|
Iscritto: 16/10/2001 Locazione: ?
|
Originariamente inviato da sagyttarPoi ci pensa Sara a schiantarti il 6 Settembre. Ciao Balda, è stato bello conoscerti. Lasciami in eredità le viti della tua moto per favore guarda per strada e occho che ti passo anche su una ruota ,ma , rigorosamente con il ginocchio in terra to mama l'e on om saggy!
Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
|
|
|
Originariamente inviato da bochoNon hai bisogno di schiantarti, con la moto che ti ritrovi basta mezza manetta per bruciare il mondo intero!! ma s.b.o.r.a.t.
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
In veneto sarebbe volgaruccio.......ma nel vostro caso non so cosa significhi! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
|
Originariamente inviato da bocho
In veneto sarebbe volgaruccio.......ma nel vostro caso non so cosa significhi! la mia firma prima della moderazione totale!
|
|
Iscritto: 23/02/2007 Locazione: magnavacche
|
Originariamente inviato da bocho
In veneto sarebbe volgaruccio.......ma nel vostro caso non so cosa significhi! nel basso mantovano è un intercalare tipo: cat vegnia un cancar o vaca at ta fat non hanno l'intenzione di augurare gravi malattie e di fare osservazioni sulla moralita della madre di chicchessia, ma solo una specie di rafforzativo tipo .iga a bergamo, .pacchio in sicilia o la fe.sa di soreta in campagnia ps: grazie alla lega finalmente si tornerà a parlare il dialetto anche nei tg regionali
|
|
Iscritto: 02/01/2005 Locazione: MI - PC
|
Originariamente inviato da cims01ma che prime donne? è un giro roconcigliatore! cè pure il vecchioetto sola!
seeeeeeeeeeeeeeeeeee, a piedi. kaprùn albanès
|
|
|
Originariamente inviato da villus Ahhhh.......allora il balda ha frainteso, non intendevo portare sfiga! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
|
|
|
Iscritto: 11/01/2007 Locazione: Casteggio
|
- orario: no problem a svegliarmi presto,lo faccio sempre.poi meglio il fresco alla calura pomeridiana.
- per il percorso nn conosco niente da quelle parti,quindi fate voi.basta che nn siano curve da 5a piena,meglio la pista.
- per il rientro,preferirei roba tipo 18 d sera.ma io posso sempre staccarmi prima.
- l'importante è divertirsi..magari con un po d testa anche...
|
|
Iscritto: 07/09/2007 Locazione: MN
|
Sì Sì... ci divertiremo... con la testa.... di Cims....
Memento Audere Semper
|
|
|
Allora facciamo appuntamento alle ore 08.45 a Mantova al castello di S. Giorgio per me e Bobo, poi alle 09.20 Borgo Roma a Verona con Villus Cims e amici e poi tutti a Bassano del Grappa passando per Vicenza. Va bene a tutti?
Memento Audere Semper
|
|
|
Se il meteo resta con le previsioni attuali.........mi sa che si resta a casa! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Iscritto: 11/01/2007 Locazione: Casteggio
|
si infatti...guardiamo il meteo...ma un giro nei pressi del garda no???che l'e pusè a renta par tut i fio'???(che è piu vicino per tutti i ragazzi)
|
|
|
Il Garda è pieno sbombato, faresti fatica a girarlo a piedi.......
Memento Audere Semper
|
|
Iscritto: 24/07/2009 Locazione: Mexicali - Baja California
|
Pero mettete delle foto se fate qualcosa, che almeno noi poveri mezzicaliforniani possiamo invidiarvi.
(Non sto prendendo in giro, le colline e le montagne italiane sono e saranno per sempre nel mio cuore)
"Per vincere o perdere una finale, bisogna prima arrivare a giocarla" E.Morandi
"Non sempre ti andrà bene. Ma se hai paura di sbagliare...Non vincerai mai!"" “Sir” Charles Barkley
|
|
Iscritto: 19/06/2007 Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
|
Originariamente inviato da sagyttarSì Sì... ci divertiremo... con la testa.... di Cims.... sento aria di sfida sagitta.....sana aria di sfida da 16enne... io mollo..... mi sento sotto pressione...soffro da ansia da prestazione! ahahahahahahhahaha poi domani piove....al 94% speriamo in un miglioramento meteo ma nulla di buono mi sa.....
copia\incolla Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme, del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..
Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
|
|
|
Originariamente inviato da bobo1978si infatti...guardiamo il meteo...ma un giro nei pressi del garda no???che l'e pusè a renta par tut i fio'???(che è piu vicino per tutti i ragazzi) uhhh, ma è proprio vero, nella marca trevigiana è prevista pioggia con temporali e quant'altro di gradito ad ogni bravo motociclista masochista. Tempo buono, invece, a nord-ovest, dalle parti di Bobo, Kayak e mie. Se virate a tiro di vanvan........fatemi 1 fiskio.
|
|
Iscritto: 19/06/2007 Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
|
quasi quasi........!
proponi solaccia!
copia\incolla
Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme, del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..
Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
|
|
|
Originariamente inviato da cims01quasi quasi........!
proponi solaccia! ninzò tu conosci la zona meglio del sottoscritto. e poi sei troppo attratto dai mega-arnesi
|
|
|
In compenso Lunedì è previsto bel tempo ed io sto meditando di fare una giornata di ferie. Allora per Sabato meglio soprassedere, e mi pare di aver visto che pure al Nord-Ovest le previsioni non siano delle migliori. Insomma, il sole pare sia garantito solo sui rettilinei padani, al che mi sa che vado a far shopping. Vieni con me Cims? una bel pomeriggio all'Ikea per la gioia della tua donna
Memento Audere Semper
|
|
Guest |