|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Veramente bella la sf. Diventerà sicuramente splendida. Anche io a breve devo mettere le mani su un mezzo...anzi, su un ravatto. Una Suzuki gs400 del 78, che trasformerò in una cafè racer...ho cominciato dal serbatoio intanto. Questo il ravatto.
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Bella ciò Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
Originariamente inviato da luciopx Lo scarico a tromboncino fa molto "vintage"...
The early bird takes the worm...
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
Originariamente inviato da luciopxVeramente bella la sf. Diventerà sicuramente splendida. Anche io a breve devo mettere le mani su un mezzo...anzi, su un ravatto. Una Suzuki gs400 del 78, che trasformerò in una cafè racer...ho cominciato dal serbatoio intanto.
Questo il ravatto.
Le kawa di quel periodo per renderle cattive all'impatto , si mettevano i mezzi manubri o il manubrio a stecca delle 500/750 ad aria , poi la sua linea da squalo con quel codone faceva il resto , io gli scarichi a trombone li lascerei ma li tirerei su ....bel progetto , posta le foto dei lavori ed auguri
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Diciamo che cercherò di farla rimanere più Street legal possibile. Niente telaio segato. Arretrerò il serbatoio e monterò un codino monoposto...poi semimanubri. parafango anteriore segato. Tabelle portanumero per coprire l'impianto elettrico. Tutta nera opaca, col serbatoio a metallo vivo. Vedo cosa viene fuori...
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Originariamente inviato da luciopx.... Vedo cosa viene fuori... E poi riparti con i lavori per farne una di bella Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
La SF parte da questa situazione... Rimessa a nuovo sarà spettacolare...
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da TigertanoXC
La SF parte da questa situazione... Rimessa a nuovo sarà spettacolare... Restaurata potrebbe valere intorno ai 10k Euro ? Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
|
Originariamente inviato da pigsurfneroOriginariamente inviato da TigertanoXCLa SF parte da questa situazione... Rimessa a nuovo sarà spettacolare...
Restaurata potrebbe valere intorno ai 10k Euro ? Spulciando on line le quotazioni variano da 10 a 13k €
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da ais cafaisOriginariamente inviato da luciopxVeramente bella la sf. Diventerà sicuramente splendida. Anche io a breve devo mettere le mani su un mezzo...anzi, su un ravatto. Una Suzuki gs400 del 78, che trasformerò in una cafè racer...ho cominciato dal serbatoio intanto. Questo il ravatto.
Le kawa di quel periodo per renderle cattive all'impatto , si mettevano i mezzi manubri o il manubrio a stecca delle 500/750 ad aria , poi la sua linea da squalo con quel codone faceva il resto , io gli scarichi a trombone li lascerei ma li tirerei su ....bel progetto , posta le foto dei lavori ed auguri Claudio è una Suzuki se vedo bene. Gli scarichi non sono originali, sono della Busso, li avevo sul Gilera HardCore
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 11/11/2011
|
Originariamente inviato da pigsurfneroOriginariamente inviato da TigertanoXCLa SF parte da questa situazione... Rimessa a nuovo sarà spettacolare...
Restaurata potrebbe valere intorno ai 10k Euro ? Caro Tigertano molto bella, complimenti, vorrei sapere se hai gia' un preventivo per il restauro completo, penso che non costera' pochissimo, puo' essere attorno ai 5/6000 euro ? Nel caso mi volessi rispondere ti ringrazio anticipatamente,ciao.
" Se qualche volta vedi saltare dalla finestra un banchiere svizzero,salta dopo di lui. Di sicuro c'e' qualcosa da guadagnare."
|
|
|
Originariamente inviato da ProieOriginariamente inviato da pigsurfneroOriginariamente inviato da TigertanoXCLa SF parte da questa situazione... Rimessa a nuovo sarà spettacolare... Restaurata potrebbe valere intorno ai 10k Euro ?
Caro Tigertano molto bella, complimenti, vorrei sapere se hai gia' un preventivo per il restauro completo, penso che non costera' pochissimo, puo' essere attorno ai 5/6000 euro ? Nel caso mi volessi rispondere ti ringrazio anticipatamente,ciao. Npn ho ancora un preventivo definitivo,nel senso che non è stato messo nero su bianco, ma la spesa più o meno è proprio quella, tra 5 e 6000€.
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Rispetto alle quotazioni faresti comunque un affare a rimetterla in sesto. Se poi tu facessi qualcosa "fai da te" la forbice potrebbe aumentare ancora di più. Naturalmente vale come soddisfazione personale la questione economica dell'eventuale guadagno perché io poi la terrei.
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
Originariamente inviato da lumachinaOriginariamente inviato da ais cafaisOriginariamente inviato da luciopxVeramente bella la sf. Diventerà sicuramente splendida. Anche io a breve devo mettere le mani su un mezzo...anzi, su un ravatto. Una Suzuki gs400 del 78, che trasformerò in una cafè racer...ho cominciato dal serbatoio intanto. Questo il ravatto. Le kawa di quel periodo per renderle cattive all'impatto , si mettevano i mezzi manubri o il manubrio a stecca delle 500/750 ad aria , poi la sua linea da squalo con quel codone faceva il resto , io gli scarichi a trombone li lascerei ma li tirerei su ....bel progetto , posta le foto dei lavori ed auguri
Claudio è una Suzuki se vedo bene. Gli scarichi non sono originali, sono della Busso, li avevo sul Gilera HardCore E si mi sono confuso pensavo alla z400 questa .....per gli scarichi mi ricordo che i Busso avevano un bel sound cupo .
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Un mio amico vuole dare via il suo transalp dell'87... La scimmia di farci una scrambler è veramente forte.... D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
|
Originariamente inviato da DrManettaRispetto alle quotazioni faresti comunque un affare a rimetterla in sesto. Se poi tu facessi qualcosa "fai da te" la forbice potrebbe aumentare ancora di più. Naturalmente vale come soddisfazione personale la questione economica dell'eventuale guadagno perché io poi la terrei. Infatti la tengo...
|
|
|
@Ais Cafais Figurati, sai da che me ne sono accorto, dai coperchi registri punterie Le Busso bussavano forte, si in effetti la mia ragazza di allora mi sentiva arrivare da un isolato di distanza e la moto l'avevamo battezzata "la schioppa" per via dei scoppi in rilascio La presi da Gusman quando era a Via Mantova
|
|
|
Oggi, nel tardo pomeriggio, mi vedo col restauratore. Mi ha già accennato per telefono un paio di preventivi basati sul tipo di recupero del mezzo... Vedremo il da farsi...Ma già me la immagino messa su strada nuova fiammante e pronta a farmi divertire...
|
|
|
Come da "trip" computer ( manuale) è ancora giovane... soltanto 9657 km percorsi
|
|
|
A proposito guarda cosa ho trovato vediamo chi le riconosce
|
|
Guest |