Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Passeggiata il 23/10 Opzioni · Visualizza
zeljko
Inviato: lunedì 25 ottobre 2010 18:48:59



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
Per pig: questo è il tragitto esatto e completo

Sono contento che vi sia piaciuto come dite, mi onora molto.

Un giorno o l'altro mi spiegherete anche perché mi date del rompiciufoli ma tempo al tempo.

P.S. okkiolì io nun te posso fa vede' foto di "waht u lost" ma t'assicuro che i vari sorrisi stampati da motogiro li avevamo autentici, belli e riconoscibili. sono in una fase che lascio a casa la cam, e tra l'altro non mi aspettavo che si sarebbe preso quel tipo di abbrivio. Ma sono decisioni che difficilmente si premeditano: sei lì, ci sono le condizioni, siete almeno due/tre, e si fa il classico scattino... Il pig è certamente uno che fa le firme pacifiste ma si capisce benissimo che scalpita appena la tocca, una moto... Meno male che almeno io sono un pacifista vero va' capellone

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

okkiolino
Inviato: lunedì 25 ottobre 2010 19:29:34



Iscritto: 08/11/2008
Locazione: roma
Originariamente inviato da zeljko
... sono in una fase che lascio a casa la cam...


Che peccato...Whistle Whistle Whistle

Ma "Roma c.m." significa Roma corrente mese? Cioè, stai pensando di andar via? mega spavento mega spavento mega spavento

... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
pigsurfnero
Inviato: lunedì 25 ottobre 2010 22:25:37



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da zeljko
...............non mi aspettavo che si sarebbe preso quel tipo di abbrivio. Ma sono decisioni che difficilmente si premeditano: sei lì, ci sono le condizioni, siete almeno due/tre, e si fa il classico scattino... Il pig è certamente uno che fa le firme pacifiste ma si capisce benissimo che scalpita appena la tocca, una moto... Meno male che almeno io sono un pacifista vero va' capellone [/size][/i]


La mia non è una firma pacifista. Il contrario ! Denota una difficoltà oggettiva e soggettiva. Da questo punto di vista la pista è decisamente più appagante perchè la voglia di correre te la fa passare e non te la fa venire. Tu zel sei uno smanettone di razza pura; bando alle ciance.

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

pigsurfnero
Inviato: lunedì 25 ottobre 2010 22:27:03



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Però mi sono divertito parecchio. capito?

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

Argo16
Inviato: martedì 26 ottobre 2010 18:19:16



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Sarebbe stato bello esserci, immagino comunque: la risate sardonicher e sataniche di Pig, il cambio acqua alle olive di zel (che giustifica le soste pipì per inventarsi degli improbabili scatti artistici - e appena legge incredulità negli occhi della comitiva, l'accusa di insensibilità - ) la voracità senza confini di okkio (voracità che però alimenta anche la sua fantasia e la sua penna) e la saggezza stoica di renzo, costretto a sopportare chilometri oltre ogni possibilità umana, imposti dal dispotico referente.
pigsurfnero
Inviato: martedì 26 ottobre 2010 19:48:22



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Argo16
Sarebbe stato bello esserci, immagino comunque: la risate sardonicher e sataniche di Pig, il cambio acqua alle olive di zel (che giustifica le soste pipì per inventarsi degli improbabili scatti artistici - e appena legge incredulità negli occhi della comitiva, l'accusa di insensibilità - ) la voracità senza confini di okkio (voracità che però alimenta anche la sua fantasia e la sua penna) e la saggezza stoica di renzo, costretto a sopportare chilometri oltre ogni possibilità umana, imposti dal dispotico referente.


L'aspetto più curioso di zel che deve pissiare è che ferma la moto sul posto! dovunque! Scende in mezzo alla carreggiata e pissia ! capellone

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

okkiolino
Inviato: martedì 26 ottobre 2010 20:06:44



Iscritto: 08/11/2008
Locazione: roma
Originariamente inviato da Argo16
Sarebbe stato bello esserci


Q8. Ci tocca organizzare di nuovo, se possibile, prima dell'arrivo del "generale inverno"

Angel





... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
zeljko
Inviato: martedì 26 ottobre 2010 21:11:20



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
Originariamente inviato da okkiolino

Ma "Roma c.m." significa Roma corrente mese?


caput mundi, ovviamente.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

nicola66
Inviato: martedì 26 ottobre 2010 21:37:14



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da pigsurfnero
Originariamente inviato da Argo16
Sarebbe stato bello esserci, immagino comunque: la risate sardonicher e sataniche di Pig, il cambio acqua alle olive di zel (che giustifica le soste pipì per inventarsi degli improbabili scatti artistici - e appena legge incredulità negli occhi della comitiva, l'accusa di insensibilità - ) la voracità senza confini di okkio (voracità che però alimenta anche la sua fantasia e la sua penna) e la saggezza stoica di renzo, costretto a sopportare chilometri oltre ogni possibilità umana, imposti dal dispotico referente.


L'aspetto più curioso di zel che deve pissiare è che ferma la moto sul posto! dovunque! Scende in mezzo alla carreggiata e pissia ! capellone



una volta lo faceva anche con le sigarette.

Lascio immaginare il rapporto KM/soste.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
zeljko
Inviato: martedì 26 ottobre 2010 22:00:56



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
Le pipì sono state soltanto due. Nulla in confronto a quanto si è sorbito il povero argo quando ho tentato di rientrare nel sotto della tuta di pelle.
mi sono fermato in piazzole e incroci, già che dovevamo aspettare le altre moto.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

UomoNuovo
Inviato: mercoledì 27 ottobre 2010 08:52:07



Iscritto: 13/09/2010
Originariamente inviato da zeljko
Le pipì sono state soltanto due. Nulla in confronto a quanto si è sorbito il povero argo quando ho tentato di rientrare nel sotto della tuta di pelle.
mi sono fermato in piazzole e incroci, già che dovevamo aspettare le altre moto.


Fumi ancora?
zeljko
Inviato: mercoledì 27 ottobre 2010 09:11:04



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
no

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

centocellerider
Inviato: mercoledì 27 ottobre 2010 21:51:11



Iscritto: 16/12/2006
Locazione: 100#
Originariamente inviato da okkiolino
Originariamente inviato da Argo16
Sarebbe stato bello esserci


Q8. Ci tocca organizzare di nuovo, se possibile, prima dell'arrivo del "generale inverno"

Angel


si dai...un bel gruppone eterogeneo di moto e motociclisti.
e poi voglio rimettermi la tuta prima di marzo

non sono gli anni...sono i kilometri

Il braccio destro del Re
Argo16
Inviato: giovedì 28 ottobre 2010 10:32:06



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Originariamente inviato da zeljko
Le pipì sono state soltanto due. Nulla in confronto a quanto si è sorbito il povero argo quando ho tentato di rientrare nel sotto della tuta di pelle.


Avrei potuto risalire al contrario la strada compiuta e, come un meccanizzato pollicino, seguire le pozze lasciate dal referente della gita senza temere di smarrirmi.
Argo16
Inviato: giovedì 28 ottobre 2010 10:33:33



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Originariamente inviato da centocellerider
Originariamente inviato da okkiolino
Originariamente inviato da Argo16
Sarebbe stato bello esserci


Q8. Ci tocca organizzare di nuovo, se possibile, prima dell'arrivo del "generale inverno"

Angel


si dai...un bel gruppone eterogeneo di moto e motociclisti.
e poi voglio rimettermi la tuta prima di marzo


Sarebbe bello, ma col natale che incombe non posso far altro che starmene buono e attendere la fine dell'anno.contrariato
UomoNuovo
Inviato: giovedì 28 ottobre 2010 11:43:09



Iscritto: 13/09/2010
Sarebbe bello organizzare un giro invernale di un paio d'ore che finisca attorno a una bella minestra fumante.
zeljko
Inviato: giovedì 28 ottobre 2010 11:51:31



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
SI può andare a Rocca Calascio ai piedi del Gran Sasso, è tutto estremamente suggestivo e si mangiano proprio cose del genere.
Il problema è che io ci scherzo anche, ma effettivamente mi disturba un po' la storia dello scassaciufoli, cioè l'idea di essere visto come uno che ti costringe a fare troppa strada e/o troppo impegnativa. Nel senso che è una cosa che non sai se fino a che punto è detta per scherzo per attenuare una osservazione sincera o invece è una pura battuta. E nel dubbio resti col disagio che quello che per te è il meglio che le tue nozioni del territorio hanno da offrire ad amici e cordiali conoscenti, per qualcuno di loro è una via crucis sopportata per qualche ragione estranea, amicizia personale, spirito di gruppo eccetera.
Non dico di fare come Argo che nemmeno quando gli si aprono piaghe che si vedono nello specchietto da davanti, si lamenta; però vorrei venirne a capo.

Avevo anche in mente di proporre anzitutto a francesco, ma aperto anche ad altri, un weekend giù in Cilento a novembre, ma mi sa che la stagione sta scendendo un po' troppo precipitosamente per renderlo possibile. Avrei già basi sperimentate, bed and breakfast eccetera. Mi piacerebbe.









vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

UomoNuovo
Inviato: giovedì 28 ottobre 2010 12:04:35



Iscritto: 13/09/2010
Scusa, non so se ti riferivi a qualcosa o qualcuno in particolare. Io in inverno più di due ore consecutive le faccio solo raramente perché mal sopporto il freddo pungente. In tutte le altre stagioni sono quasi senza limiti, a livelli del Cims per intenderci. Però se qualcuno vuole andare di meno mi fermo volentieri anch'io, se invece qualcuno vuole andare di più anche in inverno, mi fermo da solo e non rompo le balle a nessuno.
Ciao
zeljko
Inviato: giovedì 28 ottobre 2010 12:15:21



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
UN tu sei un ectoplasma: io stavo pensado alle persone qua, a partire dalla tua idea di giro invernale, certo, ma non svolta con te, che per programma non interagisci con persone in carne e ossa attive qui, e vivi al nordovest molto distante da noi.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

UomoNuovo
Inviato: giovedì 28 ottobre 2010 12:45:13



Iscritto: 13/09/2010
Originariamente inviato da zeljko
UN tu sei un ectoplasma: io stavo pensado alle persone qua, a partire dalla tua idea di giro invernale, certo, ma non svolta con te, che per programma non interagisci con persone in carne e ossa attive qui, e vivi al nordovest molto distante da noi.


Infatti pensavo di chiederti quandoverrai su a fare un giretto nell'interno ligure.
Buon giro lo stesso.

p.s. aggiungi la tua ricetta nell'apposito thread, dai.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.