|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Lucio il paragone con la v-strom non esiste, la devi provare per quello che è.
Ma poi come è uscita fuori la v-strom?
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 16/02/2017
|
Originariamente inviato da lumachinaLucio il paragone con la v-strom non esiste, la devi provare per quello che è.
Ma poi come è uscita fuori la v-strom? l'hai tirata in ballo tu!
|
|
|
Vero, ma io l'ho tirata in ballo per dire che in 2 a pieno carico anche a una v-strom650 per i passi alpini può mancare motore.
ma il confronto era del tutto casuale
Veterano
BMW R1200R
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
A marco l'ho raccontata la pettinata che cho preso dalla strunz650, su dal manghen...erano carichi di bagagli e in 2...il tipo faceva le curve con la mano interna che accarezzava l'asfalto. E poi giù per serrada. Ecco io non sono un pilota, ma neanche un paracarro. Con una moto stradale pura, con 100cv in più...non sono riuscito a superarlo. Era un istruttore di guida...zk.
Una PX è per sempre
|
|
|
Lucio conosco bene la vstrunz, era la moto di mio fratello, parliamo del 2004-5; quando uscivamo per giri insieme ci scambiavamo spesso le moto, gli invidiavo il telaio, l'assetto e la facilità di girare dentro le curve, divertentissima; Lui della mia(TDM900) ne ammirava il motore e freni.
Ho scritto questo perchè a scanso di equivoci non era mia intenzione parlare male del v.strom
tutto quà
Veterano
BMW R1200R
|
|
|
Originariamente inviato da lumachinaVero, ma io l'ho tirata in ballo per dire che in 2 a pieno carico anche a una v-strom650 per i passi alpini può mancare motore.
ma il confronto era del tutto casuale Questa è una fesseria , conferma che di passi alpini non ne mastichi , perchè se a tuo dire la V STROM può mancare di motore la Benelli allora (alle stesse condizioni) è proprio FERMA e non va avanti Non dire cose che non sai ci ballano 20 e passa cavalli a parità di peso
|
|
|
Originariamente inviato da ramboso1Originariamente inviato da lumachinaVero, ma io l'ho tirata in ballo per dire che in 2 a pieno carico anche a una v-strom650 per i passi alpini può mancare motore.
ma il confronto era del tutto casuale
Questa è una fesseria , conferma che di passi alpini non ne mastichi , perchè se a tuo dire la V STROM può mancare di motore la Benelli allora (alle stesse condizioni) è proprio FERMA e non va avanti Non dire cose che non sai ci ballano 20 e passa cavalli a parità di peso senti ragazzino quando io provavo la v-strom tu muovervi i primi passi quindi datti una calmata e impara a rispettare le opinioni altrui
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Be quite boys Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Ti chiedo scusa Lumachina , sappi però che ad ogni affermazione che fai devi essere pronto a rispondere tutto qua! Invece ti scaldi e la butti sul rispetto che non è mancato. Prendila sul ridere dai o senti la coda di paglia? Ti scaldi sempre in un batter d'occhio , stai più sereno e discuti tranquillo dai!
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
Lumachina, un giorno ci spiegherai questa tua crociata per la Benelli e l'altro coso indiano .... p.s. varda che ho 55 anni
... c'è gente per tutto...
|
|
|
Secondo me lumachina é uomo marketing benelli...come marco per ktm...li pagano di sicuro. :-))))
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
|
|
|
Originariamente inviato da luciopxSecondo me lumachina é uomo marketing benelli...come marco per ktm...li pagano di sicuro. :-)))) magari Lucio, lavorare per qualcosa che ti appassiona è una gran fortuna che a me non'è toccata
|
|
|
Taci va...non parliamo di lavoro, che è meglio. Na tragedia anche per me...
Una PX è per sempre
|
|
|
Originariamente inviato da andrea.matteoLumachina, un giorno ci spiegherai questa tua crociata per la Benelli e l'altro coso indiano ....
p.s. varda che ho 55 anni nessuna crociata, è un argomento come un'altro, per il gusto del confronto, poi con gli anni si comincia a capire che le cose non sono mai come appaiono, nel bene e nel male
|
|
|
Originariamente inviato da lumachina..... nessuna crociata, è un argomento come un'altro, per il gusto del confronto.... oddio, confronto.... quello fra VStrom 650 e la Trk l'hai cannato in pieno, dai .... la Suzuki ha oltre il 50% in più di cavallucci ha pure 20kg in meno .... così per dire non ti piace il CB500X, va bene... non ha avuto il successo del TRKoso, è vero .... però vedremo quanto dura, solo una cosa, detta da uno che tende ad essere minimalista sulle moto, visto che apprezzi le doti oggettive delle "motorette", lo sai qual è il grande divario della CB500X, oltre ad essere Honda? 40 kg in meno, per una mezzolitro nonostante una differenza di ben 2,5 litri in meno nel serba speta, lo scrivo in lettere, quaranta chili in meno. non so per te, per me, tecnicamente parlando, significa che CB500X è una moderna mezzolitro, oltre che Honda, il TRKoso è una truzzata, sempre tecnicamente parlando Bon. Edit: dimenticavo, con entrambe fai le stesse identiche cose ..... finché una della due non ti molla a piedi stiamo sul vago quale delle due
|
|
|
Quote:Se guardiamo la scheda tecnica il motore ha gli stessi numeri del bicilindrico Honda, anzi come valore di coppia fa anche meglio. E' il peso totale della moto che la penalizza. IO l'ho provata, certo non su un passo alpino ma il motore non mi è sembrato fiacco, o almeno non più della concorrenza. Ha un sound di scarico fantastico. Andrea il problema tuo è che non leggi quello che scrivo. Siamo un tantino prevenuti o sbaglio. poi parlo di confronto di opinioni e non di moto
|
|
|
prevenuto? no, chemmifrega ..... giusto per mettere le cose "oggettive" al loro giusto posto
|
|
Guest |