|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Ieri sono andato a vederla. Passavo dal Factory store di Borgo Panigale e mi sono fermato. Dal vivo non male, conferma le mie impressioni delle foto. Posizione di guida molto enduristica, tutto sommato comoda con le pedane ben posizionale, manubrio largo e abbastanza vicino al busto. D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da Marco.Triple E per me hanno fatto bene, in fin dei conti per il 99,9% dei motociclisti un 120/70 R19 garantisce una tenuta che va ben oltre le loro capacità
c'è solo il piccolo particolare che le moto stanno su e curvano al 80% col posteriore, e visto il potenziale a disposizione un 170/60-17 mi fa molto ridere. ma come hai detto il 99,9% non sa fare nulla e non sa nulla. però a stare sempre in quel 0,1% mi sembra d'essere la particella di sodio. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 01/06/2016 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da Marco.Triple E per me hanno fatto bene, in fin dei conti per il 99,9% dei motociclisti un 120/70 R19 garantisce una tenuta che va ben oltre le loro capacità
c'è solo il piccolo particolare che le moto stanno su e curvano al 80% col posteriore, e visto il potenziale a disposizione un 170/60-17 mi fa molto ridere.
ma come hai detto il 99,9% non sa fare nulla e non sa nulla.
però a stare sempre in quel 0,1% mi sembra d'essere la particella di sodio.
e chi sei il Marquez di Mantova?
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Chissà se hanno già cominciato a consegnarle, ieri mi è sembrato di averne incrociata una per strada, ma siccome eravamo in curva non ho fatto in tempo a vederla bene Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 01/06/2016 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da Marco.TripleChissà se hanno già cominciato a consegnarle, ieri mi è sembrato di averne incrociata una per strada, ma siccome eravamo in curva non ho fatto in tempo a vederla bene Non credo.. Sabato per passare il tempo (visto che qui in zona rossa non si può fare molto) sono andato al conce Ducati di Milano con l'intenzione di vederla dal vivo. Mi hanno detto di averla avuta in esposizione lo scorso fine settimana mentre i modelli per la vendita dovrebbe arrivare per i primi di dicembre
|
|
Iscritto: 04/11/2013 Locazione: Baiso , Reggio Emilia
|
boh un V4 per fare concorrenza a GS e Super ADV, quando hai già in casa un V2 all'altezza non lo capisco, in compenso perdi tutti quelli che hanno preso la prima vera sportiva a manubrio alto, fin dal 2010 e che già da allora aveva nella versione S le Ohlins elettroniche ( oggi delle Marzocchi nella versione più costosa ), 190 al posteriore con possibilità di montare gomme all'altezza delle prestazioni, tanto che avevano costretto BMW a correre hai ripari con la XR, oggi invece sembra che siano loro a dover fare una versione col 17 e quindi a dover rincorrere loro stessi la XR, secondo me credono che chiunque abbia la possibilità di spendere certe cifre sia un allocco e non sappia cosa stia comprando, Domenicali poi ce lo dice chiaramente in faccia quando ci spiega che con questa fai meglio i guadi , auguri a loro a modificare il loro DNA e la loro storia per inseguire il GS che fa quella moto da decenni e che ha raggiunto anche in termini prestazionali la perfezione e dove anche li i famosi, dentisti, avvocati, commercialisti non sono degli allocchi e non gettano i soldi per definizione.
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Originariamente inviato da Marco.TripleChissà se hanno già cominciato a consegnarle, ieri mi è sembrato di averne incrociata una per strada, ma siccome eravamo in curva non ho fatto in tempo a vederla bene era una trk modello 2021...sicuro
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
Per me Ducati si gioca la carta del V4 perché sa bene che sommando tutti i km percorsi da tutte le GS degli ultimi 20 anni il 99,9% sono su asfalto,
quindi offre una moto con la stessa impostazione ciclistica, masse e ingombri simili, stesse quintalate di elettronica, stesso prezzo per fare le stesse strade di un GS .... però il tutto con un V4 che "stuzzica", tanto se fai la Via del Sale col GS la fai anche con la Multi V4, lo do per scontato,
questa è la sua offerta, senza commettere gli errori della Honda CrossTourer,
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
voglio vederla la MTS V4 fare la via del sale in salita a velocità bici con l'acqua fissa a 110° e la ventola a manetta per ore.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
mah ...
più o meno come tutti i motori austriaci LC8 che a velocità bici hanno ventole accese ogni 10x2, dal primo 950 all'ultimo 1290, però non sembra che si fondano ogni 10x2 ....
a dire il vero anche la mia Versys Polifemo mentre salgo al Colombardo a velocità bici la ventola si accende ogni 10x2, ma ad oggi non s'è ancora fusa
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 04/11/2013 Locazione: Baiso , Reggio Emilia
|
Originariamente inviato da andrea.matteoPer me Ducati si gioca la carta del V4 perché sa bene che sommando tutti i km percorsi da tutte le GS degli ultimi 20 anni il 99,9% sono su asfalto,
quindi offre una moto con la stessa impostazione ciclistica, masse e ingombri simili, stesse quintalate di elettronica, stesso prezzo per fare le stesse strade di un GS .... però il tutto con un V4 che "stuzzica", tanto se fai la Via del Sale col GS la fai anche con la Multi V4, lo do per scontato,
questa è la sua offerta, senza commettere gli errori della Honda CrossTourer,
condivisibile, d'altronde il loro target è chiarissimo, però AUGURI ... tiranno addosso ad una moto unica nel suo genere con una clientela fidelizzata da anni, che oltre a prestazioni ad oggi non raggiunte da nessuno nel suo range di utilizzo, 143 Nm, fa della comodità nelle lunghe distanze, anche in coppia, la sua arma vincente, compresa tutta l'accessoristica dedicata, valige ecc ecc, una moto a 360 gradi per chi ama fare km su km senza stancarsi, Ducati è sempre stata ben lontana da tutto ciò e se pensa che basti un v4 per prendere questa clientela secondo me toppa di brutto, poi la moto a priori non la discuto perchè va provata, di certo dal punto di vista delle prestazioni sarà tanta roba ma il segmento a cui si ispira non è l'unica caratteristica, anzi forse è la meno importante
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Originariamente inviato da andrea.matteomah ...
più o meno come tutti i motori austriaci LC8 che a velocità bici hanno ventole accese ogni 10x2, dal primo 950 all'ultimo 1290, però non sembra che si fondano ogni 10x2 ....
a dire il vero anche la mia Versys Polifemo mentre salgo al Colombardo a velocità bici la ventola si accende ogni 10x2, ma ad oggi non s'è ancora fusa
Veramente in 54.300 km non ho sentito le ventole accese per molto tempo, e non credo che siano guaste, dato che il motore è in perfetta efficienza e non consuma olio. Per ora, facendo gli scongiuri. Sono d'accordo con Mael la coppia del Gs è ineguagliata, soprattutto il range di giri in cui viene erogata. Aggiungiamo l'infinito catalogo di accessori e gadget Bmw, Wunderlich, Touratech... Nonostante questo, non mi avranno mai! chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
anche perchè se non si accendono quando dovrebbero, tempo 2 minuti e puoi buttare la pasta.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 04/11/2013 Locazione: Baiso , Reggio Emilia
|
Originariamente inviato da Luca_BergOriginariamente inviato da andrea.matteomah ...
più o meno come tutti i motori austriaci LC8 che a velocità bici hanno ventole accese ogni 10x2, dal primo 950 all'ultimo 1290, però non sembra che si fondano ogni 10x2 ....
a dire il vero anche la mia Versys Polifemo mentre salgo al Colombardo a velocità bici la ventola si accende ogni 10x2, ma ad oggi non s'è ancora fusa
Veramente in 54.300 km non ho sentito le ventole accese per molto tempo, e non credo che siano guaste, dato che il motore è in perfetta efficienza e non consuma olio. Per ora, facendo gli scongiuri. Sono d'accordo con Mael la coppia del Gs è ineguagliata, soprattutto il range di giri in cui viene erogata. Aggiungiamo l'infinito catalogo di accessori e gadget Bmw, Wunderlich, Touratech... Nonostante questo, non mi avranno mai! mai dire mai, intanto resistiamo
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Quando avrete la mia età capirete che GS is better Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Originariamente inviato da mael56condivisibile, d'altronde il loro target è chiarissimo, però AUGURI ... tiranno addosso ad una moto unica nel suo genere con una clientela fidelizzata da anni, che oltre a prestazioni ad oggi non raggiunte da nessuno nel suo range di utilizzo, 143 Nm, fa della comodità nelle lunghe distanze, anche in coppia, la sua arma vincente, compresa tutta l'accessoristica dedicata, valige ecc ecc, una moto a 360 gradi per chi ama fare km su km senza stancarsi, Ducati è sempre stata ben lontana da tutto ciò e se pensa che basti un v4 per prendere questa clientela secondo me toppa di brutto, poi la moto a priori non la discuto perchè va provata, di certo dal punto di vista delle prestazioni sarà tanta roba ma il segmento a cui si ispira non è l'unica caratteristica, anzi forse è la meno importante Vi dirò di più, dando un'occhiata su facebook ai vari gruppi di gs-isti la situazione è abbastanza chiara, alcuni apprezzamenti ci sono, ma è già tanto se Ducati riesce a portare via lo 0,1 % di clienti che prendono GS Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
Originariamente inviato da Luca_Berg..... Veramente in 54.300 km non ho sentito le ventole accese per molto tempo... per ventole accese ogni "10x2" intendevo in situazioni tipo Via del Sale con una moto stradale e con tanto di gomme stradali, quindi a velocità "bici" ...
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 04/11/2013 Locazione: Baiso , Reggio Emilia
|
Originariamente inviato da Marco.TripleQuando avrete la mia età capirete che GS is better vigliacchissimo
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Originariamente inviato da mael56Originariamente inviato da Marco.TripleQuando avrete la mia età capirete che GS is better
vigliacchissimo
Mauro non sapevi che ci ha già superato? chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
Originariamente inviato da andrea.matteointendevo in situazioni tipo Via del Sale con una moto stradale e con tanto di gomme stradali Forse hai ricordi di molti anni fa, ma la via del Sale, almeno il tratto classico Limone, Monesi, colle Sanson per intenderci, la si fa con il Goldwing o Harley Road King, tra l'altro quest'ultimo condotto da una ragazza. Con un Multistrada lo fai a velocità da straccio di licenza :-D
R1250RT - 70.000 km
|
|
Guest |