Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Custom pub Opzioni · Visualizza
enrico.64
Inviato: giovedì 19 febbraio 2015 14:28:52



Iscritto: 30/01/2014
Locazione: Milano
Originariamente inviato da gaetano.bernava
: Ascolta che c'ho 'n segreto da dirti Mi faccio modificare la sella perché con i problemi alla schiena che ho fighting spesso mi capita di dovermi fermare . Ho già inoltrato l'ordine con le specifiche, sarà pronta in una ventina di giorni circaApplause ciao


Ciao Gaetano,
fatti una fascia lombare della "Lidl", con soli 6,90 euro, ti ritroverai una zona lombare più giovane di 10 anni.
Miracoli da Discount.
banana





"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
anonym_4397114
Inviato: giovedì 19 febbraio 2015 23:57:07



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
ciao Non è così semplice, mi capita spesso di rimanere quasi bloccato da seduto e poi ci vuole un bel po' prima di raddrizzarmi ( paradossalmente è meglio se sto in piedi ), perciò ho deciso di fare questa modifica, che è costosa sicuramente ma mi permetterà di stare in sella molto più a lungopeluche soddisfatto . ciao

The early bird takes the worm...
Il Moderatore
Inviato: venerdì 20 febbraio 2015 01:17:31



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
vorrei solo puntualizzare un aspetto di questo post: il fatto che si possa parlare di tutto non significa che non si debbano più utilizzare le varie sezioni

cioè, se l'argomento per esempio è un giubbino o una fascia lombare, allora è meglio usare la Sezione Abbigliamento

altrimenti si rischia che tutto finisca qui e quindi si crei il caos, con gli utenti che non sanno più dove trovare le cose

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
AisCafais
Inviato: venerdì 20 febbraio 2015 12:43:52



Iscritto: 22/07/2013
Visto che qui possiamo parlare un po' di tutto ...

Ieri come avete visto dalle tristi immagini dei telegiornali , lo scempio fatto dai tifosi Olandesi , io lavoro al centro è purtroppo ero uno dei tanti inermi bloccati da questi , anzi per dirla tutta sono stato costretto a farmela a piedi perché era tutto bloccato , l'autobus è stato costretto a deviare e ritornare indietro.....sono stato testimone dello scempio su Muro Torto ( il muro di cinta del Pincio e di Villa Borghese ) trasformati in orinatoi come le fontane della stessa Villa storica .

Purtroppo da abitante della capitale vivo il declino della stessa , credetemi sentirsi impotenti è triste ( personalmente li avrei presi uno ad uno è fatto ripulire il tutto a calci in c.....o.

Ora i danni , la ripulitura della città peserà su tutti ,noi ricordo che la barcaccia danneggiata era appena restaurata da una donazione privata........che tristezza.

Vorrei che fosse più tutelata , essendo un museo a cielo aperto.....vengono tutti qui manifestanti, hooligan, black block, fanno quello che vogliono senza rispettarla , perché qui risiede il potere.....ma noi romani non c'entriamo nulla. subbiamo è basta.

Scusate ma io amo la mia città.



" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

enrico.64
Inviato: venerdì 20 febbraio 2015 12:44:11



Iscritto: 30/01/2014
Locazione: Milano
Originariamente inviato da otto
vorrei solo puntualizzare un aspetto di questo post: il fatto che si possa parlare di tutto non significa che non si debbano più utilizzare le varie sezioni

cioè, se l'argomento per esempio è un giubbino o una fascia lombare, allora è meglio usare la Sezione Abbigliamento

altrimenti si rischia che tutto finisca qui e quindi si crei il caos, con gli utenti che non sanno più dove trovare le cose

ciao


OK Otto, capito.
Mi ero posto il problema pure io, e avevo postato il primo tread nella sezione lampeggio perchè non solo di abbigliamento si parlava (c'erano anche le chiavi a bussola). Idem per rispondere a Gaetano, se fossi passato ad "abbigliamento" per la mia replica, forse questa non sarebbe arrivata a destinazione.
Mica facile decidere in questi casi, ancora di più nel mio caso perchè sono tonto.
gira





"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
OCRAMGT1000
Inviato: venerdì 20 febbraio 2015 12:54:49



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
Originariamente inviato da ais cafais
... lo scempio fatto dai tifosi Olandesi ...

... sono pienamente solidale con te ais e tutta Roma... ho visto le immagini e i video in rete, non posso negare di aver scaturito una certa "rabbia" per tutto quello scempio !!! Ma perché ?? A cosa ?? .......

... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
AisCafais
Inviato: venerdì 20 febbraio 2015 13:13:40



Iscritto: 22/07/2013
Originariamente inviato da OCRAMGT1000
Originariamente inviato da ais cafais
... lo scempio fatto dai tifosi Olandesi ...

... sono pienamente solidale con te ais e tutta Roma... ho visto le immagini e i video in rete, non posso negare di aver scaturito una certa "rabbia" per tutto quello scempio !!! Ma perché ?? A cosa ?? .......


Adesso come al soito si contano i danni , ma sempre dopo i fuochi , purtroppo non riesco a capire perché non si possa prevenire , adesso per questo fine settimana se ne parlerà, poi tutto passa siamo troppo scordarelli

Troppe falle nel sistema , adesso ripeto riparte il ...si poteva fare qualcosa???....molti erano addirittura senza biglietti .

In Inghilterra patria degli Hooligan il fenomeno è stato abolito ,perché se succede qualcosa gli fanno la chiave di cioccolata, idem in Olanda...qui zero!!!



" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

enrico.64
Inviato: venerdì 20 febbraio 2015 13:34:45



Iscritto: 30/01/2014
Locazione: Milano
Originariamente inviato da ais cafais
Visto che qui possiamo parlare un po' di tutto ...

Ieri come avete visto dalle tristi immagini dei telegiornali , lo scempio fatto dai tifosi Olandesi , io lavoro al centro è purtroppo ero uno dei tanti inermi bloccati da questi , anzi per dirla tutta sono stato costretto a farmela a piedi perché era tutto bloccato , l'autobus è stato costretto a deviare e ritornare indietro.....sono stato testimone dello scempio su Muro Torto ( il muro di cinta del Pincio e di Villa Borghese ) trasformati in orinatoi come le fontane della stessa Villa storica .

Purtroppo da abitante della capitale vivo il declino della stessa , credetemi sentirsi impotenti è triste ( personalmente li avrei presi uno ad uno è fatto ripulire il tutto a calci in c.....o.

Ora i danni , la ripulitura della città peserà su tutti ,noi ricordo che la barcaccia danneggiata era appena restaurata da una donazione privata........che tristezza.

Vorrei che fosse più tutelata , essendo un museo a cielo aperto.....vengono tutti qui manifestanti, hooligan, black block, fanno quello che vogliono senza rispettarla , perché qui risiede il potere.....ma noi romani non c'entriamo nulla. subbiamo è basta.

Scusate ma io amo la mia città.



Il calcio sta diventando sempre più insopportabile per tutto quello che gira attorno alle partite.
Se c'è calcio, si possono tralasciare tutte le regole, intese come Leggi e Buonsenso.
Così le forze dell'ordine, a costi altissimi, devono controllare flussi di animali ubriachi, che regolarmente si muovono al seguito delle loro squadre, provocando continui disastri come ieri a Roma.
Ma tutto deve continuare, è normale, la prossima volta sarà ancora peggio.
Rendiamoci conto di quello a cui siamo regolarmente sottoposti per mantenere un piccolo gruppo di ricchissimi ragazzi tatuati che si diverte a correre dietro ad un pallone. Facciamo sicuramente meno sacrifici a favore dei loro coetanei meno fortunati (e tatuati) che non trovano lavoro.
Perchè non fermare tutto ogni volta che succede qualcosa del genere? Tutti a casa, la partita non c'è più, niente rimborso, "responsabilità oggettiva". La scelta è impopolare? Non credo. Quelli che subiscono questi soprusi sono sempre più, bisogna solo che aprano gli occhi senza avere di fronte un televisore acceso.

Forza Roma (la città, naturalmente) ti offro un drink





"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
Il Moderatore
Inviato: venerdì 20 febbraio 2015 14:43:41



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da ais cafais
Visto che qui possiamo parlare un po' di tutto ...

Ieri come avete visto dalle tristi immagini dei telegiornali , lo scempio fatto dai tifosi Olandesi , io lavoro al centro è purtroppo ero uno dei tanti inermi bloccati da questi , anzi per dirla tutta sono stato costretto a farmela a piedi perché era tutto bloccato , l'autobus è stato costretto a deviare e ritornare indietro.....sono stato testimone dello scempio su Muro Torto ( il muro di cinta del Pincio e di Villa Borghese ) trasformati in orinatoi come le fontane della stessa Villa storica .

Purtroppo da abitante della capitale vivo il declino della stessa , credetemi sentirsi impotenti è triste ( personalmente li avrei presi uno ad uno è fatto ripulire il tutto a calci in c.....o.

Ora i danni , la ripulitura della città peserà su tutti ,noi ricordo che la barcaccia danneggiata era appena restaurata da una donazione privata........che tristezza.

Vorrei che fosse più tutelata , essendo un museo a cielo aperto.....vengono tutti qui manifestanti, hooligan, black block, fanno quello che vogliono senza rispettarla , perché qui risiede il potere.....ma noi romani non c'entriamo nulla. subbiamo è basta.

Scusate ma io amo la mia città.



mi associo alla tua indignazione

l'arte è una deelle poche cose che nessuna economia ci può togliere, eppure la trattiamo in modo tafazziano

sembra che ci sia qualcuno che faccia apposta a distruggere ciò che abbiamo di bello: le montagne, le colline, le coste, le città, le opere d'arte, le piccole e medie imprese, ecc...

davvero mi chiedo se ci sia nei nostri politici e amministratori un progetto reale di autodistruzione; cioè, diciamolo: spacchiamo tutto e suicidiamoci; è questo che vogliamo?

il problema non sono gli hooligans ma il permissivismo

giorni fa degli zingari sono venuto a orinare e defecare (giuro) nella piazzetta antistante casa mia

ora, se permettiamo a loro di fare ciò, chiunque si sente non solo autorizzato ma invogliato a fare di peggio

perché sono invogliati! se non li si punisce significa che li invitiamo a farlo

se penso che la Marina Militare, cioè un'Arma (che dovrebbe pattugliare i mare con le armi) ha dovuto restituire un barcone agli scafisti perché questi erano armati....! ma come? andiamo in giro con le navi disarmate? quindi, se quelli ci vogliono prendere una nave intera della nostra flotta lo possono fare?

ma siamo matti?????

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
AisCafais
Inviato: venerdì 20 febbraio 2015 16:16:04



Iscritto: 22/07/2013
...per completezza , il Senatore Antonio Razzi canta una canzone che secondo lui ci dovrebbe far sorridere dal titolo Famm sognà... ma io la ritengo una risata amarissima sul filo della presa per i fondelli....la ritengo un offesa nei confronti di personaggi del calibro del Presidente Pertini il famoso presidente partigiano, dovrei continuare con altri nomi inutili della politica ma sappiamo tutti chi sono.

brindisi



" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

OCRAMGT1000
Inviato: venerdì 20 febbraio 2015 17:13:12



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
Originariamente inviato da otto
... il problema non sono gli hooligans ma il permissivismo ...

esatto ...



... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
anonym_4397114
Inviato: venerdì 20 febbraio 2015 22:07:13



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
Questi "signori" se ne sono tornati a casa impuniti, e non gli succederà niente...Che schifo! Ci scommetto che il governo troverà qualche balzello una tantum da addossare a noi contribuenti per reperire i fondi per la ristrutturazione delle opere vandalizzate .banana Alla faccia nostra! Non frequento più gli stadi da circa 20 anni, tranne quando mi capita di doverci andare per lavoro, ed è una gran seccatura ...causa persa causa persa ooops

The early bird takes the worm...
Teolio
Inviato: venerdì 20 febbraio 2015 23:31:31



Iscritto: 26/12/2014
Locazione: In punta ad un colle
purtroppo come al solito ci rimetterebbero le persone per bene , ma io sarei per abolire il calcio dal vivo..basta , solo telecamere e te lo guardi a casa tua ovunque tu abiti...
capisco che senza tifo non sarebbe la stessa cosa , ma almeno per qualche annetto.....tanto a quei balordi il calcio e' lunica cosa che non interessava...

Il rumore deve venire dal motore non dalla marmitta..
E quando vai forte , assicurati che il tuo angelo custode riesca a starti dietro..
DAN8803
Inviato: sabato 21 febbraio 2015 08:27:23


Iscritto: 13/01/2015
Vediamo se riesco a spostarvi ad argomenti piu' "leggeri" cool

Volevo sapere se non sono l'unico "malato" , voi cosa ci vedete ? e ribadisco cosa veramente ci vedete ??

icaro
Inviato: sabato 21 febbraio 2015 08:35:14



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
metà della nuova Kawa H2 con a fianco una modifica ed un paio di piedi sotto?

mi spezzo ma non piego ...
DAN8803
Inviato: sabato 21 febbraio 2015 08:49:13


Iscritto: 13/01/2015
Originariamente inviato da icaro
metà della nuova Kawa H2 con a fianco una modifica ed un paio di piedi sotto?


I malati salgono vediamo ...vediamo se non scoppia una vera epidemia pa pa paura
OCRAMGT1000
Inviato: sabato 21 febbraio 2015 09:37:09



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
Originariamente inviato da DAN8803
... volevo sapere se non sono l'unico "malato" ...

... dunque ... il tuo inconscio desidererebbe possedere una Kawasaki H2 e così te lo manifesta sotto forma di "arte" .... mentre la realtà ti invita a stare con i piedi per terra dimostrandotelo con un fatto vero .... una foto ... oppure ti fa proprio presente che ti tocca camminare a piedi (che tra l'altro fa bene alla salute he he he )

ha ha ha ha ha ha

brindisi

... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
DAN8803
Inviato: sabato 21 febbraio 2015 12:26:10


Iscritto: 13/01/2015
Originariamente inviato da OCRAMGT1000
[i][size=4][quote=DAN8803] ... volevo sapere se non sono l'unico "malato" ...

... dunque ... il tuo inconscio desidererebbe possedere una Kawasaki H2 e così te lo manifesta sotto forma di "arte" .... mentre la realtà ti invita a stare con i piedi per terra dimostrandotelo con un fatto vero .... una foto ... oppure ti fa proprio presente che ti tocca camminare a piedi (che tra l'altro fa bene alla salute he he he )

Porca trota qui andiamo sul moto/psicologico......Io mi riferivo piu' a qualcosa di nostalgico/maniacale ammalato
Il Moderatore
Inviato: sabato 21 febbraio 2015 16:28:11



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da DAN8803
Vediamo se riesco a spostarvi ad argomenti piu' "leggeri" cool

Volevo sapere se non sono l'unico "malato" , voi cosa ci vedete ? e ribadisco cosa veramente ci vedete ??




io ci vedo un volto con un cupolino sulla fronte, la bocca aperta che sta urlando e gli occhi squadrati e arrabbiati

babbopazzo

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
AisCafais
Inviato: sabato 21 febbraio 2015 17:19:27



Iscritto: 22/07/2013
io ci vedo lo stemma del Punitore.........


....la mia rivisitazione sarebbe,,,,il Punitore in pantofole...........ciao

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.