Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

DOMENICA 24 Opzioni · Visualizza
KAWALLETTA
Inviato: martedì 19 giugno 2012 19:13:34



Iscritto: 18/05/2012
Originariamente inviato da snoopybau
Lei viene volentiri a fare giri e si fa anche una marea di km ma ha sempre timore perchè va piano e poi la moto non consente di correre (shadow 750), ma vedremo di farcela!!!!


Eh ma anche io vado piano!!! Ciciariamo (da brave kawallette!!)
Sunshine01
Inviato: martedì 19 giugno 2012 19:49:42



Iscritto: 28/08/2005
Locazione: Capriate San Gervasio (BG)
Originariamente inviato da snoopybau
Lei viene volentiri a fare giri e si fa anche una marea di km ma ha sempre timore perchè va piano e poi la moto non consente di correre (shadow 750), ma vedremo di farcela!!!!


Cioè, tu mi stai dicendo che se per caso, intorno alle campagne di Volta Mantovana e Castelgrimaldo mi vedo una tipa su una shadow 750, quella è la tua compagna? ma fammela conoscere subito no? banana non è che se ne beccano tante dalle mie (ex) parti di motocicliste. Dille che io ho una bici, dovrebbe mettersi già tranquilla da ansie di inutili prestazioni. brindisi



Se tu mi paghi come dici tu, io lavoro come dico io. Se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu.

utenteanonimo01
Inviato: martedì 19 giugno 2012 19:53:27



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da Argo16
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Avevo in programma una uscita in pista a Castelletto con alcuni amici, ma non soi è sicuri di andarci, se salta la pistata io ci sono.


Amico mio io il 24 non ci sarò.
Quando ce la facciamo una girata in pista?
Castelletto o Ottobiano per me pari son.


Marco, non ricordavo che fossi impegnato, quindi pistata annullata e ...

... CI SONO ANCHE DOMENICA

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Sunshine01
Inviato: martedì 19 giugno 2012 19:54:22



Iscritto: 28/08/2005
Locazione: Capriate San Gervasio (BG)
Originariamente inviato da KAWALLETTA
Originariamente inviato da snoopybau
Lei viene volentiri a fare giri e si fa anche una marea di km ma ha sempre timore perchè va piano e poi la moto non consente di correre (shadow 750), ma vedremo di farcela!!!!


Eh ma anche io vado piano!!! Ciciariamo (da brave kawallette!!)



La vedo bene la scena di tre tipe motorizzate che ciciarando ciciarando ciciarando.....finiscono per perdere il gruppo, imboccare tutt'altra strada etc etc. discussione cornuto

Veramente io non c'ho più nemmeno la motina..... ma sarei così fuori da noleggiarmene una anche solo per l'occasione.....ciuk soddisfatto


Se tu mi paghi come dici tu, io lavoro come dico io. Se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu.

utenteanonimo01
Inviato: martedì 19 giugno 2012 19:56:58



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da Sunshine01
Veramente io non c'ho più nemmeno la motina..... ma sarei così fuori da noleggiarmene una anche solo per l'occasione.....ciuk soddisfatto



Sun, fattela prestare Whistle
mi viene in mente una motina grigia e un po' ingombrante Whistle ti dice nulla? ha ha ha ha ha ha ha ha ha

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
snoopybau
Inviato: martedì 19 giugno 2012 20:03:13



Iscritto: 16/09/2011
Locazione: IN KAZAKISTAN
siiiii!! se vieni a Volta la vedi di sicuro, bazzichiamo sempre l'officina!...se riesci a procurarti una moto sarebbe divertente....eccola qui con la sua motina....

Quandoque bonus dormitat Homerus
Sunshine01
Inviato: martedì 19 giugno 2012 20:06:29



Iscritto: 28/08/2005
Locazione: Capriate San Gervasio (BG)
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da Sunshine01
Veramente io non c'ho più nemmeno la motina..... ma sarei così fuori da noleggiarmene una anche solo per l'occasione.....ciuk soddisfatto



Sun, fattela prestare Whistle
mi viene in mente una motina grigia e un po' ingombrante Whistle ti dice nulla? ha ha ha ha ha ha ha ha ha


Si, bravo! botte
Così al primo sputo che gli cade sulla cromatura mi tocca lavorare fino a 80 anni per ripagargliela!!!! causa persa
Magari il DRZ sarebbe un idea....ma c'ha la sella che mi arriva alle ascelle.....accidenti
Bof.....
Uff.....
Vedrò.....


Se tu mi paghi come dici tu, io lavoro come dico io. Se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu.

snoopybau
Inviato: martedì 19 giugno 2012 20:10:06



Iscritto: 16/09/2011
Locazione: IN KAZAKISTAN
abbiamo sempre la vespa px150!!!! il problema è che sul portapacchi della moto non va....!!

Quandoque bonus dormitat Homerus
Sunshine01
Inviato: martedì 19 giugno 2012 20:10:35



Iscritto: 28/08/2005
Locazione: Capriate San Gervasio (BG)
Originariamente inviato da snoopybau
siiiii!! se vieni a Volta la vedi di sicuro, bazzichiamo sempre l'officina!...se riesci a procurarti una moto sarebbe divertente....


Siete sempre all'Officina? Tra l'altro mi ha appena scritto la Cri su fb chiedendomi quando scenderò la prox volta.
Certo che fra tutti quanti mi sta tornando una voglia di moto ragass......soprattutto a leggere delle ragazze.
Non che girando con il Franz la voglia di moto ti possa passare, semmai aumenta, ma seduta dietro al goldwing capite bene che io mi addormento pure....he he he


Se tu mi paghi come dici tu, io lavoro come dico io. Se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu.

tiracatengo
Inviato: martedì 19 giugno 2012 20:12:14



Iscritto: 13/05/2012
ma forse ho capito male io!!!!!!!carlo mi sembra abbia già annullato la pista Ascolta che c'ho 'n segreto da dirti domenica si esce x fare un giro in compagnia quindi si passeggia,tutti con l'ansia da prestazione ma questi giri nn sono una garacapito? poi magari si organizza x partire da milano così si ci sposta insieme
snoopybau
Inviato: martedì 19 giugno 2012 20:12:19



Iscritto: 16/09/2011
Locazione: IN KAZAKISTAN
praticamente quasi tutti i giorni a prendere l'aperitivo...e io spesso a fare colazione anche se mi viene un pò lontano

Quandoque bonus dormitat Homerus
snoopybau
Inviato: martedì 19 giugno 2012 20:16:01



Iscritto: 16/09/2011
Locazione: IN KAZAKISTAN
Originariamente inviato da Sunshine01
Originariamente inviato da snoopybau
siiiii!! se vieni a Volta la vedi di sicuro, bazzichiamo sempre l'officina!...se riesci a procurarti una moto sarebbe divertente....


Siete sempre all'Officina? Tra l'altro mi ha appena scritto la Cri su fb chiedendomi quando scenderò la prox volta.
Certo che fra tutti quanti mi sta tornando una voglia di moto ragass......soprattutto a leggere delle ragazze.
Non che girando con il Franz la voglia di moto ti possa passare, semmai aumenta, ma seduta dietro al goldwing capite bene che io mi addormento pure....he he he


praticamente quasi tutti i giorni a prendere l'aperitivo...e io spesso a fare colazione anche se mi viene un pò lontano


finalmente sono riuscito a comprendere i messaggi precedenti!!!

Quandoque bonus dormitat Homerus
utenteanonimo01
Inviato: martedì 19 giugno 2012 20:18:11



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da tiracatengo
ma forse ho capito male io!!!!!!!carlo mi sembra abbia già annullato la pista Ascolta che c'ho 'n segreto da dirti domenica si esce x fare un giro in compagnia quindi si passeggia,tutti con l'ansia da prestazione ma questi giri nn sono una garacapito? poi magari si organizza x partire da milano così si ci sposta insieme


Confermo, pistata annullata e quindi ci sono.

Ci aggiorniamo nei prossimi giorni previsioni alla mano, ma di sicuro è più carino farsi la strada in compagnia, quindi ci diamo appuntamento in zona e poi andiamo a Dalmine insieme

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
KAWALLETTA
Inviato: martedì 19 giugno 2012 23:57:19



Iscritto: 18/05/2012
Originariamente inviato da Sunshine01
Originariamente inviato da KAWALLETTA
Originariamente inviato da snoopybau
Lei viene volentiri a fare giri e si fa anche una marea di km ma ha sempre timore perchè va piano e poi la moto non consente di correre (shadow 750), ma vedremo di farcela!!!!


Eh ma anche io vado piano!!! Ciciariamo (da brave kawallette!!)



La vedo bene la scena di tre tipe motorizzate che ciciarando ciciarando ciciarando.....finiscono per perdere il gruppo, imboccare tutt'altra strada etc etc. discussione cornuto

Veramente io non c'ho più nemmeno la motina..... ma sarei così fuori da noleggiarmene una anche solo per l'occasione.....ciuk soddisfatto


Sii saggia su...Fallo!!! Noleggia!!! Daiiiiiiii!!!!!!!!!!! Bla bla bla all together!!
PG
Inviato: mercoledì 20 giugno 2012 14:00:09



Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
Originariamente inviato da Sunshine01
Originariamente inviato da KAWALLETTA
Io anche, volevo uscire sia Sabato che Domenica...se tirate in piedi, molto volentieri!!! Sempre andature da Kawalletta x me...eh!! Ciaus e grazie!


Se solo avessi ancora la mia.....faremmo una bella coppia io e te in giro, al nostro ritmo, garantito!!!!!
Mai dire mai però, chissà.....
ciao brindisi


mi pregio di averti conosciuta in sella.
Sunshine01
Inviato: mercoledì 20 giugno 2012 17:23:09



Iscritto: 28/08/2005
Locazione: Capriate San Gervasio (BG)
Originariamente inviato da PG
Originariamente inviato da Sunshine01
Originariamente inviato da KAWALLETTA
Io anche, volevo uscire sia Sabato che Domenica...se tirate in piedi, molto volentieri!!! Sempre andature da Kawalletta x me...eh!! Ciaus e grazie!


Se solo avessi ancora la mia.....faremmo una bella coppia io e te in giro, al nostro ritmo, garantito!!!!!
Mai dire mai però, chissà.....
ciao brindisi


mi pregio di averti conosciuta in sella.


Grazie PG siamo amici , e sull'occasione non ci si può sbagliare, visto che ce n'è stata solo una, sulla mia kawa er-6n, ad un mitico motogiro sulla Futa nell'aprile 2006, con personaggi e tempi che non torneranno mai più.......brindisi


[/url]


Se tu mi paghi come dici tu, io lavoro come dico io. Se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu.

tiracatengo
Inviato: mercoledì 20 giugno 2012 21:14:52



Iscritto: 13/05/2012
scusate ragazzi giusto x ricapitolare e capire!!!!chi siamo domenica?chi si agrega a me e pasta?
utenteanonimo01
Inviato: giovedì 21 giugno 2012 00:59:42



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da tiracatengo
scusate ragazzi giusto x ricapitolare e capire!!!!chi siamo domenica?chi si agrega a me e pasta?


Presente!

E se non ho capito male mi pare che anche Kawalletta ed Oniros volessero fare sia sabato che domenica ... però confermeranno loro se vorranno, e in tal caso si arriva insieme

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
KAWALLETTA
Inviato: giovedì 21 giugno 2012 09:21:38



Iscritto: 18/05/2012
Io ci sono! Per me ok sia Sabato che Domenica...devo capire un pò di cose..verooo???!!??
Cmq Kawalletta c'è!
snoopybau
Inviato: giovedì 21 giugno 2012 13:08:05



Iscritto: 16/09/2011
Locazione: IN KAZAKISTAN
noi ci siamo, però a che ora si parte???? (non troppo presto se possibile....)

Quandoque bonus dormitat Homerus
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.