Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

biutifull: pettegolezzi, ripicche, accuse, difese, beghe, invidie, sfottò, ecc... insomma il me Opzioni · Visualizza
villus
Inviato: martedì 5 maggio 2009 15:54:21



Iscritto: 23/02/2007
Locazione: magnavacche
Originariamente inviato da PG
Originariamente inviato da phil_4
Originariamente inviato da PG
BEH, non vedo l'ora che passino sti due giorni.

intanto mi godo lo spettacolo, e la violazione ad una delle norme principali del forum.Anxious


Parli tu che il doppio nick lo avevi anche nel vecchio forum e lo usavi indiscriminatamente. Ma prova a rivolgere a te stesso le accuse che muovi agli altri, ogni tanto!



ne ho almeno 7 o 8.

da quando mi è stato chiesto di smettere l'ho fatto.

quello che il cagnolino di ugosth ricorda è quello con cui lavoro e per cui pago la retta da inserzionista. è capitato di usarlo restando loggati.

confermo che si è trattato di pubblicità.


bau bau

me lo riponga nella vaschetta
Teckita
Inviato: martedì 5 maggio 2009 16:02:52



Iscritto: 26/12/2001
Locazione: RM
Originariamente inviato da gaekut
Originariamente inviato da Teckita
Originariamente inviato da phil_4
Originariamente inviato da Otto
potrei sospendere anche Phil_4 visto che è il Moralizzatore, ma che stress...
altro che asilo!
d'oh! d'oh! d'oh!


Hai appena detto che qui ci si può sfogare, giusto? Togliti dai piedi e lasciami lavorare.


ciao Phil...todo bien'? IO no, per niente però si fa finta di...


è tardi teck, si è brasato con le sue mani......


ciao gaekut, in che senso brasato'?Te come va?? tuttapposto??

l'anima libera è rara, ma quando la vedi la riconosci,
soprattutto perché provi un senso di benessere quando
le sei vicino.
username__228422
Inviato: martedì 5 maggio 2009 16:09:47



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da Teckita
Originariamente inviato da gaekut
Originariamente inviato da Teckita
Originariamente inviato da phil_4
Originariamente inviato da Otto
potrei sospendere anche Phil_4 visto che è il Moralizzatore, ma che stress...
altro che asilo!
d'oh! d'oh! d'oh!


Hai appena detto che qui ci si può sfogare, giusto? Togliti dai piedi e lasciami lavorare.


ciao Phil...todo bien'? IO no, per niente però si fa finta di...


è tardi teck, si è brasato con le sue mani......



ciao gaekut, in che senso brasato'?Te come va?? tuttapposto??



si tira avanti, niente di che, cmq è uscito di senno! ha cominciato a sparare cazzate manco fosse linda blair ne l'esorcista.....Brick wall




nuvole rapide
bocho
Inviato: martedì 5 maggio 2009 16:11:47



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Ma è veramente un brutto periodo!!! Not talking Brick wall d'oh!

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
villus
Inviato: martedì 5 maggio 2009 16:16:25



Iscritto: 23/02/2007
Locazione: magnavacche
Originariamente inviato da PG
Originariamente inviato da phil_4
Originariamente inviato da PG
BEH, non vedo l'ora che passino sti due giorni.

intanto mi godo lo spettacolo, e la violazione ad una delle norme principali del forum.Anxious


Parli tu che il doppio nick lo avevi anche nel vecchio forum e lo usavi indiscriminatamente. Ma prova a rivolgere a te stesso le accuse che muovi agli altri, ogni tanto!



ne ho almeno 7 o 8.

da quando mi è stato chiesto di smettere l'ho fatto.

quello che il cagnolino di ugosth ricorda è quello con cui lavoro e per cui pago la retta da inserzionista. è capitato di usarlo restando loggati.

confermo che si è trattato di pubblicità.


chi tuo padre?

bla bla bla
reka
Inviato: martedì 5 maggio 2009 16:34:14



Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
d'oh!

firmato il reka
3641158
Inviato: martedì 5 maggio 2009 16:35:53



Iscritto: 25/02/2009
Locazione: cinisello balsamo
dopo avere visto la sequela di msg ed il loro contenuto su cui non mi sono volutamente soffermato, credo che il vecchio forum con tutti i suoi guai nn fosse peggio di questo.
sinceramente trovo anche poco logico creare un msg apposito x menarsi fendenti, ma se questa è la nuova moda.....fate pure, io preferisco il classico.
commentare dando altre impressioni personali mi pare inutile, quel che pensavo l'ho detto sull'altro msg in risposta a Sola, dove poi si è arzigogolato in cerca di qualche polemica fra le sue parole o di altri.
vengo poco ormai qui, ma se questo è l'andazzo...non mi pare di perdere molto.
buon divertimento.

il mago della galleria: entro x primo esco x ultimo! (e se qualcuno ha da ridire...lascialo fare)
username__228422
Inviato: martedì 5 maggio 2009 16:45:38



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da centurione04
dopo avere visto la sequela di msg ed il loro contenuto su cui non mi sono volutamente soffermato, credo che il vecchio forum con tutti i suoi guai nn fosse peggio di questo.
sinceramente trovo anche poco logico creare un msg apposito x menarsi fendenti, ma se questa è la nuova moda.....fate pure, io preferisco il classico.
commentare dando altre impressioni personali mi pare inutile, quel che pensavo l'ho detto sull'altro msg in risposta a Sola, dove poi si è arzigogolato in cerca di qualche polemica fra le sue parole o di altri.
vengo poco ormai qui, ma se questo è l'andazzo...non mi pare di perdere molto.
buon divertimento.


a me sembra solo che si riprendano diatribe e fastidi importati dal vecchio forum....fate caso al fatto che di "neofiti" che litigano, ghe nè minga.....meditate gente, meditate



nuvole rapide
PG
Inviato: martedì 5 maggio 2009 16:54:49



Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
Originariamente inviato da villus
Originariamente inviato da PG
Originariamente inviato da phil_4
Originariamente inviato da PG
BEH, non vedo l'ora che passino sti due giorni.

intanto mi godo lo spettacolo, e la violazione ad una delle norme principali del forum.Anxious


Parli tu che il doppio nick lo avevi anche nel vecchio forum e lo usavi indiscriminatamente. Ma prova a rivolgere a te stesso le accuse che muovi agli altri, ogni tanto!



ne ho almeno 7 o 8.

da quando mi è stato chiesto di smettere l'ho fatto.

quello che il cagnolino di ugosth ricorda è quello con cui lavoro e per cui pago la retta da inserzionista. è capitato di usarlo restando loggati.

confermo che si è trattato di pubblicità.


chi tuo padre?

bla bla bla



mio padre è morto di tumore 10 anni fa.

vergognati e smetti di fare il pagliaccio.
MatteG
Inviato: martedì 5 maggio 2009 16:56:40



Iscritto: 29/03/2007
Locazione: Torino
Mah...
Boh PG, mi fa dispiacere questo atteggiamento, specie dopo averti conosciuto meglio.

E adesso avanti, coprite di insulti anche me, son quello con la "voglia di GS", leccaculo del bottegaio qui sopra.






villus
Inviato: martedì 5 maggio 2009 16:57:22



Iscritto: 23/02/2007
Locazione: magnavacche
Originariamente inviato da PG
Originariamente inviato da villus
Originariamente inviato da PG
Originariamente inviato da phil_4
Originariamente inviato da PG
BEH, non vedo l'ora che passino sti due giorni.

intanto mi godo lo spettacolo, e la violazione ad una delle norme principali del forum.Anxious


Parli tu che il doppio nick lo avevi anche nel vecchio forum e lo usavi indiscriminatamente. Ma prova a rivolgere a te stesso le accuse che muovi agli altri, ogni tanto!



ne ho almeno 7 o 8.

da quando mi è stato chiesto di smettere l'ho fatto.

quello che il cagnolino di ugosth ricorda è quello con cui lavoro e per cui pago la retta da inserzionista. è capitato di usarlo restando loggati.

confermo che si è trattato di pubblicità.


chi tuo padre?

bla bla bla



mio padre è morto di tumore 10 anni fa.

vergognati e smetti di fare il pagliaccio.


impara l'educazione viziatello

ovviamente mi dispiace per lui e sicuramente non gli farebbe piacere vedere il suo figlio perferito comportarsi da bambino a 43 anni

ricordatelo
PG
Inviato: martedì 5 maggio 2009 17:04:11



Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
Originariamente inviato da MatteG
Mah...
Boh PG, mi fa dispiacere questo atteggiamento, specie dopo averti conosciuto meglio.

E adesso avanti, coprite di insulti anche me, son quello con la "voglia di GS", leccaculo del bottegaio qui sopra.









si, ok, ne esco.

ciao a tutti. vi lascio du bulloni usati da tirarvi.
MatteG
Inviato: martedì 5 maggio 2009 17:15:41



Iscritto: 29/03/2007
Locazione: Torino
Originariamente inviato da PG
Originariamente inviato da MatteG
Mah...
Boh PG, mi fa dispiacere questo atteggiamento, specie dopo averti conosciuto meglio.

E adesso avanti, coprite di insulti anche me, son quello con la "voglia di GS", leccaculo del bottegaio qui sopra.









si, ok, ne esco.

ciao a tutti. vi lascio du bulloni usati da tirarvi.


No mi son spiegato male, intendevo che mi spiace vederti coperto di insulti da uno psicopatico e inspiegabilmente da 3 decelebrati che lo seguono.

bocho
Inviato: martedì 5 maggio 2009 17:17:14



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Originariamente inviato da PG
Originariamente inviato da MatteG
Mah...
Boh PG, mi fa dispiacere questo atteggiamento, specie dopo averti conosciuto meglio.

E adesso avanti, coprite di insulti anche me, son quello con la "voglia di GS", leccaculo del bottegaio qui sopra.









si, ok, ne esco.

ciao a tutti. vi lascio du bulloni usati da tirarvi.


Non vorrei sbagliarmi ma stiamo facendo il gioco che richiede il "vecchio forum"! Think

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
nicola66
Inviato: martedì 5 maggio 2009 17:37:05



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da MatteG

No mi son spiegato male, intendevo che mi spiace vederti coperto di insulti da uno psicopatico e inspiegabilmente da 3 decelebrati che lo seguono.



dei quali possiamo mostrare foto




fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
Teckita
Inviato: martedì 5 maggio 2009 17:45:04



Iscritto: 26/12/2001
Locazione: RM
Originariamente inviato da nicola66
Originariamente inviato da MatteG

No mi son spiegato male, intendevo che mi spiace vederti coperto di insulti da uno psicopatico e inspiegabilmente da 3 decelebrati che lo seguono.



dei quali possiamo mostrare foto




Nicola ciao.. sono tornata con tanto entusiasmo, per Cims e Wado, anche se è sempre talmente poco gentile con me.... per quei pochi altri di cui ancora leggo il nick name.... perchè mi è ritornato in mente questo sito a cui dico sempre che devo tanto.... e per cercare di distrarmi un pochino dal brutto periodo che sto passando..Vabbè, magari da estranea quale sono di situazioni pregresse, posso dire ben poco, perchè poco capisco, ma però cavolo... che succede qui??

l'anima libera è rara, ma quando la vedi la riconosci,
soprattutto perché provi un senso di benessere quando
le sei vicino.
bocho
Inviato: martedì 5 maggio 2009 17:49:34



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Originariamente inviato da Teckita
Originariamente inviato da nicola66
Originariamente inviato da MatteG

No mi son spiegato male, intendevo che mi spiace vederti coperto di insulti da uno psicopatico e inspiegabilmente da 3 decelebrati che lo seguono.



dei quali possiamo mostrare foto




Nicola ciao.. sono tornata con tanto entusiasmo, per Cims e Wado, anche se è sempre talmente poco gentile con me.... per quei pochi altri di cui ancora leggo il nick name.... perchè mi è ritornato in mente questo sito a cui dico sempre che devo tanto.... e per cercare di distrarmi un pochino dal brutto periodo che sto passando..Vabbè, magari da estranea quale sono di situazioni pregresse, posso dire ben poco, perchè poco capisco, ma però cavolo... che succede qui??


Reply nel: il grande pregio del "vecchio".......
La spiegazione l'ho appena scritta li! Anxious

Teck: tutti stiamo passando un vero gran brutto periodo e questi ne sono gli esempi! Brick wall

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
Il Moderatore
Inviato: martedì 5 maggio 2009 17:54:01



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da Teckita
che succede qui??


boh fino a pochi giorni fa era tutto tranquillo

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Teckita
Inviato: martedì 5 maggio 2009 17:56:21



Iscritto: 26/12/2001
Locazione: RM
Originariamente inviato da bocho
Originariamente inviato da Teckita
Originariamente inviato da nicola66
Originariamente inviato da MatteG

No mi son spiegato male, intendevo che mi spiace vederti coperto di insulti da uno psicopatico e inspiegabilmente da 3 decelebrati che lo seguono.



dei quali possiamo mostrare foto




Nicola ciao.. sono tornata con tanto entusiasmo, per Cims e Wado, anche se è sempre talmente poco gentile con me.... per quei pochi altri di cui ancora leggo il nick name.... perchè mi è ritornato in mente questo sito a cui dico sempre che devo tanto.... e per cercare di distrarmi un pochino dal brutto periodo che sto passando..Vabbè, magari da estranea quale sono di situazioni pregresse, posso dire ben poco, perchè poco capisco, ma però cavolo... che succede qui??


Reply nel: il grande pregio del "vecchio".......
La spiegazione l'ho appena scritta li! Anxious

Teck: tutti stiamo passando un vero gran brutto periodo e questi ne sono gli esempi! Brick wall


ti rispondo qui, solo perchè ci tengo e perchè tu non mi conosci.. non avavo capito che l'altro thread era stato chiuso e provavo e provavo ma mi buttava fuori..

DUNQUE..

Non mi nascondo dietro a un filo d'erba, chi mi conosce lo sa bene, sia per come io penso e ragiono, sia proprio per come sono..Essì, perchè mi resterebbe fisicamente impossibile, magari dietro a un bel baobab la cosa risulterebbe più facilmente verosimile.... ma , a parte questa ultima scemenza che ho scritto, è anche vero che manco da un pò da qui, avevo riapprocciato il forum, poi all'improvviso, ho perso mia madre meno di un mese fa e quindi come potrai ben capire, non sono al corrente, e sinceramente neanche vorrei, di diatribe o scaramucce presunte , o quant'altro, che vorrebbero riportare in auge come mi sembra di aver capito da te, qualcosa che non può più e non potrebbe avere modo comunque di essere.. Tempus fugit, non ritorna indietro, DA mai.Mai....
Ma se così fosse, mi piacerebbe solo anche per un attimo, che potesse portarmi indietro mamma....



l'anima libera è rara, ma quando la vedi la riconosci,
soprattutto perché provi un senso di benessere quando
le sei vicino.
gosth81
Inviato: martedì 5 maggio 2009 17:59:34



Iscritto: 28/01/2009
Originariamente inviato da Otto
biutifull, scritto proprio in questo modo, perchè questo thread sia "full" cioè pieno di tutto ciò che compare nel titolo
e anche di più (mai mettere limiti alla provvidenza)

blocco gli altri thread con argomenti simili, o thread che, partendo da un punto, finiscono poi sui soliti discorsi

qui avete campo aperto, libero spazio per chi dice questo di quello e per chi dice che uno è questo e non quello, per chi è nostalgico del vecchio forum e per chi non gradisce questo ma continua a starci

sono serio, non sto scherzando, e adesso non fate i ritrosi o i vergognosi: questo spazio è per voi, ma almeno è uno, uno solo, ampio, poco moderato, a vs. disposizione
Angel

qui è ufficializzato, qui si può, sempre nei limiti dell'educazione, e senza ingiurie

e adesso chi ha da dire la sua, si "facci" avanti
Angel Angel Angel

altrove: blocco il thread e blocco l'utente



bella idea anche se non indispensabile!

ciaoAngel

nulla da obiettare.però anche io quindi sono progettato male. il ginocchio mi fa male, a 3 anni non lo faceva.Ecco il tipico atteggiamento da venditore, parlare di variabili, mettere in dubbio o non considerare affatto ciò che il cliente gli dice e per ultimo considerare il cliente un incompetente nel campono.evidenziati alcuni soggetti.gibernau perchè per me è in pensione.hayden perchè corre sulla pista di casacanepa perchè cola c'ha visto giusto. melandri perchè per me resta immenso: qui conta guidare.bueoll?sin qui ho una lista di moto vendute da altri da mettere a posto.al primo tagliando (che dura il triplo di una giapponese) prevista analis gas di scarico in quanto l'iniezione sballa completamente i valori preimpostati in fabbrica.sin qui tutto bene: paga il cliente.aggiornerò.ok, allora l'abbiam vista prima che andasse a milano.comunico che viene soppressa la sezione "glob" inserendo le discussioni della stessa sezione nella cartella relativa al cazzeggio ed allo spamming.sto pensando anche di sottosezionare la sezione fuoristrada nell'agonismo.sezione cazzeggio diventa sottosezione della taverna.soppressa sezione "a che ora parte il motogiro" francamente inutile.soppressa sezione cazzeggio convogliata in Taverna.bei papaveri.che debbo ffà?Devo cambiarmi nick, in "SempreLei,L'Invidiosa"...
sono [beep]issimo. ma mica è un difetto
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.