Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

29 luglio - Giro dei Monti Lessini Opzioni · Visualizza
Ego70
Inviato: martedì 26 giugno 2012 10:37:22



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
ma la data giusta per i lessi qual'è??

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
KAWALLETTA
Inviato: martedì 26 giugno 2012 12:13:04



Iscritto: 18/05/2012
Originariamente inviato da icaro
Originariamente inviato da KAWALLETTA
Ed eccoci tutti qui...evviva!..ma...Icaro non può bidonare..non può!!!..Kawalletta mannara in agguato...

eh kawa ... non sai quanto mi piacerebbe poter essere con voi anche per dare una sverniciatina al diaavel sulle "sue" strade ...
purtroppo il dovere/piacere di essere nonni prevale sulla voglia di moto e starò via da fine giugno a fine agosto, per cui se ne riparla a settembre ... nel frattempo tieni in riga quella manica di fuori di testa che ti ritrovi!!!
caricaaa caricaaa caricaaa


Ah vabbè, di fronte al nipotino non c'è nulla da fare capisco...sono zia e adoro i miei due mostriciattoli, essere nonni credo sia ancora più coinvolgente (beh, vedo la mia mamma...l'irreprensibile, severa,incorruttibile Loredana, si è trasformata in Sbirulino...fai te)..
Buon nipotino allora!
utenteanonimo01
Inviato: martedì 26 giugno 2012 16:37:13



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da Ego70
ma la data giusta per i lessi qual'è??



Confermato il 29 luglio ... adesso cambio anche il titolo del thread

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
utenteanonimo01
Inviato: lunedì 16 luglio 2012 09:17:23



Iscritto: 28/04/2003
UP !
allora per chi volesse aggregarsi, sarebbe il caso che desse conferma dato che dobbiamo prenotare per il pranzo.

qui confermino SOLO le persone con i quali non ci si vede/sente abitualmente, con gli altri abbiamo già lista dettagliata.


Ritrovo il 29 luglio all'uscita della A4 - Soave
avremo 3 ritrovi:
- il primo nell'area milanese
- il secondo dalle parti di qualche autogrill subito dopo Brescia per consentire di aggregarsi a chi arriva dal Lodigiano
- il terzo è quello definitivo all'uscita di Soave

per l'orario verifico con Paolo - la nostra impagabile guida - quello del 3° ritrovo e poi aggiorno il post a ritroso con gli orari dei 2 ritrovi precedenti


Pastaepatane?
Ypoons?

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
utenteanonimo01
Inviato: lunedì 16 luglio 2012 10:13:37



Iscritto: 28/04/2003

Ritrovo il 29 luglio all'uscita della A4 - Soave

avremo 3 ritrovi:
- ore 7:30 ritrovo al benzivendolo di Paderno Dugnano - insomma il solito dei nostri giri
- ore 8:45 circa all'autogrill subito dopo Brescia per consentire di aggregarsi a chi arriva dal Lodigiano (gli interessati ci dicano dove è più comodo)
- ore 9:30 circa all'uscita di Soave



... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Il Moderatore
Inviato: lunedì 16 luglio 2012 10:40:41



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
troppo forte!
tutto organizzato per benino

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
utenteanonimo01
Inviato: lunedì 16 luglio 2012 11:43:25



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da otto
troppo forte!
tutto organizzato per benino

ciao


ci proviamo Otto, ci proviamo
però ammetto che a volte è un po' frustrante continuare a proporre qualunque genere di ritrovo, dagli aperitivi, alle pistate alle semplici uscite in compagnia, vedere centianaia di letture e poi al ritrovo essere sempre e solo i soliti.
Passa un po' la voglia.

E pensare che il "nostro" Paolo è una guida davvero eccezionale, e riuscire a tenergli la scia corrisponde a non rischiare mai e a farsi un corso di guida stradale.
Non di meno il buon Diaavel.

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Il Moderatore
Inviato: lunedì 16 luglio 2012 11:45:31



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
purtroppo è così; vale proprio il discorso "tra il dire e il fare..."; scrivere è facile, prendere una decisione (qualunque essa sia) è molto più difficile

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Oniros
Inviato: lunedì 16 luglio 2012 11:50:17



Iscritto: 20/01/2012
Locazione: Varsavia (PL)
Io non c'è, passo.

A prescindere che non sono sicuro di avere ancora la resistenza per fare tutti 'sti kilometri, il 30 ho un impegno importante e non posso saltarlo (si, ancora non mi sento sicuro in sella).

ciao

La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali. - A. Einstein

Mica solo "la mente" - Eva Henger
utenteanonimo01
Inviato: lunedì 16 luglio 2012 11:57:12



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da Oniros
Io non c'è, passo.

A prescindere che non sono sicuro di avere ancora la resistenza per fare tutti 'sti kilometri, il 30 ho un impegno importante e non posso saltarlo (si, ancora non mi sento sicuro in sella).

ciao


AH AH AH
per il 30 siamo tutti a casa di sicuro Whistle ... forse Whistle

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
pastaepatane
Inviato: lunedì 16 luglio 2012 21:58:00



Iscritto: 29/01/2012
ragazzi purtroppo devo passare anche io con il magone in gola
diaavel
Inviato: lunedì 16 luglio 2012 23:25:33



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Io ci sono aspettatemi ehhhhcaricaaa caricaaa

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
paolo_53
Inviato: martedì 17 luglio 2012 10:29:40



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VR
Originariamente inviato da diaavel
Io ci sono aspettatemi ehhhhcaricaaa caricaaa


se ci siete tu e carlo, allora ci sono anche ioWhistle Whistle caricaaa caricaaa

La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha.
O. W.
beciu
Inviato: martedì 17 luglio 2012 10:42:50


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Se prometto di masticare con la bocca chiusa e non fare rumori corporei posso venire anch'io?
paolo_53
Inviato: martedì 17 luglio 2012 12:25:37



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VR
Originariamente inviato da beciu
Se prometto di masticare con la bocca chiusa e non fare rumori corporei posso venire anch'io?


ciao, se promettiha ha ha sei naturalmente ben accetto.
ti aggiungiamo alla lista brindisi
ci vediamo il 29

La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha.
O. W.
utenteanonimo01
Inviato: martedì 17 luglio 2012 12:30:16



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da paolo_53
Originariamente inviato da diaavel
Io ci sono aspettatemi ehhhhcaricaaa caricaaa


se ci siete tu e carlo, allora ci sono anche ioWhistle Whistle caricaaa caricaaa



ohhh mamma ... e pensare che vengo da quelle parti proprio per voi due ... Whistle

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
beciu
Inviato: martedì 17 luglio 2012 12:52:42


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da paolo_53
Originariamente inviato da beciu
Se prometto di masticare con la bocca chiusa e non fare rumori corporei posso venire anch'io?


ciao, se promettiha ha ha sei naturalmente ben accetto.
ti aggiungiamo alla lista brindisi
ci vediamo il 29
Grazie Paolo,siccome la settimana prossima sono in ferie e non potro' vedere eventuali aggiornamenti sull'argomento ti dico solo di apettarmi fino alle 9 e 35 dopodiche' andate pure.Se per caso il giro venisse annullato o posticipato nonc'e' problema,giro la moto e vado al lago.Ciao
diaavel
Inviato: martedì 17 luglio 2012 14:29:45



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da paolo_53
Originariamente inviato da diaavel
Io ci sono aspettatemi ehhhhcaricaaa caricaaa


se ci siete tu e carlo, allora ci sono anche ioWhistle Whistle caricaaa caricaaa



ohhh mamma ... e pensare che vengo da quelle parti proprio per voi due ... Whistle


noi due chi scusa?Whistle
beciu,son felice di conoscertibrindisi

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
Gibaud
Inviato: martedì 17 luglio 2012 18:28:53



Iscritto: 04/11/2006
Locazione: Busto Arsizio (VA)
Io invece devo rinunciare d'oh!
Il 29 mi è saltato fuori un impegno che non posso rimandare.... purtroppo tafazzi

Spero di esserci alla prossima ciao
andrea764352
Inviato: martedì 17 luglio 2012 20:47:29


Iscritto: 02/07/2012
Ciao Carlo
mi piacerebbe fare questo giro ma non ho mai fatto giri così lunghi e anch'io non so se resisto a fare tutti quei kilometri
Per questa volta passo
Ciao a tutticiao
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.