Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

ma...andate in moto o in spiaggia ???!!! Opzioni · Visualizza
Sissy69
Inviato: mercoledì 14 maggio 2014 15:20:15


Iscritto: 30/01/2014
Questo argomento ormai ha le gomme che sono arrivate alla tela...sta prendendo una brutta piega e così si rischia di
arrivare lunghi mega spavento
Dai...un po' di auto ironia !!!! Io mi sono affibbiata il titolo di bacchettona rompi ma me la sono giocata prrr
Dai beciu....se ti vai a fare un giro in moto nudo prometti che metti la foto nel forum....così io e le altre zavorrine
ci rifacciamo gli occhi e ti diamo il voto !!!!! Applause Applause Applause
lumachina
Inviato: mercoledì 14 maggio 2014 15:29:55



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Il 5 luglio del 1981 io e la mia ragazza tornavamo in moto dal mare (ostia) quando sulla Cristoforo Colombo un tizio IN AUTO ebbe la bella idea di fare una inversione ad U.Lo schianto fu inevitabile. La faccio breve per non tediarvi, l'abbiamo vista brutta, specialmente la mia Lei, 30gg di ospedale. Indossavamo solo pantaloncini e t-shirt, il casco ancora non era obbligatorio. Con un abbigliamento adeguato e il casco avremmo sicuramente limitato i danni e i segni che ancora porto sulla pelle.

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Sissy69
Inviato: mercoledì 14 maggio 2014 16:52:30


Iscritto: 30/01/2014
Ciao lumachina ciao .....anche per te brutta storia....ma per fortuna finita bene dai !
Attento che così finisci anche tu nel club dei "bacchettoni " !!! il saggio dice e ammonisce
Beh...sempre meglio che nell' altro....tafazzi
Ciao un saluto V
anonym_4124176
Inviato: mercoledì 14 maggio 2014 19:02:40



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
bè allora vi racconto l'ultima scivolata (in ordine di tempo) è tutto ovviamente caduto in prescrizione.
Allora,periodo della transumanza,le strade qui sono piene di ricordini lasciati dai bovini. Avevo fatto festaccia la sera prima ,un gran mal di testa e penso ancora parecchio alcool in circolo. Vado a Barge facendo la colletta 8 km di ultra curve,ultra sporche. Dotazioni del mio mezzo ,il KLR le solite,gomme in regola per misura e battistrada (ma con dot preistorico e ne vado fiero perchè a differenza di certi ecologisti le butto solo quando sono veramente da buttare),impianto frenante standard (con le pastiglie e ganasce più economiche che esistono) . Non avevo guanti ,scarpe da montagna della salomon,chiodo in pelle e jeans spessi belli sporchi (forse hanno scivolato di più perchè erano sporchi d'olio).
Arrivo a un curva controcurva,ci vedo quello che ci vedo (e metto a fuoco quando capita) la raddrizzo,faccio la curva successiva e parte l'anteriore (ero ai 40 kmh,non di più) . Sento il manubrio che si chiude,sterzo dall'altra mega bestemmia e il manubrio urta il fine corsa dall'altro lato . Due pensieri: "vedi lurido che non ti sei chiuso....porc porc porc...PUTUM!
Tempo di capire cosa è successo. Sfilo la gamba da sotto alla moto (le barre laterali grande invenzione) . Tiro su la moto metto il neutral. Tutto intero qui,tutto intero là riparto. E che dovrei fare? Schiaccio start e fa avviamento ma non parte,si deve essere ingolfata. Ci risalgo sopra .E vai di discesa e motorino di avviamento insieme ,da qualche colpo. Tiro la frizione dò il pieno gas. Vedo una fumata nera negli specchi (grande idea gli snodi,non si sono rotti) e il motore gira di nuovo. Arrivo alla curva dopo. Porc riporc manca il freno davanti la leva deve essere partita. Ci butto la prima dentro in malo modo e rallenta quanto basta saltellando e andando fuorigiri. Ho poi finito il giro tranquillamente senza rinunciare a nessun punto dove dovevo andare. E ho aggiunto come tappa il ricambista per la leva freno. Anche se tenevo una distanza "ferroviaria" da chi stava davanti.
Danni? un paio di graffi sul chiodo ,un polso carteggiato una scarpa carteggiata e qualche livido. A volte anche la popò di mucca "lubrifica". Secondo qualcuno avrei dovuto arrivare a casa a pezzi? Bè se qualche motociclista augura a un altro motociclista una tuta di croste non è degno di condividere la cuccia con il segugio,figuriamoci entrare in casa mia.

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Sissy69
Inviato: giovedì 15 maggio 2014 09:04:29


Iscritto: 30/01/2014
E poi dicono che la [beep] porta fortuna !!!!
Il tuo racconto doc è veramente divertente e ti faccio i complimenti perché secondo me sei uno di quelli che scrive meglio....sembra quasi di vedere le scene !!!
Tra le righe ho letto con piacere che quella volta indossavi jeans,scarponi e chiodo....così ti sei fatto poco o niente giusto...?
Il mio concetto penso di averlo ripetuto fino alla nausea....tra l'armatura da cavaliere e bermuda e canotta ce ne passa....se lo ripeto ancora vomito !
Chi è convinto che fa figo andarci in braghini e canotta per esporre tatuaggi e la donna dietro con le chiappe al vento no problem ...ma secondo me quei soggetti sono
come i bambini che giocano col fuoco...magari non si scotteranno mai....ma se capita poi forse dopo ci stanno più attenti .
Io certi pagliacci nella mia "cuccia", come dici tu, non ci tengo ad averli...tienteli pure tu se vuoi .
Adesso concludo perché sinceramente mi sono rotta le ovaie di sta storia....che PALLE !!!!
Vi saluto comunque TUTTI .....la libertà di pensiero in primis....sempre !!!!!!!!!!!!
lumachina
Inviato: giovedì 15 maggio 2014 10:07:12



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Sissy69
E poi dicono che la [beep] porta fortuna !!!!
Il tuo racconto doc è veramente divertente e ti faccio i complimenti perché secondo me sei uno di quelli che scrive meglio....sembra quasi di vedere le scene !!!
Tra le righe ho letto con piacere che quella volta indossavi jeans,scarponi e chiodo....così ti sei fatto poco o niente giusto...?
Il mio concetto penso di averlo ripetuto fino alla nausea....tra l'armatura da cavaliere e bermuda e canotta ce ne passa....se lo ripeto ancora vomito !
Chi è convinto che fa figo andarci in braghini e canotta per esporre tatuaggi e la donna dietro con le chiappe al vento no problem ...ma secondo me quei soggetti sono
come i bambini che giocano col fuoco...magari non si scotteranno mai....ma se capita poi forse dopo ci stanno più attenti .
Io certi pagliacci nella mia "cuccia", come dici tu, non ci tengo ad averli...tienteli pure tu se vuoi .
Adesso concludo perché sinceramente mi sono rotta le ovaie di sta storia....che PALLE !!!!
Vi saluto comunque TUTTI .....la libertà di pensiero in primis....sempre !!!!!!!!!!!!


Cara Sissy se volevi un aneddoto divertente non avevi che chiederlo, io ho raccontato la mia esperienza perchè ritengo la sicurezza una cosa importante e seria;)

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
beciu
Inviato: giovedì 15 maggio 2014 10:20:37


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da Sissy69
Questo argomento ormai ha le gomme che sono arrivate alla tela...sta prendendo una brutta piega e così si rischia di
arrivare lunghi mega spavento
Dai...un po' di auto ironia !!!! Io mi sono affibbiata il titolo di bacchettona rompi ma me la sono giocata prrr
Dai beciu....se ti vai a fare un giro in moto nudo prometti che metti la foto nel forum....così io e le altre zavorrine
ci rifacciamo gli occhi e ti diamo il voto !!!!! Applause Applause Applause
Troppo tardi sorella,quel che hai detto hai detto.mi fai venire in mente sta barzelletta:"due tizi stanno seduti fuori al bar ,passa una e un tizio dice all'altro :la vedi quella,sai quanti uccelli ha preso?! ma e' mia moglie!gli risponde l'amico.e l'altro imbarazzato:"si ma tutti piccolini sai!".Per quanto riguarda la foto,lascia stare,magari avete appena mangiato.ciao
Il Moderatore
Inviato: giovedì 15 maggio 2014 10:38:32



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
per cortesia moderiamo tutti il linguaggio
grazie

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Perla Nera
Inviato: giovedì 15 maggio 2014 10:53:18



Iscritto: 14/06/2004
Locazione: VR
Originariamente inviato da Sissy69
bisogna spiegare a chi guida ke se
nessuno gli passa davanti non è perché lui ha un gran manico .......ma lei un gran[beep] !!!!!


Mi hai sgamato perchè vado piano dietro a quelli con le super sportive bacio
Sissy69
Inviato: giovedì 15 maggio 2014 12:48:06


Iscritto: 30/01/2014
Ciao a tutti, sono andy , il marito della sissy.
Voglio precisare che non scrivo per doverla difendere , se la cava già benissimo da sola .
Mi dispiace lumachina se hai frainteso, forse lei non si è spiegata bene.....purtroppo sei uno di quelli che ha provato
la scivolata in maglietta e infatti avete capito che è meglio girare più protetti...giusto ?...quindi la pensiamo uguale.
Ringrazio otto per aver messo un freno ad alcuni di voi.....se ha dato giustamente il cartellino giallo alla sissy per aver
scritto ke o x........voi eravate da rosso . Se lei ha chiesto scusa e si è adeguata cercate di farlo anche voi.....siete già
grandini mi sembra no...?
Concludo dicendo che in moto andateci come diavolo vi pare....ma imparate ad accettare le critiche se a noi bacchettoni
a volte sembrate sprovveduti.
Io su per la futa la tuta la metto anche a luglio....sono proprio stupido !!!!!
Ciao
paolo_53
Inviato: giovedì 15 maggio 2014 13:01:01



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VR
Originariamente inviato da beciu
Ho capito bene?Se vado in moto nudo sono il figlio della mamma degli imbecilli?


No dai, ma saresti proprio un brutto spettacoloha ha ha ha ha ha ha ha ha
Sempre meglio guardare qualche bella ragazza, jeans vita bassa su una super sportiva.


La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha.
O. W.
bymaxx
Inviato: giovedì 15 maggio 2014 13:54:27



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Ok ok ora tutti in spiaggia alee ohoh
AisCafais
Inviato: giovedì 15 maggio 2014 14:02:01



Iscritto: 22/07/2013
Allora vedo che la chiacchierata ha preso una deriva....."polemica"
Scusate ma adesso parlo da Claudio non da Ais Cafais perchè direte voi?
Il sottoscritto è pienamente d'accordo sul discorso protezioni e non sfotto chi non le mette è neanche mi permetto di offendere nessuno ,per la mia esperienza lavorativa ed qui che viene il bello purtroppo di disgrazie ne ho viste ha bizzeffe vi chiederete che lavoro?
dal 1991 al 2010 sono stato il tecnico di sala incisoria dell'istiutto di medicina legale,si quello che faceva fisicamente le autopsie è credetemi ne ho viste troppe ma l'esperienza mi porta ha dire che non importa la cilindrata,la mega tuta,oppure la magliettina e i jeans o essere il più grande pilota del mondo,ma faccio la considerazione della fatalità,casualità vi potrei elencare incidenti stupidi da esiti fatali come di scivolate paurose risolte con molta paura e qualche sbucciatura,e ci metto abitando a Roma purtroppo ho dovuto fare degli amici, e credetemi la cosa non è gradevole,ho studiato i caschi post caduta,le moto,le auto per capire le dinamiche e tutte portavano alla casualità,e allora scusatemi se ironizzo sull'argomento della sissy è solo che preferisco parlarne cosi come si fà tra amici con sfottò,senza offendere nessuno ma personalmente preferisco così,se mi iscrivo al forum di moto.it voglio parlare del mondo dei motori due,tre,quattro ruote con ironia e mettere a disposizione la mia conoscenza motociclistica per consigli chiacchiere,delle disgrazie sono a posto cosi.
Per concludere anche io ho notato che molti si piccano,oppure sono ipersaccenti,ma il bello è mettersi in discussione è accettare le critiche,ora sono un semplice impiegato statale per scelta perchè nella vita bisogna mettersi in gioco.

scusate il pistolotto.ritorno Ais Cafais.

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Perla Nera
Inviato: giovedì 15 maggio 2014 14:11:23



Iscritto: 14/06/2004
Locazione: VR
riportiamo il discorso su argomentazioni più culturali va...

cioppe_1
Inviato: giovedì 15 maggio 2014 14:29:49



Iscritto: 02/10/2007
Locazione: FI
Originariamente inviato da Perla Nera
riportiamo il discorso su argomentazioni più culturali va...



Bellissima!! Una tipa con lo stesso "assetto" l'ho vista la scorsa estate sul muraglione.
Secondo me tutta sta discussione si fonda sull'invidia di chi non può mostrare certe "protezioni" e gli tocca bardarsi da lancillotto!! prrr
Perla Nera
Inviato: giovedì 15 maggio 2014 14:41:55



Iscritto: 14/06/2004
Locazione: VR
abbigliamento pregiudizievole ai fini della sicurezza stradale.
























si di quella di coloro che seguono!
AisCafais
Inviato: giovedì 15 maggio 2014 14:42:34



Iscritto: 22/07/2013
ooooooooooooooo meno male bravo perla nera,

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Perla Nera
Inviato: giovedì 15 maggio 2014 14:43:41



Iscritto: 14/06/2004
Locazione: VR
Originariamente inviato da ais cafais
ooooooooooooooo meno male bravo perla nera,


eppoi dicono che CULtura non serva ad unire il saggio dice e ammonisce
Sissy69
Inviato: giovedì 15 maggio 2014 15:23:14


Iscritto: 30/01/2014
........mi sbagliavo ......non siete tutti già grandini ......ciucciotto
Andy
AisCafais
Inviato: giovedì 15 maggio 2014 15:57:14



Iscritto: 22/07/2013
Whistle

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.