Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Indecisione stile prima vera moto Opzioni · Visualizza
utenteanonimo01
Inviato: martedì 21 settembre 2010 14:49:28



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da ryu03
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Non faccio un discorso di falsi moralismi dato che spesso mi trovo a velocità da ritiro patente, quindi sono l'ultimo che si permette di parlare in tal senso, però continuo a ribadire che 150cv come primo mezzo (lasciamo perdere l'esperienza di un 50ino) è il modo migliore per farsi male ... e tanto.



e se lo dico io sono un cretino chissa' che almeno chi deve capire capisca....boh


Guarda che il mio riferimento non era certo per il discorso di Naino, concordo in pieno con quanto dice che certe caz.zate in strada andrebbero evitate, poi però salgo in sella e spesso anche a me si chiude la vena e ... pace ...

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
ryu03
Inviato: martedì 21 settembre 2010 14:58:41



Iscritto: 22/07/2008
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da ryu03
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Non faccio un discorso di falsi moralismi dato che spesso mi trovo a velocità da ritiro patente, quindi sono l'ultimo che si permette di parlare in tal senso, però continuo a ribadire che 150cv come primo mezzo (lasciamo perdere l'esperienza di un 50ino) è il modo migliore per farsi male ... e tanto.



e se lo dico io sono un cretino chissa' che almeno chi deve capire capisca....boh


Guarda che il mio riferimento non era certo per il discorso di Naino, concordo in pieno con quanto dice che certe caz.zate in strada andrebbero evitate, poi però salgo in sella e spesso anche a me si chiude la vena e ... pace ...


1) io a fare cazzate mi allenavo nei parcheggi delle zone industriali. Non certo in mezzo al traffico o in zone abitate...
2) Mica ho detto che lui deve fare stunt in moto, ma per guidare bene, e bene intendo anche riuscire ad evitare situazioni difficili o andare contro l'istinto del principiante quando l'esperienza lo richiede, per strada un GSX R 750 come prima moto e' da pazzi!!!!!!!!
Poi per carita'...........ha detto che va' in pista.......gli auguro di cuore di riuscire a mantenerla!!! capito?

Moto possedute in passato: Ninja 636, suzuki gsx 600 r, Husaberg Fe 550, Aprilia Sxv 5.5; Honda Cbr 600 rr, NC 700x
Attuale: Nc 750 x
utenteanonimo01
Inviato: martedì 21 settembre 2010 15:17:54



Iscritto: 28/04/2003
Insomma alla fine, in modo diverso, ma stiamo dicendo più o meno la stessa cosa

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
ryu03
Inviato: martedì 21 settembre 2010 15:25:52



Iscritto: 22/07/2008
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Insomma alla fine, in modo diverso, ma stiamo dicendo più o meno la stessa cosa


eee si', e poi comunque, le supersport oggi sono moto da "ricchi". Shhh

Moto possedute in passato: Ninja 636, suzuki gsx 600 r, Husaberg Fe 550, Aprilia Sxv 5.5; Honda Cbr 600 rr, NC 700x
Attuale: Nc 750 x
Genna84
Inviato: martedì 21 settembre 2010 22:33:45



Iscritto: 18/08/2010
Locazione: Poviglio (RE)
guarda vengo da una clio williams del 1995...e piu' costosa di quella il gsx credo non lo sarai mai...o almeno lo spero!!!!se no mi impicco prima...;)

Cmq ho parlato con un concessionario di brescia e ha un k8 con 5000km a 7800€...spero si riesca a trattare un pò...e di portarla a casa...poi con calma inizio la mia strada da pseudo centauro...;)

La cosa che mi preoccupa di piu' sono i meccanici e poi la moto...di trovarla in buono stato...
ryu03
Inviato: mercoledì 22 settembre 2010 09:09:55



Iscritto: 22/07/2008
Originariamente inviato da Genna84
guarda vengo da una clio williams del 1995...e piu' costosa di quella il gsx credo non lo sarai mai...o almeno lo spero!!!!se no mi impicco prima...;)

Cmq ho parlato con un concessionario di brescia e ha un k8 con 5000km a 7800€...spero si riesca a trattare un pò...e di portarla a casa...poi con calma inizio la mia strada da pseudo centauro...;)

La cosa che mi preoccupa di piu' sono i meccanici e poi la moto...di trovarla in buono stato...


scusa Genna84, ma onestamente non mi sembra un grande affare. Se a 7800 ci aggiungi 500 euro te la porti a casa nuova.
Max 7000 euro x un k8.
Altrimenti aspetta l'anno nuovo e comprati il modello precedente nuovo, che ti fanno maxi sconti!!!!


Moto possedute in passato: Ninja 636, suzuki gsx 600 r, Husaberg Fe 550, Aprilia Sxv 5.5; Honda Cbr 600 rr, NC 700x
Attuale: Nc 750 x
Genna84
Inviato: mercoledì 22 settembre 2010 13:54:10



Iscritto: 18/08/2010
Locazione: Poviglio (RE)
quello che ti riferisci tu e' il prezzo della 600....il 750 ci vogliono 9200€ minimo per prenderlo nuovo...e cmq la colorazione non e' un granchè...In effetti pure per me è un pò caro ma se cala il prezzo un pò il concessionario potrei prenderla...anch'io volevo spendere sui 7mila€...
Ora vedo cosa risponde e vi aggiorno...;)
ryu03
Inviato: mercoledì 22 settembre 2010 14:56:22



Iscritto: 22/07/2008
Originariamente inviato da Genna84
quello che ti riferisci tu e' il prezzo della 600....il 750 ci vogliono 9200€ minimo per prenderlo nuovo...e cmq la colorazione non e' un granchè...In effetti pure per me è un pò caro ma se cala il prezzo un pò il concessionario potrei prenderla...anch'io volevo spendere sui 7mila€...
Ora vedo cosa risponde e vi aggiorno...;)


Sull'usato di moto.it da concessionario non trovi niente???

Moto possedute in passato: Ninja 636, suzuki gsx 600 r, Husaberg Fe 550, Aprilia Sxv 5.5; Honda Cbr 600 rr, NC 700x
Attuale: Nc 750 x
Genna84
Inviato: mercoledì 22 settembre 2010 19:41:32



Iscritto: 18/08/2010
Locazione: Poviglio (RE)
si quella da 7800€....ho contattato altri privati su subito e vedo cosa dicono...ce ne una a 7000€ interessante...sempre se non l'ha venduta...
ryu03
Inviato: mercoledì 22 settembre 2010 21:51:38



Iscritto: 22/07/2008
IO prenderei un 600 fossi in te comunque, per quello che puoi tirare per strada. e poi ti costa meno anche di bollo e assicurazione
ad ogni modo buon acquisto!!! e spero bene per te ;-)

Moto possedute in passato: Ninja 636, suzuki gsx 600 r, Husaberg Fe 550, Aprilia Sxv 5.5; Honda Cbr 600 rr, NC 700x
Attuale: Nc 750 x
Genna84
Inviato: giovedì 23 settembre 2010 20:41:59



Iscritto: 18/08/2010
Locazione: Poviglio (RE)
Ho trovato a genova un privato che mi vende un gsx-r 750 k8 fermo da un'anno con 4800km a 7000€...dalle foto e' messo come nuovo,bellissima..tranne un piccolo graffio sul serbatoio lungo 3cm...dichiarato da lui...

Stasera gli ho tel e mi ha garantito che la moto e' messa molto bene...ma me la deve rimettere originale perche' gli ho chiesto espressamente io di farlo visto che sono in pieno APPRENDISTATO...ha montato mono dietro della bitubo,scarico completo arrow,gas rapido,forcelle non so come,catena blu e corona 320...

Voi cosa dite???ho paura di portarmi a casa una moto stra usata nei suoi 5000km in pista...help me...
Genna84
Inviato: venerdì 24 settembre 2010 10:54:27



Iscritto: 18/08/2010
Locazione: Poviglio (RE)
dopo una settimana mi ha risposto questo tipo....uno sempre di genova con moto praticamente nuova e gomme ZERO piega....4900km...con adesivi pure sul serbatoio della casa...tutta originale...tranne per i tubi treccia...7300€...credo trattabili....mi convince molto di piu' questa...cosa dite???
fender1959
Inviato: venerdì 24 settembre 2010 11:45:24



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da Genna84
guarda vengo da una clio williams del 1995...e piu' costosa di quella il gsx credo non lo sarai mai...o almeno lo spero!!!!se no mi impicco prima...;)

Cmq ho parlato con un concessionario di brescia e ha un k8 con 5000km a 7800€...spero si riesca a trattare un pò...e di portarla a casa...poi con calma inizio la mia strada da pseudo centauro...;)

La cosa che mi preoccupa di piu' sono i meccanici e poi la moto...di trovarla in buono stato...


si, tratta perche' a quel prezzo e' un po' cara per il mercato attuale

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


ryu03
Inviato: venerdì 24 settembre 2010 12:02:15



Iscritto: 22/07/2008
Originariamente inviato da Genna84
dopo una settimana mi ha risposto questo tipo....uno sempre di genova con moto praticamente nuova e gomme ZERO piega....4900km...con adesivi pure sul serbatoio della casa...tutta originale...tranne per i tubi treccia...7300€...credo trattabili....mi convince molto di piu' questa...cosa dite???


ATTENTO GENNA. Le gomme si cambiano facilmente, i tubi in treccia servono per chi gira in pista...
4900 per strada sono una cosa, 4900 in pista sono un'altra...e anche non fossero 4900 in pista, controlla freni, dischi, pignone. casomai vai con un meccanico che ti dice subito come stanno le cose.
io starei un po' attento!!!!


Moto possedute in passato: Ninja 636, suzuki gsx 600 r, Husaberg Fe 550, Aprilia Sxv 5.5; Honda Cbr 600 rr, NC 700x
Attuale: Nc 750 x
fender1959
Inviato: venerdì 24 settembre 2010 12:13:21



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da ryu03
Originariamente inviato da Genna84
dopo una settimana mi ha risposto questo tipo....uno sempre di genova con moto praticamente nuova e gomme ZERO piega....4900km...con adesivi pure sul serbatoio della casa...tutta originale...tranne per i tubi treccia...7300€...credo trattabili....mi convince molto di piu' questa...cosa dite???


ATTENTO GENNA. Le gomme si cambiano facilmente, i tubi in treccia servono per chi gira in pista...
4900 per strada sono una cosa, 4900 in pista sono un'altra...e anche non fossero 4900 in pista, controlla freni, dischi, pignone. casomai vai con un meccanico che ti dice subito come stanno le cose.
io starei un po' attento!!!!


mah non e' detto....i tubi in treccia ormai li monta qualsiasi fermone che una pista la vedra' mai!

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


Genna84
Inviato: venerdì 24 settembre 2010 12:19:26



Iscritto: 18/08/2010
Locazione: Poviglio (RE)
mi ha telefonato quello della gsx pseudo pista e mi ha detto...

1 - La moto e' ferma senza assicurazione da settembre 2009...suo figlio corre con una gsx-r 600...perche' il 750 non può partecipare...ora la moto e' modificata cosi....scarico completo arrow,mono della bitubo,centralina,gas rapido,pignone con un dente in meno,catena blu,tubi treccia,forcellone davanti modificato non so come....
Lui mi ha garantito di rimetterla originale...in tutto per tutto...sia chiaro che però la mappatura quella rimane e non so come gli piace avere su lo scarico originale...e la forcella davanti la lascia cosi me la regala...visto che va meglio...7000€ trattabili...4800km...

2 - l'altro tipo sempre della stessa città...l'ho contattato stamattina...mi ha detto che l'ha comprata ad aprile 2009 ed aveva 1000km...lui ci ha girato tutta estate...e ora che ha un bar...non e' piu' gestibile...visto che non ha tempo per usarla...mi ha detto che e' completamente stock tranne che per i tubi treccia...ha pure gli adesivi originali manutenzione suzuki...7300€trattabili...4900km

Queste sono le uniche 2 moto che ho trovato decenti in 2 mesi...ditemi voi...
Argo16
Inviato: venerdì 24 settembre 2010 13:03:21



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Originariamente inviato da Genna84


Queste sono le uniche 2 moto che ho trovato decenti in 2 mesi...ditemi voi...


Non conosco il mercato delle SS, però l'italiano m'illudo di capirlo: le tue parole mi sembrano tutt'altro che entusiaste.
Quando ti ho letto esprimere pareri esaltati sulla tua futura moto. Quindi perché accontentarti?
Aspetta.
La stagione fredda incombe, con i suoi limiti metereologici - soprattutto per i principianti centocinquantacavalliall'albero muniti - e le offerte scarseggiano.
Magari approfondendo la ricerca, potresti trovare altri mercati, nuove offerte o occasioni più ghiotte.
Io la mia moto l'ho cercata per sei mesi (nonostante gli amici mi chiedessero fino quando avessi avuto intenzione di continuare con play station e ventilatore in faccia), trovando un gioiello e pagando una miseria.
ryu03
Inviato: venerdì 24 settembre 2010 14:55:52



Iscritto: 22/07/2008
Originariamente inviato da Argo16
Originariamente inviato da Genna84


Queste sono le uniche 2 moto che ho trovato decenti in 2 mesi...ditemi voi...


Non conosco il mercato delle SS, però l'italiano m'illudo di capirlo: le tue parole mi sembrano tutt'altro che entusiaste.
Quando ti ho letto esprimere pareri esaltati sulla tua futura moto. Quindi perché accontentarti?
Aspetta.
La stagione fredda incombe, con i suoi limiti metereologici - soprattutto per i principianti centocinquantacavalliall'albero muniti - e le offerte scarseggiano.
Magari approfondendo la ricerca, potresti trovare altri mercati, nuove offerte o occasioni più ghiotte.
Io la mia moto l'ho cercata per sei mesi (nonostante gli amici mi chiedessero fino quando avessi avuto intenzione di continuare con play station e ventilatore in faccia), trovando un gioiello e pagando una miseria.


Genna, io per la smania di avere la moto da corsa nel 2004 ho comprato un Ninja 636, con 10000 km. dopo 1000 km avevo i cilindri ossidati da quanto aveva girato l'ex proprietario in pista e il cambio non innestava. Avevo speso 4000 euro ne ho dovuti spendere altri 1000 per rifare tutto.
La Gsx r 2 anni dopo l'ho comprata NUOVA. Rompendo le balle sul prezzo finche' ho portato a casa mio 600 a 8400.
L'ho venduta dopo 1 anno e mezzo per la disperazione di non poterla sfruttare al top per strada, a parte per le pieghe...
Comunque vedi tu....io non riferei lo stesso errore, 600 e' piu' che buono per strada quindi gia' scenderesti di prezzo, risparimieresti di bollo ed assicurazioni con la stessa estetica.
Altrimenti aspetta che presentino le nuove uscite 2011 non manca tanto!!! Poi appena tutti sono concentrati su quelle. ti fiondi sui modelli 2010.
Io la prenderei nuova..........un po' come le donne, e' stata solo tua....eheheh ciaooo

Moto possedute in passato: Ninja 636, suzuki gsx 600 r, Husaberg Fe 550, Aprilia Sxv 5.5; Honda Cbr 600 rr, NC 700x
Attuale: Nc 750 x
Genna84
Inviato: venerdì 24 settembre 2010 14:59:45



Iscritto: 18/08/2010
Locazione: Poviglio (RE)
concordo con il tuo discorso...in effetti mi ero prefissato di valutare con calma...tipo novembre...ma guardando su moto.it.motoonline,motosupermarket,ebay annunci,subito.it....mi rendo conto che le proposte della zona nord italia...sono quelle da mesi...oltre che avere prezzi che difficilmente cambiano....io voglio portarmi a casa un gixxer con 7000€...credo sia il suo prezzo con pochi km...quello di genova che lo ha tutto stock con 4900km a 7300€....dubito che si rifiuta di darmela con 7000€ incluso passaggio...o anche qualcosa di meno...ormai e' ottobre...e la stagione motociclista per l'80% delle persone è finita...

Calma o fretta il prezzo e' quello ormai...quindi anche se la trovo ora...va benissimo...e cmq ho disponibile un renault traffic per andarla a prendere per soli 15gg...quindi dipendo molto anche da quello...
Genna84
Inviato: mercoledì 29 settembre 2010 23:40:06



Iscritto: 18/08/2010
Locazione: Poviglio (RE)
guardavo proprio questo sito... CERBONEMOTO


e vendono le suzuki a prezzi stracciati...esempio...hanno ancora dei K8 nuovi...e mi sparano un K8 nuovo a 8150€...e' possibile che sia una fregatura???

sono decisamente sotto la media...e hanno dei 2008 nuovi...mah...
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.