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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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niente. non ce la puoi fare. proprio non ci arrivi neanche se ti faccio un disegnino
vai avanti così che arrivi UNO
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 07/05/2017
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Originariamente inviato da nicola66niente. non ce la puoi fare. proprio non ci arrivi neanche se ti faccio un disegnino
vai avanti così che arrivi UNO
va bene, hai ragione.
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Iscritto: 07/05/2017
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Originariamente inviato da stefanooneterminator2? per completezza https://www.youtube.com/watch?v=N4XyfRSjK8U
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Iscritto: 23/01/2010
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Buongiorno finalmente ho montato lo scarico Arrow (Solo terminale Omologato) per la mia Super Ténéré 1200 Z 🎉🎉(Nuovo), Sound Fantastico, Chiaramente mantenendo il db killer. Ho solo un problema(premesso che a me piace e che cmq lo faceva anche se di minore entità con scarico originale ), degli eccessivi scoppiettii a giri bassi tipo in decelerazione. Che si fa??? Si deve intervenire sulla centralina o quant'altro??? Questi scoppiettii potrebbero causare danni?? Tipo danneggiare candele ecc?? Fatemi Sapere Grazie!!!
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Iscritto: 07/05/2017
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vuol dire che è magra, l'ideale sarebbe rimappare, anche se potrebbe bastare regolare il CO, non so se puoi intervenire da solo sulla tua centralina, io il CO lo regolo collegando la centralina al pc con guzzidiag. chiaramente non mi avventuro nella mappa vera e propria, però togliendo qualche punto al trimmer CO migliorano i consumi ma iniziano le cannonate appunto..
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Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
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prima di partire per le ferie mi son deciso di montare l'Akra in titanio a corredo della moto, con Db killer,
come prestazioni cambia uncass, o perlomeno se cambia qualcosa è irrilevante,
l'unica cosa è il peso, l'originale 6.5kg, Akra 2.2kg
per sfizio proverò a svitare quella vitina del DbKiller per toglierlo, così la mogliera mi sente arrivare prima e butta la pasta ....
... c'è gente per tutto...
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Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
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...e avrai la moto che va peggio e meno...
Una PX è per sempre
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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Originariamente inviato da andrea.matteo l'unica cosa è il peso, l'originale 6.5kg, Akra 2.2kg
l'originale è in acciaio inox il titanio pesa il 40% in meno in meno dell'inox per cui i 4,3kg in meno non sono solo per il tipo di materiale, ce n'è anche di meno. Non è che per caso manca il katalizzatore nell'Akra? fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
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non c'è, basta prenderla in mano per capire che è solo un tubone in titanio ....
... c'è gente per tutto...
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Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
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Quindi sei un fuorilegge?! Bravo Da te non me lo sarei mai aspettato P.S. Anche io proverei a regolare il CO Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
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Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
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eeeeevabbbé, adesso è una Euro2.... perché regolare il CO? la sonda Lambda è a monte, mica sa se c'è il Cat o no
... c'è gente per tutto...
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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non credo esista una versione euro 2 senza kat della versys per cui direi che ora sei euroZERO.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
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considerando la gestione elettronica pagliaccia per tenere accesi i catalizzatori (lo scrivono con la k solo le zecche da cesso sociale) da freddo sei ancora più "tossico" . da caldo probabilmente non sarai tanto diverso da una moto E1 come lo è il mio KLR sui tabulati della regione. E non ha nessun catalizatore.
C'erano molte moto NON catalizzate che rientravano nell'euro 1. Sull'harley con una gestione un goccio "più gestita" da me invece che dalla centralina avevo un minimo oltre 280 giri più basso ,molto più freno motore,specialmente in scalata (occhio nelle curve) e lasciando i catalizzatori negli scarichi passavo pure la revisione. E ovviamente consumavo meno. Togliendo i catalizzatori (ho anche girato senza ma oramai è prescrizione) dovevi dargli dei valori di eccesso d'aria indegni e avevi dei vuoti indecenti e passavi comunque la revisione. Fuori dal centro revisioni,interruttorino e ingrassavi...
Per "violare" la centralina che definivano "inviolabile" sono bastati 4 operazionali LM324 e un circuitino da secondo anno di elettronica. Per fare il minimo a piacimento e non da ciucciamunbri (per tenere accesi i cat) un altra schedina ....stavolta con un paio di monostabili e un ULN finale.
Pure l'inviolabile "sensore cavalletto" inutile su una moto che alzandola va via da se ma molto "europeo" è bastato un paio di diodi e una resistenza.
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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Originariamente inviato da doc elektro non sarai tanto diverso da una moto E1 come lo è il mio KLR sui tabulati della regione. E non ha nessun catalizatore.
C'erano molte moto NON catalizzate che rientravano nell'euro 1.
praticamente tutte quelle che erano vendute anche sul mercato statunitense. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
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molti motori stanno nei parametri senza l'odioso tappo nel darè. Addirittura se ti accontentassi di 50 CV/litro potresti stare anche nell'E2
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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nessun costruttore monterebbe un kat. se potesse stare dentro nei limiti della normativa senza.
tu sei ottusamente convinto che le prove di omologazione siano uguali alla prova dei gas di 2 minuti che fanno ai tuoi rottami alla revisione periodica.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Guest |