Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

e' così complicato andare in moto? Opzioni · Visualizza
Monsteromane
Inviato: venerdì 13 marzo 2009 17:51:03



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Originariamente inviato da Daniel 86
Originariamente inviato da Monsteromane
Originariamente inviato da Daniel 86
Originariamente inviato da Monsteromane
Comunque a guardarla bene questa quì è veramente un gran pezzo di donna, c'ha quel qualcosa di particolare e raffinato che mi rapisce....sararnno le tette...


Nn si dice Tette , si dice "Petto" oppure la Coscia, secondo me quello ke ti rapisce è la PATATA


MA NON SI VEDE!!!!!! Daniel, sono anni che te lo dico: la "farfallina" non è quella che c'è sotto il naso, è quella nscosta più in giù....mi continui a fare questo errore, e non va bene...eh!


Occhio nn vede... occhio nn vede... meglio immaginarla che vederla, metti caso che c'è la sorpresa?

Ma di contanta bellezza
E di siffatte TETTE
Che ci facciamo
Se tra le gambe
C'ha le PALLETTE
Bella bona coma mai più
Ma tra le gambe c'è qualcosa in più

Ad alcuni nn far sapere quanto so boni i cazzetti con le pereLiar

Si vede il marsupio?


Non essere volgare...

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
fry56k7
Inviato: venerdì 13 marzo 2009 18:50:07



Iscritto: 30/11/2007
Locazione: Gravina di Catania
Non solo volgare.....
Siete caduti un po' troppo in basso Eh?

E' IL FANTINO CHE PORTA IL CAVALLO O IL CAVALLO CHE PORTA IL FANTINO???!!!

Mezzi a 2 ruote in possesso: SUZUKI GSX-R 1000 K7 Grigia e Rossa solo mia, ma...SUZUKI GSX-R 600 K1 di mio figlio e mia, HYOSUNG 250 COMET GT di mia figlia, mia e di mio figlio, KYMCO 125 PEOPLE S ex di mia figlia, di mia moglie e di tutti. Ora si e' aggiunta una KTM 125 da enduro del 94
Auto mia: NESSUNA
Tifoso SUZUKI
http://www.motoclub-tingavert.it/t244837s.html
Daniel 86
Inviato: venerdì 13 marzo 2009 19:08:28



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da Daniel 86
OhhhohohohoooooooooooooooooooooooooooooooooOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Ieri sera sono stato ad un addio al celibato, nn ci vedo più mi porto una tropea addosso, ho la scimmietta che mi si arrampica sulla spalla e mi tira gli schiaffi, una gatta tra le gambe che si è attaccata, e tira fin quando nn si stucca, mi gira la testa così tanto ma così tanto
mi posso autoquotare, nn era volgare quello ke ho scritto prima, era ironico tanto x ridere, chiedo scusa a ki lo ha scambiato x volgare, ma nn volevo..... P.s. Questa é l'ultima volta ke vado ad un addio al celibato, quando sarà nn andrò neanke al mio. :-)

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Monsteromane
Inviato: sabato 14 marzo 2009 16:08:03



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Originariamente inviato da fry56k7
Non solo volgare.....
Siete caduti un po' troppo in basso Eh?


Sul volgare potrebbe anche darsi, infatti direi (Daniel miraccomando...:d/ ...) di non spingerci oltre...
Sul fatto della "caduta" onestamente, se è per il fatto di aver mostrato qualche ragazza associata alle moto, non mi pare si sia andati così in basso.
Da che mondo è mondo ai motori sono associate le donne, sono BINOMIO INSCINDIBILE e, se sei mai stato ad un qualsiasi Motorshow, avrai notato che sicuramente sono di più le donne che gli uomini, tant'è vero che tutte le immagini caricate sono prese da tali eventi.
Può anche darsi che siamo andati OT, ma ti dirò...dato che il nostro amico (evidentemente neofita) ci chiedeva se fosse o meno così difficile andare in moto, il discorso andava fatto e ci può anche stare: la difficoltà nell'andare in moto aumenta quando vedi una di queste ragazze che ti fa girare la testa e devi restare in piedi....:d/
Per il resto, un pò di ironia forse ci vuole, mi pare che tutti ne abbiano preso parte e che tutti si siano/si stiano divertendo, nel rispetto di tutti quanti.
Penso che, nella seriosità di tutte le discussioni e cavalcando spesso e volentieri la sottile linea rossa che separa queste ultime da vere e proprie litigate, un pò di mera ed innocente "stupidità" ci possa anche stare...siamo motociclisti, non filosofi del buonismo...(con il massimo rispetto per la categoria dei filosofi del buonismo!).

Detto ciò, e per non allontanarci troppo dall'argomento, un mio caro amico, che per "evidenti" rischi di compromissione del proiprio matrimonio non può iscriversi, ci dona questa foto con preghiera di postarla ed ovviamente non posso esimermi dal farlo.
Daniel, data la tua giovane età, e soprattutto dato che non ci riterremo responsabili di eventuali esiti drammatici della tua relazione amorosa, per cortesia contieniti e dai sfoggio solo di apprezzabile decoro....



Ciò dimostra come sia difficile andare in moto...pensate come lo è per chi passando a 300 all'ora sul rettilineo vede a bordo pista una roba del genere....

Chiedo scusa, sono le 16.00 di un sabato primaverile, mite e soleggiato e sono in ufficio che litigo con una pila infinita ci cartelle...

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
okkiolino
Inviato: domenica 15 marzo 2009 08:32:53



Iscritto: 08/11/2008
Locazione: roma
Originariamente inviato da fry56k7
Non solo volgare.....
Siete caduti un po' troppo in basso Eh?


Ma no, che si è semplicemente fatto un pò di sano intrattenimento goliardico Whistle Whistle :d/
D'altra parte la primavera incombe, e con lei un sano e feroce risveglio ormonale ....Angel


Originariamente inviato da Monsteromane

Può anche darsi che siamo andati OT, ma ti dirò...dato che il nostro amico (evidentemente neofita) ci chiedeva se fosse o meno così difficile andare in moto, il discorso andava fatto e ci può anche stare: la difficoltà nell'andare in moto aumenta quando vedi una di queste ragazze che ti fa girare la testa e devi restare in piedi....:d/


Confermo!
Che fosse complicato andare in moto, io l'ho capito quasi subito, anzi forse già lo sapevo ("è COSI' complicato", non "è complicato"Angel ).
Marce, niente sottosella, scarso riparo all'aria, grossa potenza da gestire, aumento dei costi...
Tuttavia ho anche capito che se hai voglia di fare una cosa la fai, a parte tutto. E mi sono indirizzato in questa direzione.Angel
Perciò a un certo punto ho smesso di fare domande e il "topic" è diventato una sorta di "open space" nel quale ciascuno parla un pò di ciò che vuole
Insomma, ci sono i topic seri (ai quali quasi mai intervengo, che non saprei che dire) dove si suggerisce la moto giamaicana, giapponese o turca, o si disserta di bielle e bronzine, e poi c'è questo qui, quale sorta di ideale rifugio per raccontarsi un pò....

Invito l'amico Fry56k7 a postarci una foto di allegre giovincelle che complicano un pò l'andare in moto ... Angel Angel Angel

... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
Daniel 86
Inviato: lunedì 16 marzo 2009 08:51:33



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da okkiolino
Originariamente inviato da fry56k7
Non solo volgare.....
Siete caduti un po' troppo in basso Eh?


Ma no, che si è semplicemente fatto un pò di sano intrattenimento goliardico Whistle Whistle :d/
D'altra parte la primavera incombe, e con lei un sano e feroce risveglio ormonale ....Angel





Quoto era solo per scherzare cmq oggi mi è passata tutta la sbronza finalmente oggi si può parlare ( scrivere tranquillamente). Buongiorno Amici Motociclisti

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Wormbike
Inviato: lunedì 16 marzo 2009 10:39:10



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Originariamente inviato da Daniel 86

Quoto era solo per scherzare cmq oggi mi è passata tutta la sbronza finalmente oggi si può parlare ( scrivere tranquillamente). Buongiorno Amici Motociclisti


Uaaa!!
E che ti eri bevuto? Lo stabilimento della Peroni??

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Monsteromane
Inviato: lunedì 16 marzo 2009 12:09:37



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Originariamente inviato da Wormbike
Originariamente inviato da Daniel 86

Quoto era solo per scherzare cmq oggi mi è passata tutta la sbronza finalmente oggi si può parlare ( scrivere tranquillamente). Buongiorno Amici Motociclisti


Uaaa!!
E che ti eri bevuto? Lo stabilimento della Peroni??


Probabile...era qualche giorno fa quando poi ha preso la moto senza assicurazione per andare a prendere il caffè sotto casa...poi è tornato e pensava di andare a fare a gara con i go kart nel kartodromo dietro casa....ora che è tornato in se ha venduto la moto, si è comprato un go kart due posti 50 cc e ci ha fatto su RC, furto, incendio e atti vandalici con un contratto CASCO decennale.
E' un grande il Daniel!

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
PROTOZOO82
Inviato: lunedì 16 marzo 2009 12:49:58


Iscritto: 03/02/2009
Locazione: A ME CASA (Termini Imerese)
Originariamente inviato da Monsteromane
Originariamente inviato da fry56k7
Non solo volgare.....
Siete caduti un po' troppo in basso Eh?


Sul volgare potrebbe anche darsi, infatti direi (Daniel miraccomando...:d/ ...) di non spingerci oltre...
Sul fatto della "caduta" onestamente, se è per il fatto di aver mostrato qualche ragazza associata alle moto, non mi pare si sia andati così in basso.
Da che mondo è mondo ai motori sono associate le donne, sono BINOMIO INSCINDIBILE e, se sei mai stato ad un qualsiasi Motorshow, avrai notato che sicuramente sono di più le donne che gli uomini, tant'è vero che tutte le immagini caricate sono prese da tali eventi.
Può anche darsi che siamo andati OT, ma ti dirò...dato che il nostro amico (evidentemente neofita) ci chiedeva se fosse o meno così difficile andare in moto, il discorso andava fatto e ci può anche stare: la difficoltà nell'andare in moto aumenta quando vedi una di queste ragazze che ti fa girare la testa e devi restare in piedi....:d/
Per il resto, un pò di ironia forse ci vuole, mi pare che tutti ne abbiano preso parte e che tutti si siano/si stiano divertendo, nel rispetto di tutti quanti.
Penso che, nella seriosità di tutte le discussioni e cavalcando spesso e volentieri la sottile linea rossa che separa queste ultime da vere e proprie litigate, un pò di mera ed innocente "stupidità" ci possa anche stare...siamo motociclisti, non filosofi del buonismo...(con il massimo rispetto per la categoria dei filosofi del buonismo!).

Detto ciò, e per non allontanarci troppo dall'argomento, un mio caro amico, che per "evidenti" rischi di compromissione del proiprio matrimonio non può iscriversi, ci dona questa foto con preghiera di postarla ed ovviamente non posso esimermi dal farlo.
Daniel, data la tua giovane età, e soprattutto dato che non ci riterremo responsabili di eventuali esiti drammatici della tua relazione amorosa, per cortesia contieniti e dai sfoggio solo di apprezzabile decoro....



Ciò dimostra come sia difficile andare in moto...pensate come lo è per chi passando a 300 all'ora sul rettilineo vede a bordo pista una roba del genere....

Chiedo scusa, sono le 16.00 di un sabato primaverile, mite e soleggiato e sono in ufficio che litigo con una pila infinita ci cartelle...


Io non mi preoccupo se sono a bordo pista , io mi preoccupo se quelle due sono le sorelle di qualcuno quì dentro.
Daniel 86
Inviato: lunedì 16 marzo 2009 15:21:58



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da Monsteromane
Originariamente inviato da Wormbike
Originariamente inviato da Daniel 86

Quoto era solo per scherzare cmq oggi mi è passata tutta la sbronza finalmente oggi si può parlare ( scrivere tranquillamente). Buongiorno Amici Motociclisti


Uaaa!!
E che ti eri bevuto? Lo stabilimento della Peroni??


Probabile...era qualche giorno fa quando poi ha preso la moto senza assicurazione per andare a prendere il caffè sotto casa...poi è tornato e pensava di andare a fare a gara con i go kart nel kartodromo dietro casa....ora che è tornato in se ha venduto la moto, si è comprato un go kart due posti 50 cc e ci ha fatto su RC, furto, incendio e atti vandalici con un contratto CASCO decennale.
E' un grande il Daniel!


Grazie del grande... :d/ :d/

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Daniel 86
Inviato: lunedì 16 marzo 2009 15:27:34



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da Wormbike
Originariamente inviato da Daniel 86

Quoto era solo per scherzare cmq oggi mi è passata tutta la sbronza finalmente oggi si può parlare ( scrivere tranquillamente). Buongiorno Amici Motociclisti


Uaaa!!
E che ti eri bevuto? Lo stabilimento della Peroni??


Allora la festa è iniziata alle 19:30 al bar, dopo 4 corona e 2 prosecchi ( nn bevevo più da ormai 1 anno e 1/2, solo qualche goccetto, o un'amaro dopo il caffè), poi si è spostata sotto casa di un amico che dovevamo andare a prendere, altri 2 prosecchi al bar, dopo di che come se nn bastasse, al locale prescelto ( nn night),un ristorante che diventa disco dopo la mezzanotte, ad ogni forchettata di cibo doveva essere rigorosamente allegato un bicchiere di vino ( per tutti), eravamo circa 20 persone e sono sgrizzate una 40ina di bottiglie, poi spumante, e drink da discoteca ( rum/cola o jin/lemon), fine della festa ore 3, tabbellino di guerra un amico senza più la patente, un altro con un cerchione distrutto...

Al prossimo addio a celibato bevo solo acqua rigorosamente liscia, anzi quando sarà il mio nn ci vado...:d/

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
okkiolino
Inviato: lunedì 16 marzo 2009 17:58:59



Iscritto: 08/11/2008
Locazione: roma
Originariamente inviato da Daniel 86
Al prossimo addio a celibato bevo solo acqua rigorosamente liscia, anzi quando sarà il mio nn ci vado...:d/


E' la seconda volta che leggo siffatta affermazione.
Sei prossimo al lieto evento? ? ? ? :d/ :d/ :d/

... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
Monsteromane
Inviato: lunedì 16 marzo 2009 18:18:42



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Originariamente inviato da Daniel 86

....quando sarà il mio nn ci vado...:d/


Ecco bravo, mettiti una parrucca ed intrufolati nell'addio al nubilato della tua futura sposa...è un buon incentivo per decidere di non sposarsi più....Brick wall

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
Daniel 86
Inviato: martedì 17 marzo 2009 16:28:41



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da Monsteromane
Originariamente inviato da Daniel 86

....quando sarà il mio nn ci vado...:d/


Ecco bravo, mettiti una parrucca ed intrufolati nell'addio al nubilato della tua futura sposa...è un buon incentivo per decidere di non sposarsi più....Brick wall


L'incentivo principale sarà quando mi chiederà: " Amore ma noi quando ci sposiamo ?"... un attimo di indecisione: " Più tardi possibile..."

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
centocellerider
Inviato: martedì 17 marzo 2009 16:33:52



Iscritto: 16/12/2006
Locazione: 100#
Originariamente inviato da Daniel 86
Originariamente inviato da Monsteromane
Originariamente inviato da Daniel 86

....quando sarà il mio nn ci vado...:d/


Ecco bravo, mettiti una parrucca ed intrufolati nell'addio al nubilato della tua futura sposa...è un buon incentivo per decidere di non sposarsi più....Brick wall


L'incentivo principale sarà quando mi chiederà: " Amore ma noi quando ci sposiamo ?"... un attimo di indecisione: " Più tardi possibile..."


spero ke quando ti fara questa domanda tu abbia a portata di mano 3 cose:

casco;
chiavi della moto;
moto.

non sono gli anni...sono i kilometri

Il braccio destro del Re
Daniel 86
Inviato: martedì 17 marzo 2009 17:10:53



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da centocellerider
Originariamente inviato da Daniel 86
Originariamente inviato da Monsteromane
Originariamente inviato da Daniel 86

....quando sarà il mio nn ci vado...:d/


Ecco bravo, mettiti una parrucca ed intrufolati nell'addio al nubilato della tua futura sposa...è un buon incentivo per decidere di non sposarsi più....Brick wall


L'incentivo principale sarà quando mi chiederà: " Amore ma noi quando ci sposiamo ?"... un attimo di indecisione: " Più tardi possibile..."


spero ke quando ti fara questa domanda tu abbia a portata di mano 3 cose:

casco;
chiavi della moto;
moto.


E l'assicurazione soprattuto

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
centocellerider
Inviato: martedì 17 marzo 2009 17:29:09



Iscritto: 16/12/2006
Locazione: 100#
AHAHAHAHAHAApplause Applause Applause

non sono gli anni...sono i kilometri

Il braccio destro del Re
Monsteromane
Inviato: martedì 17 marzo 2009 18:12:53



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Originariamente inviato da Daniel 86
Originariamente inviato da centocellerider
Originariamente inviato da Daniel 86
Originariamente inviato da Monsteromane
Originariamente inviato da Daniel 86

....quando sarà il mio nn ci vado...:d/


Ecco bravo, mettiti una parrucca ed intrufolati nell'addio al nubilato della tua futura sposa...è un buon incentivo per decidere di non sposarsi più....Brick wall


L'incentivo principale sarà quando mi chiederà: " Amore ma noi quando ci sposiamo ?"... un attimo di indecisione: " Più tardi possibile..."


spero ke quando ti fara questa domanda tu abbia a portata di mano 3 cose:

casco;
chiavi della moto;
moto.


E l'assicurazione soprattuto


Si, ma l'importante in questo caso è il furto e incendio...

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
okkiolino
Inviato: martedì 17 marzo 2009 19:41:42



Iscritto: 08/11/2008
Locazione: roma
Ritornando un attimo IT.
ho chiesto alla mia vecchia e cara (in tutti i sensi) Scuola Guida di fissarmi una guida con moto (CB500)... il primo giorno utile è il 4 aprile!!!!
Il prossimo che mi parla di "crisi" je meno...

... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
pigsurfnero
Inviato: martedì 17 marzo 2009 21:46:45



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da okkiolino
Ritornando un attimo IT.
ho chiesto alla mia vecchia e cara (in tutti i sensi) Scuola Guida di fissarmi una guida con moto (CB500)... il primo giorno utile è il 4 aprile!!!!
Il prossimo che mi parla di "crisi" je meno...


CB500 è una motina non male per iniziare. Magari ti viene voglia di stradale e te ne fai una. Così fra un annetto ti porto a fare qualche pistatina. la V stronz lassala perde Angel

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.