|
Iscritto: 08/04/2009
|
infatti credo che 80 cv mi possando anche bastare e cmq se si fa il rapporto peso potenza si ha circa lo stesso risultato per entrambe solo che sn andato in concessionario Kawa e mi fanno quasi 6500 euro mentre per la 696 mi ci vuole 1000 euro in più... ma alla fine credo che andrò cmq sulla ducati... la shiver l'ho vista ma nn mi convince...
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
inanzitutto i cv dello z non sono 110 ma 106, secondo cè tanta differenza a guidare un bicilindrico con 80cv e la castagna bella pronta??? il 4 dello z è fruibilissimo! nuvole rapide
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
anche io è per quello che ti consigliavo il monster se giri con una fazer e un gsr il fatto di averne potenzialmente di più ti può fregare invece a meno che non sono piloti loro, col monster quando sarai pronto gli starai davanti cmq...xò se il monster ti sembra una scelta povera allora vai a prenderti la z (xo verde kawasaki e più bella)
Italians do it BETTER!!!
|
|
|
raga oggi sn stato in concessionario Z che mi ha chiamato per farmi vedere una cosa... la Z modello '09 già accessoriata con specchietti, frecce, portatarga e scarico (a scelta tra SC e HP) a 7580 euro.... ci sn salito sopra e mi sn innamorato... bella massiccia e dalla sguardo cattivo... adesso ho prenotato sia la prova con il 696 che con la Z... tra una settimana le provo....
|
|
|
salvo ritorni di fulmine mi sembri gia bello e cotto x la zetona quindi buttati su quella ma scusa verde o nera non è più bella che arancione??
Italians do it BETTER!!!
|
|
|
infatti penso proprio sarà la '09 nera... qualche cosiglio tra scarichi che mi ha proposto? nn li conosco come sound...
|
|
Iscritto: 11/07/2008 Locazione: Palazzolo sull'Oglio (BS)
|
Io la z '09 l'ho avuta a 6800 c.i.m., non sò se lo scaico che ti montano sia completo ma altrimenti sei sicuro del prezzo che ti hanno fatto?
400 circa per scarico 40 le due coppie di frecce 80 per gli specchietti 30 il portatarga = 550 di totale..
almeno che non ci siano altri accessori..
|
|
|
Ducati sta a termignoni come Jap sta ad akrapocih secondo me anche se le arrow a tromboncino sono uno spettacolo! cmq z750nera con gli akrapovich bhe complimenti bella scelta
Italians do it BETTER!!!
|
|
|
allora si gli oggetti sono quelli più la luce del porta targa e il montaggio e si arriva a 7500, a me fa la base a 6900 c.i.m.... cmq l'akrapovic credo costi di più... mi fa scegliere tra un SC PROJECT e un HP CORSE...nn so ditemi quali dei due preferite...
|
|
|
mi sn convinto della Z750, sisi proprio lei... però nn mi garba una cosa...la z è già da un pò sul mercato...2007... nn è che mi ritrovo con una moto che cambiano l'anno prossimo???
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da Spadazzo88mi sn convinto della Z750, sisi proprio lei... però nn mi garba una cosa...la z è già da un pò sul mercato...2007... nn è che mi ritrovo con una moto che cambiano l'anno prossimo??? Con le Jap tutto é possibile, sicuramente un restiling é da aspettarsi, l'hanno fatto alla ER-6N l'anno dopo il suo debutto , quindi figurati se una moto che é invariata ormai da 3 anni non viene restilizzata...
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
|
Daniel ha perfettamente ragione xke la kawasaki le fa ste cose tipo come la ninja che in 4 anni ha cambiato 10 volte... se hai questi dubbi buttati sul monster che non sbagli sarà lo stesso almeno 6/7 anni al max ci sarà un aggiornamento di colore a accoppiamento col telaio...
Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 28/03/2009 Locazione: rubiera
|
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxDaniel ha perfettamente ragione xke la kawasaki le fa ste cose tipo come la ninja che in 4 anni ha cambiato 10 volte... se hai questi dubbi buttati sul monster che non sbagli sarà lo stesso almeno 6/7 anni al max ci sarà un aggiornamento di colore a accoppiamento col telaio... ke la ducati durerà molto è vero, purtroppo x me( ka amo la z)..ma un restilyng non credo ke sia così vicino..
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxDaniel ha perfettamente ragione xke la kawasaki le fa ste cose tipo come la ninja che in 4 anni ha cambiato 10 volte... se hai questi dubbi buttati sul monster che non sbagli sarà lo stesso almeno 6/7 anni al max ci sarà un aggiornamento di colore a accoppiamento col telaio... ahimè, hanno ragione.....duprati di quel mons....ne farà 2000 versioni, testa stretta, testa larga, testa, 600, 696 v2x4, 696pqrs3, turbo inderkulo, l'hypermnstr, il multimnstr e infine il finalmnstr nuvole rapide
|
|
Iscritto: 28/03/2009 Locazione: rubiera
|
Originariamente inviato da gaekutOriginariamente inviato da Rolling-Stoner xxxDaniel ha perfettamente ragione xke la kawasaki le fa ste cose tipo come la ninja che in 4 anni ha cambiato 10 volte... se hai questi dubbi buttati sul monster che non sbagli sarà lo stesso almeno 6/7 anni al max ci sarà un aggiornamento di colore a accoppiamento col telaio...
ahimè, hanno ragione.....duprati di quel mons....ne farà 2000 versioni, testa stretta, testa larga, testa, 600, 696 v2x4, 696pqrs3, turbo inderkulo, l'hypermnstr, il multimnstr e infine il finalmnstr
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Caro Gaekut nn ti smentisci mai, neanke la Pasqua ti è riuscita a scalfire quel cuore di pietra color ROSSO DUCATI
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
|
Se vabhe se il primo monster ha resistito x 15 anniquesto almeno altri 7 o 8 deve starci...
Italians do it BETTER!!!
|
|
|
ragazzi sn un guastafeste...quando tutto sembrava ok ho visto la Aprilia Shiver, sn corso in concessionario eooooooo.... è bellissima e con un telaio da paura...il concessionario mi ha messo la shiver a 7200 c.i.m e la dorsoduro a 8.600 c.i.m.... che ne dite? la dorsoduro mi esalta troppo ma il prezzo mentra la shiver mi sembra un prezzo decente...:d/ e la moto mi garba molto...
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxanche io è per quello che ti consigliavo il monster se giri con una fazer e un gsr il fatto di averne potenzialmente di più ti può fregare invece a meno che non sono piloti loro, col monster quando sarai pronto gli starai davanti cmq...xò se il monster ti sembra una scelta povera allora vai a prenderti la z (xo verde kawasaki e più bella) ma cosa mai induce persone che hanno la moto da qualche settimana a parlare di star "davanti comunque"? se uno ha la fregola di stare davanti, si iscriva a un trofeo, c'è solo l'imbarazzo della scelta... sempre che poi riesca a fare i tempi per entrare in griglia. le moto per circolare in strada non si scelgono per stare davanti o dietro (è un pensiero di per sé pericoloso in strada), ma per stare bene usandole o anche solo possedendole, possibilmente senza fare del male a se o ad altri. tutto il resto è relativo, e secondario. p.s. Spadazzo, non esistono quasi moto che svalutino tanto quanto aprilia. io non so dirti nulla sulla Shiver, salvo che a prima vista mi ispira. però una aprilia, una qualunque, prendila sempre usata poco, ma non nuova.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
|
Originariamente inviato da zeljkoOriginariamente inviato da Rolling-Stoner xxxanche io è per quello che ti consigliavo il monster se giri con una fazer e un gsr il fatto di averne potenzialmente di più ti può fregare invece a meno che non sono piloti loro, col monster quando sarai pronto gli starai davanti cmq...xò se il monster ti sembra una scelta povera allora vai a prenderti la z (xo verde kawasaki e più bella)
ma cosa mai induce persone che hanno la moto da qualche settimana a parlare di star "davanti comunque"? se uno ha la fregola di stare davanti, si iscriva a un trofeo, c'è solo l'imbarazzo della scelta... sempre che poi riesca a fare i tempi per entrare in griglia. le moto per circolare in strada non si scelgono per stare davanti o dietro (è un pensiero di per sé pericoloso in strada), ma per stare bene usandole o anche solo possedendole, possibilmente senza fare del male a se o ad altri. tutto il resto è relativo, e secondario.
p.s. Spadazzo, non esistono quasi moto che svalutino tanto quanto aprilia. io non so dirti nulla sulla Shiver, salvo che a prima vista mi ispira. però una aprilia, una qualunque, prendila sempre usata poco, ma non nuova.
cmq secondo me la shiver è molto bella! e fai l'alternativo ma guarda che ce ne sono tante seminuove che costano gia molto meno Italians do it BETTER!!!
|
|
Guest |