|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Originariamente inviato da itacud01buongiorno a tutti, sara' anche inutile,ma finche' ci riusciro' a salirci la moto ss sara' la mia moto
E fai benissimo! Salirci ed essere felice, che altro? Concordo anche con il desmo: oltre alla tecnica, il gusto che sembra avere quando sale di giri e non mura mai, che bello chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 26/12/2017
|
Originariamente inviato da nicola66io la R6 la presi nel 2001 (all'età di 35 anni) pagandola ancora in lire 18 milioni. 17 anni dopo ne occorrono 28 di milioni. cioè il 50% in +. A parte che oggi il numero di 25/35enni interessati alla moto in generale sono un millesimo di allora, penso che di questi superstiti nessuno pensi di investire una cifra del genere in una 600. Ormai il mercato delle SS è della categoria dai 1000cc in su, fatto da pochissimi privilegiati che comprano il nuovo e poi tutto un pubblico che a scalare aspetta l'usato. Mi spiace, Nicola ,ma messa giù così non è completa ,è pur vero che in lire è giusto il conto,ma se nel 2001 la paga di un'operaio era di 1 milione e mezzo,ora è di 1500 euro,in pratica ,serviva un anno di stipendio allora e serve un 'anno di stipendio oggi.C'è da dire che ,un terzo della fascia 25/35 anni, sono ddisoccupati, per cui il campo si restringe di molto
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
no l'operaio che prendeva allora un milione e mezzo adesso forse ne prende 1.500€ (teorici perchè dipende dal settore e se abbia avuto adeguamenti od avanzamenti, discorso molto complesso questo) ma l'operaio che inizia adesso ne becca circa 1.000. fai le debite proporzioni.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 04/11/2013 Locazione: Baiso , Reggio Emilia
|
Originariamente inviato da itacud01buongiorno a tutti, sara' anche inutile,ma finche' ci riusciro' a salirci la moto ss sara' la mia moto
la foto del profilo è bellissima
|
|
|
il bello di certe SS, molto poche, è che se anche escono dal garage una volta all'anno fanno poi cmq bella presenza come elemento statico. .
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Originariamente inviato da nicola66il bello di certe SS, molto poche, è che se anche escono dal garage una volta all'anno fanno poi cmq bella presenza come elemento statico. .
E' vero. Per me è un grande punto a favore e (sempre per me) non sono nemmeno così poche le SS che fanno bella presenza (qui sono serio), anche al bar da aperitivo preferito, soprattutto se sopra ci arriva con una bella figliola perizomata (qui sono un po' meno serio). Sono davvero curioso di vedere tutte queste nuove sportive che verranno presentate ad EICMA e se riscuoteranno nuovamente un successo di pubblico lusinghiero. Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
|
massima prestazione di una SS fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
a parte la battutina di Nicola.... appesa al muro è una tamarrata, non è un quadro, è una scultura da osservare a 360° che poi... so mica se sul divano mi sentirei così tranquillo con una moto appesa sopra la testa
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
La moto non è sicura lassù, ma anche la faccia del tipo non è che sia proprio rassicurante...
chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Ce n'è di gente con seri disagi Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Un pensile pieno di piatti o bicchieri, pesa di più di quel ducati. Secondo me è sicura.
Una PX è per sempre
|
|
|
mah.... quella Ducati son 200kg a secco poi dipende sempre da quante stoviglie possiede la moglie, soprattutto quelle che non usano mai .... e guai a toccarle
|
|
|
Se va là, non ci credo neanche se lo vedo che un pensile con piatti e bicchieri pesa di più!
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
a parte che i pensili della cucina stanno su per secoli solo con questi tenere appesa una 916 al muro dipende solo da quanto tenga il muro fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Esatto nicola.
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
argh....io appeso al muro con 6 di quelli ho un mivarone a tubo catodico da 26 pollici
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
|
Originariamente inviato da andrea.matteo appesa al muro è una tamarrata, non è un quadro, è una scultura da osservare a 360°
non c'è problema, si può fare anche quello fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
premesso che sulla classica tramezza da 15cm appendetela voi una 916 nel caso vogliate proprio farlo su una parete in laterizio da 15 è meglio se usate ancoranti chimici, meglio ancora se usate piastra, contropiastra e bulloni passanti
|
|
|
Originariamente inviato da doc elektroargh....io appeso al muro con 6 di quelli ho un mivarone a tubo catodico da 26 pollici che peserà 1/10 della 916, non so perché…. ma non mi stupisce che hai ancora un Mivar
|
|
|
Ma ste moto, eventualmente usarle per strada invece che come "mobili" di arredo ?! Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Guest |