Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Ducati Streetfighter,telaio da rifare? Opzioni · Visualizza
username__167347
Inviato: domenica 27 dicembre 2009 12:07:53



Iscritto: 06/10/2007
Locazione: MN
si,quando sono restato senza benzina,no é che tanta gente dice che guidare naked potenti é un controsenso xché senza carene é difficile gestire i tanti cavalli,ovviamente su strada.Mentre in pista......se le moto da corsa sono carenate c'é un perché
DesmoLuca04
Inviato: domenica 27 dicembre 2009 12:26:44



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da maciste74
Poi sul fatto delle naked ci tengo a dirtelo che io ci vado in giro a 230km/h con il busto tutto eretto


complimenti...
username__167347
Inviato: domenica 27 dicembre 2009 12:44:45



Iscritto: 06/10/2007
Locazione: MN
purtroppo sul mio ex monster1000 mi si era bruciata la lampadina della riserva........pensa che figo che sono stato,una volta ho fatto un sorpassone a danno di diverse auto ed ad un certo punto...bbbbrbrrrrr pof pof poooofffff,mi é mancato il motore ed io a tirar madonne.Guardo bene e sento che non c'era più bombo...che sfigààààà,allora arrivando dal benzinaio a spinta questo mi dice:Ducati é? ed io: [beep]! Non sapevo che andasse a bengia e che bisogna farla ogni tanto(x sdrammatizzare e x non aggredirlo x la solita frase dettami sui Ducati)
Kramig
Inviato: domenica 27 dicembre 2009 16:09:51



Iscritto: 30/11/2008
Locazione: Arona (no)
sembrano tanto discorsi da bar....
username__167347
Inviato: domenica 27 dicembre 2009 17:51:14



Iscritto: 06/10/2007
Locazione: MN
potranno sembrare discorsi da bar,ma mi é successo veramente.Ogni tanto é bello anche ridere,o a tè Kramiq piace solo litigare od essere serio......?????
marco749
Inviato: mercoledì 30 dicembre 2009 01:17:19



Iscritto: 02/11/2009
nn ti dico quante volte son rimasto a piedi con la mia piccola RS 250 Reggiani replica.....mancante addirittura di spia x la riserva.....sentirla che ti muore sotto il sedere è una delle più brutte sensazioni esistenti....
marco749
Inviato: mercoledì 30 dicembre 2009 01:26:35



Iscritto: 02/11/2009
Originariamente inviato da maciste74
oooooook vaaaaaaaaaaaaa bene,pare che l'opinione espressami da vari preparatori di moto non valga l'opinione di daniel86!!!!!! Aaaaaaa Daniel nun t'è incàzzzà...ho fatto una domanda,anche xché gli avantreni Ducati di solito sono granitici,per cui quando qualcuno mi mette indubbio ciò,io ci rimango un pò così. Infatti come ho già detto andrò a provarla.P.S. ricordati che la tua moto é considerata come telaio e traiettorie tenute in curva,una lama.Non é detto che tutte le altre Ducati siano così,ad esempio la 999 non lo é! Poi sul fatto delle naked ci tengo a dirtelo che io ci vado in giro a 230km/h con il busto tutto eretto ponendo una bella resistenza al aria....a gò i brasìn bòn,ho le braccine buone xcui non mi spaventa l'irruenza della moto nemmeno su rettilineo.Però voglio che sia piantata a terra in curva.P.S.se gli amici mi chiamano Maciste ci sarà un xché
Guarda,sul fatto che la 999/749 non abbia un avantreno granitico permettimi di dissentire,non sono un mostro da pista,ma ti assicuro che al curvone veloce a Misano(giu al ginocchio a 230,vedi un po'...),o sulla Cisa (con relativi raccordi metallici sull'asfalto) non ho mai avuto il benchè minimo problema di stabilità,inoltre lavoro 5 giorni su 7 a bologna,quindi capisci che sono sulla Futa un giorno si e l'altro pure,abito sui colli Euganei....di curve ce ne sono x tutti i gusti e finora la mia non mi ha dato mai una delusione....anzi,spesso sui colli(misto stretto) trovo molti motard ai quali do un po' flio da torcere e non sono stato mai tradito dall'anteriore....
lamps!!!!!!
username__167347
Inviato: mercoledì 30 dicembre 2009 17:36:33



Iscritto: 06/10/2007
Locazione: MN
la Futa...fantastia l'ho fatta purtroppo in settembre,ed alle 14.00 ha iniziato a piovere e sono dovuto tornare a Mantova,comunque conosci qualcuno marco749 che ha lo streetfighter che denuncia l'anteriore??? x questo ora stò passando al 999s
baldavide
Inviato: mercoledì 30 dicembre 2009 19:37:45



Iscritto: 16/10/2001
Locazione: ?
Originariamente inviato da marco749
Originariamente inviato da maciste74
oooooook vaaaaaaaaaaaaa bene,pare che l'opinione espressami da vari preparatori di moto non valga l'opinione di daniel86!!!!!! Aaaaaaa Daniel nun t'è incàzzzà...ho fatto una domanda,anche xché gli avantreni Ducati di solito sono granitici,per cui quando qualcuno mi mette indubbio ciò,io ci rimango un pò così. Infatti come ho già detto andrò a provarla.P.S. ricordati che la tua moto é considerata come telaio e traiettorie tenute in curva,una lama.Non é detto che tutte le altre Ducati siano così,ad esempio la 999 non lo é! Poi sul fatto delle naked ci tengo a dirtelo che io ci vado in giro a 230km/h con il busto tutto eretto ponendo una bella resistenza al aria....a gò i brasìn bòn,ho le braccine buone xcui non mi spaventa l'irruenza della moto nemmeno su rettilineo.Però voglio che sia piantata a terra in curva.P.S.se gli amici mi chiamano Maciste ci sarà un xché
Guarda,sul fatto che la 999/749 non abbia un avantreno granitico permettimi di dissentire,non sono un mostro da pista,ma ti assicuro che al curvone veloce a Misano(giu al ginocchio a 230,vedi un po'...),o sulla Cisa (con relativi raccordi metallici sull'asfalto) non ho mai avuto il benchè minimo problema di stabilità,inoltre lavoro 5 giorni su 7 a bologna,quindi capisci che sono sulla Futa un giorno si e l'altro pure,abito sui colli Euganei....di curve ce ne sono x tutti i gusti e finora la mia non mi ha dato mai una delusione....anzi,spesso sui colli(misto stretto) trovo molti motard ai quali do un po' flio da torcere e non sono stato mai tradito dall'anteriore....
lamps!!!!!!



mai visto sulla futa...

Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
marco749
Inviato: mercoledì 30 dicembre 2009 20:17:37



Iscritto: 02/11/2009
Originariamente inviato da baldavide
Originariamente inviato da marco749
Originariamente inviato da maciste74
oooooook vaaaaaaaaaaaaa bene,pare che l'opinione espressami da vari preparatori di moto non valga l'opinione di daniel86!!!!!! Aaaaaaa Daniel nun t'è incàzzzà...ho fatto una domanda,anche xché gli avantreni Ducati di solito sono granitici,per cui quando qualcuno mi mette indubbio ciò,io ci rimango un pò così. Infatti come ho già detto andrò a provarla.P.S. ricordati che la tua moto é considerata come telaio e traiettorie tenute in curva,una lama.Non é detto che tutte le altre Ducati siano così,ad esempio la 999 non lo é! Poi sul fatto delle naked ci tengo a dirtelo che io ci vado in giro a 230km/h con il busto tutto eretto ponendo una bella resistenza al aria....a gò i brasìn bòn,ho le braccine buone xcui non mi spaventa l'irruenza della moto nemmeno su rettilineo.Però voglio che sia piantata a terra in curva.P.S.se gli amici mi chiamano Maciste ci sarà un xché
Guarda,sul fatto che la 999/749 non abbia un avantreno granitico permettimi di dissentire,non sono un mostro da pista,ma ti assicuro che al curvone veloce a Misano(giu al ginocchio a 230,vedi un po'...),o sulla Cisa (con relativi raccordi metallici sull'asfalto) non ho mai avuto il benchè minimo problema di stabilità,inoltre lavoro 5 giorni su 7 a bologna,quindi capisci che sono sulla Futa un giorno si e l'altro pure,abito sui colli Euganei....di curve ce ne sono x tutti i gusti e finora la mia non mi ha dato mai una delusione....anzi,spesso sui colli(misto stretto) trovo molti motard ai quali do un po' flio da torcere e non sono stato mai tradito dall'anteriore....
lamps!!!!!!



mai visto sulla futa...
....xchè vado durante la settimana quando tra paese e paese non c'è quasi nessuno....a parte che mi fermo sempre al passo Raticosa se no torno indietro troppo tardi.
appena torno in Italia,se sei in zona Bologna,ci possiamo andare insieme....io di solito son da solo....
marco749
Inviato: mercoledì 30 dicembre 2009 20:18:50



Iscritto: 02/11/2009
Originariamente inviato da maciste74
la Futa...fantastia l'ho fatta purtroppo in settembre,ed alle 14.00 ha iniziato a piovere e sono dovuto tornare a Mantova,comunque conosci qualcuno marco749 che ha lo streetfighter che denuncia l'anteriore??? x questo ora stò passando al 999s
purtroppo non conosco nessuno che possiede o ha provato la streetfighter....
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.