|
Iscritto: 22/07/2013
|
Originariamente inviato da Mef12Viene in automatico dopo aver baciato l'asfalto in 60 anni !!non credi??
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da Mef12Viene in automatico dopo aver baciato l'asfalto in 60 anni !!non credi?? forse è meglio dire hai consumato l'asfalto è quello che disse il prof all'esame di economia al mio amico che il giorno prima con il 350four si era fatto una scivolata di 60 metri sulla tangenziale l'esame andò bene
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da luciopxComplimenti per la busa. la tua vocazione per i piastroni è risaputa. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Adoro le moto da dritto, lo ammetto...ma lo sapete. :-)
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 07/05/2017
|
Originariamente inviato da luciopxAdoro le moto da dritto, lo ammetto...ma lo sapete. :-) la busa non è una moto da dritto, non solo..
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Originariamente inviato da Mef12Ho precisato che negli anni passati la bimota era un gradino al di sopra delle giapponesi .punto!!!ho chiesto se qualcuno sapesse in che situazioni si trovi . Perciò non accetto cne un motociclista dia dei giudizi negativi in base al proprio gusto ma un Motociclista deve comunque rispettare ogni tipo di moto se pur non condividerle Se poi quel che si siede sopra può essere pericoloso può aver il Ciao,lo scuter,o M1 non fa differenza Gragzie ma non ho mai pensato ch la moto sia un lusso ma senso di liberta ed espressione Per la serie "ma lo capite l'italiano?"Porta pazienza Mef,e per quanto riguarda la voglia di appendere il casco al chiodo,posso anche capirti,un mio amico classe 55 la pensa come te,"i telefonisti hanno vinto,hanno battuto anche i vecchi col cappello"mi ha detto.L'unica cosa che son riuscito a dirgli e' "resistere,resistere,resistere"
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Originariamente inviato da WildmicioOriginariamente inviato da luciopxAdoro le moto da dritto, lo ammetto...ma lo sapete. :-) la busa non è una moto da dritto, non solo.. paragonata alle ss è un cancello. Lunga e pesante. Poche storie. È una moto da strade veloci e non troppo strette, come lo era la mia k1200s. Poi se ci metti su un pilota, che possa diventare veloce anche sulle Dolomiti, non obbietto.
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Originariamente inviato da luciopxLunga e pesante. Poche storie. È una moto da strade veloci e non troppo strette, come lo era la mia k1200s. Poi se ci metti su un pilota, che possa diventare veloce anche sulle Dolomiti, non obbietto. Ma va là, è una gazzella appesantita il 1200S, ma pur sempre gazzella! La moto si guida bene quasi ovunque, l'unica rottura è nei tornanti stretti in discesa perché "spinge", ma niente di così problematico Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 07/05/2017
|
Originariamente inviato da luciopxparagonata alle ss è un cancello. Lunga e pesante. Poche storie. È una moto da strade veloci e non troppo strette, come lo era la mia k1200s. Poi se ci metti su un pilota, che possa diventare veloce anche sulle Dolomiti, non obbietto. che non sia una moto da "paf-paf" siamo d'accordo ma un cancello è ingiusto. io la volevo prendere, non l'ho mai provata, venivo da una suzuki del 92 altrettanto pesante e lunga ma con la metà dei cavalli e una ciclistica ben più vecchia... poi certo nelle stradine è sacrificanta ma lo sono anche le SS, dove credo siano ancora meglio le naked con il manubrio. sui passi preferirei una busa ad una R6, sia per i semi manubri alti che per la coppia che non ti obbliga ad uscire dalle curve sopra i 10000 giri.
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
Bon .Ritorniamo alle Bimota la SB1 era quella 2 tempi anch'essa secondo me bella e funzionale, prodotta dalla metà degli anni 70 fino agli inizi degli 80, semplice nelle linee e nella grafica, nel sentito dire da persone che la guidarono ne parlano ancora bene per essere un 2 tempi . Il motore era della Titan 500 che già si faceva special per gareggiare, ma la ciclistica era quella di serie Anche se il motore della Bimota derivava da questo modello che a sua volta ispirò questa la Vallelunga... Comunque era la mezzolitro che ti permetteva di entrare nel circus delle gare al livello nazionale e non solo, molto bella ripeto pensate aveva già il mono ammortizzatore, La linea complessiva della moto ricorda la TZ 750 Tutt'altra cosa fu con la SB2 Molto più sgraziata della altre (direi più disgraziata) aveva le frecce posizionate dentro le finte uscite delle espansioni (anche se era 4 tempi), però era piena di innovazioni mile regolazioni dal canotto di sterzo alla registrazione della catena , e come non ricordare il telaio che era diviso in 2 e che permetteva di smontare il motore in soli 20 minuti ,motore della gs 750 Preferisco la sb1
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Guest |