Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Yamaha TZR 50 (MODIFICA) Opzioni · Visualizza
PG
Inviato: venerdì 10 aprile 2009 18:48:48



Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
secondo giro, chi vuole due snacks?Angel
marchino66
Inviato: venerdì 10 aprile 2009 18:49:36



Iscritto: 28/03/2009
Locazione: rubiera
Originariamente inviato da Daniel 86
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
140 con i fermi mi semrbrano un po tantini cmq eh? e senza che fa 200? e poi la er 5 non era kawasaki? bho cmq passi per quello con la er 5 che è lentissima ma se quello col monster nelle curve ti sta dietro o ride di te mentre lo passi oppure è una sega scusa..


Aspetta se la Tuono 125 ha il kit stai facilmente avanti al Monster e moltissime altre 600 della stessa categoria, la mia con il pignone con 1 dente in meno per far salire più rapidamente di giri anke se perde di velocità pura, opportunamente preparata, con lavori al cilindro ecc... faceva la bellezza di 175 di strumento e 0/100 in 5 secondi... insomma nn era un cessetto, andava forte, infatti é durata poco, sempre in officina Brick wall
1 la kawa del mio amico sta davanti al monster (seppur di poco) e ha un'erogazione molto piu durature praticamente potresti quasi nn usare il cambio
2 con una tuono se la fai stare su di giri in mezzo alle curve nn c'è scampo x un monster ke è obbligato a staccare prima di te (vedi peso)
3 in'uscita il monster è meglio ma è più quello ke perde nel resto
4 il mio manico seppur alle prime armi confronto voi è migliore del mio amico.....( lui puntualmente me lo conferma)Whistle
marchino66
Inviato: venerdì 10 aprile 2009 18:52:34



Iscritto: 28/03/2009
Locazione: rubiera
Originariamente inviato da Daniel 86
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Aspetta daniel stiamo parlando di una 125 normale o preparata? Anche io ho guidato come prima moto a 14anni una chesterfield 125 preparata che era un missile e faceva quasi 180 xo un monster 600 dai come fai a stare dietro a un 125 quando esci dalle curve penso che tira di piu anzi non penso sono sicuro e poi è vero che il dark montava solo un disco davanti xo e pur sempre una moto..quindi se la tuono non è fatta a mo di prototipo e quello sul monster non dorme non ce n'è


La 125 basta anke solo il semplice kit valvola dell'aprilia e aprire lo scarico per levergli i blocchi dentro, poi la centralina sotto il codone si prende si apre e si stacca un ponticello che fa fare il vuoto tra 5 e 6 mila giri...
Con la leggerezza e la percorrenza di curva che ha una 125 nessuna moto riesce a fare altrettanto, la differenza nn la faceva in ingresso o in uscita, ma li in mezzo... Poi il telaio aprilia é eccezionale il migliore della categoria...
Certo la potenza e la cattiveria con cui ti caccia un monster o una 600 del genere é superiore, ma lì nn ci puoi fare nulla, anzi già stai andando troppo forte...
si vede ke conosci la moto di cui parlo..Angel
marchino66
Inviato: venerdì 10 aprile 2009 18:57:52



Iscritto: 28/03/2009
Locazione: rubiera
se vi è possibile vi aspetto all'inaugurazione del mio locale..casalgrenade, sotto reggio emilia.. un paio di moto parcheggiate davanti e un gruppetto di motociclisti mi farebbe molto piacere!!!!!1
marchino66
Inviato: venerdì 10 aprile 2009 19:04:30



Iscritto: 28/03/2009
Locazione: rubiera
Originariamente inviato da PG
okkei, spriss per tutti, meglio cominciar da giovani.
va bene l'aperol...lo snack mi rimarrebbe sullo stomaco..
xfred17
Inviato: sabato 11 aprile 2009 01:04:16



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Rider mi sbaglio o nella tua scheda c'è scritto sh 50 con motore 100???..Poi mi sembra che Naruto(senz'offesa eh a me piace Goku) abbia detto che voleva far diventare il TZR una motogp e io gli ho consigliato solo una moto seria (l RS 50 lo è alla grande a parte il motore piccolino)e il termine col mondiale era per un semplice discorso qualitativo niente più...mi scuso cmq x l'imprudenza e per i consigli sbagliati....ma l'RS è indubbiamente il top...e x quanto riguarda l'agility se è il kimco mi semrba sia 125 o 150 non dirmi che hai staccato una rs 125 xke a patto che non la guidava mia nonna è utopia....

vista la sua età il 125 ancora non lo tocca per ora.
sul 50 ogni giorno gli davo una lezione ad un ragazzo impertinente con l'rs, poi il mio agility faceva 130

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
Dave Rider
Inviato: sabato 11 aprile 2009 07:41:58



Iscritto: 08/04/2009
Locazione: Isorella
Mi rispondete all'ultimo mex?!? STATE ANDANDO IN OT!!!
PG
Inviato: sabato 11 aprile 2009 07:58:56



Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
Originariamente inviato da marchino66
se vi è possibile vi aspetto all'inaugurazione del mio locale..casalgrenade, sotto reggio emilia.. un paio di moto parcheggiate davanti e un gruppetto di motociclisti mi farebbe molto piacere!!!!!1


cvd.

speriamo arrivi l'unico agility al mondo che supera i 100 km/h reali.magari ha anche gli ac cesso ri.
marchino66
Inviato: sabato 11 aprile 2009 08:19:00



Iscritto: 28/03/2009
Locazione: rubiera
Originariamente inviato da Dave Rider
OKOK si vedrà per i fermi, cmq nel caso dovessi elaborarla, che cosa devo metterci su? (mi intendo + di play che di moto XD). Nome+spiegaz.+prezzo+link sito (se pox)
elaborare un 50 è sempre il solito.. ovvero cambi tutto ma non t conviene spenderci un'euro su quella moto perchè un 125 va molto piu forte orginale, anche se hai 15 anni cerca di essere parsimonioso del denaro, te lo auguro ma difficilmente ne avrai sempre da buttar via..
le modifiche sono marmitta, carburatore 19-21 ecc, pacco lamellare pistone monofascia, collettore dritto, filtro racing (yoyo!!) cilindro 70,poi ci sono le modifiche sui pezzi già truccati tipo alzare le luci,limare i travasi, l'anticipo nel pistone, abbassi la testa del cilindro, modifichi lo squish..l'albero originale non terrà tutte queste cose e dovrai cambiarlo ma ti torno a dire ke spenderesti una marea di soldi per prestazioni per nulla eccezzionali..e saresti ogni settimana dal meccanico xk i motori così durano poco se nn sn fatti da chi se ne intende e un conto è riparare le moto, un altro elaborarle.
a te ke entri nel mondo delle 2 ruote ti metto in guardia dai meccanici..sono esseri mefistofelici diretti discendenti di lucifero ke non esiteranno a chiederti soldi per un lavoro neanche fatto..c sn le eccezzioni ma sn poche..di link non me ne intendo ma il rivenditore del tuo paese sarà in grado di venderti ogni cosa per il tuo bene con le relative informazioni.
i prezzi sn elevati, non te li sto a dire e di preciso non li so neanke...sry
marchino66
Inviato: sabato 11 aprile 2009 08:20:54



Iscritto: 28/03/2009
Locazione: rubiera
Originariamente inviato da PG
Originariamente inviato da marchino66
se vi è possibile vi aspetto all'inaugurazione del mio locale..casalgrenade, sotto reggio emilia.. un paio di moto parcheggiate davanti e un gruppetto di motociclisti mi farebbe molto piacere!!!!!1


cvd.

speriamo arrivi l'unico agility al mondo che supera i 100 km/h reali.magari ha anche gli ac cesso ri.
q8 sarebbe per me un immenso onore ammirarlo anke per un solo istante ke mi parrebbe eterno..Angel
Rolling-Stoner xxx
Inviato: sabato 11 aprile 2009 10:51:15



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Ragazzi per concludere le mie opinioni su questo argomento dico:
1) l'agility 130 li fa solo col NOS
2) una tuono 125 full power ha circa 25kw (11 x 3= 36)
3) se quello con la monster è una sega lasciate perdere...
4) un aperitivo verso le 12 e 30 sarebbe gradito
5) BUONA PASQUA A TUTTI RAGAZZI....E PASQUETTA IN SELLA MI RACCOMANDO



Italians do it BETTER!!!
PG
Inviato: sabato 11 aprile 2009 12:10:36



Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
auguri anche a voi.

lascio una cassa di crodino.
marchino66
Inviato: sabato 11 aprile 2009 13:27:22



Iscritto: 28/03/2009
Locazione: rubiera
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Ragazzi per concludere le mie opinioni su questo argomento dico:
1) l'agility 130 li fa solo col NOS
2) una tuono 125 full power ha circa 25kw (11 x 3= 36)
3) se quello con la monster è una sega lasciate perdere...
4) un aperitivo verso le 12 e 30 sarebbe gradito
5) BUONA PASQUA A TUTTI RAGAZZI....E PASQUETTA IN SELLA MI RACCOMANDO
11*3=36??? :d/ :d/ :d/ :d/

buona pasqua a tutti!!!!!!
Dave Rider
Inviato: sabato 11 aprile 2009 15:06:59



Iscritto: 08/04/2009
Locazione: Isorella
okok, tolgo solo i fermi e basta! buona PASQUA A TUTTI!!!
Rolling-Stoner xxx
Inviato: domenica 12 aprile 2009 18:06:10



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
acciderbola che figura!!!! 11 x 3 ovviamente fa 33d'oh!



Italians do it BETTER!!!
xfred17
Inviato: domenica 12 aprile 2009 20:24:53



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
buona pasqua.
peccato l'ho dato via, ma se volete ammirarlo potete andare da Falaschi moto a Collesalvetti (LI)

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.