Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

DUCATI Opzioni · Visualizza
utenteanonimo01
Inviato: lunedì 27 dicembre 2010 21:10:05



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da LeoSiba
zel perchè spiace che il motore a 2 valvole è sparito? 4 nn sono più performanti?


In passato ho guidato ST2 e ST4, e per l'uso per cui la moto era nata (del sano turismo, una sorta di VFR Ducati) ti assicuro che il 2 valvole era molto più gradevole da guidare rispetto al 4 valvole

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
DesmoLuca04
Inviato: martedì 28 dicembre 2010 17:26:31



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da utenteanonimo01
In passato ho guidato ST2 e ST4, e per l'uso per cui la moto era nata (del sano turismo, una sorta di VFR Ducati) ti assicuro che il 2 valvole era molto più gradevole da guidare rispetto al 4 valvole



+ dolci nell'erogazione del 4 valvole?
utenteanonimo01
Inviato: martedì 28 dicembre 2010 20:55:02



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da DesmoLuca27
Originariamente inviato da utenteanonimo01
In passato ho guidato ST2 e ST4, e per l'uso per cui la moto era nata (del sano turismo, una sorta di VFR Ducati) ti assicuro che il 2 valvole era molto più gradevole da guidare rispetto al 4 valvole



+ dolci nell'erogazione del 4 valvole?


Si Luca, la mia impressione all'epoca fu che l'ST2 fosse molto più godibile della ST4, troppo appuntita per essere una bicilindrica, ma forse parte della sensazione dipese dal motore da 944cc della prima, sicuramente meno estremo di quello della ST4

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.