Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Un salto indietro - anni 80- 90- 2000 -su moto belle Opzioni · Visualizza
AisCafais
Inviato: martedì 1 aprile 2014 11:00:08



Iscritto: 22/07/2013
allora per quanto riguarda le marmitte aperte il sottoscritto montò lo scarico aperto del trofeo,per farlo notare di più lo feci bianco ceramicato,essendo cono e controcono in rilascio sparava come una contrarea,(ricordo che ho un mono yamaha) il tutto dura 3 giorni poi venni fermato dai cc in motocicletta ho provato a fare una super[beep]la con discorsi tipo ma è originale del trofeo,è d'epoca,la risposta fù indicandomi il libretto deve essere omologata,vedi la sigla con la dicitura YMH********,non obbietai,mi rimando a casa e io feci modificare l'originale mettendo il tappo con il controcono,e cosi il sound e gradevole e cupo come si addice a un mono anche perchè con l'originale sembrava un xt.però che goduria il sound dello scarico aperto e quando passi suonano gli antifurti.....

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

AisCafais
Inviato: martedì 1 aprile 2014 11:06:27



Iscritto: 22/07/2013
per cioppe se vuoi la mia srx 600 basta accordarci :-)

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

menek62
Inviato: martedì 1 aprile 2014 11:14:14



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
come avrete letto da oggi a roma c'è il divieto di transito " per tutte le moto euro 1 , dal lunedi al venerdi , accidenti ciao "

V






beciu
Inviato: martedì 1 aprile 2014 11:17:39


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da menek62
come avrete letto da oggi a roma c'è il divieto di transito " per tutte le moto euro 1 , dal lunedi al venerdi , accidenti ciao "
le leggi sono fatte pre essere violate!banana A ciao roma poi!!
menek62
Inviato: martedì 1 aprile 2014 11:35:25



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
ecco qua 30 anni di moto ferme e io andrei a piedi o in bici oppure con questo " ooops " con il schettino x raccoglire gli escrementi del animale , che è sempre utile per concimare la terra , ciao

V






cioppe_1
Inviato: martedì 1 aprile 2014 11:40:18



Iscritto: 02/10/2007
Locazione: FI
Originariamente inviato da ais cafais
per cioppe se vuoi la mia srx 600 basta accordarci :-)


Seehh magari!! ma a noi itagliani ci piace esagerare....quando poi c'è di mezzo l'epoca non se ne parla.....
AisCafais
Inviato: martedì 1 aprile 2014 12:52:45



Iscritto: 22/07/2013
Allora cioppe se la vuoi il prezzo è ragionevole contattami su in box. ;-)

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

cioppe_1
Inviato: mercoledì 2 aprile 2014 09:28:51



Iscritto: 02/10/2007
Locazione: FI
Originariamente inviato da ais cafais
Allora cioppe se la vuoi il prezzo è ragionevole contattami su in box. ;-)


Ti ho mandato un PM
paolo_53
Inviato: mercoledì 2 aprile 2014 13:09:29



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VR


questa è la mia compagna di tanti viaggi e di qualche avventura.
GSX1100 del 1980, la mia prima maximoto a cui non ho mai saputo rinunciare.(forse anche perchè per comprarla ho fatto dei sacrifici e tante ore di straordinarioWhistle
tuttora funzionante ed ancora oggi la uso per qualche giretto adatto alla sua ètàciao

La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha.
O. W.
menek62
Inviato: mercoledì 2 aprile 2014 14:23:11



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
bella moto e ben tenuta , sembra che queste moto adesso sono molto richieste e le vecchie sportive ben valutate soddisfatto

V






emilio.sansone
Inviato: mercoledì 2 aprile 2014 19:14:38



Iscritto: 09/04/2013
Locazione: Como dintorni
Congratulazioni, Paolo_53. Bella, ben tenuta e fascinosa. Sicuramente quando vai in giro con la tua "nonnetta" si girano in parecchi, eh?...

ciao

Se un idiota ti dice "cretino!" sorridi: vuol dire che sei intelligente.
Mitch87
Inviato: mercoledì 2 aprile 2014 20:16:16



Iscritto: 26/03/2014
Locazione: Alessandria
Originariamente inviato da paoktm
l'odore dei 2T mi ha sempre mandato in estasi....

ancora oggi, le rare volte che mi capita di sentirlo...



il profumo di miscela è fantastico... banana
lumachina
Inviato: giovedì 3 aprile 2014 11:25:50



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da paolo_53


questa è la mia compagna di tanti viaggi e di qualche avventura.
GSX1100 del 1980, la mia prima maximoto a cui non ho mai saputo rinunciare.(forse anche perchè per comprarla ho fatto dei sacrifici e tante ore di straordinarioWhistle
tuttora funzionante ed ancora oggi la uso per qualche giretto adatto alla sua ètàciao


Paolo ti confesso che ogni volta che pubblichi questa foto mi viene un groppo alla gola, questa moto rappresenta gli anni della mia spensieratezza, il ricordo di qualche "amorazzo" e un "indimenticabile" viaggio in Grecia.
Tra le peculiarità tecniche mi ricordo che aveva la spia del cavalletto e la forcella con l'AntiDive regolabile, a propositi io gli avevo montato la piastra antisvirgolo alla forcella.
Comunque molto bella tutta originale o forse solo i scarichi non lo sono spero di non sbagliare.

complimenti invidiosi:)

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
paolo_53
Inviato: giovedì 3 aprile 2014 12:46:55



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VR
Comunque molto bella tutta originale o forse solo i scarichi non lo sono spero di non sbagliare.

grazie Lumachina, siccome a suo tempo avevo sostituito gli scarichi, perchè si erano corrosi con un 4 in uno come andava di moda negli anni 80, l'altranno ho fatto una lunga e paziente ricerca in internet per ritrovare gli scarichi originali .
si sono gli originali con tanto di marchio Suzuki stampigliato.
sono stati smontati da una moto uguale che il titolare stava vendendo a pezzi e pazientemente lucidati per riportarli quasi a "nuovo".
anche la sella è originale, anche quella l'avevo sostituita con una Giuliari ribassata che faceva più "figo" allora ha ha ha ha ha ha

anche per me questa moto rappresenta e ricorda una parte della mia vita particolarmente felice.
Comunque se passi da queste parti te la faccio guidare che ce ne andiamo a farci un girettociao




La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha.
O. W.
lumachina
Inviato: giovedì 3 aprile 2014 15:53:57



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Si ricordo negli anni '80 andava molto il 4in1 della Marving e ribassare la sella, mi confermi che il post (gomma) c'è un 140?
Bella nera, c'è l'aveva un mio amico di uscite, solo che era la 750, anche lei gran bel giocattolino, in comitiva poi c'era la Honda CBX1000 6cil e una Super Bol D'or 1100:)))

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
paolo_53
Inviato: venerdì 4 aprile 2014 11:52:52



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VR
Originariamente inviato da lumachina
Si ricordo negli anni '80 andava molto il 4in1 della Marving e ribassare la sella, mi confermi che il post (gomma) c'è un 140?
Bella nera, c'è l'aveva un mio amico di uscite, solo che era la 750, anche lei gran bel giocattolino, in comitiva poi c'era la Honda CBX1000 6cil e una Super Bol D'or 1100:)))

lamps


originariamente le gomme erano in pollici e montava 3,50 V19 ant. e 4,50 V17 posteriore che poi la conversione nelle misure attuali sono 100/90 V 19 ant. e 130/90 V17 post.ciao

La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha.
O. W.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.