Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Documenti falsi - ma li vogliamo cancellare si THREADs ? Opzioni · Visualizza
ermes_85
Inviato: martedì 28 ottobre 2014 10:26:57



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
CIao, grazie al mio nuovo documento da oggi mi chiamo MARIO MARIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
Il Moderatore
Inviato: martedì 28 ottobre 2014 10:33:32



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da ermes_85
CIao, grazie al mio nuovo documento da oggi mi chiamo MARIO MARIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!


se proprio volevi cambiare potevi scegliere un modo drastico: MARIA

banana banana banana

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
laledrifting
Inviato: martedì 28 ottobre 2014 12:55:24



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
Originariamente inviato da otto
Originariamente inviato da ermes_85
CIao, grazie al mio nuovo documento da oggi mi chiamo MARIO MARIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!


se proprio volevi cambiare potevi scegliere un modo drastico: MARIA

banana banana banana


voi scherzate ma il mio povero babbo si chiamava Alberto........sulla carta d'identità aveva scritto ALBERO......non se l'è mai fatta cambiare per la particolarità della cosa, ma mi ricordo che una volta per richiedere alcuni documenti dove c'era bisogno del documento d'identità ha avuto non pochi problemi.........

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
AisCafais
Inviato: martedì 28 ottobre 2014 13:02:09



Iscritto: 22/07/2013
Un mese fà ho rifatto il documento d riconoscimento ,alla voce capelli ho scritto castani /grigi ,l'impiegato abbassando gli occhiali mi dice sbarando la mia definizione " se dice brizzolato ! "

Sono diventato un pizzico perchè mentre disimulavo il mio imbarazzo per la gente in coda dietro di me.......

per Otto.

http://youtu.be/Du5lbMWEExw

ciao

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

utenteanonimo01
Inviato: martedì 28 ottobre 2014 13:45:18



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da otto

nessuno da la responsabilità ai frequentatori del forum, o alla redazione o alla società che è proprietaria del sito o a nessun altro; è l'organo competente che HA VOLUTO che i thread rimanessero lì

appena sbloccano questa decisione, li tolgo; punto, non c'è altro


Ho saputo da altra fonte ciò che volevo sapere.
Mi scuso con Otto per aver definito "superficiale" il modo di operare in questo contesto.



... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
bymaxx
Inviato: martedì 28 ottobre 2014 14:45:19



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Adesso anche i soldi.........?????????????
anonym_4124176
Inviato: martedì 28 ottobre 2014 18:26:56



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
venghino signori venghino botti mortaretti e petardoni per l'ultimo dell'anno

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

laledrifting
Inviato: martedì 28 ottobre 2014 20:48:05



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
io se volete in tabaccheria ho le sigarette SPECIALI rktmlwbdzxz (pazzo) rktmlwbdzxz (pazzo) rktmlwbdzxz (pazzo)

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
brian_may
Inviato: martedì 28 ottobre 2014 21:39:45



Iscritto: 23/06/2011
Locazione: Roma
Otto, mi pare di capire che questa sia una piattaforma fatta in larga parte (se non completamente) a mano. Mettere un captcha alla registrazione (cosa che comunque arginerebbe il problema) è complicato?

(parlando della Kawasaki ZZR1400) "Io sostituirei subito lo scarico di serie, con 197 cv non vai da nessuna parte. Non c'è niente di più pericoloso di quella fastidiosa sensazione di vuoto che si prova quando spalanchi il gas è hai quella risposta timida e impacciata tipica di 197 miseri cavallucci..." [UomoNuovo]

Moto, ergo sum! [Wormbike]
Il Moderatore
Inviato: martedì 28 ottobre 2014 22:46:40



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da utenteanonimo01

Mi scuso con Otto per aver definito "superficiale" il modo di operare in questo contesto.



non c'è problema figurati

ti offro un drink brindisi

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Il Moderatore
Inviato: martedì 28 ottobre 2014 22:50:25



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da brian_may
Mettere un captcha alla registrazione (cosa che comunque arginerebbe il problema) è complicato?


non sono molto ferrato in materia; il captcha è quel codice che impedisce a software automatici di effettuare le registrazioni richiedendo la copiatura di un codice scritto in modo da essere leggibile solo da esseri umani, giusto?

ma il nostro falsario non è un software ma una persona in carne ed ossa, che quindi può scrivere correttamente il codice

o forse ho capito male la tua domanda?

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
brian_may
Inviato: martedì 28 ottobre 2014 23:30:21



Iscritto: 23/06/2011
Locazione: Roma
Originariamente inviato da otto
Originariamente inviato da brian_may
Mettere un captcha alla registrazione (cosa che comunque arginerebbe il problema) è complicato?


non sono molto ferrato in materia; il captcha è quel codice che impedisce a software automatici di effettuare le registrazioni richiedendo la copiatura di un codice scritto in modo da essere leggibile solo da esseri umani, giusto?


ma il nostro falsario non è un software ma una persona in carne ed ossa, che quindi può scrivere correttamente il codice

o forse ho capito male la tua domanda?


Si, è proprio quello; inserire il widget del captcha non è troppo complicato, ma su una piattaforma custom come questa va fatto manualmente (altri come IPB, Phpbb e simili forniscono la stessa cosa automaticamente).
Normalmente sto tipo di topic vengono generati automaticamente da bot, è improbabile lasciar fare il lavoro ad un umano (soprattutto per mole e tempi di lavoro, non 'frutta').

(parlando della Kawasaki ZZR1400) "Io sostituirei subito lo scarico di serie, con 197 cv non vai da nessuna parte. Non c'è niente di più pericoloso di quella fastidiosa sensazione di vuoto che si prova quando spalanchi il gas è hai quella risposta timida e impacciata tipica di 197 miseri cavallucci..." [UomoNuovo]

Moto, ergo sum! [Wormbike]
Il Moderatore
Inviato: martedì 28 ottobre 2014 23:36:09



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
sono confuso, forse non ho capito: a cosa serve? il nostro uomosi registra regolarmente come potrebbe fare chiunque di noi

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
beciu
Inviato: mercoledì 29 ottobre 2014 11:50:39


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da otto
è inutile arrabbiarsi

ho avuto ordini in tal senso e quindi i messaggi restano lì

quando mi diranno che si possono togliere, li toglierò molto volentieri

saluti a tutti

ciao
Oh, Otto,ci son volute 3 pagine per farglielo capire.Prova con un disegnino la prossima voltaha ha ha ha ha ha
Il Moderatore
Inviato: mercoledì 29 ottobre 2014 11:59:55



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da beciu
Originariamente inviato da otto
è inutile arrabbiarsi

ho avuto ordini in tal senso e quindi i messaggi restano lì

quando mi diranno che si possono togliere, li toglierò molto volentieri

saluti a tutti

ciao
Oh, Otto,ci son volute 3 pagine per farglielo capire.Prova con un disegnino la prossima voltaha ha ha ha ha ha


banana

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
lumachina
Inviato: mercoledì 29 ottobre 2014 12:01:59



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da beciu
Originariamente inviato da otto
è inutile arrabbiarsi

ho avuto ordini in tal senso e quindi i messaggi restano lì

quando mi diranno che si possono togliere, li toglierò molto volentieri

saluti a tutti

ciao
Oh, Otto,ci son volute 3 pagine per farglielo capire.Prova con un disegnino la prossima voltaha ha ha ha ha ha


Sarà anche come dice Otto, saranno anche indicazioni dall'alto, così però il forum è infrequentabile, se lo scopo è chiudere queste pagine ci stanno riuscendo benissimo, complimenti.

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Il Moderatore
Inviato: mercoledì 29 ottobre 2014 12:04:49



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
che stress
ancora con questa storia di voler chiudere le pagine...

e vabbè credete quello che vi pare, amen

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
AisCafais
Inviato: mercoledì 29 ottobre 2014 12:16:28



Iscritto: 22/07/2013
Otto ti volevo chiedere se si potevano chiudere queste pagine??????????


ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha



" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

brian_may
Inviato: mercoledì 29 ottobre 2014 12:17:46



Iscritto: 23/06/2011
Locazione: Roma
Originariamente inviato da otto
sono confuso, forse non ho capito: a cosa serve? il nostro uomosi registra regolarmente come potrebbe fare chiunque di noi


Secondo me non è una persona a pubblicare sti topic, ma molto più probabilmente un bot. Dalla redazione ( o dalla Postale) hai avuto certezza del fatto che è fisicamente una persona?

(parlando della Kawasaki ZZR1400) "Io sostituirei subito lo scarico di serie, con 197 cv non vai da nessuna parte. Non c'è niente di più pericoloso di quella fastidiosa sensazione di vuoto che si prova quando spalanchi il gas è hai quella risposta timida e impacciata tipica di 197 miseri cavallucci..." [UomoNuovo]

Moto, ergo sum! [Wormbike]
Il Moderatore
Inviato: mercoledì 29 ottobre 2014 12:26:38



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da brian_may
Originariamente inviato da otto
sono confuso, forse non ho capito: a cosa serve? il nostro uomosi registra regolarmente come potrebbe fare chiunque di noi


Secondo me non è una persona a pubblicare sti topic, ma molto più probabilmente un bot. Dalla redazione ( o dalla Postale) hai avuto certezza del fatto che è fisicamente una persona?


no, non ho questa informazione

a spanne secondo me non è un bot perché i messaggi non vengono pubblicati sempre in tutte le sezioni ma alcune vengono "risparmiate"

però non ho sicurezze in questo senso

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.