|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da agobrutalOriginariamente inviato da OCRAMGT1000Originariamente inviato da lumachinala street è solo 675 ... grande lumachina !! ... vero !! la Street è 675, mentre la Speed 1050 Originariamente inviato da utenteanonimo01... tra le medie è certamente una delle più valide e divertenti moto in commercio ... ... non ho mai avuto il piacere di provarla, ma ne ho solo sentito parlare bene ... dovessi comprare un'altra moto la Street sarebbe una tra le "papali"
ti dirò, x conto mio la street è una brutale però più gestibile e più da tutti i giorni. Sicchè è ottima dai che ala fine ti si instilla anche a te un pochino di saggezza
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 09/11/2013
|
Originariamente inviato da otto moderatore, è un fake di qualcuno che è entrato al posto tuo o è vero?
Brutta roba L'ADRENALINA
|
|
|
no, l'ho anche scritto e messo in evidenza; ogni tanto pubblico degli inviti per partecipare al gioconcorso mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
Bonito! Non ne ero a conoscenza ;-)
Brutta roba L'ADRENALINA
|
|
Iscritto: 27/09/2013 Locazione: Provincia di VE
|
Originariamente inviato da agobrutal[i][size=4][quote=Wormbike]Strano. Il sound della M821 è una delle cose più arrapanti che siano state create dopo Scarlet Johansson. Il Monster 821 non l'ho mai provato, ma il mio pompone 1100 evo, già da originale ha un sound fantastico. A quelli che ancora insistono con la storiella che le Ducati perdono i pezzi, io Hondista per 22 anni, vi dico che non'è più così.
|
|
Iscritto: 30/05/2014 Locazione: Salento
|
Originariamente inviato da Alex675770 ... l'unica cosa che si può perdere facilmente ........ è il passeggero dietro
... il Motociclista è un'artista di strada ... ( ocramgt1000)
|
|
|
Originariamente inviato da Alex675770 Vi dirò che a me il sound ducatista piace fin la. A me fa impazzire quello tipo la brutale...ooooo della mia bellissima street eheheh...a me piace sentire il motore urlare, non rombare eeeehhh questione di gusti tosi
Brutta roba L'ADRENALINA
|
|
Iscritto: 13/01/2015
|
Ci vuole una bella foto
|
|
|
Originariamente inviato da DAN8803Ci vuole una bella foto Non me la lasciano mettere col tablet boh, chissà perché
Brutta roba L'ADRENALINA
|
|
Iscritto: 27/08/2012 Locazione: Quel ramo del lago di Como....
|
Prova la Triumph Street Triple 675! Secondo me potrebbe fare al caso tuo.
Lamps
|
|
|
Originariamente inviato da ottono, l'ho anche scritto e messo in evidenza; ogni tanto pubblico degli inviti per partecipare al gioconcorso
Sior moderatore, non c'è mica un modo per poter postare le foto senza l'utilizzo del PC???
Brutta roba L'ADRENALINA
|
|
|
Originariamente inviato da Freeenk78Prova la Triumph Street Triple 675! Secondo me potrebbe fare al caso tuo.
Lamps per chi era il consiglio???
Brutta roba L'ADRENALINA
|
|
|
Originariamente inviato da agobrutalOriginariamente inviato da ottono, l'ho anche scritto e messo in evidenza; ogni tanto pubblico degli inviti per partecipare al gioconcorso
Sior moderatore, non c'è mica un modo per poter postare le foto senza l'utilizzo del PC??? puoi collegarti col cellulare e poi copiare il link delle foto che hai su facebook o altri siti mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 30/05/2014 Locazione: Salento
|
Originariamente inviato da agobrutalOriginariamente inviato da Freeenk78Prova la Triumph Street Triple 675! Secondo me potrebbe fare al caso tuo.
Lamps
per chi era il consiglio??? ... ti sta consigliando di vendere la 675 e comprare una 675 ............
... il Motociclista è un'artista di strada ... ( ocramgt1000)
|
|
Iscritto: 13/01/2015
|
Sior moderatore, non c'è mica un modo per poter postare le foto senza l'utilizzo del PC???[/quote] puoi collegarti col cellulare e poi copiare il link delle foto che hai su facebook o altri siti[/size][/i][/quote] Foto....foto.....foto.....
|
|
|
per parlare di come si pubblicano le foto è meglio spostarsi qui: http://www.moto.it/forum/default.aspx?g=posts&t=9599grazie mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
Originariamente inviato da OCRAMGT1000[size=quote=agobrutal]Originariamente inviato da Freeenk78Prova la Triumph Street Triple 675! Secondo me potrebbe fare al caso tuo.
Lamps
per chi era il consiglio??? ... ti sta consigliando di vendere la 675 e comprare una 675 ............ [/size][/quote] hahahahah scusate ma mi sto sbregando Per l'altro friends che non avra letto tutto il resto del discorso, l'ho già provata e poi anche presa la street. E ora sto anche pensando di sposarla
Brutta roba L'ADRENALINA
|
|
|
Originariamente inviato da otto perfetto grazie mille!
Brutta roba L'ADRENALINA
|
|
|
Ecco la mia bambina
Brutta roba L'ADRENALINA
|
|
Guest |