzione!!! Domani mattina danno tempaccio e temporali!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Uffa!!!!!!..e quindi?.... :(


Alessia aggiorniamoci a stasera, alla peggio ci resta domenica dove il clima dovrebbe tornare stabile ... beh a vedere bene anche domenica su Alpi e Prealpi danno possibili rovesci temporaleschi

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
ANTONIO.CORRENTE
Inviato: venerdì 22 giugno 2012 17:20:56



Iscritto: 27/05/2011
Locazione: Pavia
Per me va bene anche domenica.....ma avete qualche idea per dove e da dove?boh
tiracatengo
Inviato: venerdì 22 giugno 2012 17:41:44



Iscritto: 13/05/2012
guarda domenica 24
Gibaud
Inviato: venerdì 22 giugno 2012 18:40:00



Iscritto: 04/11/2006
Locazione: Busto Arsizio (VA)
Io rinuncio, indipendentemente dal tempo non posso, mi tocca lavorare... censurato
Ci sono domenica.
ciao

utenteanonimo01
Inviato: venerdì 22 giugno 2012 18:49:59



Iscritto: 28/04/2003
Domattina alle 7:30 faccio una puntata qui sul forum, ma se non piove esco e vengo a Paderno per le 8:00 come d'accordo, già in direzione Como, anche se alla fine non ho più capito che potrei trovare.

Ciao ciao

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
tiracatengo
Inviato: venerdì 22 giugno 2012 19:09:06



Iscritto: 13/05/2012
ciao carlo mi dispiace io lavoro buon giro.x domenica se vuoi ci possiamo scambiare il numero così nel caso ci si sente
KAWALLETTA
Inviato: venerdì 22 giugno 2012 19:16:25



Iscritto: 18/05/2012
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Domattina alle 7:30 faccio una puntata qui sul forum, ma se non piove esco e vengo a Paderno per le 8:00 come d'accordo, già in direzione Como, anche se alla fine non ho più capito che potrei trovare.

Ciao ciao


Boh!!!!! Io potrei ma magari ci aggiorniamo domani mattina, meteo permettendo
Ciaoooo
Oniros
Inviato: venerdì 22 giugno 2012 22:08:42



Iscritto: 20/01/2012
Locazione: Varsavia (PL)
Originariamente inviato da KAWALLETTA
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Domattina alle 7:30 faccio una puntata qui sul forum, ma se non piove esco e vengo a Paderno per le 8:00 come d'accordo, già in direzione Como, anche se alla fine non ho più capito che potrei trovare.

Ciao ciao


Boh!!!!! Io potrei ma magari ci aggiorniamo domani mattina, meteo permettendo
Ciaoooo


Idem!

La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali. - A. Einstein

Mica solo "la mente" - Eva Henger
utenteanonimo01
Inviato: venerdì 22 giugno 2012 23:19:18



Iscritto: 28/04/2003

Ho appena riguardato le previsioni ed ora sembra che il clima sia migliore domani di domenica.
Domani mattina comunque alle 7:30 mi alzo, butto un occhio fuori e mando SMS sia a Kawalletta che ad Oniros (anche perchè con il giro di domenica, mi pare che per domani non ci sia nessun altro), ma in linea di massima direi che un giretto - magari breve - ce lo possiamo fare comunque, poi se il tempo dovesse peggiorare, ci fermiamo a bere qualcosa e si torna.



... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
KAWALLETTA
Inviato: venerdì 22 giugno 2012 23:26:16



Iscritto: 18/05/2012
Ok, attendo il tuo sms
Grazie
Ciaoooo!!!
utenteanonimo01
Inviato: sabato 23 giugno 2012 07:02:19



Iscritto: 28/04/2003
Buongiorno belli e brutti

per ora il clima sembra averci graziato, quindi giro confermato, tra un'ora a Paderno ciao


@ TRAIN
ma sei dei nostri anche oggi o ci si vede solo domani?

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
utenteanonimo01
Inviato: sabato 23 giugno 2012 13:19:36



Iscritto: 28/04/2003
banana
ALLA FACCIA DELLE PREVISIONI Whistle


giro fatto, per lo più nuvoloso, un po' di sole e 2 goccioline d'acqua sulla visiera e nulla più

Per una volta poco traffico, andatura da passeggio ma piacevole compagnia ed il lago visto dall'alto è sempre uno spettacolo.

e la parte più bella è ... che domani si replica banana

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
KAWALLETTA
Inviato: sabato 23 giugno 2012 17:08:59



Iscritto: 18/05/2012
Grazie di tutto Carlo...ma quando usi l'espressione andatura da passeggio, intendi due palle così , vero???? Ihihihih..dai, migliorerò, prometto...
Cmq, mattinata superpiacevolissima, grazie boys
; )))))
Il Moderatore
Inviato: sabato 23 giugno 2012 17:45:55



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
bravi ragazzi

banana

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Oniros
Inviato: sabato 23 giugno 2012 17:46:15



Iscritto: 20/01/2012
Locazione: Varsavia (PL)
Originariamente inviato da KAWALLETTA
Grazie di tutto Carlo...ma quando usi l'espressione andatura da passeggio, intendi due palle così , vero???? Ihihihih..dai, migliorerò, prometto...
Cmq, mattinata superpiacevolissima, grazie boys
; )))))


Orca loca... nemmeno nei rettilinei riuscivo a starvi dietro! d'oh! arrampicarsi sui vetri pa pa paura rktmlwbdzxz (pazzo)
Comunque, giro piacevolissimo! siamo amici

La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali. - A. Einstein

Mica solo "la mente" - Eva Henger
utenteanonimo01
Inviato: sabato 23 giugno 2012 21:34:17



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da KAWALLETTA

...ma quando usi l'espressione andatura da passeggio, intendi due palle così , vero????


nooooooo Whistle eh eh eh
scherzi a parte, non preoccuparti assolutamente, a me piace andare in moto e per divertirmi non devo per forza correre, quindi è stato un giro gradevolissimo

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
utenteanonimo01
Inviato: sabato 23 giugno 2012 21:36:42



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da Oniros
Orca loca... nemmeno nei rettilinei riuscivo a starvi dietro! d'oh! arrampicarsi sui vetri pa pa paura rktmlwbdzxz (pazzo)
Comunque, giro piacevolissimo! siamo amici


posso essere onesto?
se proprio tanto tanto teso in sella, cerca di essere un po' più rilassato, meno rigido e vedrai che piano piano le cose miglioreranno, e più rapidamente di quello che credi. Sono i giri come quello di oggi che ti fanno migliorare, il tragitto casa-ufficio è troppo frustrante

ciao

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.