|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da Monsteromane............... vi svelo in anteprima come vedremo in giro il nostro PIG questa estate... [/size][/i] La tua proposta è troppo impegantiva e poi i mitra davanti fanno troppo aggressivo. Preferirei questa versione Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
Originariamente inviato da pigsurfneroOriginariamente inviato da Monsteromane............... vi svelo in anteprima come vedremo in giro il nostro PIG questa estate...
La tua proposta è troppo impegantiva e poi i mitra davanti fanno troppo aggressivo. Preferirei questa versione
quando si dice ke il mezzo "ritrae" il propietario...
|
|
Iscritto: 03/12/2008 Locazione: PG
|
min.chia Pig,a forza di mettere il cu.lo di qua e di la avrai consumato un paio di pantaloni !!!!
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
gaekut, sagyttar, desmo ecc., ma per curiosità, qualcuno di voi ce l'ha mai avuta una moto da turismo? una qualsiasi, eh. una sport-tourer, supersport-tourer, maxi tourer, endurona, semicarenata da turismo, cruiser da turismo... una qualunque che non sia una sportnaked sgallettata o una SS? perché sembra di assistere al dibattito sul roastbeef in un forum di vegani. mettere i "semi" alla ST.. poi la guidi inginocchiato sulle pedane, suppongo!
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da zeljkogaekut, sagyttar, desmo ecc., ma per curiosità, qualcuno di voi ce l'ha mai avuta una moto da turismo? una qualsiasi, eh. una sport-tourer, supersport-tourer, maxi tourer, endurona, semicarenata da turismo, cruiser da turismo... una qualunque che non sia una sportnaked sgallettata o una SS? perché sembra di assistere al dibattito sul roastbeef in un forum di vegani. mettere i "semi" alla ST.. poi la guidi inginocchiato sulle pedane, suppongo! e soprattutto se ce l'hanno avuta c'hanno fatto turismo ? fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
|
|
Iscritto: 16/09/2002 Locazione: Civitavecchia - RM
|
|
|
Iscritto: 09/12/2008
|
Originariamente inviato da MonsteromaneOriginariamente inviato da pigsurfnero
Alle maniglie dell'amore......o alle sfere riproduttive.... ha raggione monster se no a che setve tutta quella fatica per accumulare la pansa.. ehhh scusa?
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
Originariamente inviato da zeljkogaekut, sagyttar, desmo ecc., ma per curiosità, qualcuno di voi ce l'ha mai avuta una moto da turismo? una qualsiasi, eh. una sport-tourer, supersport-tourer, maxi tourer, endurona, semicarenata da turismo, cruiser da turismo... una qualunque che non sia una sportnaked sgallettata o una SS? perché sembra di assistere al dibattito sul roastbeef in un forum di vegani. mettere i "semi" alla ST.. poi la guidi inginocchiato sulle pedane, suppongo! no, mai avuto una moto da turismo, il consiglio è dato dal fatto che (a quanto pare) il pig possiede solo mezzi con semimanubri......quindi per non perdere l'abitudine!!! comunque del mototurismo l'ho fatto, ma con il mio transalp, che la moglie è comoda e contenta. nuvole rapide
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Pig ho dato uno sguardo in giro, ho notato che se si parla di sport-tourer il 90 % ha il maniglione dietro e basta, secopndo me bisognesebbe vedese se esiste un sistema che funga da semi-schienalino, ne ho visto uno sulla speed 1050 nell'estate scorsa, nn è neanche antiestetico in quanto è molto piccolo ma funzionale. Bella la PIG-MOTO
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
|
|
|
|
Originariamente inviato da gaekut Che cavolata di sistema
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 03/02/2009 Locazione: A ME CASA (Termini Imerese)
|
Non impazzisco per i BMW , mi sanno di mezzi pesanti e costosi , forse trovi di meglio a quel prezzo .
|
|
|
Originariamente inviato da Daniel 86Originariamente inviato da gaekut
Che cavolata di sistema q8! ma quello che per me è una cag@ta per altri....... nuvole rapide
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Originariamente inviato da gaekutOriginariamente inviato da Daniel 86Originariamente inviato da gaekut Che cavolata di sistema
q8! ma quello che per me è una cag@ta per altri....... ...può essere un vomito... "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
|
Originariamente inviato da gaekut Un sistema del genere ti impedisce di guidare. Il passeggero non dovrebbe stare addosso al pilota; ne in accelerazione; ne in frenata. In frenata soprattutto, almeno per me, è fastidiosissimo dover sorreggere il peso del passeggero, che poi a certi livelli di decelerazione diventa anche impossibile. Mia moglie con le super è brava e tiene le mani sul serbatoio. Con la cbr600F che ha la maniglia dietro ogni tanto si teneva alla maniglia ma si sentiva subito che sbilanciava il baricentro della moto troppo indietro. Penso che le maniglie laterali associate a dei salutari cambi di posizione cone le mani sul serbatoio siano la soluzione migliore. Non è neanche da escludere la soluzione di farle apposta modificando un supporto per valigie laterali.. Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
|
Originariamente inviato da Monsteromane.... o alle sfere riproduttive.... [/size] Non sarebbe tanto per i conseguenti problemi riproduttivi ma per lo più per il dolore acuto Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
|
ma il VFR cia le maniglie laterali cia i semimanubri...e pure honda!
non sono gli anni...sono i kilometri
Il braccio destro del Re
|
|
|
Originariamente inviato da centocelleriderma il VFR cia le maniglie laterali cia i semimanubri...e pure honda! Infatti il 90% delle sport-tourer nn li ha mentre il 10 % si
|
|
Iscritto: 16/09/2002 Locazione: Civitavecchia - RM
|
Originariamente inviato da centocelleriderma il VFR cia le maniglie laterali cia i semimanubri...e pure honda! Volevi la maxi sportiva? Eccola!! E con questa vatti a fare un giro sulla RUOTE 66, che si fanno incontri interessanti tipo questo... http://www.millerscustomheaders.com/wow.jpg
TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
|
|
Guest |