|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Molto molto bello Inception! Dicevamo, chi ha creato cosa... Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
quella fu creata per il mercato USA, anzi le Honda GL fino a 3 anni fa erano costruite la perchè era il mercato di riferimento per quel modello. ma gli americani hanno esigenze particolari. Infatti non le comperano le BMW K1.6
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Ok ma ciò non toglie che: primo non hanno "creato una moto fuori logica", sono solo entrati in una branchia già esistente, secondo per lo stesso motivo moto come le Harley non dovrebbero uscire dagli USA, eppure lo fanno. Ah, a proposito di reparto marketing, queste ti dicono niente?! Dai, che tutte (TUTTE) le moto nascono nel reparto marketing, ma mica da oggi... Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
prima hanno fatto quella da gara l'hanno vinta e poi hanno fatto la XRV650 per tutti.
ma è una cosa logica fare la replica della moto che ha corso e vinto, soprattutto se è un modello usabile a 360°
però le 2 africa twin non avevano una sola vite in comune, tanto per dire quella da gara davanti aveva un 19" mentre la versione civile un universale 21".
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
Originariamente inviato da Marco.TripleDa quel che ho capito, non provando la RT ma avendo provato il boxer, il K1600 rispetto alla RT è meno indicata per la guida "dinamica", diciamo che è più una moto da passeggio... Mi fa piacere il fatto che la hai ben apprezzata, se si prende un po' di dimestichezza si scopre che le doti dinamiche sono ben oltre l'immaginabile, il motore poi... infinito. Le distanze azzerate.
R1250RT - 70.000 km
|
|
|
Sì davvero, provata per sbaglio si può dire ma se in futuro ci sarà occasione di fare un altro giro ne approfitterò sicuramente! Hai detto bene, doti dinamiche inaspettate, ma devo dire che tutta la moto è stata una sorpresa; non credo che spenderei soldi per acquistarla, almeno non per i prossimi 25 anni, però se qualche babbo natale volesse prestarmela per una settimana ne sarei felice Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Guest |