Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Piccolo sfogo Opzioni · Visualizza
paoktm
Inviato: giovedì 20 novembre 2014 13:49:33



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
Originariamente inviato da gagostini1960
Originariamente inviato da paoktm
Originariamente inviato da gagostini1960
Dall'alto della mia ultima bagnatura durata ben 2 anni vi dico che vi fate troppe menate.
Un caloroso abbraccio a tutti.


ah già giusto.... tu sei quello che di solito non saluta mai.... ora ricordo.... la trovi un'usanza ridicola....

vabbè va...

ciao




Non posso? Devo pensarla per forza come te?


tu pensala come vuoi... l'importante è che io non la pensi mai come te ha ha ha ha ha ha ha ha ha

Originariamente inviato da laledrifting
Originariamente inviato da gagostini1960

Per il resto siete tutti veramente noiosi.


certo che se dopo 2 anni rientri con questo spirito non ti è proprio servito a nulla...................ciuk


ma ché due anni Lale... quello di tanto in tanto riappare

si si tu mi piaci

la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
brian_may
Inviato: giovedì 20 novembre 2014 14:50:29



Iscritto: 23/06/2011
Locazione: Roma
Originariamente inviato da utenteanonimo01

Ah dimenticavo ... Qualcuno usa la distanza come scusa ... beh in più di una occasione con il Diaavel ci siamo fatti una pizza il venerdì sera dopo il lavoro. Andata e ritorno in serata.
Quindi anche le distanze sono una scusa dietro la quale celarsi, basta volerlo fare e si fa.

Dilettante... banana

Quote:

Quoto, verissimo,Carlo è venuto su con altri amici da me, pizza e via, pazzia o amicizia?
Gente che prende il treno e si fà Roma-Trento e ritorno in giornata (Brian Maysiamo amici )
[/size][/i]

siamo amici
Originariamente inviato da gagostini1960

Per il resto siete tutti veramente noiosi.


Oh, questo si che è un approccio costruttivo fame hi hi hi

(parlando della Kawasaki ZZR1400) "Io sostituirei subito lo scarico di serie, con 197 cv non vai da nessuna parte. Non c'è niente di più pericoloso di quella fastidiosa sensazione di vuoto che si prova quando spalanchi il gas è hai quella risposta timida e impacciata tipica di 197 miseri cavallucci..." [UomoNuovo]

Moto, ergo sum! [Wormbike]
AisCafais
Inviato: giovedì 20 novembre 2014 15:16:04



Iscritto: 22/07/2013
Whistle Che sia Otto sotto copertura????

Per il resto siete tutti veramente noiosi.

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

gagostini1960
Inviato: giovedì 20 novembre 2014 15:17:36


Iscritto: 02/01/2011
Locazione: cinisello balsamo
Bene. Non mi pare di avere offeso nessuno ho solo detto che siete noiosi. Credo che in Italia sia ancora permesso esprimere il proprio parere senza offendere. Se leggete quello che mi avete scitto troverete solo offese e poco velate minacce,
utenteanonimo01
Inviato: giovedì 20 novembre 2014 15:31:45



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da gagostini1960

Sicuramente mi scambi per qualcun altro, io non sono il Moralizzatore e non ho provato ad imbucarmi su altri lidi e non so neppure di cosa stai parlando.


Vediamo allora di rinfrescarti la memoria.

Tu non sei quello che mi scrisse in privato per chiedermi di accedere ad altra piattaforma?
Tu non sei quello che mi scrisse che non voleva entrare per mettere zizzania ma che era cambiato?
Tu non sei quello che mi scrisse per dirmi che tramite la cache di google leggeva comunque i nostri messaggi? (ah per questo ti ringrazio perché da allora è tutto molto più sicuro e i fatti nostri non te li sei più fatti)
Tu non sei quello al quale ho negato l'accesso?

Oh ma pensa che casualità, ci sono ben 2 Giacomo Agostini che si registrano come abitanti a Cinisello Balsamo e che usano come nick name gagostini1960 ...

... oh ma la cosa più strana sai qual'è? Che usate entrambi il medesimo indirizzo email !
Oh, è strana la vita eh !



Comunque dal profondo del cuore ... BENTORNATO ... si sentiva la mancanza di qualcuno da perculare (come dice 'n amico mio de roma).

ciao ciao ciao ciao caricaaa

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
utenteanonimo01
Inviato: giovedì 20 novembre 2014 15:35:19



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da gagostini1960
Bene. Non mi pare di avere offeso nessuno ho solo detto che siete noiosi. Credo che in Italia sia ancora permesso esprimere il proprio parere senza offendere. Se leggete quello che mi avete scitto troverete solo offese e poco velate minacce,


Forse sei tu che non sei in grado di leggere un italiano molto semplice, non vedo alcuna offesa rivolta nei tuoi confronti, e men che meno minacce o quant'altro.
il Diaavel nella sua magnanimità voleva abbracciarti per darti un caloroso bentornato e tu ti alteri?

Ma pensa che gente che c'è in giro

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
gagostini1960
Inviato: giovedì 20 novembre 2014 15:38:41


Iscritto: 02/01/2011
Locazione: cinisello balsamo
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da gagostini1960

Sicuramente mi scambi per qualcun altro, io non sono il Moralizzatore e non ho provato ad imbucarmi su altri lidi e non so neppure di cosa stai parlando.


Vediamo allora di rinfrescarti la memoria.

Tu non sei quello che mi scrisse in privato per chiedermi di accedere ad altra piattaforma?
Tu non sei quello che mi scrisse che non voleva entrare per mettere zizzania ma che era cambiato?
Tu non sei quello che mi scrisse per dirmi che tramite la cache di google leggeva comunque i nostri messaggi? (ah per questo ti ringrazio perché da allora è tutto molto più sicuro e i fatti nostri non te li sei più fatti)
Tu non sei quello al quale ho negato l'accesso?

Oh ma pensa che casualità, ci sono ben 2 Giacomo Agostini che si registrano come abitanti a Cinisello Balsamo e che usano come nick name gagostini1960 ...

... oh ma la cosa più strana sai qual'è? Che usate entrambi il medesimo indirizzo email !
Oh, è strana la vita eh !

Due????? Ma cosa dici ....non ho capito.

Comunque dal profondo del cuore ... BENTORNATO ... si sentiva la mancanza di qualcuno da perculare (come dice 'n amico mio de roma).

ciao ciao ciao ciao caricaaa
utenteanonimo01
Inviato: giovedì 20 novembre 2014 15:44:27



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da gagostini1960

Due????? Ma cosa dici ....non ho capito.


ha ha ha ha ha ha ha ha ha Ecco, appunto !
Sei meraviglioso

Forse crederai che stia facendo dell'ironia, ma ti assicuro che non è così, ti do il mio più caloroso bentornato davvero, si sentiva la tua mancanza siamo amici
Era da tempo ... ah già 2 anni ... che non mi divertivo così qui.


OTTO ... ti prego non bagnarlo più ... opsss scusa ... non bannarlo più !
ha ha ha ha ha ha ha ha ha

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
gagostini1960
Inviato: giovedì 20 novembre 2014 15:49:24


Iscritto: 02/01/2011
Locazione: cinisello balsamo
Puoi cortesemente darmi una spiegazione?
lumachina
Inviato: giovedì 20 novembre 2014 16:36:03



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da gagostini1960
Bene. Non mi pare di avere offeso nessuno ho solo detto che siete noiosi. Credo che in Italia sia ancora permesso esprimere il proprio parere senza offendere. Se leggete quello che mi avete scitto troverete solo offese e poco velate minacce,


Scusa, senza offesa, ma chi saresti? Questo thread l'ho aperto io, è mia la paternità, è mio lo sfogo, e allora???
Sono menate??? Forse per te, argomentale o altrimenti piano piano te ne torni da dove sei venuto...

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Il Moderatore
Inviato: giovedì 20 novembre 2014 16:36:33



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
santa polenta

accidenti accidenti accidenti accidenti accidenti

ha ha ha ha ha ha ha ha ha

ooops

ma dai, ma veramente?

cosa si è scatenato adesso?

il saggio dice e ammonisce il saggio dice e ammonisce il saggio dice e ammonisce

mega spavento

questa linguaccia è per voi tutti ah ah ah prrr prrr prrr prrr prrr prrr prrr

un brindisi a tutti quanti, con birra o vino scegliete voi; io preferisco il vino

brindisi ti offro un drink

comunque, al di là di questo gradevole e pacifico scambio di battute babbopazzo ...... va bene, non mi preoccupa la new entry del moralizzatore o di chiunque altro...

dichiaro però una cosa (e non importa se qualcuno è in disaccordo perché mi prendo l'autorità per farlo):

da questo momento è tutto azzerato

chi è stato bannato bagnato asciugato esiliato rientrato ecc... adesso è qui e si comincia da zero

cioè non voglio leggere commenti del tipo "tu tre anni fa hai detto questo..." "io un anno fa ho fatto e detto quello..."

chiunque stia nel forum in questo momento ha il pieno diritto di esserci; in passato Carlo era stato bannato, come pure il Moralizzatore, o anche lo stesso Diaavel che era entrato come un caterpillar in una cristalleria capellone capellone capellone capellone capellone accidenti accidenti accidenti banana banana banana

se i ban sono scaduti significa che è tutto ok, basta così

chi c'è c'è e per ora è bene che ci sia; non voglio stilare pagelle sul passato e spero di non doverlo fare per il futuro

parlate, discutete, prendetevi anche in giro (lo sfottò va benissimo) ma assolutamente a queste condizioni:

1- nessun riferimento a post passati
2- nessun insulto nessuna frase volgare, nessun cenno di maleducazione
3- il primo che sgarra è fuori


io inserisco l'emoticon del brindisi ti offro un drink e della fratellanza bacio ma non siamo obbligati a volerci tutti bene e pensarla tutti allo stesso modo; altrimenti non servirebbe un forum perché l'idea di uno sarebbe l'idea di tutti

e non è possibile

e meno male che non è così!!!

però vi ricordo le tre condizioni di cui sopra

aggiungo: se gagostini vuol tornare a farsi chiamare moralizzatore per me va benissimo, come vuole

è tutto azzerato

buon forum a tutti

ciao ciao ciao ciao


mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
utenteanonimo01
Inviato: giovedì 20 novembre 2014 16:46:09



Iscritto: 28/04/2003
Dai OTTO però devi ammettere che il Moralizzatore tutto sommato era più simpatico ... ed ora non rivango più il passato, giuro!

gagostini1960 se vuoi spiegazioni scrivimi in privato, così non annoiamo gli altri con cose che non riguardano ne il presente, ne questa comunità



il Diaavel era stato bannato pure lui? ha ha ha ha ha ha ha ha ha
Corrado - infamone - non me l'avevi detto. E dire che facevi la verginella. Quando ci vediamo a cena ti porto un tapiro

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Il Moderatore
Inviato: giovedì 20 novembre 2014 16:52:04



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
se vuole tornare come Moralizzatore posso fargli cambiare il nick e ripartiamo da qui

il 90% degli utenti di oggi non sa chi sia, quindi per me il moralizzatore sarebbe un utente nuovo; vediamo cos'ha da dirci gira

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
OCRAMGT1000
Inviato: giovedì 20 novembre 2014 17:42:33



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
AAAAAARRRRRRRIIIIIIVVVVVVVVVOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
caricaaa caricaaa caricaaa caricaaa caricaaa caricaaa caricaaa

http://youtu.be/93cBWtjS-S4

ha ha ha ha ha ha ha ha ha

brindisi

... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
paoktm
Inviato: giovedì 20 novembre 2014 18:10:38



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
Originariamente inviato da otto
, o anche lo stesso Diaavel che era entrato come un caterpillar in una cristalleria capellone capellone capellone capellone capellone accidenti accidenti accidenti banana banana banana



come un caterpillar in una cristalleria?! rktmlwbdzxz (pazzo) il diaavel!? tentazione non ci posso credere, proprio non me lo immagino ha ha ha


Originariamente inviato da utenteanonimo01

il Diaavel era stato bannato pure lui? ha ha ha ha ha ha ha ha ha
Corrado - infamone - non me l'avevi detto. E dire che facevi la verginella. Quando ci vediamo a cena ti porto un tapiro


ha ha ha ha ha ha ha ha ha

basta mi fa male la pancia dalle risate

la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
gianni.carr
Inviato: giovedì 20 novembre 2014 19:10:19



Iscritto: 18/03/2012
Locazione: vicino verona
dico anche io la mia....sono iscritto da un p'ò di tempo, non scrivo molto, leggo regolarmente, sono iscritto a un altro forum( mio principale visto che ho una mana ).
fatta la premessa,vi posto le mie osservazioni fatte anche in paragone con altri forum.

in tutti i forum ci sono utenti meteora, quindi una percentuale di questi è normale.
In tutti i forum c'è uno zoccolo duro di utenti che vogliono impostare i dialoghi e gli argomenti come vogliono loro, questo a molti altri utenti potrebbe non essere congeniale e da qui magari la loro tendenza a "imbogonarsi"( rinchiudersi nella chiocciola ma senza scappare da li)capito?
Questa seconda cosa è molto più complessa di come la descrivo io,perchè ci sono persone che se anche volessero scrivere qualche cosa,rinunciano da subito perché vedono che la discussione và quasi sempre ot,e immancabilmente ci sono post che invece di dare alternative o opinioni diverse,smontano le osservazioni di qualche d'uno.della serie o sei con noi o contro di noi.
Daltra parte per poter trovarsi anche fuori dal forum, anche io avevo provato a suo tempo a cercare di incontrarsi ma ho avuto esperienze negative a riguardo.( ne parlo solo ora perché l'argomento lo tratta, non ne ho parlato prima perché non mi piace essere polemico per nulla)
quindi concordo con qualche d'uno che dice di non farsi troppe flippe mentali, il forum si accetta così altrimenti si fa a meno di partecipare, o almeno quando si partecipa si cerca di non rovinare il lavoro degli altri che bisogna rispettare ,non per netiquete, ma per educazione( quella cosa che insegnavano una volta nelle scuole statali).

Otto non ha colpe di come prende vita il forum, il forum prende vita dalle persone che lo frequentano, se piace sarà frequentato di più, se non piace sarà frequentato di meno.
è chiaro che una persona deve provare a entrare per vedere come è, ma è altrettanto chiaro che se poi non frequenta ul forum,non sempre la colpa è della persona, forse delle volte bisogna guardarsi dentro e fare una valutazione oggettiva di noi stessi......troppo comodo dare la colpa a otto.

Ripeto che queste cose succedono anche in altri forum di natura diversa e tutti prima o poi si trovano ad affrontare situazioni simili, delle volte è solo il periodo-delle volte sono i cambiamenti- altre il non cambiamento-altre è l'aspettativa che non viene raggiunta e chi più ne ha più ne metta.

Personalmente a mè piace conoscere le persone per poi capirle meglio anche quando scrivono, ed è per questo che ho cercato anche in questo forum di conoscere alcuni-anche se non ci sono riuscito, non mi sento di criticare nessuno,penso solo che magari gli altri si sono persi di conoscere mè , ma questo è un problema degli altri,io non ho bisogno del forum per conoscere gente -motociclisti- però è pur sempre una possibilità in più.

spero nel mio piccolo di aver dato un contributo positivo a questo post e che possa servire per il futuro. lampssssss a tutti i motociclisti e non


vivi vivendo e lascia vivere...e nell'incertezza.....spalanca e spera che ti vada di c....fortuna
gagostini1960
Inviato: giovedì 20 novembre 2014 20:48:36


Iscritto: 02/01/2011
Locazione: cinisello balsamo
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da gagostini1960

Sicuramente mi scambi per qualcun altro, io non sono il Moralizzatore e non ho provato ad imbucarmi su altri lidi e non so neppure di cosa stai parlando.


Vediamo allora di rinfrescarti la memoria.

Tu non sei quello che mi scrisse in privato per chiedermi di accedere ad altra piattaforma?
Tu non sei quello che mi scrisse che non voleva entrare per mettere zizzania ma che era cambiato?
Tu non sei quello che mi scrisse per dirmi che tramite la cache di google leggeva comunque i nostri messaggi? (ah per questo ti ringrazio perché da allora è tutto molto più sicuro e i fatti nostri non te li sei più fatti)
Tu non sei quello al quale ho negato l'accesso?

Oh ma pensa che casualità, ci sono ben 2 Giacomo Agostini che si registrano come abitanti a Cinisello Balsamo e che usano come nick name gagostini1960 ...

... oh ma la cosa più strana sai qual'è? Che usate entrambi il medesimo indirizzo email !
Oh, è strana la vita eh !



Comunque dal profondo del cuore ... BENTORNATO ... si sentiva la mancanza di qualcuno da perculare (come dice 'n amico mio de roma).

ciao ciao ciao ciao caricaaa



Carlo che memoria che hai o hai una agendina??
Grazie del bentornato.
Gagostini
diaavel
Inviato: giovedì 20 novembre 2014 21:03:46



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Allora specifico per non creare polemiche che con GAGOSTINI non ho nulla e la mia non era minaccia, ma scommetto un milione di euro (che non possiedocornuto ) che se organizziamo un ritorvo in centro a Cinisello Balsamo lui non si presentaWhistle
Comunque vedremo dai in primaverabrindisi

Poi ohhhh, io non son stato mai BAGNATOciuk opssss BANNATO da moto.it, son solo stato ammonito, o rispetto le regole o vengo sbattuto fuori, poi mi son chiarito in MP con Otto e sono ancora qua, naturalmente in privato a Otto lo ho minacciato che quando veniva sulle dolomiti andavo ad abracciarlo e gli spezzavo ancora le ultime ossa VERGINI che ha (Otto ha una collezione di fratture che ci fanno le lauree in ortopediaciuk )
Scherzi a parte lo ho anche scritto ero entrato col piede sbagliato, poi ha vinto l'amiciziaBoo hoo! e sono diventato un angioletto benedettoPray Pray Pray tentazione son troppo buono daiAngel


Ps:comunque Carlo ha detto la verita ehhhh

Otto ha tutto azzerato, si riparte da zerostira



Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
diaavel
Inviato: giovedì 20 novembre 2014 21:10:19



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Dai OTTO però devi ammettere che il Moralizzatore tutto sommato era più simpatico ... ed ora non rivango più il passato, giuro!

gagostini1960 se vuoi spiegazioni scrivimi in privato, così non annoiamo gli altri con cose che non riguardano ne il presente, ne questa comunità



il Diaavel era stato bannato pure lui? ha ha ha ha ha ha ha ha ha
Corrado - infamone - non me l'avevi detto. E dire che facevi la verginella. Quando ci vediamo a cena ti porto un tapiro

ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha

Mah, il discorso verginella mi preoccupa un pochinopa pa paura pa pa paura pa pa paura non è che quando venite su il 13 mi fate fare la fine della cozza???????
Insomma mi apritesbalordito sbalordito sbalordito mega spavento mega spavento

Ho paura del TUONOhi hi hi




Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
Bonalex-Jabba
Inviato: mercoledì 26 novembre 2014 18:09:40


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da diaavel
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Dai OTTO però devi ammettere che il Moralizzatore tutto sommato era più simpatico ... ed ora non rivango più il passato, giuro!

gagostini1960 se vuoi spiegazioni scrivimi in privato, così non annoiamo gli altri con cose che non riguardano ne il presente, ne questa comunità



il Diaavel era stato bannato pure lui? ha ha ha ha ha ha ha ha ha
Corrado - infamone - non me l'avevi detto. E dire che facevi la verginella. Quando ci vediamo a cena ti porto un tapiro

ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha

Mah, il discorso verginella mi preoccupa un pochinopa pa paura pa pa paura pa pa paura non è che quando venite su il 13 mi fate fare la fine della cozza???????
Insomma mi apritesbalordito sbalordito sbalordito mega spavento mega spavento

Ho paura del TUONOhi hi hi




La fine della cozza? Beh, peloso sei peloso....

Neapolitan power - Anima terrona
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.