Originariamente inviato da paiga80Grazie ancora a tutti, le offerte migliori sulle 2 moto prese in considerazione (lo so che sono due mondi completamente diversi ma una mi piace e l'altra è comoda) sono queste: vstrom k9 da immatricolare a 5.900 € (e secondo me qualcosa cala ancora) oppure monster 696 plus del 2008 con 4500 km a 6.000€!!! Di meglio non sono riuscito a trovare.....che faccio?
Tutti sanno che sono di parte ma stavolta... La V strom se devi affrontare un viaggetto o un viaggione è imbettibile, la 696 e divertentissima per i passi di montagna, se la fai scorrere e molto performante... quindi fatta questa premessa, e dicendovi che anke se sono di parte ( DUCATI per ki nn lo sapesse), questa volta ti consiglio l'altra
... ke cavolo ho detto.... 696 696 696 696 696 696 messagio subliminare percettibile solo da paiga80 696 696 696 696 696 696
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!
Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......
BY Argo16
Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009
Allievo Kapra