Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

un 1000 come prima moto? Opzioni · Visualizza
fender1959
Inviato: sabato 13 ottobre 2012 19:50:41



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Allora rispondo serimente.

Il problema non e' il fastidio a rispondere 100.000 volte alla stessa, assurda domanda.

Proviamo anche a dire al "neofita" di turno che continuando a chiedere banalita' si ottengono altrettante banalita' in risposta?

Siamo stati tutti neofiti.... io lo sono stato tanto tempo fa, ormai - sigh - ma non ricordo periodi passati in cui tra motociclisti fosse cosi' "classica" la domanda "con che moto comincio".
Ed assicuro a tutti i neofiti che moto "esplosive" c'erano anche negli anni '70; anzi, andavano tanto di motore e non erano supportate da telai e da impianti frenanti, figuriamoci l'elettronica, delle moto attuali.

Da dove deriva tutta questa attuale insicurezza? Forse dal fatto che molti decidono di prendere la moto ma in realta' farebbero meglio a dedicarsi ad altro?

Ma e' possibile che in giro ci siano tanti giovanotti baldanzosi, incapaci di decidere con la propria testa, impegnandosi un po' per porsi una domanda e darsi una risposta?

O ce ne sono cosi' tanti che "chiedono" per sentirsi dire "bravo, che manico il neofita, va cosa vuole prendere....".

Ma e' cosi' difficile il concetto "l'esperienza s acquisisce gradualmente? E' preoccupante tutto sto bisogno di sentirselo ripetere da altri..... poi ci si distrugge la vita con uno scuter.... ma questo e' un'altro discorso!

Quindi di cosa si sta parlando?
boh



"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


Charlie73
Inviato: domenica 14 ottobre 2012 00:13:19



Iscritto: 12/03/2012
Originariamente inviato da fender
Allora rispondo serimente.

Il problema non e' il fastidio a rispondere 100.000 volte alla stessa, assurda domanda.

Proviamo anche a dire al "neofita" di turno che continuando a chiedere banalita' si ottengono altrettante banalita' in risposta?

Siamo stati tutti neofiti.... io lo sono stato tanto tempo fa, ormai - sigh - ma non ricordo periodi passati in cui tra motociclisti fosse cosi' "classica" la domanda "con che moto comincio".
Ed assicuro a tutti i neofiti che moto "esplosive" c'erano anche negli anni '70; anzi, andavano tanto di motore e non erano supportate da telai e da impianti frenanti, figuriamoci l'elettronica, delle moto attuali.

Da dove deriva tutta questa attuale insicurezza? Forse dal fatto che molti decidono di prendere la moto ma in realta' farebbero meglio a dedicarsi ad altro?

Ma e' possibile che in giro ci siano tanti giovanotti baldanzosi, incapaci di decidere con la propria testa, impegnandosi un po' per porsi una domanda e darsi una risposta?

O ce ne sono cosi' tanti che "chiedono" per sentirsi dire "bravo, che manico il neofita, va cosa vuole prendere....".

Ma e' cosi' difficile il concetto "l'esperienza s acquisisce gradualmente? E' preoccupante tutto sto bisogno di sentirselo ripetere da altri..... poi ci si distrugge la vita con uno scuter.... ma questo e' un'altro discorso!

Quindi di cosa si sta parlando?
boh


tanta meno catechesi e tanto pane al pane...Fender ti adoro!
Il Moderatore
Inviato: domenica 14 ottobre 2012 00:37:05



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da fender
Allora rispondo serimente.

Il problema non e' il fastidio a rispondere 100.000 volte alla stessa, assurda domanda.

Proviamo anche a dire al "neofita" di turno che continuando a chiedere banalita' si ottengono altrettante banalita' in risposta?

Siamo stati tutti neofiti.... io lo sono stato tanto tempo fa, ormai - sigh - ma non ricordo periodi passati in cui tra motociclisti fosse cosi' "classica" la domanda "con che moto comincio".
Ed assicuro a tutti i neofiti che moto "esplosive" c'erano anche negli anni '70; anzi, andavano tanto di motore e non erano supportate da telai e da impianti frenanti, figuriamoci l'elettronica, delle moto attuali.

Da dove deriva tutta questa attuale insicurezza? Forse dal fatto che molti decidono di prendere la moto ma in realta' farebbero meglio a dedicarsi ad altro?

Ma e' possibile che in giro ci siano tanti giovanotti baldanzosi, incapaci di decidere con la propria testa, impegnandosi un po' per porsi una domanda e darsi una risposta?

O ce ne sono cosi' tanti che "chiedono" per sentirsi dire "bravo, che manico il neofita, va cosa vuole prendere....".

Ma e' cosi' difficile il concetto "l'esperienza s acquisisce gradualmente? E' preoccupante tutto sto bisogno di sentirselo ripetere da altri..... poi ci si distrugge la vita con uno scuter.... ma questo e' un'altro discorso!

Quindi di cosa si sta parlando?
boh



sono d'accordo con te, ma uno ha il diritto di porre una domanda senza dover chiedere il permesso a nessuno; se poi vogliamo rispondere, lo facciamo con cognizione di causa, altrimenti lasciamo perdere

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
fender1959
Inviato: domenica 14 ottobre 2012 09:07:33



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da otto
Originariamente inviato da fender
Allora rispondo serimente.

Il problema non e' il fastidio a rispondere 100.000 volte alla stessa, assurda domanda.

Proviamo anche a dire al "neofita" di turno che continuando a chiedere banalita' si ottengono altrettante banalita' in risposta?

Siamo stati tutti neofiti.... io lo sono stato tanto tempo fa, ormai - sigh - ma non ricordo periodi passati in cui tra motociclisti fosse cosi' "classica" la domanda "con che moto comincio".
Ed assicuro a tutti i neofiti che moto "esplosive" c'erano anche negli anni '70; anzi, andavano tanto di motore e non erano supportate da telai e da impianti frenanti, figuriamoci l'elettronica, delle moto attuali.

Da dove deriva tutta questa attuale insicurezza? Forse dal fatto che molti decidono di prendere la moto ma in realta' farebbero meglio a dedicarsi ad altro?

Ma e' possibile che in giro ci siano tanti giovanotti baldanzosi, incapaci di decidere con la propria testa, impegnandosi un po' per porsi una domanda e darsi una risposta?

O ce ne sono cosi' tanti che "chiedono" per sentirsi dire "bravo, che manico il neofita, va cosa vuole prendere....".

Ma e' cosi' difficile il concetto "l'esperienza s acquisisce gradualmente? E' preoccupante tutto sto bisogno di sentirselo ripetere da altri..... poi ci si distrugge la vita con uno scuter.... ma questo e' un'altro discorso!

Quindi di cosa si sta parlando?
boh



sono d'accordo con te, ma uno ha il diritto di porre una domanda senza dover chiedere il permesso a nessuno; se poi vogliamo rispondere, lo facciamo con cognizione di causa, altrimenti lasciamo perdere


Otto, mica ho detto che "il neofita" debba chiedere il permesso.....

Mi chiedo - e vi chiedo - come mai un pizzico di maturita' e' ormai merce cosi' rara..... e questa, mi sembra una domanda intelligente, molto piu' intelligente della solita "prima moto, 10.000cv, chissa' se va bene".
ciao

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


snoopybau
Inviato: domenica 14 ottobre 2012 10:44:12



Iscritto: 16/09/2011
Locazione: IN KAZAKISTAN
Sono d'accordo con Fender. Basta domande e argomenti di questo tipo...ha ragione anche Otto ovviamente...se uno vuol rispondere bene altrimenti legge e passa oltre. Il punto secondo me è che così facendo si corre il rischio di 'impoverire' il forum. Ormai leggo di tantissimi argomenti ai quali dare una risposta è pressochè impossibile, o anche insensato. Magari chi fa la domanda dovrebbe contare fino a 10 e poi domandarsi ancora se farla o meno. Il forum è ovviamente libero a tutti e ognuno può scrivere e domandare quello che gli pare, ma...ora dirò una cosa che probabilmente farà incavolare molti, secondo me manca qualità in tanti argomenti. Ovviamente questo è un mio pensiero e una mia riflessione che può essere condivisa o meno ma ultimamente le domande di questo tipo si sprecano. Altro argomento, e anche qui qualcuno storcerà il naso...chi controlla il controllore???? mi spiego..il forum proprio per come è stato ideato è un 'serbatoio' di liberi pensieri. Ma come faccio a saper se la risposta di xxxxx è congrua e quella di yyyyy è sbagliata o meno? come posso dare credito al consiglio di tizio su magari una componente importante relativa alla sicurezza propria e di quella degli altri???!!!! Il forum è uno strumento bello per confrontarsi per fare anche nuove amicizie e organizzare giri e gite, per far conoscere posti nuovi e esperienze personali ma come tutti i posti non 'certificati' quello che si scrive deve essere preso con le pinze dagli utenti , specialmente per quelli alle prime armi!!!

Il tutto è un mio pensiero del quale mi assumo la responsabilità!

P.S. ....tanto per restare in tema, la mia seconda moto dopo 3000 km con l'883 è stata una dorsoduro 1200...non proprio facilissima come moto eppure strasicura, ciclistica fantastica , frenata incredibile e venduta solo per via dei consumi altrimenti sarebbe ancora in garage

Quandoque bonus dormitat Homerus
Il Moderatore
Inviato: domenica 14 ottobre 2012 12:14:13



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
basta un bel niente!!!!

1) ognuno ha il diritto di chiedere ciò che gli pare
2) se non vi va di scrivere nell'argomento non scrivete
3) se non vi va di leggere l'argomento non leggete
4) ULTIMO AVVERTIMENTO: ogni polemica comporterà sospensioni; l'ho detto centinaia di volte: niente polemiche


in questo thread voglio leggere SOLO RISPOSTE ALLA DOMANDA e niente altro!!!

ogni risposta fuori argomento verrà cancellata e sanzionata

ogni messaggio polemico (qui o altrove) verrà cancellato e sanzionato

ve o volete mettere in testa che QUESTO FORUM E' PER TUTTI?

è chiaro il messaggio? spero di sì

poi non lamentatevi di sospensioni o cancellature: io vi ho avvertito

ed ora torniamo all'argomento in questione, per chi ha voglia di parlarne


mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
roby1098
Inviato: domenica 14 ottobre 2012 19:53:21



Iscritto: 28/01/2008
Locazione: SP
Grandissimo otto!!
Tornando al discorso principale io consiglierei una bella vmax, magari se c'è una versione coi freni a tamburo....


GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
paolo_53
Inviato: domenica 14 ottobre 2012 20:03:03



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VR
un 1000, 1100, o più va benissimo per iniziare , ma raccomandate sarebbero le moto super sportive di 20 o 30 anni fa senza tanta elettronica e con pochi freni(che tanto servono a poco).
una volta imparato a guidare con quelle si è pronti anche per moto meno impegnative.
brindisi

La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha.
O. W.
Kramig
Inviato: domenica 14 ottobre 2012 20:26:38



Iscritto: 30/11/2008
Locazione: Arona (no)
visto che le sportive sono poco adatte alla strada consiglierei la b-king della suzuki, cioè la versione naked della hayabusa
diaavel
Inviato: domenica 14 ottobre 2012 20:48:32



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
io ho aperto questo post,solo soltanto ed unicamente per dire che e' sbagliato e pericoloso,consigliare un mille ad un neofita,poi e' poco che scrivo sul forum,non sapevo che era stato affrontato mille volte.
poi ognuno fa' quel che gli pare,ma chiedere come prima moto un 1000 e' sbagliato,consigliarla pure.

poi ci sta' anche lo scherzo,comunque io sono riuscito a convincere un ragazzino cugino di un mio amico a non prendersi una r1 come prima moto,passare dal ciclomotore a un 1000,mi sembrava esagerato,penso ehhhhhhh.

scusate,magari la prossima volta chiedo il permesso per aprire un argomento

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
Paso.
Inviato: domenica 14 ottobre 2012 21:55:25



Iscritto: 12/07/2012
Locazione: Ascoli Piceno (Marche)
Originariamente inviato da diavel

scusate,magari la prossima volta chiedo il permesso per aprire un argomento


ma non credo che Otto si riferisse alla illegittimità del tuo topic diavel, quindi mi sento abbastanza sicuro di dirti; tranquillo è tutto in regola.... purtroppo sembra che l' argomento abbia preso una piega fuori tema o più comunemente definito OT, non è che il parere o insofferenza di alcuni o molti possa giustificare ciò, il richiamo è coerente con le regole di base, tutti possono formulare domande o aprire argomenti inerenti al mondo delle due ruote su un forum aperto al pubblico, è semplice, chi non approva il contenuto o è stufo di leggere argomenti simili può astenersi di leggerli o evitare di intervenire....

che sia ben chiaro, non intendo offendere nessuno o alimentare polemiche con chi è intervenuto precedentemente, ma di fatto siamo andati in OT, ciò non è consentito dal regolamento, sia in questo come negli altri punti Otto ha ragione, bisogna ritornare sui binari......

buona luce a tutti...... siamo amici ciao

p.s.
mi scuso per questo ulteriore OT.... di novo ciao


Born to be Wild..

I love you mom.. r.i.p. 17/04/1936 15/02/2015.
Herr Fritz 27
Inviato: domenica 14 ottobre 2012 22:30:16



Iscritto: 06/11/2011
Locazione: A 4 km dalla centrale nucleare...
Io mi spiego tutto con la necessità morbosa di apparire che ormai pare che la società richieda per poterti prendere in considerazione. Essere all'ultima moda, con l'ultimo cellulare con l'ultima versione della moto con 0,005 cavalli in più di quella prima, con il computer più potente, con i cerchioni dell'auto più grandi e via discorrendo. Tutto perfettamente futile (spesso), tutto perfettamente in linea con le esigenze attuali.

Tutto questo magari comporta enormi sacrifici, ma bisogna mettersi l'abito, altrimenti non sei un monaco...
Paso.
Inviato: domenica 14 ottobre 2012 23:13:05



Iscritto: 12/07/2012
Locazione: Ascoli Piceno (Marche)
Originariamente inviato da Herr Fritz 27
Io mi spiego tutto con la necessità morbosa di apparire che ormai pare che la società richieda per poterti prendere in considerazione. Essere all'ultima moda, con l'ultimo cellulare con l'ultima versione della moto con 0,005 cavalli in più di quella prima, con il computer più potente, con i cerchioni dell'auto più grandi e via discorrendo. Tutto perfettamente futile (spesso), tutto perfettamente in linea con le esigenze attuali.

Tutto questo magari comporta enormi sacrifici, ma bisogna mettersi l'abito, altrimenti non sei un monaco...


quindi se un neofita senza esperienza chiede se un 1000cc può andar bene come prima moto il motivo si riconduce ad un fatto di immagine e del voler apparire per forza e a tutti i costi pur rischiando di schiantarsi alla prima accelerata.......?

ciao

Born to be Wild..

I love you mom.. r.i.p. 17/04/1936 15/02/2015.
Il Moderatore
Inviato: domenica 14 ottobre 2012 23:23:09



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da diaavel
io ho aperto questo post,solo soltanto ed unicamente per dire che e' sbagliato e pericoloso,consigliare un mille ad un neofita,poi e' poco che scrivo sul forum,non sapevo che era stato affrontato mille volte.
poi ognuno fa' quel che gli pare,ma chiedere come prima moto un 1000 e' sbagliato,consigliarla pure.

poi ci sta' anche lo scherzo,comunque io sono riuscito a convincere un ragazzino cugino di un mio amico a non prendersi una r1 come prima moto,passare dal ciclomotore a un 1000,mi sembrava esagerato,penso ehhhhhhh.

scusate,magari la prossima volta chiedo il permesso per aprire un argomento


come detto, se non si offende nessuno, chiunque ha il sacrosanto diritto di aprire un argomento chiedendo ciò che gli pare, ci mancherebbe altro!

se è inerente le moto si sceglie la sezione giusta; se non lo è, si scrive in fuori argomento

e nessuno, sottolineo NESSUNO, può permettersi di decidere se un argomento vada affrontato oppure no

se l'argomento è interessante, molti leggeranno e scriveranno; diversamente succederà il contrario

NESSUNO deve sentirsi tanto superiore da decidere cosa si deve o non si deve scrivere

e questo vale per gli argomenti aperti da chi è qui da anni o da chi è entrato mezz'ora fa

ripeto, ancora una volta, che nessuno è superiore e nessuno è inferiore

e ancora ripeto che cestinerò tutte le risposte non strettamente attinenti alla domanda che, comunque, io non trovo affatto stupida; anzi secondo me fa riflettere

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
diaavel
Inviato: domenica 14 ottobre 2012 23:23:49



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da pasodiack
Originariamente inviato da Herr Fritz 27
[i][size=3]Io mi spiego tutto con la necessità morbosa di apparire che ormai pare che la società richieda per poterti prendere in considerazione. Essere all'ultima moda, con l'ultimo cellulare con l'ultima versione della moto con 0,005 cavalli in più di quella prima, con il computer più potente, con i cerchioni dell'auto più grandi e via discorrendo. Tutto perfettamente futile (spesso), tutto perfettamente in linea con le esigenze attuali.

Tutto questo magari comporta enormi sacrifici, ma bisogna mettersi l'abito, altrimenti non sei un monaco...


quindi se un neofita senza esperienza chiede se un 1000cc può andar bene come prima moto il motivo si riconduce ad un fatto di immagine e del voler apparire per forza e a tutti i costi pur rischiando di schiantarsi alla prima accelerata.......?

ciao


io ho 40 anni suonati e ti dico che e' come dice fritz,tu parla con i giovincelli,la prima cosa che ti chiedono e' che cilindrata e'?quanti cv ha?
prova a chiedere.
poi se tu li dici,si e' un mille ma ha 100cv,ti guardano come un poverino.
se hai un 600 e lo vedono scritto,manco ti considerano.
per fortuna non tutti,ma la richiesta di COME PRIMA MOTO UN MILLE VA BENE?
rispecchia infatti quello dice fritz,bisogna avere roba grossaaaaaa e poi amen,la vita ha poco valore forse al giorno d'oggi,anzi senza forse.

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
Il Moderatore
Inviato: domenica 14 ottobre 2012 23:32:56



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
anch'io la penso così

poi si spera che il neofita con la 1000 non la usi ma ci vada solo al bar a 30 all'ora

oppure che piano piano impari ad andarci sopra, ma non credo che lo farà mai

se vi ricordate c'era chi, volendo prendere un 125 da enduro e con gomme artigliate, chiedeva a che velocità arrivava

il concetto di 0-100 in 4 secondi è difficile da capire, ma 1000 di cilindrata o 300 km/h entra più facilmente in molte teste, e quindi si fanno acquisti assurdi e senza senso

senza senso per un motociclista che ha la moto come passione, e se la cura, se la studia, se la guida

ma la moto è presa anche, e non troppo raramente, da chi vuole solo prendersi un po' d'aria in faccia, o da chi la usa per farsi vedere, come simbolo di potere, o da chi invidia quella dell'amico, ecc...

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
diaavel
Inviato: domenica 14 ottobre 2012 23:40:53



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da otto
anch'io la penso così

poi si spera che il neofita con la 1000 non la usi ma ci vada solo al bar a 30 all'ora

oppure che piano piano impari ad andarci sopra, ma non credo che lo farà mai

se vi ricordate c'era chi, volendo prendere un 125 da enduro e con gomme artigliate, chiedeva a che velocità arrivava

il concetto di 0-100 in 4 secondi è difficile da capire, ma 1000 di cilindrata o 300 km/h entra più facilmente in molte teste, e quindi si fanno acquisti assurdi e senza senso

senza senso per un motociclista che ha la moto come passione, e se la cura, se la studia, se la guida

ma la moto è presa anche, e non troppo raramente, da chi vuole solo prendersi un po' d'aria in faccia, o da chi la usa per farsi vedere, come simbolo di potere, o da chi invidia quella dell'amico, ecc...


il fatto e' che e' quasi come una pistola,in pochi secondi puo' finire tutto,l'importante e' dirglielo

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
Il Moderatore
Inviato: domenica 14 ottobre 2012 23:41:42



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
già

purtroppo molti di questi si fanno male o fanno male agli altri

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Paso.
Inviato: domenica 14 ottobre 2012 23:57:39



Iscritto: 12/07/2012
Locazione: Ascoli Piceno (Marche)
Originariamente inviato da diaavel
[
io ho 40 anni suonati e ti dico che e' come dice fritz,tu parla con i giovincelli,la prima cosa che ti chiedono e' che cilindrata e'?quanti cv ha?
prova a chiedere.
poi se tu li dici,si e' un mille ma ha 100cv,ti guardano come un poverino.
se hai un 600 e lo vedono scritto,manco ti considerano.
per fortuna non tutti,ma la richiesta di COME PRIMA MOTO UN MILLE VA BENE?
rispecchia infatti quello dice fritz,bisogna avere roba grossaaaaaa e poi amen,la vita ha poco valore forse al giorno d'oggi,anzi senza forse.


ciao diavel io di anni ne ho 47 (purtroppo....) comunque se è per quello non solo i ragazzini possono avere un atteggiamento simile anzi, molti signori attempati anche sopra la nostra età si atteggiano guardando gli altri in modo quasi stizzito...... loro guidano moto da 20000 / 30000 €, indossano abbigliamento tecnico dal valore tale che tanti comuni mortali ci comprano la moto..... hanno un equipaggiamento motoaccessori che sembrano pronti per fare il giro del globo, poi magari hanno solo attraversato la città.......
si ci sono anche quelli così...... ma generalizzare che siamo tutti così dai nooo.... ma infine il mondo e bello perché è vario..... rktmlwbdzxz (pazzo)

ciao

Born to be Wild..

I love you mom.. r.i.p. 17/04/1936 15/02/2015.
diaavel
Inviato: lunedì 15 ottobre 2012 00:08:46



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da pasodiack
Originariamente inviato da diaavel
[
io ho 40 anni suonati e ti dico che e' come dice fritz,tu parla con i giovincelli,la prima cosa che ti chiedono e' che cilindrata e'?quanti cv ha?
prova a chiedere.
poi se tu li dici,si e' un mille ma ha 100cv,ti guardano come un poverino.
se hai un 600 e lo vedono scritto,manco ti considerano.
per fortuna non tutti,ma la richiesta di COME PRIMA MOTO UN MILLE VA BENE?
rispecchia infatti quello dice fritz,bisogna avere roba grossaaaaaa e poi amen,la vita ha poco valore forse al giorno d'oggi,anzi senza forse.


ciao diavel io di anni ne ho 47 (purtroppo....) comunque se è per quello non solo i ragazzini possono avere un atteggiamento simile anzi, molti signori attempati anche sopra la nostra età si atteggiano guardando gli altri in modo quasi stizzito...... loro guidano moto da 20000 / 30000 €, indossano abbigliamento tecnico dal valore tale che tanti comuni mortali ci comprano la moto..... hanno un equipaggiamento motoaccessori che sembrano pronti per fare il giro del globo, poi magari hanno solo attraversato la città.......
si ci sono anche quelli così...... ma generalizzare che siamo tutti così dai nooo.... ma infine il mondo e bello perché è vario..... rktmlwbdzxz (pazzo)

ciao


nella maggior parte dei casi degli esseri umani normali,il cervello e la coscienza si sviluppa con l'eta',poi ci sono i casi limite.
io a 20 anni ero spericolato e incosciente,ora sono ancora un pochino spericolato,ma sono cosciente ed e' quello che fa la differenza.brindisi

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.