Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

biutifull: pettegolezzi, ripicche, accuse, difese, beghe, invidie, sfottò, ecc... insomma il me Opzioni · Visualizza
Bonalex-Jabba
Inviato: mercoledì 27 maggio 2009 22:58:32


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
[quote=Daniel 86][i][size=4]E dai continuiamo mi diverto a leggere quì su....


La vostra più grande aspirazione e trombarvi la Tettona del grande fratello ( ankio una bottarella)

Bè, direi che la tipa darebbe una qual certa soddisfazione, contando le sue esternazioni davanti le telecamere..

Neapolitan power - Anima terrona
Wormbike
Inviato: mercoledì 27 maggio 2009 23:53:28



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Beh, prima che si chiuda, vorrei approfittare:
mi sono rotto i [beep] di stare senza moto. Ho la macchina blu e mi si sta cuocendo il culo, e che [beep]!!
La prossima volta che una [beep] con il cellulare mi taglia la strada, gli vomito in faccia!!
E per finire:

W la FIGA!!

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Wormbike
Inviato: mercoledì 27 maggio 2009 23:54:32



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Ma non era libero da censura? [beep], è rimasto solo figa...

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
3641158
Inviato: giovedì 28 maggio 2009 09:13:35



Iscritto: 25/02/2009
Locazione: cinisello balsamo
secondo me ha poco senso lasciarlo aperto, ma se è l'unico posto dove....lasciatelo.
Villus, (mio parere) le palle nn si dimostrano in 1 forum, scrivendo e dove ognuno è dietro alla tastiera a km di distanza.
Mandare a... qualcuno che si sa nn si vedrà mai.....sai che fegato ci vuole!
lamps :-)

il mago della galleria: entro x primo esco x ultimo! (e se qualcuno ha da ridire...lascialo fare)
Argo16
Inviato: giovedì 28 maggio 2009 09:54:13



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Originariamente inviato da Wormbike
Beh, prima che si chiuda, vorrei approfittare:
mi sono rotto i [beep] di stare senza moto. Ho la macchina blu e mi si sta cuocendo il culo, e che [beep]!!
La prossima volta che una [beep] con il cellulare mi taglia la strada, gli vomito in faccia!!
E per finire:

W la FIGA!!


Stavo per capitolare a terra, leggendoti.
Poi ho capito: il tuo è un momento nero. Neanche le pieghe nell'abitacolo aiutano a sollevarti.
Quindi un "ammazza che [beep]de sfiga" me lo sparo anch'io per te. Qui si può...

Ah, dimenticavo! sul tuo "w la figa": per fortuna le dure prove a cui ti stanno sottoponendo non ti hanno fatto perdere il lume della ragione.
villus
Inviato: giovedì 28 maggio 2009 10:01:15



Iscritto: 23/02/2007
Locazione: magnavacche
Originariamente inviato da centurione04
secondo me ha poco senso lasciarlo aperto, ma se è l'unico posto dove....lasciatelo.
Villus, (mio parere) le palle nn si dimostrano in 1 forum, scrivendo e dove ognuno è dietro alla tastiera a km di distanza.
Mandare a... qualcuno che si sa nn si vedrà mai.....sai che fegato ci vuole!
lamps :-)


Applause

appunto Angel
Daniel 86
Inviato: giovedì 28 maggio 2009 12:05:39



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da Wormbike
Beh, prima che si chiuda, vorrei approfittare:
mi sono rotto i [beep] di stare senza moto. Ho la macchina blu e mi si sta cuocendo il culo, e che [beep]!!
La prossima volta che una [beep] con il cellulare mi taglia la strada, gli vomito in faccia!!
E per finire:

W la FIGA!!


[beep]che sfiga, ma come cavolo é successo?

PS. W LA[beep]ANKIO Angel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
pigsurfnero
Inviato: giovedì 28 maggio 2009 12:52:55



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Wormbike
Beh, prima che si chiuda, vorrei approfittare:
mi sono rotto i [beep] di stare senza moto. Ho la macchina blu e mi si sta cuocendo il culo, e che [beep]!!
La prossima volta che una [beep] con il cellulare mi taglia la strada, gli vomito in faccia!!
E per finire:

W la FIGA!!


Miii Worm ! Ti eri tenuto tutte ste beep per tutto sto tempo ? Eddaie !? Un pò di sfogo di tanto in tanto conceditelo pure tu ! Non mi far fare sempre solo a me la figuraccia di quello che ha la valvola di sovrapressione lenta ! Speak to the hand Applause Applause Angel

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

gosth81
Inviato: giovedì 28 maggio 2009 21:29:58



Iscritto: 28/01/2009
Originariamente inviato da villus
Originariamente inviato da MatteG
Forse se il rancore non rimane è solo perchè le cose si son dette senza pensarci.


Inoltre non capisco la "necessità" di chiudere un post, occupa forse troppo spazio sul forum?


Spero che questo post rimanga aperto, una pubblica piazza ove scambiarsi opinioni, spesso non a baci e abbracci, lasciando "libero" dallo spam il restante forum.



q8



troppa gente senza palle

ovviamente non mi riferisco ne a pig ne a zeljko



q8 il tagliandator...

nulla da obiettare.però anche io quindi sono progettato male. il ginocchio mi fa male, a 3 anni non lo faceva.Ecco il tipico atteggiamento da venditore, parlare di variabili, mettere in dubbio o non considerare affatto ciò che il cliente gli dice e per ultimo considerare il cliente un incompetente nel campono.evidenziati alcuni soggetti.gibernau perchè per me è in pensione.hayden perchè corre sulla pista di casacanepa perchè cola c'ha visto giusto. melandri perchè per me resta immenso: qui conta guidare.bueoll?sin qui ho una lista di moto vendute da altri da mettere a posto.al primo tagliando (che dura il triplo di una giapponese) prevista analis gas di scarico in quanto l'iniezione sballa completamente i valori preimpostati in fabbrica.sin qui tutto bene: paga il cliente.aggiornerò.ok, allora l'abbiam vista prima che andasse a milano.comunico che viene soppressa la sezione "glob" inserendo le discussioni della stessa sezione nella cartella relativa al cazzeggio ed allo spamming.sto pensando anche di sottosezionare la sezione fuoristrada nell'agonismo.sezione cazzeggio diventa sottosezione della taverna.soppressa sezione "a che ora parte il motogiro" francamente inutile.soppressa sezione cazzeggio convogliata in Taverna.bei papaveri.che debbo ffà?Devo cambiarmi nick, in "SempreLei,L'Invidiosa"...
sono [beep]issimo. ma mica è un difetto
Frederik Pohl
Inviato: giovedì 28 maggio 2009 22:42:45


Iscritto: 28/05/2008
Stacippa gosth81, ma sei tu nella foto?! se sei tu sei altissimo, incredibile come riesci a mettere il ginocchio a terra con la moto dritta.
Teckita
Inviato: giovedì 28 maggio 2009 23:28:46



Iscritto: 26/12/2001
Locazione: RM



Spero che questo post rimanga aperto, una pubblica piazza ove scambiarsi opinioni, spesso non a baci e abbracci, lasciando "libero" dallo spam il restante forum.

Quoto

l'anima libera è rara, ma quando la vedi la riconosci,
soprattutto perché provi un senso di benessere quando
le sei vicino.
gosth81
Inviato: venerdì 29 maggio 2009 00:00:08



Iscritto: 28/01/2009
Originariamente inviato da Frederik Pohl
Stacippa gosth81, ma sei tu nella foto?! se sei tu sei altissimo, incredibile come riesci a mettere il ginocchio a terra con la moto dritta.



no non sono io ho una rsv r gialla

magari fossi cosi FERMO!Angel

nulla da obiettare.però anche io quindi sono progettato male. il ginocchio mi fa male, a 3 anni non lo faceva.Ecco il tipico atteggiamento da venditore, parlare di variabili, mettere in dubbio o non considerare affatto ciò che il cliente gli dice e per ultimo considerare il cliente un incompetente nel campono.evidenziati alcuni soggetti.gibernau perchè per me è in pensione.hayden perchè corre sulla pista di casacanepa perchè cola c'ha visto giusto. melandri perchè per me resta immenso: qui conta guidare.bueoll?sin qui ho una lista di moto vendute da altri da mettere a posto.al primo tagliando (che dura il triplo di una giapponese) prevista analis gas di scarico in quanto l'iniezione sballa completamente i valori preimpostati in fabbrica.sin qui tutto bene: paga il cliente.aggiornerò.ok, allora l'abbiam vista prima che andasse a milano.comunico che viene soppressa la sezione "glob" inserendo le discussioni della stessa sezione nella cartella relativa al cazzeggio ed allo spamming.sto pensando anche di sottosezionare la sezione fuoristrada nell'agonismo.sezione cazzeggio diventa sottosezione della taverna.soppressa sezione "a che ora parte il motogiro" francamente inutile.soppressa sezione cazzeggio convogliata in Taverna.bei papaveri.che debbo ffà?Devo cambiarmi nick, in "SempreLei,L'Invidiosa"...
sono [beep]issimo. ma mica è un difetto
sola
Inviato: venerdì 29 maggio 2009 15:25:24


Iscritto: 02/01/2005
Locazione: MI - PC
ma[beep]lo accetta ancora od è stato beeppato come dellà?
villus
Inviato: venerdì 29 maggio 2009 21:33:13



Iscritto: 23/02/2007
Locazione: magnavacche
villus
Inviato: venerdì 29 maggio 2009 21:35:13



Iscritto: 23/02/2007
Locazione: magnavacche
Daniel 86
Inviato: mercoledì 10 giugno 2009 12:23:09



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Ho ritrovato lo scannatoio, eddai nn ci si scanna più??????????

Skerzo, cmq un posto per sfogersi e dire quello ke si penza e magari appianare le divergenze, nn é una cattiva idea, nn per forza bisogna litigareAngel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Wormbike
Inviato: mercoledì 10 giugno 2009 13:08:47



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Perchè [beep]scrivi come se mandassi un [beep]di SMS? nn, skerzo, cmq, ke... Ti pesano i polpastrelli a scrivere le parole intere? Che [beep]vuol dire "sfogersi"? Perchè [beep]non leggi quello che scrivi prima di premere quel [beep]di bottone "invia"? Scrivi come parli e parla come mangi, porca [beep]!

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Wormbike
Inviato: mercoledì 10 giugno 2009 13:09:56



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
E togliete questa censura del [beep], [beep]! Se deve essere zona franca, zona franca sia, porca [beep]!

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Argo16
Inviato: mercoledì 10 giugno 2009 13:12:21



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Originariamente inviato da Wormbike
E togliete questa censura del [beep], [beep]! Se deve essere zona franca, zona franca sia, porca [beep]!


Quoto.
Nonostante i "beep", comunque, il concetto era chiarissimo.
enry47
Inviato: mercoledì 10 giugno 2009 13:15:34



Iscritto: 18/07/2007
Locazione: MI
perdindirindina

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.