|
Iscritto: 08/11/2008 Locazione: roma
|
Originariamente inviato da pigsurfnero CB500 è una motina non male per iniziare. Magari ti viene voglia di stradale e te ne fai una. Così fra un annetto ti porto a fare qualche pistatina. la V stronz lassala perde Già considerata, tra l'altro ha tre grandi pregi Il primo è che viene via a un boccon di pane Il secondo è che non è "potentissima" (non mi vergogno a dire che mi cag... sotto al pensiero di salire su un bolide da 80 cv) (leggasi hornet o bandit) Il terzo è che, essendo 500, paga un pò meno di assicurazione e, sicuramente, consuma meno di moto più potenti... (so che do l'idea di essere tirchio, ma ... è proprio così) (scherzi a parte, do via l'sh e tengo il Beverly ... finisce che lavoro per pagare moto, auto e scooter...) Solo che temo sia un pò piccina per il mio metro e ottantacinque... Stiamo a vedere (detto tra noi, se trovo un'altra scuola guida che mi fa provare qualche altra moto PRIMA del 4 ... mi ci butto a pesce...) (Non è per niente, ma comincio ad aver piene le tasche di far parte di un forum di motociclisti senza avere la moto...) In ogni caso, non era la V-strom, era la Transalp...:d/ :d/ :d/ ... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da okkiolino In ogni caso, non era la V-strom, era la Transalp...:d/ :d/ :d/ [/size][/i]
ah scusa era trans ..... no stronz ! Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 08/11/2008 Locazione: roma
|
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
|
|
Iscritto: 08/09/2006 Locazione: Roma
|
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da Giangi63Originariamente inviato da okkiolino
Ma nooo, meglio l'R1 per cominciare... :d/ Nn servono a niente queste moto devi prendere un missile aria aria ( come quelli deigli aerei da combattimento) e montarci 2 ruote da 17 sotto, meglio forse le 16,5 , poi metti uno scarico sottosella, magari termignoni, pedane arretrate, e un cupolino alto fumé, poi vedi come sorpassi tutti senza nemmeno sgasare troppo....
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da okkiolino Ma è così complicato andare in moto Più che complicato è impossibile.... SENZA LA MOTO ! . Okkio la stagione è bella che cominciata he !! Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 16/09/2002 Locazione: Civitavecchia - RM
|
Originariamente inviato da pigsurfneroOriginariamente inviato da okkiolino Ma è così complicato andare in moto
Più che complicato è impossibile.... SENZA LA MOTO ! . Okkio la stagione è bella che cominciata he !! ...cominciata... ...c'é ancora la neve in giro e danno neve per i prossimi due giorni...sto togliendo il telo dalla motoslitta......PIIIIIIIIGG!?....Saggitario?
TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da MonsteromaneOriginariamente inviato da pigsurfneroOriginariamente inviato da okkiolino Ma è così complicato andare in moto Più che complicato è impossibile.... SENZA LA MOTO ! . Okkio la stagione è bella che cominciata he !!
...cominciata... ...c'é ancora la neve in giro e danno neve per i prossimi due giorni...sto togliendo il telo dalla motoslitta......PIIIIIIIIGG!?....Saggitario? Scusate l'OT Nell'attesa che okkiolino diventi "motociclista" tocca pure ammazzare il tempo no ? Ciao Monster. A Me sta bene ! Solo che no questo sabato perchè ho due turni a Vallelunga. Ci volevo andare con la gixer, gomme e pasticche nuove ma haimè è ferma come sai; quindi vado col la CBR con prudenza perchè ha 3500 km sulle gomme e le pasticche anteriori quasi finite. Possiamo organizzare per la settimana prossima da confermare. A me andare al sagittario mi piace tantissimo. Dico veramente. Mi diverto come un pupo. Le velocità sono basse non si rischia tanto e c'è da piegare. Sentiamoci ! P.S: Questa domenica non credo di potercela fare dopo il sabato a Vallelunga mi ci vorrebbe il pallone ambu. Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 16/09/2002 Locazione: Civitavecchia - RM
|
Originariamente inviato da pigsurfneroOriginariamente inviato da MonsteromaneOriginariamente inviato da pigsurfneroOriginariamente inviato da okkiolino Ma è così complicato andare in moto Più che complicato è impossibile.... SENZA LA MOTO ! . Okkio la stagione è bella che cominciata he !! ...cominciata... ...c'é ancora la neve in giro e danno neve per i prossimi due giorni...sto togliendo il telo dalla motoslitta......PIIIIIIIIGG!?....Saggitario?
Scusate l'OT Nell'attesa che okkiolino diventi "motociclista" tocca pure ammazzare il tempo no ? Ciao Monster. A Me sta bene ! Solo che no questo sabato perchè ho due turni a Vallelunga. Ci volevo andare con la gixer, gomme e pasticche nuove ma haimè è ferma come sai; quindi vado col la CBR con prudenza perchè ha 3500 km sulle gomme e le pasticche anteriori quasi finite. Possiamo organizzare per la settimana prossima da confermare. A me andare al sagittario mi piace tantissimo. Dico veramente. Mi diverto come un pupo. Le velocità sono basse non si rischia tanto e c'è da piegare. Sentiamoci !
P.S: Questa domenica non credo di potercela fare dopo il sabato a Vallelunga mi ci vorrebbe il pallone ambu. Ciao caro, per questo ti dicevo Saggitario...ho fatto una timida prova di pieghe la scorsa settimana e,oltre ad essermi ricordato che sono un topo da pista e nulla più, considerano che devo buttare giù un pezzo chiamato Monster S4, direi che mi sento pronto per un primo rientro...se la cosa funziona, finisco la stagione, vendo l'S4 e mi prendo quel famoso CBR giallo che sbandieravo qualche settimana fa... Io invece ho libero questo weekend e non il prossimo...non so, magari se il tempo non guasta faccio una puntata da solo per fare qualche prova....ti faccio sapere...a te in settimana non ti è concesso prenderti mezza giornata per il Saggitario vero?
TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da Monsteromane finisco la stagione, vendo l'S4 e mi prendo quel famoso CBR giallo [/size][/i]
Nooooooooooo mi hai rimosso un punto fermo della mia esistenza: Monsteromane = Mentore con Ducati Monster, adesso cosa diventerai? CBIERROMANE?
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da MonsteromaneOriginariamente inviato da pigsurfneroOriginariamente inviato da MonsteromaneOriginariamente inviato da pigsurfneroOriginariamente inviato da okkiolino Ma è così complicato andare in moto Più che complicato è impossibile.... SENZA LA MOTO ! . Okkio la stagione è bella che cominciata he !! ...cominciata... ...c'é ancora la neve in giro e danno neve per i prossimi due giorni...sto togliendo il telo dalla motoslitta......PIIIIIIIIGG!?....Saggitario? Scusate l'OT Nell'attesa che okkiolino diventi "motociclista" tocca pure ammazzare il tempo no ? Ciao Monster. A Me sta bene ! Solo che no questo sabato perchè ho due turni a Vallelunga. Ci volevo andare con la gixer, gomme e pasticche nuove ma haimè è ferma come sai; quindi vado col la CBR con prudenza perchè ha 3500 km sulle gomme e le pasticche anteriori quasi finite. Possiamo organizzare per la settimana prossima da confermare. A me andare al sagittario mi piace tantissimo. Dico veramente. Mi diverto come un pupo. Le velocità sono basse non si rischia tanto e c'è da piegare. Sentiamoci ! P.S: Questa domenica non credo di potercela fare dopo il sabato a Vallelunga mi ci vorrebbe il pallone ambu.
Ciao caro, per questo ti dicevo Saggitario...ho fatto una timida prova di pieghe la scorsa settimana e,oltre ad essermi ricordato che sono un topo da pista e nulla più, considerano che devo buttare giù un pezzo chiamato Monster S4, direi che mi sento pronto per un primo rientro...se la cosa funziona, finisco la stagione, vendo l'S4 e mi prendo quel famoso CBR giallo che sbandieravo qualche settimana fa... Io invece ho libero questo weekend e non il prossimo...non so, magari se il tempo non guasta faccio una puntata da solo per fare qualche prova....ti faccio sapere...a te in settimana non ti è concesso prenderti mezza giornata per il Saggitario vero? A questo punto non ti lascio da solo ! Se ti organizzi per domenica ti accompagno (previo permesso della padrona) . Poi se me la sento giro oppure ti assisto all'angolo tra un round ed il successivo. Sentiamoci in serata Ok ? Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 08/11/2008 Locazione: roma
|
Originariamente inviato da pigsurfneroPiù che complicato è impossibile.... SENZA LA MOTO ! . Okkio la stagione è bella che cominciata he !! Pig, ancora una volta ti dimostri disattento... La scuola guida mi ha fissato la prima guida (col famoso CB500) il 4 aprile. Mi sto muovendo per cercarne altre, magari con altre moto... Certo, se poi qualche anima pia del forum volesse "scuolaguidarmi" un pò accelereremmo notevolmente i tempi ... ... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
|
|
Iscritto: 08/11/2008 Locazione: roma
|
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
Originariamente inviato da okkiolino senza fine.....questa storia è senza fine......dai okkio,dai...... nuvole rapide
|
|
Iscritto: 08/11/2008 Locazione: roma
|
Originariamente inviato da gaekut senza fine.....questa storia è senza fine......dai okkio,dai......[/size][/i] Do, prometto che do (anche re, se preferite) (o forse mi cantino, chissà...:d/ :d/ ) Ma almeno un paio di guide fatemele fare. Che noi scherziamo, ma andare in moto è complicato... :d/ :d/ ... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
|
|
Iscritto: 16/09/2002 Locazione: Civitavecchia - RM
|
Originariamente inviato da okkiolino
mmmm.... ti dirò, l'R1, l'R1 ... ha qualcosa che non mi torna... mmm... ti ri-dirò, in tutta confidenza preferisco l'Hayabyusa. Ha la stessa cilindrata della mia macchina, mi sentirei a casa...
:d/ :d/ Sei tu che non torneresti se uscissi con una R1...
TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
A questo punto rompo gli indugi. e riapro i giochi del trehad più cliccato del 2008/2009. Okkiolino si è fatto una moto usata, non italiana, con due ruote... che moto è ? P.S. Mi raccomando di usare un casco integrale non di quelli aperti he ! Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
hyosung aquila gv nuvole rapide
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Ural con sidecar senza ruota :d/ :d/ :d/ :d/
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Guest |