|
Iscritto: 04/11/2013 Locazione: Baiso , Reggio Emilia
|
Originariamente inviato da nicola66l' elemento veramente elegante sono gli scarichi bassi completamente invisibili. ma ci aveva già pensato la KTM 13 anni fa sulla RC8 che per me è una moto stupenda. Incredibile che l'abbia immaginata la KTM a me piaceva tanto anche l'RC8 ...
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Quote:Lei, la Ducati Panigale, è la regina delle supersportive, lui, Michael Dunlop, è una delle leggende delle road races e dell’Isola di Man, dove ha vinto per ben 19 volte. Il Team Paul Bird Motorsport li aveva fatti conoscere già due anni fa, ma poi il Covid19, come un infido e criminale Don Rodrigo, aveva detto che quel matrimonio non s’aveva da fare. Adesso, però, il peggio è passato e il luogo perfetto per celebrare le nozze tra un pilota e la sua moto, il Mountain, ha ricominciato a suonare a festa Quest'anno dovrebbero anche trasmetterlo in diretta. Sono prorpio curioso di vedere come si comporterà la Ducati in una gara estrema come il TT Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Originariamente inviato da DrManetta
Quote:Lei, la Ducati Panigale, è la regina delle supersportive, lui, Michael Dunlop, è una delle leggende delle road races e dell’Isola di Man, dove ha vinto per ben 19 volte. Il Team Paul Bird Motorsport li aveva fatti conoscere già due anni fa, ma poi il Covid19, come un infido e criminale Don Rodrigo, aveva detto che quel matrimonio non s’aveva da fare. Adesso, però, il peggio è passato e il luogo perfetto per celebrare le nozze tra un pilota e la sua moto, il Mountain, ha ricominciato a suonare a festa
Quest'anno dovrebbero anche trasmetterlo in diretta. Sono prorpio curioso di vedere come si comporterà la Ducati in una gara estrema come il TT Eeeeh,la gara e' lunga,come la mettiamo con la proverbiale affidabilita' ?!
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Si giocano tanta credibilità. Magari possano spacciare gli eventuali danni come spettacolari gadget alla 007: cortina di fumo per sfuggire al nemico al primo pistone partito; chiazza d'olio scivolosa contro gli inseguitori appena scoppia la coppa; bomba a grappolo anti nemico al primo dosso che schianta tutta la bulloneria... ecc. ecc.
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Magari 180 km riescono a farli. 35 anni fa Hailwood ha vinto con una Ducati, e non penso siano peggiorate in affidabilità.
chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Vi avanzano quarantamila euro? Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
me ne avanzano anche di +, ma buttarli per quella è un'altra storia. si vede lontano 1km che ducati è in mano ad audi che trasversalemente controlla lamborghini. sono brutte uguali.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Sulla Streetfighter ti do pienamente ragione. Che sia V2 o V4 non si può vedere. Anche la Multi ora inizia a sembrarmi non troppo attraente. Ma la Panigale è meravigliosa.
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
montaci specchi, frecce e portatarga che se ci vuoi andare al bar ti servono e poi ne riparliamo a parte che con la coda così alta pare na moto da cross.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 28/11/2011
|
Boh, a me non dice niente...sarà che sarei incapace di guidarla...
Il pescaTV fluviale!
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Originariamente inviato da nicola66montaci specchi, frecce e portatarga che se ci vuoi andare al bar ti servono e poi ne riparliamo
Anche se ci vuoi andare con Megan Fox la devi far vestire. Rimane il fatto che poi puoi sempre spogliarla Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da DrManettaOriginariamente inviato da nicola66montaci specchi, frecce e portatarga che se ci vuoi andare al bar ti servono e poi ne riparliamo
Anche se ci vuoi andare con Megan Fox la devi far vestire. Rimane il fatto che poi puoi sempre spogliarla A parte che non la vedo da un po', lei è bella anche vestita con la tuta da ginnastica di 2 misure più grande. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
...e le pantofole col pelo, concordo. Però anche la Panigale con la sella di pelo avrebbe un suo perché
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
C'è una cosa che non mi spiego, questo genere di moto non mi ha mai affascinato, neanche in gioventù, c'è da preoccuparsi
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
ma c'erano quando eri giovane?
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
mica c'ho l'anni de l'omo mascherato e comunque nel 1987 avevamo questo missile https://img1.stcrm.it/images/298310/1200x/swap.jpg
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
A me invece mi hanno sempre affascinato, a partire dalla mitica Aprilia AF1 50. C'è stato un periodo che per lei sbavavo più sulle pagine di motociclismo che su quelle di postalmarket. E' durato poco, ma c'è stato.
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
La moto da sparo ...o RR/ RRs..etc etc , sono belle e' dannate, con gli occhi del ventenne ed anche il fisico, certo che me la comprerei, ma ora con i riflessi di un quasi sessantenne è la nuova arma di distrazione di massa alla guida dei mexzzi ..lo smartphone che ha ampliato in modo esponenziale la distrazione appunto, mettiamoci che magari poi una spalancata la dai trovi uno o una di questi portatori sani di smartphone e la disgrazia è servita, uno dice ma me la compro per girarci in pista....lo si fa una volta poi ( a meno che non sei Paperon de paperoni) tra benzina , gomme , furgone , pista ....partono bei mammalucchi.... Che poi è un peccato che queste sportive o super sportive siano in declino perche la moto carenata mi è sempre piaciuta ..per esempio la moto messa da Lumachina ancora ha il suo fascino, ma ne potrei citare altre mille, mentre adesso si ricavalca questo ritorno delle tassellate( UN Pò come successe negli anni 80 ) solo che adesso si chiamano adventure è sono solo su due stili ...o replica GS...vedi Benelli ..o replica Afrca twin ...vedi la nuova Morini....mah .
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da lumachinamica c'ho l'anni de l'omo mascherato e comunque nel 1987 avevamo questo missile
quella, la gsxr, la vfr/rc30, le bimota, la ZXR.rr e un paio d'anni dopo le 851, avevano una loro esclusività, cioè erano le uniche moto con la ciclistica i freni e soprattutto i CV. Non erano ancora nate le naked e le sportourer erano dei camion. Poi dal 93 con l'arrivo del Monster (che prendeva pari pari telaio/freni/sospensioni di una 888biposto) la storia ha cominciato a cambiare. In 10 anni anche le naked sono diventate quelle col telaio, i freni e soprattutto i CV. Mentre le sport replica hanno incominciato a diventare dei mezzi veramente pronto gara con targa e fanali. Questo fino al 2007 anno record per immatricolazioni moto oltre 600cc in italia. Dal 2008 in poi il calo è stato vertiginoso. Oggi (ma già da 10 anni) una sportiva SBK replica è talmente N-volte oltre il ragionevole che anche il + irrazionale capisce che si è esagerato oltre misura. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da lumachinamica c'ho l'anni de l'omo mascherato e comunque nel 1987 avevamo questo missile
quella, la gsxr, la vfr/rc30, le bimota, la ZXR.rr e un paio d'anni dopo le 851, avevano una loro esclusività, cioè erano le uniche moto con la ciclistica i freni e soprattutto i CV. Non erano ancora nate le naked e le sportourer erano dei camion. Poi dal 93 con l'arrivo del Monster (che prendeva pari pari telaio/freni/sospensioni di una 888biposto) la storia ha cominciato a cambiare. In 10 anni anche le naked sono diventate quelle col telaio, i freni e soprattutto i CV. Mentre le sport replica hanno incominciato a diventare dei mezzi veramente pronto gara con targa e fanali. Questo fino al 2007 anno record per immatricolazioni moto oltre 600cc in italia. Dal 2008 in poi il calo è stato vertiginoso. Oggi (ma già da 10 anni) una sportiva SBK replica è talmente N-volte oltre il ragionevole che anche il + irrazionale capisce che si è esagerato oltre misura. E già...
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Guest |