|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Scrollandosi da dosso i pregiudizi che possono essere umani di primo acchitto. E' una figata sta Niken. Ho letto le prove e fa 45 gradi di piega su strada con asfalto normale. Roba che neanche in pista è facile con asfalto ruvido. Tanto di cappello. Mi intriga tantissimo l'appoggio che ha l'anteriore e le prestazioni in frenata e sul bagnato sono da record. Mi piace tantissimo il sistema ammortizzante. Per un definitivo chissene delle buche. BELA BELA BELA POSTO UN VIDEO : https://youtu.be/HK21-4WZnWM Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da beciu il che vuol dire che se tu avessi fatto tutti km che ha fatto pedrosa alla sua velocità media, cioè il triplo della tua, avresti qualche dolorino. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Vabbè così è divertente come guidare la macchina, giri lo sterzo e fai la curva. Invece a me ancora piace sfidare la forza di gravità e compiere quel miracolo di equilibrio di procedere su due ruote. lamps
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
potete cominciare a svendere quello che avete in garage. prima che non valga più niente. vabbè che valevano poco già prima
Mod. Non è consentito pubblicare link non autorizzati, grazie.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
serve che il pifferaio magico dia l'esempio. Poi tutti noi poveri topolini lo seguiremo senza farci domande
chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 17/08/2007 Locazione: VR
|
Il triciclo sarà anche tecnologicamente avanzato, sarà il futuro, ma l'è brutto come il peccato.
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. O. W.
|
|
|
Paolo, credo che il futuro andrà in modo diverso, almeno spero. Ricordate la Valeria Marini e le videochiamate a Vittorio Cecchi Gori? E più recentemente gli occhialini della tv in 3D? Spero che la Niken faccia la stessa fine...
chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Originariamente inviato da paolo_53Il triciclo... Ecco appunto, un triciclo... non serve aggiungere altro Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
come ho commentato sulla prova Niken del Sito per me vuole prima di tutto attrarre/incuriosire i motociclisti grazie alle sue doti dinamiche
la MP3 e simili non sono state pensate principalmente per i motociclisti, il loro primo obbiettivo sono quei automobilisti stufi di fare code e code per recarsi al lavoro ma che non hanno la passione delle due ruote, per cui la loro prima paura è quella di cadere e farsi male
a me frega poco/niente di provare la MP3, la Niken la proverei con piacere oggi stesso .....
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
Originariamente inviato da andrea.matteo la loro prima paura è quella di cadere e farsi male
Appunto....paura!
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi. Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo. Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
|
Originariamente inviato da andrea.matteoa me frega poco/niente di provare la MP3, la Niken la proverei con piacere oggi stesso ..... Credo che lo proverei anche io, anche se poi non lo comprerei; è sicuramente più sicuro e andrà anche 100 volte più forte, ma non mi dice niente Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
Dopo aver visto la Niken in piega sulle Dolomiti nel servizio su Ventimila pieghe di moto.it mi viene in mente che DEVO riuscire a provarla prima possibile. Che sia una moto non v'è alcun dubbio,credo...o no?
The early bird takes the worm...
|
|
|
Credi bene! A me continua a non piacere, ma i fatti parlano chiaro Provarla? Mi piacerebbe tanto, anche se so già che non la comprerei per quanto possa andare meravigliosamente bene! Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Se la provassi forse apprezzerei il lavoro fatto dagli ingegneri Yamaha. Per questo penso che non la proverò, la trovo talmente brutta che non voglio cadere in tentazione... Nel mio avatar mi vedete con la MV F4, provata in pista ad Adria: quella ho voluto provarla, perché guardarla mi faceva impazzire, tanto è bella. Una volta appurato che è scomoda come nessuna, motore scorbutico, elettronica imperfetta, mi è passata la voglia.
chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 04/11/2013 Locazione: Baiso , Reggio Emilia
|
già rompono i maroni gli scooteroni con l'Akrapovic che provano a ingarellarsi con le moto , adesso aspettiamo questi qui !
|
|
|
Eccolo il pilota di Baiso, sempre a guardare il lato "pratico" andrà anche benissimo ma non cambierà niente, secondo me sarà sempre il pilota a fare la differenza... Lo dicevo anche a luciopx che è un fan della Niken, anche se dovesse prenderla andrà tanto uguale, vedrà! Comunque spero proprio di riuscire a provarla! Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 04/11/2013 Locazione: Baiso , Reggio Emilia
|
Originariamente inviato da luca_bergSe la provassi forse apprezzerei il lavoro fatto dagli ingegneri Yamaha. Per questo penso che non la proverò, la trovo talmente brutta che non voglio cadere in tentazione... Nel mio avatar mi vedete con la MV F4, provata in pista ad Adria: quella ho voluto provarla, perché guardarla mi faceva impazzire, tanto è bella. Una volta appurato che è scomoda come nessuna, motore scorbutico, elettronica imperfetta, mi è passata la voglia. però con questa , il casco AGO replica e il foularino non ce ne sarebbe per nessunAAA
|
|
|
Sapete qual è il vero problema secondo me ?!?! Che se la proviamo la compriamo tutti Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
|
|
Guest |