|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
ok benissimo la fidanzata
il club è fatto
ora si deve stabilire la soglia di ingresso
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 09/04/2013 Locazione: Como dintorni
|
Originariamente inviato da otto .... il club è fatto
ora si deve stabilire la soglia di ingresso
Andiamo, Otto... non vorrai mica tagliare fuori Bymaxx? Se non ricordo male ha dichiarato 3 fratture all'attivo. Se non vuoi essere troppo severo mi pare una buona soglia d'ingresso nel club... visto anche che 3 è il numero perfetto, o almeno così dicono. Inoltre, visto che vuoi arruolare pure la fidanzata di Bymaxx, se stabilisci una soglia d'ingresso più alta potresti innescare una pericolosa competizione, a seguito della quale Bymaxx e altri potrebbero tentare di incrementare le loro attuali fessurazioni ossee per entrare nel club, dopo di che dovresti vedertela con le rispettive fidanzate. Brrr.... P.S.: Propongo di validare ai fini del conteggio numerico totale anche le fratture in bicicletta: mi ero dimenticato di riferire che nell'ultima frantumazione su 2 ruote (ciclabili) ho riportato la frattura scomposta delle ossa nasali, che sono parecchie e mi consentirebbero di guadagnare parecchie posizioni in classifica. Tutto documentabile, naturalmente... cheddiavolo... qua siamo gente seria... mica contafrottole... Se un idiota ti dice "cretino!" sorridi: vuol dire che sei intelligente.
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
sì va bene facciamo 3 come soglia d'ingresso mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 16/09/2011 Locazione: IN KAZAKISTAN
|
allora posso entrare anch'io!!! 3 volte la clavicola....con lo scooter però, vale lo stesso????
Quandoque bonus dormitat Homerus
|
|
Iscritto: 09/04/2013 Locazione: Como dintorni
|
Originariamente inviato da Ypoonsallora posso entrare anch'io!!! 3 volte la clavicola....con lo scooter però, vale lo stesso???? Quesito interessante: se uno insiste nel frantumare sempre lo stesso osso il conteggio è da considerarsi singolo o plurimo?... ...Che dice il Moderatore, nonchè fondatore del club?... Se un idiota ti dice "cretino!" sorridi: vuol dire che sei intelligente.
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Non voglio tediarvi oltre, ma ieri sera ho avuto il reincontro dopo 5 mesi col mio DR dopo l'infortunio. Non pensavo di essere così "tenero" ma ho provato a riavviarla col piede "guastato"......... ce l'ho fatta e mi è venuto "el magun". Pronto a rientrare on de road ma soprattutto OFF road.
|
|
Iscritto: 19/10/2012 Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
|
ecco... tutto bene quel che finisce bene.... e soprattutto riinizia bene la grandezza non è mai vanaMolti nemici molto onore - Giulio Cesare
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
Ooooh e ora via come chuck norris su una ruota a fare vedere come si guidano le VERE moto!
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
|
Eh eh eh eh appena riapre la Via del Sale....Col di Tenda (sopra non sotto).......In solitaria
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
Abito a 100 km da lì . Allunga e passa a trovarmi
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
|
Non prometto nulla ma visto che a Melezet ci abita un altro amico...vun e l'auter per un genepi.
|
|
Guest |