|
Iscritto: 31/05/2009 Locazione: Toscana
|
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Non si vive di solo Belen "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 03/09/2001 Locazione: MI
|
per me sto post e' uno scherzo..... se non lo fosse e lo scrivente intendesse poi usare la moto come la grammatica.........
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
|
|
Iscritto: 09/03/2009 Locazione: Potenza
|
|
|
|
Originariamente inviato da baccoibiza Maremma mai..a!! Che popo' di F..a!!! Per Forza o Per Amore
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
@ worm lo dirò fino alla noia!!1 SI GRUOSS!!!!! Megane fox turba i miei sogni insieme a jessica alba ma attualmente il troione x eccellenza (nel senso affettuoso ovvio ) è Belen. @ bacco io non ho problemi di cuore quindi..... fino a Italians do it BETTER!!!
|
|
|
Noto che appena esce l'agomento topa...il pig spunta all'improvviso!!! Bella Luca!! e cmq q8 il tuo pensiero...la moto è bella finchè si vuole ma quella roba li è imbattibile... Italians do it BETTER!!!
|
|
|
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
Originariamente inviato da WormbikeNon si vive di solo Belen
questa qui dal primo gg che l'ho vista mi ha fatto battere il cuore....
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
|
Ermes a me non solo quello.. Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 09/03/2009 Locazione: Potenza
|
si vabbè, ma anche la R1 non è per niente male certo, non sarà super come la megan ma a me non dispiacerebbe
|
|
Iscritto: 12/09/2010 Locazione: (sv)
|
in questo periodo di ragazze preferirei proprio non parlarne che e meglio... cmq sul discorso dell r1 in poche parole mi avete detto che prenderlo significa rischiare come minimo di uscirne rotto quindi cechero di ved se trovo dell altro di piu piccolo che mi possa piacere che cmq dove lavoro io ce uno che e passato dall rs 125 all rsv1000 e ancora vivo e ora va in pista quindi non e impossibile imparare su un mille direi che e molto molto pericoloso e che bisogna avere tanto sale in zucca poi magari mi sto sbagliando...
|
|
Iscritto: 15/10/2009
|
chi sono queste fanciulle? Quella nella seta è Megan Fox? E quella sulle piastrelle biancheblu?
|
|
|
Originariamente inviato da miller03chi sono queste fanciulle? Quella nella seta è Megan Fox? E quella sulle piastrelle biancheblu? E' Belen Rodriguez. Per Forza o Per Amore
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxErmes a me non solo quello.. he he non volevo dir cose sconce per non far lavorare subito Otto
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
Iscritto: 02/11/2009
|
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
Megan Fox è entrata nei miei pensieri dopo che ho visto al cinema questa scena...
|
|
Iscritto: 30/11/2008 Locazione: Arona (no)
|
quoto desmoluca, quella scena era fantastica ps: si vede che non c'è otto a bacchettare
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Ragazzi ho scritto solo patata e siete partiti per la tangente ! Fuori tema ! La domenda è :
La r1 tira ? Tira più o meno della ....... ?
Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 02/11/2009
|
Originariamente inviato da pigsurfneroRagazzi ho scritto solo patata e siete partiti per la tangente ! Fuori tema ! La domenda è :
La r1 tira ? Tira più o meno della ....... ? mi sa che tira di più una patata di una R1.....e che patata....
|
|
Guest |