|
Iscritto: 28/01/2009
|
Originariamente inviato da bronco08mi sembrava di essere in un forum di motociclisti. per fortuna zeljko il talentuoso ci riporta subito alla dura realtà dell' inconfutabile teoria che la madre degli imbecilli è sempre incinta. preso atto di ciò trascuriamo la paura delle correzzzioni a matita rossa e parliamo da appassionati quali siamo. la hornet è un bel giocattolo , la scarenata da personalizzare e dalle mille comodità. approdare al bicilindrico della stessa razza ti farà buttar via altri soldi e cadere altri capelli. direi che non è male. talento jap. impara a scoprirla un po. darà soddisfazioni. se dovessi consigliartene una di getto direi cb1000r. ah virgole e accenti mancano perchè mi fa fatica. non parlate di rispetto. sono discorsi che qua non devono neppure saltar fuori frustrazioni cè meglio in giro credmi! nulla da obiettare.però anche io quindi sono progettato male. il ginocchio mi fa male, a 3 anni non lo faceva.Ecco il tipico atteggiamento da venditore, parlare di variabili, mettere in dubbio o non considerare affatto ciò che il cliente gli dice e per ultimo considerare il cliente un incompetente nel campono.evidenziati alcuni soggetti.gibernau perchè per me è in pensione.hayden perchè corre sulla pista di casacanepa perchè cola c'ha visto giusto. melandri perchè per me resta immenso: qui conta guidare.bueoll?sin qui ho una lista di moto vendute da altri da mettere a posto.al primo tagliando (che dura il triplo di una giapponese) prevista analis gas di scarico in quanto l'iniezione sballa completamente i valori preimpostati in fabbrica.sin qui tutto bene: paga il cliente.aggiornerò.ok, allora l'abbiam vista prima che andasse a milano.comunico che viene soppressa la sezione "glob" inserendo le discussioni della stessa sezione nella cartella relativa al cazzeggio ed allo spamming.sto pensando anche di sottosezionare la sezione fuoristrada nell'agonismo.sezione cazzeggio diventa sottosezione della taverna.soppressa sezione "a che ora parte il motogiro" francamente inutile.soppressa sezione cazzeggio convogliata in Taverna.bei papaveri.che debbo ffà?Devo cambiarmi nick, in "SempreLei,L'Invidiosa"...sono [beep]issimo. ma mica è un difetto
|
|
Iscritto: 28/01/2009
|
Originariamente inviato da pigsurfneroOriginariamente inviato da Daniel 86Sapete nn a tutti piace sentire un motore che urla, nonostante possa essere bellissimo
Mica è necessario farlo urlare per forza. Comunque sabato ho fatto un lungo giro con un multistrada 1100 (aimè). Devo dire che:
- Sopra gli 8000 giri è morto - Fino ai 3000/4000 giri fa il rumore di una pentola di fagioli con su il coperchio pertanto alle basse velocità è spiacevole passeggiare e non puoi permetterti marce alte.
L'erogazione è godibile solo con strada libera mentre diventa ingestibile in situazioni di traffico.
Una rottura di pallle ! Evviva il four jap e la sua piatta linea di erogazione !
Dal punto di vista ciclistico non posso altro dire (viene naturale per uno come me che ha i calli sulle chiappe) che l'ho trovata morbida ma precisa anche se non ci farei mai gli inserimenti che si possono fare con una sportiva. tutto vero.. ora scendi e monta su un 1098 e riscivi quello che dici... nulla da obiettare.però anche io quindi sono progettato male. il ginocchio mi fa male, a 3 anni non lo faceva.Ecco il tipico atteggiamento da venditore, parlare di variabili, mettere in dubbio o non considerare affatto ciò che il cliente gli dice e per ultimo considerare il cliente un incompetente nel campono.evidenziati alcuni soggetti.gibernau perchè per me è in pensione.hayden perchè corre sulla pista di casacanepa perchè cola c'ha visto giusto. melandri perchè per me resta immenso: qui conta guidare.bueoll?sin qui ho una lista di moto vendute da altri da mettere a posto.al primo tagliando (che dura il triplo di una giapponese) prevista analis gas di scarico in quanto l'iniezione sballa completamente i valori preimpostati in fabbrica.sin qui tutto bene: paga il cliente.aggiornerò.ok, allora l'abbiam vista prima che andasse a milano.comunico che viene soppressa la sezione "glob" inserendo le discussioni della stessa sezione nella cartella relativa al cazzeggio ed allo spamming.sto pensando anche di sottosezionare la sezione fuoristrada nell'agonismo.sezione cazzeggio diventa sottosezione della taverna.soppressa sezione "a che ora parte il motogiro" francamente inutile.soppressa sezione cazzeggio convogliata in Taverna.bei papaveri.che debbo ffà?Devo cambiarmi nick, in "SempreLei,L'Invidiosa"...sono [beep]issimo. ma mica è un difetto
|
|
Iscritto: 23/07/2005 Locazione: Lodi (provincia del tubo!)
|
ciao a tutti..anche se sono un pò di parte, ho sempre avuto jap e l'unica 600 da medi-bassi era la mono endurona della Yamaha, XT600, ma sono d'accordo che non cambierei la nuova Hornet600 con una Ducati 620...696...etc. pur avendole provate non mi entusiasma il bilicilindrico desmodromico, troppo rumoroso e poco allungo, sicuramente le 900 e le 1000 ne hanno di più ma non saranno mai ai livelli di progressione di un quattro jap. La Hornet l'hanno migliorata molto ai medi bassi (sempre che non scendi sotto i 3500-4000 giri!) con una diversa mappatura della centralina e fasatura valvole, rimane comunque un "mostro", per la categoria, da 102 cv che si sprigionano agli alti regimi (dopo gli 8000 giri). Che dire quindi....alla fine é una questione di gusti di guida, io non sono uno che ci tira dentro ma avere l'armonia di un quattro tra le gambe mi soddisfa....
Con saggezza e decisione impostiamo le curve della vita....
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da sky07ciao a tutti..anche se sono un pò di parte, ho sempre avuto jap e l'unica 600 da medi-bassi era la mono endurona della Yamaha, XT600, ma sono d'accordo che non cambierei la nuova Hornet600 con una Ducati 620...696...etc. pur avendole provate non mi entusiasma il bilicilindrico desmodromico, troppo rumoroso e poco allungo, sicuramente le 900 e le 1000 ne hanno di più ma non saranno mai ai livelli di progressione di un quattro jap. La Hornet l'hanno migliorata molto ai medi bassi (sempre che non scendi sotto i 3500-4000 giri!) con una diversa mappatura della centralina e fasatura valvole, rimane comunque un "mostro", per la categoria, da 102 cv che si sprigionano agli alti regimi (dopo gli 8000 giri). Che dire quindi....alla fine é una questione di gusti di guida, io non sono uno che ci tira dentro ma avere l'armonia di un quattro tra le gambe mi soddisfa.... Quattro lra le gambe????????? E che c'hai le mutande d'acciaio Ce ne vogliono di donne per soddisfarti EEEEE
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 16/09/2002 Locazione: Civitavecchia - RM
|
Originariamente inviato da andreavvfda 16 anni ho avuto sempre moto(ora ne ho 35),fino a due-tre anni fà che per motivi di lavoro e comodità mi sono fatto un Sh300,premetto sono sceso da un XJR1300,e quindi ho avuto sempre sui 60-80cv a carburatori(xjr è una bella eccezzione). Ma veniamo al problema: volevo trornare a divertirmi con una moto,ero indeciso tra due mille; CB1000R,e YZ1. alla fine mi sono fatto convincere a farmi hornet 600,telaio rifatto,iniezione e poi dulcis in fabula...100cavalliiiiiiiii..... RAGAZZI CHE DELUSIONE,STO ANCORA PIANGENDO 5800 EURO BUTTATE DALLA FINESTRA, è inchiodata,100cv a 10000giri, e quando ci arrivi,insomma io ero abituato ai carburatori alla marmitte , ora invece tra centraline da cinquantino e catalizzatori...sta moto è inchiodata.. sto pensando a un monsterino,comincio a diventare bicilindrico..ma per capirlo ci sono voluti 5800 euro buttati.. Io mi sento di risponderti NON quotando nessun precedente intervento, perchè se è lo spunto che ti piace, un Monster (non ino, ma dall'S4 in su...) è la cosa che ti piacerebbe. Con tutti i suoi difetti e problemi da evitare...non lo metto in dubbio...ma bisogna saperlo trattare e gestire. Io ho un S4 del 2003...e dal questo punto di vista è stupendo...ci mettile mani come e dove vuoi...se è per divertirti a spalancare lasciando dietro gli altri a 2500 giri, è stupenda....ma non per altro...
TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
|
|
Iscritto: 15/04/2009
|
questa tua opinione sembra gratuita e al quanto inopportuna in un forum di motociclista,parli sempre di parole,punteggiatura,mi sembri un pò infelice..quindi chiudo quì la replica... pensavo che il forum servisse a darsi dei suggerimenti ed opinioni sulle moto,invece ho trovato professori d'italiano... il resto lo lascio a chi voglia di parlare di gommoni,albanesi ed altro. ciao a tutti anche ai rompi c...
|
|
Iscritto: 28/01/2009
|
Originariamente inviato da andreavvfquesta tua opinione sembra gratuita e al quanto inopportuna in un forum di motociclista,parli sempre di parole,punteggiatura,mi sembri un pò infelice..quindi chiudo quì la replica... pensavo che il forum servisse a darsi dei suggerimenti ed opinioni sulle moto,invece ho trovato professori d'italiano... il resto lo lascio a chi voglia di parlare di gommoni,albanesi ed altro. ciao a tutti anche ai rompi c...
Non fare di tutta l'erba un fascio... Aimè abbiamo l'andropausa anche qua... prova il desmo non te ne pentirai... ciao nulla da obiettare.però anche io quindi sono progettato male. il ginocchio mi fa male, a 3 anni non lo faceva.Ecco il tipico atteggiamento da venditore, parlare di variabili, mettere in dubbio o non considerare affatto ciò che il cliente gli dice e per ultimo considerare il cliente un incompetente nel campono.evidenziati alcuni soggetti.gibernau perchè per me è in pensione.hayden perchè corre sulla pista di casacanepa perchè cola c'ha visto giusto. melandri perchè per me resta immenso: qui conta guidare.bueoll?sin qui ho una lista di moto vendute da altri da mettere a posto.al primo tagliando (che dura il triplo di una giapponese) prevista analis gas di scarico in quanto l'iniezione sballa completamente i valori preimpostati in fabbrica.sin qui tutto bene: paga il cliente.aggiornerò.ok, allora l'abbiam vista prima che andasse a milano.comunico che viene soppressa la sezione "glob" inserendo le discussioni della stessa sezione nella cartella relativa al cazzeggio ed allo spamming.sto pensando anche di sottosezionare la sezione fuoristrada nell'agonismo.sezione cazzeggio diventa sottosezione della taverna.soppressa sezione "a che ora parte il motogiro" francamente inutile.soppressa sezione cazzeggio convogliata in Taverna.bei papaveri.che debbo ffà?Devo cambiarmi nick, in "SempreLei,L'Invidiosa"...sono [beep]issimo. ma mica è un difetto
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da MonsteromaneOriginariamente inviato da andreavvfda 16 anni ho avuto sempre moto(ora ne ho 35),fino a due-tre anni fà che per motivi di lavoro e comodità mi sono fatto un Sh300,premetto sono sceso da un XJR1300,e quindi ho avuto sempre sui 60-80cv a carburatori(xjr è una bella eccezzione). Ma veniamo al problema: volevo trornare a divertirmi con una moto,ero indeciso tra due mille; CB1000R,e YZ1. alla fine mi sono fatto convincere a farmi hornet 600,telaio rifatto,iniezione e poi dulcis in fabula...100cavalliiiiiiiii..... RAGAZZI CHE DELUSIONE,STO ANCORA PIANGENDO 5800 EURO BUTTATE DALLA FINESTRA, è inchiodata,100cv a 10000giri, e quando ci arrivi,insomma io ero abituato ai carburatori alla marmitte , ora invece tra centraline da cinquantino e catalizzatori...sta moto è inchiodata.. sto pensando a un monsterino,comincio a diventare bicilindrico..ma per capirlo ci sono voluti 5800 euro buttati..
Io mi sento di risponderti NON quotando nessun precedente intervento, perchè se è lo spunto che ti piace, un Monster (non ino, ma dall'S4 in su...) è la cosa che ti piacerebbe. Con tutti i suoi difetti e problemi da evitare...non lo metto in dubbio...ma bisogna saperlo trattare e gestire. Io ho un S4 del 2003...e dal questo punto di vista è stupendo...ci mettile mani come e dove vuoi...se è per divertirti a spalancare lasciando dietro gli altri a 2500 giri, è stupenda....ma non per altro... Q8
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 23/02/2007 Locazione: magnavacche
|
Originariamente inviato da andreavvfquesta tua opinione sembra gratuita e al quanto inopportuna in un forum di motociclista,parli sempre di parole,punteggiatura,mi sembri un pò infelice..quindi chiudo quì la replica... pensavo che il forum servisse a darsi dei suggerimenti ed opinioni sulle moto,invece ho trovato professori d'italiano... il resto lo lascio a chi voglia di parlare di gommoni,albanesi ed altro. ciao a tutti anche ai rompi c...
q8 i c....oni
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
ciao andrea cmq scegli un pompone bello grosso vedrai che on sbagli
Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da gosth81Originariamente inviato da pigsurfneroOriginariamente inviato da Daniel 86Sapete nn a tutti piace sentire un motore che urla, nonostante possa essere bellissimo Mica è necessario farlo urlare per forza. Comunque sabato ho fatto un lungo giro con un multistrada 1100 (aimè). Devo dire che: - Sopra gli 8000 giri è morto - Fino ai 3000/4000 giri fa il rumore di una pentola di fagioli con su il coperchio pertanto alle basse velocità è spiacevole passeggiare e non puoi permetterti marce alte. L'erogazione è godibile solo con strada libera mentre diventa ingestibile in situazioni di traffico. Una rottura di pallle ! Evviva il four jap e la sua piatta linea di erogazione ! Dal punto di vista ciclistico non posso altro dire (viene naturale per uno come me che ha i calli sulle chiappe) che l'ho trovata morbida ma precisa anche se non ci farei mai gli inserimenti che si possono fare con una sportiva.
tutto vero..
ora scendi e monta su un 1098
e riscivi quello che dici... Fantasmino ! La tua presa di posizione ti fa assomigliare tremendamente ad uno che conosco (quello "fermo" in discesa perchè gode di troppo freno motore) (quello che va a 186 sui dritti delle provinciali) ecc. ecc. . Detto questo ! Tutta tua la 1098 ! In non me la prendo manco se me la regalano ! Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
Originariamente inviato da pigsurfneroOriginariamente inviato da gosth81Originariamente inviato da pigsurfneroOriginariamente inviato da Daniel 86Sapete nn a tutti piace sentire un motore che urla, nonostante possa essere bellissimo Mica è necessario farlo urlare per forza. Comunque sabato ho fatto un lungo giro con un multistrada 1100 (aimè). Devo dire che: - Sopra gli 8000 giri è morto - Fino ai 3000/4000 giri fa il rumore di una pentola di fagioli con su il coperchio pertanto alle basse velocità è spiacevole passeggiare e non puoi permetterti marce alte. L'erogazione è godibile solo con strada libera mentre diventa ingestibile in situazioni di traffico. Una rottura di pallle ! Evviva il four jap e la sua piatta linea di erogazione ! Dal punto di vista ciclistico non posso altro dire (viene naturale per uno come me che ha i calli sulle chiappe) che l'ho trovata morbida ma precisa anche se non ci farei mai gli inserimenti che si possono fare con una sportiva. tutto vero.. ora scendi e monta su un 1098 e riscivi quello che dici...
Fantasmino ! La tua presa di posizione ti fa assomigliare tremendamente ad uno che conosco (quello "fermo" in discesa perchè gode di troppo freno motore) (quello che va a 186 sui dritti delle provinciali) ecc. ecc. . Detto questo ! Tutta tua la 1098 ! In non me la prendo manco se me la regalano !
eroe nuvole rapide
|
|
Iscritto: 28/01/2009
|
Originariamente inviato da pigsurfneroOriginariamente inviato da gosth81Originariamente inviato da pigsurfneroOriginariamente inviato da Daniel 86Sapete nn a tutti piace sentire un motore che urla, nonostante possa essere bellissimo Mica è necessario farlo urlare per forza. Comunque sabato ho fatto un lungo giro con un multistrada 1100 (aimè). Devo dire che: - Sopra gli 8000 giri è morto - Fino ai 3000/4000 giri fa il rumore di una pentola di fagioli con su il coperchio pertanto alle basse velocità è spiacevole passeggiare e non puoi permetterti marce alte. L'erogazione è godibile solo con strada libera mentre diventa ingestibile in situazioni di traffico. Una rottura di pallle ! Evviva il four jap e la sua piatta linea di erogazione ! Dal punto di vista ciclistico non posso altro dire (viene naturale per uno come me che ha i calli sulle chiappe) che l'ho trovata morbida ma precisa anche se non ci farei mai gli inserimenti che si possono fare con una sportiva. tutto vero.. ora scendi e monta su un 1098 e riscivi quello che dici...
Fantasmino ! La tua presa di posizione ti fa assomigliare tremendamente ad uno che conosco (quello "fermo" in discesa perchè gode di troppo freno motore) (quello che va a 186 sui dritti delle provinciali) ecc. ecc. . Detto questo ! Tutta tua la 1098 ! In non me la prendo manco se me la regalano !
eh????? nulla da obiettare.però anche io quindi sono progettato male. il ginocchio mi fa male, a 3 anni non lo faceva.Ecco il tipico atteggiamento da venditore, parlare di variabili, mettere in dubbio o non considerare affatto ciò che il cliente gli dice e per ultimo considerare il cliente un incompetente nel campono.evidenziati alcuni soggetti.gibernau perchè per me è in pensione.hayden perchè corre sulla pista di casacanepa perchè cola c'ha visto giusto. melandri perchè per me resta immenso: qui conta guidare.bueoll?sin qui ho una lista di moto vendute da altri da mettere a posto.al primo tagliando (che dura il triplo di una giapponese) prevista analis gas di scarico in quanto l'iniezione sballa completamente i valori preimpostati in fabbrica.sin qui tutto bene: paga il cliente.aggiornerò.ok, allora l'abbiam vista prima che andasse a milano.comunico che viene soppressa la sezione "glob" inserendo le discussioni della stessa sezione nella cartella relativa al cazzeggio ed allo spamming.sto pensando anche di sottosezionare la sezione fuoristrada nell'agonismo.sezione cazzeggio diventa sottosezione della taverna.soppressa sezione "a che ora parte il motogiro" francamente inutile.soppressa sezione cazzeggio convogliata in Taverna.bei papaveri.che debbo ffà?Devo cambiarmi nick, in "SempreLei,L'Invidiosa"...sono [beep]issimo. ma mica è un difetto
|
|
Iscritto: 07/09/2007 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da pigsurfnero..........la 1098 ! Io non me la prendo manco se me la regalano !
Caro Pig... sono tuo amico lo sai..... ti voglio tanto bene e siamo amici per la pelle..... Ben, se per s.f.i.g.a. dovessero regalartela, la giri a me? Magari sarò un fermone, però sai che bello andare a far lo sborone sulla Caprino - Spiazzi e lì fermo al bar godermela mentre tutti me la mangiano con gli occhi???? eh eh eh eh eh eh eh eh
Memento Audere Semper
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da sagyttar Bhe ! In effetti dicevo così per dire.... Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 19/06/2007 Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
|
Originariamente inviato da sagyttar e dopo che gli altri hanno detto che hai una bella moto ti senti meglio? che schif..........
copia\incolla Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme, del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..
Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
|
|
Iscritto: 28/03/2009 Locazione: rubiera
|
Originariamente inviato da cims01Originariamente inviato da sagyttarOriginariamente inviato da pigsurfnero..........la 1098 ! Io non me la prendo manco se me la regalano !
Caro Pig... sono tuo amico lo sai..... ti voglio tanto bene e siamo amici per la pelle..... Ben, se per s.f.i.g.a. dovessero regalartela, la giri a me? Magari sarò un fermone, però sai che bello andare a far lo sborone sulla Caprino - Spiazzi e lì fermo al bar godermela mentre tutti me la mangiano con gli occhi???? eh eh eh eh eh eh eh eh e dopo che gli altri hanno detto che hai una bella moto ti senti meglio? che schif.......... non dare del superficiale basandoti semplicemente su una battuta altrimenti sei te ke dimostri di aver giudicato con superficialità...(e quindi esserlo) e miiiiiiiii tutti i.n[beep]si oggi in questi giorni mi sn fatto un'idea su molti di voi, spesso ci azzecco nell'analizzare le persone e mi dispiace vedere queste zuffe.. il forum dovrebbe incentivare la discussione, non il litigio.. zeljco speravo in un tuo headshot, sei sazio o mi reputi così misero? bip bip
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
Originariamente inviato da gosth81 bravo ancora peggio! grazie del complimento
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
Originariamente inviato da marchino66 zeljco speravo in un tuo headshot, sei sazio o mi reputi così misero? bip bip eh?
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Guest |