Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

chi mi potrebbe togliere dei dubbi sulla BELLA STREETFIGHTER??? Opzioni · Visualizza
crisma
Inviato: martedì 5 ottobre 2010 18:18:18

Iscritto: 05/12/2009
E' solo un parere ma specie se ci devi andare con passeggero dimenticatela perché dietro é scomoda all'inverosimile essenzialmente per la posizione. Pure per chi guida non si scherza lo stile é da smanettone e per di più é una moto esagerata in tutti i sensi devi avere due marroni ottagonali per tenerla su strade normali a meno che tu non sia un patito del circuito e allora....fatti una bella assicurazione e buon divertimento....
Dimenticavo, io vado in moto da 23 anni l'ho provata e dopo venti minuti ero dal concessionario per restituirgliela con tanti ringraziamenti.....eh eh eh (capisco che non sia una cosa di cui andare fieri ma ho due figli e devo tornare a casa intero....)
Tempone
Inviato: mercoledì 6 ottobre 2010 11:42:50

Iscritto: 09/10/2000
Locazione: MB
Aspetta che tra 2 mesi arriva la nuova Tuono V4 .... 170 cv e la street ce la pappiamo in un sol boccone!

Ogni moto la gà el sò padrun!

username__133006
Inviato: venerdì 8 ottobre 2010 14:39:36

Iscritto: 11/01/2007
Locazione: Casteggio
Originariamente inviato da Tempone
Aspetta che tra 2 mesi arriva la nuova Tuono V4 .... 170 cv e la street ce la pappiamo in un sol boccone!

Già mi immagino quanbto sarà brutta!!

La prima era affascinante

La la seconda,la moto incidentata dei power ranger...

La terza...la aspetto come in un momemto di apparente calma di un film thriller.....silenzio....buio...poi:aaaaaaahhhhh!!!!la nuova tuono!!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest

Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.