Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

ke ne pensate degli sconti su z1000 my2009? Opzioni · Visualizza
Daniel 86
Inviato: martedì 12 gennaio 2010 14:46:39



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Pantera, si vede che non mi capisci, va bhe andiamo avantiAngel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
nainonumberone
Inviato: martedì 12 gennaio 2010 16:42:14



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Originariamente inviato da Pantera26
Originariamente inviato da Daniel 86
Pantera non é un ragionamento giustissimo il tuo, che ti sverniciavano moto con 20 30 cv di
.........

P.S. anke a me gente con lo Speed Triple mi Svernicia, ma come iniziano le curve me li rimangio e gli lascio vedere le fiamme dei miei Termignoni



Fermo Daniel.....a te come ad altri, si offusca la mente, quando qualcuno si azzarda a criticare una Ducati. Cerco di spiegarmi meglio ma l'ho gia' fatto altre volte.
Che la Ducati abbia un' estetica, delle finiture e una ciclistica superiore alle altre,(tutte o quasi), pari livello, NON C'E' DUBBIO ALCUNO ed e' un DATO DI FATTO INEQUIVOCABILE!! Ci siamo fino a qui? Ok....vado oltre.

Quanto serve tutto cio' per le nostre strade? Per i nostri tornanti? Per le gite nelle campagne? Per i passi appenninici ed alpini? Per le colline
Quanto serve tutto cio' in pista? Molto, moltissimo, anzi e' d'importanza fondamentale...........ma in pista non in strada.

moto di tutto rispetto.....vendendo, per altro, molto di piu' della Ducati.
Ci sara' un motivo? Si, forse piu' di uno!!


Come non essere d'accordo al 100%...
ps. ma perché quando c'è la solita diatriba Ducati Vs "resto del mondo" finisce sempre allo stesso modo...ricorderete tutti il mio argomento (gsxR750 Vs 848)...ovvero Ducatisti super aggitati che cercano di affermare a tutti i costi la superiorità del marchio.......Booooooooo....sapete che vi dico rimetto il mio vecchio avatar:d/ così la buttiamo sull'ironia...Angel Angel

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

marco749
Inviato: martedì 12 gennaio 2010 23:13:05



Iscritto: 02/11/2009
Cercare di far capire certi discorsi a della gente che le saponette le usa solo x lavarsi,perchè nemmeno in pista riesce a grattarle,direi che è perfettamente inutile.Poi ad altri che sfoggiano il marchio di alcune caffettire associate al logo Ducati consiglierei di stare molto tranquilli e di leggersi anche i post precedenti visto che le tanto amate Kawa(che tra un po'ti pagano x prendertene una)sono state paragonate anche a marche jap ed a pareri PERSONALI (e non solo i miei)ne escono sconfitte. ma chi ragiona a stereotipi denota anche scarsa intelligenza,affermando che i Ducatisti se la prendono quando viene attaccata la loro marca.AVETE ROTTO!continuate pure a cambiare sospensioni o molle,pompanti ed olio,a spenderci le centinaia di euro x raggiungere una qualità che gia in origine non c'è,ad aggiungere tubi in treccia xchè certi impianti frenanti quando si scaldano non frenano più sebbene montino dischi a margherita ed attacchi radiali(di marche quasi sconosciute),continuate pure a sparlare quando ogni 6000 km siete a fare il tagliando mentre noi Ducatisti le portiamo ogni 10.000km (e poi qualcuno parla di affidabilità),a diventare matti cercando di migliorare la ciclistica xchè nei cambi di direzione la moto nn asseconda i movimenti del "pilota" o non è rapida negli innesti nè nella percorrenza delle curve....se poi uno si compra una Z750 x portarla a passeggio forse dovrebbe prendere in considerazione un tipo di moto più consona all utilizzo che ne vuole fare....magari un ER6n-f,una Gladius....o x i casi clinici un bel custom.A che cavolo serve avere più di 110cv se poi non li si deve sfruttare?sul dritto è capace anche mia nonna di andare forte!
baldavide
Inviato: martedì 12 gennaio 2010 23:48:47



Iscritto: 16/10/2001
Locazione: ?
Angel
Originariamente inviato da marco749
Cercare di far capire certi discorsi a della gente che le saponette le usa solo x lavarsi,perchè nemmeno in pista riesce a grattarle,direi che è perfettamente inutile.Poi ad altri che sfoggiano il marchio di alcune caffettire associate al logo Ducati consiglierei di stare molto tranquilli e di leggersi anche i post precedenti visto che le tanto amate Kawa(che tra un po'ti pagano x prendertene una)sono state paragonate anche a marche jap ed a pareri PERSONALI (e non solo i miei)ne escono sconfitte. ma chi ragiona a stereotipi denota anche scarsa intelligenza,affermando che i Ducatisti se la prendono quando viene attaccata la loro marca.AVETE ROTTO!continuate pure a cambiare sospensioni o molle,pompanti ed olio,a spenderci le centinaia di euro x raggiungere una qualità che gia in origine non c'è,ad aggiungere tubi in treccia xchè certi impianti frenanti quando si scaldano non frenano più sebbene montino dischi a margherita ed attacchi radiali(di marche quasi sconosciute),continuate pure a sparlare quando ogni 6000 km siete a fare il tagliando mentre noi Ducatisti le portiamo ogni 10.000km (e poi qualcuno parla di affidabilità),a diventare matti cercando di migliorare la ciclistica xchè nei cambi di direzione la moto nn asseconda i movimenti del "pilota" o non è rapida negli innesti nè nella percorrenza delle curve....se poi uno si compra una Z750 x portarla a passeggio forse dovrebbe prendere in considerazione un tipo di moto più consona all utilizzo che ne vuole fare....magari un ER6n-f,una Gladius....o x i casi clinici un bel custom.A che cavolo serve avere più di 110cv se poi non li si deve sfruttare?sul dritto è capace anche mia nonna di andare forte!



ti vuoi giocare i libretti sulla salerno reggio calabria?Angel

Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
marco749
Inviato: mercoledì 13 gennaio 2010 00:02:25



Iscritto: 02/11/2009
Originariamente inviato da baldavide
Angel
Originariamente inviato da marco749
Cercare di far capire certi discorsi a della gente che le saponette le usa solo x lavarsi,perchè nemmeno in pista riesce a grattarle,direi che è perfettamente inutile.Poi ad altri che sfoggiano il marchio di alcune caffettire associate al logo Ducati consiglierei di stare molto tranquilli e di leggersi anche i post precedenti visto che le tanto amate Kawa(che tra un po'ti pagano x prendertene una)sono state paragonate anche a marche jap ed a pareri PERSONALI (e non solo i miei)ne escono sconfitte. ma chi ragiona a stereotipi denota anche scarsa intelligenza,affermando che i Ducatisti se la prendono quando viene attaccata la loro marca.AVETE ROTTO!continuate pure a cambiare sospensioni o molle,pompanti ed olio,a spenderci le centinaia di euro x raggiungere una qualità che gia in origine non c'è,ad aggiungere tubi in treccia xchè certi impianti frenanti quando si scaldano non frenano più sebbene montino dischi a margherita ed attacchi radiali(di marche quasi sconosciute),continuate pure a sparlare quando ogni 6000 km siete a fare il tagliando mentre noi Ducatisti le portiamo ogni 10.000km (e poi qualcuno parla di affidabilità),a diventare matti cercando di migliorare la ciclistica xchè nei cambi di direzione la moto nn asseconda i movimenti del "pilota" o non è rapida negli innesti nè nella percorrenza delle curve....se poi uno si compra una Z750 x portarla a passeggio forse dovrebbe prendere in considerazione un tipo di moto più consona all utilizzo che ne vuole fare....magari un ER6n-f,una Gladius....o x i casi clinici un bel custom.A che cavolo serve avere più di 110cv se poi non li si deve sfruttare?sul dritto è capace anche mia nonna di andare forte!



ti vuoi giocare i libretti sulla salerno reggio calabria?Angel
sempre sul dritto xò,se no non mi diverto....:d/ ....al max sull'autostrada della cisa....eheheheh
baldavide
Inviato: mercoledì 13 gennaio 2010 00:04:15



Iscritto: 16/10/2001
Locazione: ?
Originariamente inviato da marco749
Originariamente inviato da baldavide
Angel
Originariamente inviato da marco749
Cercare di far capire certi discorsi a della gente che le saponette le usa solo x lavarsi,perchè nemmeno in pista riesce a grattarle,direi che è perfettamente inutile.Poi ad altri che sfoggiano il marchio di alcune caffettire associate al logo Ducati consiglierei di stare molto tranquilli e di leggersi anche i post precedenti visto che le tanto amate Kawa(che tra un po'ti pagano x prendertene una)sono state paragonate anche a marche jap ed a pareri PERSONALI (e non solo i miei)ne escono sconfitte. ma chi ragiona a stereotipi denota anche scarsa intelligenza,affermando che i Ducatisti se la prendono quando viene attaccata la loro marca.AVETE ROTTO!continuate pure a cambiare sospensioni o molle,pompanti ed olio,a spenderci le centinaia di euro x raggiungere una qualità che gia in origine non c'è,ad aggiungere tubi in treccia xchè certi impianti frenanti quando si scaldano non frenano più sebbene montino dischi a margherita ed attacchi radiali(di marche quasi sconosciute),continuate pure a sparlare quando ogni 6000 km siete a fare il tagliando mentre noi Ducatisti le portiamo ogni 10.000km (e poi qualcuno parla di affidabilità),a diventare matti cercando di migliorare la ciclistica xchè nei cambi di direzione la moto nn asseconda i movimenti del "pilota" o non è rapida negli innesti nè nella percorrenza delle curve....se poi uno si compra una Z750 x portarla a passeggio forse dovrebbe prendere in considerazione un tipo di moto più consona all utilizzo che ne vuole fare....magari un ER6n-f,una Gladius....o x i casi clinici un bel custom.A che cavolo serve avere più di 110cv se poi non li si deve sfruttare?sul dritto è capace anche mia nonna di andare forte!



ti vuoi giocare i libretti sulla salerno reggio calabria?Angel
e tu te lo vuoi giocare sui colli euganei?
ù

non scherzare con me pivello!


in raticosa ogni curva vedo la morte...

sui colli euganei? solo dritti !

Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
marco749
Inviato: mercoledì 13 gennaio 2010 00:07:01



Iscritto: 02/11/2009
ma datti una sgasata,se dici che sui colli è tt dritto vuol dire che non ci sei mai stato....pajasso!....e pivello
baldavide
Inviato: mercoledì 13 gennaio 2010 00:09:57



Iscritto: 16/10/2001
Locazione: ?
Originariamente inviato da marco749
ma datti una sgasata,se dici che sui colli è tt dritto vuol dire che non ci sei mai stato....pajasso!....e pivello



è vero sei tu il piu forte sui colli

io vado solo sopra i 2000 metri a picchiare gli ss come te da bar..

ti chiamo quando mi serve un 749 a nano da tenere come fermo per il cancello di casa...

E ORA


VAI A NANNA SU!


e aggiungo

il tuo libretto lo prendo anche con 2 cilinri su 3 spendi...

Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
marco749
Inviato: mercoledì 13 gennaio 2010 00:12:59



Iscritto: 02/11/2009
tranquiilo,visto che a bologna ci lavoro 5 gg su 7 mi sa che ci incontreremo presto.....quando ti aspetterò al bar dove ti piace tanto sfoggiare il tuo ferro.....buffone...o magari ti va di giocartela sul Falzarego?...o sul Rombo? o sul Giau? oppure a Piancavallo?
baldavide
Inviato: mercoledì 13 gennaio 2010 00:14:41



Iscritto: 16/10/2001
Locazione: ?
Originariamente inviato da marco749
tranquiilo,visto che a bologna ci lavoro 5 gg su 7 mi sa che ci incontreremo presto.....quando ti aspetterò al bar dove ti piace tanto sfoggiare il tuo ferro.....buffone



hahahahha


presentati domattina alle ore 8,00 a casalecchio al round cafè con il libretto in bocca e tante scuse...se son buono NON ti umilierò sulla futa...ma tu mi darai il tuo carroccio neache verniciato..anzi dark..

uazz
uazzz

Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
marco749
Inviato: mercoledì 13 gennaio 2010 00:19:28



Iscritto: 02/11/2009
ma quali scuse? vola basso che è meglio va,magari a Misano sarebbe meglio,dove potrai finalmente grattare le saponette,non con il flex come fai nel garage di casa....sgonfiati.....
baldavide
Inviato: mercoledì 13 gennaio 2010 00:22:36



Iscritto: 16/10/2001
Locazione: ?
Originariamente inviato da marco749
ma quali scuse? vola basso che è meglio va,magari a Misano sarebbe meglio,dove potrai finalmente grattare le saponette,non con il flex come fai nel garage di casa....sgonfiati.....



ahhahahaha


si vede che non mi conosci...

povero illuso...

ti stimo sei il piu forte


quando andiamo a fare un giro in moto?

ciao pupo!Angel Boo hoo!

Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
marco749
Inviato: mercoledì 13 gennaio 2010 00:24:57



Iscritto: 02/11/2009
mi incuriosisci ma anche tu nn mi conosci balda,anche tu sei forte e non mi dispiacerebbe fare un bel giretto cn te....magari sul serio mi insegni qualcosa....Boo hoo! ma potrebbe essere anche il contrario....
baldavide
Inviato: mercoledì 13 gennaio 2010 00:31:46



Iscritto: 16/10/2001
Locazione: ?
Originariamente inviato da marco749
mi incuriosisci ma anche tu nn mi conosci balda,anche tu sei forte e non mi dispiacerebbe fare un bel giretto cn te....magari sul serio mi insegni qualcosa....Boo hoo!



ma s.borat... io so solo cadere.....

seriamente voglio vedere una ducati portata bene come fai tu..sai..dopo 3 ducati mal portate vorrei imparare qualcosa...

la prima giornata di sole andiamo in raticosa...io te e il mio aiutante di babbonatale villus ci stai?

ti agevoo foto FERMISSIMA...l'unica che mi ritrare dritto in curva. io io io io io 66






TU FAI ALTRETTANDO...

Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
marco749
Inviato: mercoledì 13 gennaio 2010 00:36:05



Iscritto: 02/11/2009
cm caspita si fa a caricare le foto?cmq mi piacerebbe...a parte la m.kiate scritte prima,tornerò in Italia a fine mese (spero....)poi ci possiamo organizzare......(cmq x la cronaca: NSR125,RS 250,BMW R1200s, Monster e 749....visto che ci piace tanto sbandierare i ns ferri)
baldavide
Inviato: mercoledì 13 gennaio 2010 00:58:11



Iscritto: 16/10/2001
Locazione: ?
Originariamente inviato da marco749
cm caspita si fa a caricare le foto?cmq mi piacerebbe...a parte la m.kiate scritte prima,tornerò in Italia a fine mese (spero....)poi ci possiamo organizzare......(cmq x la cronaca: NSR125,RS 250,BMW R1200s, Monster e 749....visto che ci piace tanto sbandierare i ns ferri)



ok fermone....ci si organizza

ducati monster 600, 900s, supersport 900 ie, aprilia tuono 1000r, speed triple 1050, bmw 1200gs

addio e vai piano!

Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
marco749
Inviato: mercoledì 13 gennaio 2010 00:58:35



Iscritto: 02/11/2009
nainonumberone
Inviato: mercoledì 13 gennaio 2010 08:41:52



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Originariamente inviato da marco749
Cercare di far capire certi discorsi a della gente che le saponette le usa solo x lavarsi,perchè nemmeno in pista riesce a grattarle,direi che è perfettamente inutile.Poi ad altri che sfoggiano il marchio di alcune caffettire associate al logo Ducati consiglierei di stare molto tranquilli e di leggersi anche i post precedenti visto che le tanto amate Kawa(che tra un po'ti pagano x prendertene una)sono state paragonate anche a marche jap ed a pareri PERSONALI (e non solo i miei)ne escono sconfitte. ma chi ragiona a stereotipi denota anche scarsa intelligenza,affermando che i Ducatisti se la prendono quando viene attaccata la loro marca.AVETE ROTTO!continuate pure a cambiare sospensioni o molle,pompanti ed olio,a spenderci le centinaia di euro x raggiungere una qualità che gia in origine non c'è,ad aggiungere tubi in treccia xchè certi impianti frenanti quando si scaldano non frenano più sebbene montino dischi a margherita ed attacchi radiali(di marche quasi sconosciute),continuate pure a sparlare quando ogni 6000 km siete a fare il tagliando mentre noi Ducatisti le portiamo ogni 10.000km (e poi qualcuno parla di affidabilità),a diventare matti cercando di migliorare la ciclistica xchè nei cambi di direzione la moto nn asseconda i movimenti del "pilota" o non è rapida negli innesti nè nella percorrenza delle curve....se poi uno si compra una Z750 x portarla a passeggio forse dovrebbe prendere in considerazione un tipo di moto più consona all utilizzo che ne vuole fare....magari un ER6n-f,una Gladius....o x i casi clinici un bel custom.A che cavolo serve avere più di 110cv se poi non li si deve sfruttare?sul dritto è capace anche mia nonna di andare forte!


Ops come non detto..."Ducatisti super aggitati che cercano di affermare a tutti i costi la superiorità del marchio"....alcune piccole correzioni....credo la maggior parte delle persone con un minimo di obbiettività riconoscano che una qualsiasi ss ovvrero R6...CBR600rr....GSXR600....per non parlare di una GSXR750.... TOTALMENTE ORIGINALI (come la mia ad esempio...Whistle )...e portate da qualcuno che abbia un minimo di manico.....ti svernicino in quasiasi momento ed in quasiasi parte del pianeta....

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

Daniel 86
Inviato: mercoledì 13 gennaio 2010 09:18:31



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Jap a caso
http://www.yamaha-motor.it/products/Motocicli/supersport/yzf_r1.jsp?view=techspecs


http://www.ducati.it/moto/superbike/1198/specifiche_tecniche.do

Dimmi in che cosa é inferiore

ci ballano 1000€ di differenza, ma arrivati a quei prezzi stiam lì

prendi poi la versione S al prezzo di circa 21.000 €

metti la R1 con forche e mono Ohlins alla modica cifra di € 3.990,00 + manodopera, e vedi quale costa meno

Ora smettila di dire scempiaggini e renditi conto che prezzi e prestazioni sono simili, migliori nel motore da parte di Jap, migliori nella ciclistica da parte di Ducati...

P.S. Ciao mangiarisoAngel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
bocho
Inviato: mercoledì 13 gennaio 2010 10:27:23



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Azz...........sono entrato nel forum delle sfide all'ultimo libretto!!Anxious Pray

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.