|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
oh Tano, scrivi grosso per colpa della vecchiaia? ne so qualcosa ....
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 17/11/2019 Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
|
|
|
|
A proposito di APRILIA Tuareg 660, o anche di altra cubatura...spulciando in rete ho visto questa Il disegno è di Oberdan Bezzi su base Shiver 900... Fossi in loro la metterei subito in produzione...
Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
tendo a credere che se faranno la nuova Tuareg useranno il nuovo bicil. 660 togliendo qualche cv per dargli più tiro ai medi-bassi
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Il rendering di Oberdan è parecchio vecchiotto, ormai è assodato che useranno il 660 e credo che avrà i 95 cv della Tuono. Anche il design è ormai definitivo, anche se ad Eicma hanno provato a fare questa fastiosa operazione di nasconderla
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Originariamente inviato da Marco.TripleIl rendering di Oberdan è parecchio vecchiotto, ormai è assodato che useranno il 660 e credo che avrà i 95 cv della
Tuono. Anche il design è ormai definitivo, anche se ad Eicma hanno provato a fare questa fastiosa operazione di nasconderla Qualunque cosa dovesse venir fuori sarà sempre troppo tardi, tenuto anche conto del fatto che la T7 è un osso molto duro in proiezione delle vendite e Benelli potrebbe espandere ancora di più il proprio mercato con l'avvento del Trk 800
Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Credo che il rilancio di Aprilia sarà soprattutto merito dalla tuono 660. Rs e tuareg le vedo più da nicchia...tipo tenere' 700 o tracer 700
Una PX è per sempre
|
|
|
HUSQVARNA NORDEN... É l'anteprima della KTM 890 Adv?
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da Luca_tmAldo, se fai un giro nelle ore di punta in molte città del nord vedresti che non hanno nulla da invidiare a Roma, sia come traffico che come buche. Detto questo, è certo che la Rocket 3 la puoi prendere per andare al bar, e allora è anche probabile, ma giusto, che ti cuocerai i gioielli, ma se la prendi per farti centinaia di km di strade fuori dai casini, direi che potrebbe essere molto goduriosa... ...e infatti quello dicevo. Andarci a passeggio tranquillamente è una moto stupenda, affermare il contrario è negare l'evidenza! La moto è bellissima punto!
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
|
|
|
|
R1250 RS Allestimento GIVI pronto viaggio...
|
|
Iscritto: 28/11/2011
|
Madonna........una più brutta dell'altra! :-D
Il pescaTV fluviale!
|
|
|
|
|
|
Originariamente inviato da EsseEffe750
Contro il logorio della vita moderna oltre a bermi un amaro me ne vado in giro in carrozzella...
Dev'essere di uno spaventoso andare in giro nella carrozzella a 50 km/h infilato con le gambe dentro a quella trappoletta...brrrr! ahahahah
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Originariamente inviato da OMeGA_65Madonna........una più brutta dell'altra! :-D A me invece la RS piace molto, ma preferisco la versione "originale", non questa addobbata da Givi Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
. C'è pure questa...
|
|
|
|
|
Iscritto: 28/01/2021
|
Se hai la rabbia e non sai come combatterla, allora penso che dovresti prestare la tua attenzione a questo sito https://www.stresscoach.it/2020/10/02/come-gestire-meglio-le-tue-reazioni-di-rabbia/ . Qui sono riuscito a trovare una soluzione eccellente a questo problema. Ti consiglio di leggere, sono sicuro che troverai qualcosa per te qui.
|
|
Guest |