|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
Originariamente inviato da Robi38Trovare una moto sportiva, ideale x uno con la stazza di Rolling, la vedo ardua Il mio ideale di moto è la stradale...è l'unico segmento che adoro! tuttavia, l'utilizzo che ne farei è quasi strettamente cittadino, qualche puntata al mare ma in definitiva a parte il gusto di sparare qualche marcia col CBR spesso era più un problema tra calore, sterzata e guida in 2 che altro. Te la godevi quando dovevi andare x strade extraurbane ben asfaltate ma essendo solo un po mi ci annoiavo. Mi sa che risponderò a qualche annuncio x vederle da vicino ste 2 moto (TDM e VTR) e mi farò un resoconto + definito.. tanto di hornet ce ne sono in quantità industriali.. X ora alternative non ne vedo.. Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Rollo......no niente è lo stesso.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
Originariamente inviato da nicola66Rollo......no niente è lo stesso. Di la verità che gli stavi consigliando lo scooter?!
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
rollo, io ci ho riflettuto un po' e se devo consigliarti una moto, complessivamente direi una supersport 1000 4 cilindri delle prime generazioni. vedo molto bene il GSX-R 1000 prima de k5, il 2002-2004. quella ti mette rapidamente al posto tuo. alla fine ok, nel primissimo momento di utilizzo aumenta leggermente le tue probabilità di farti fuori, ma poi MOLTO RAPIDAMENTE, se non sei completamente sciroccato, ti educa del tutto.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
|
Originariamente inviato da nicola66Rollo......no niente è lo stesso. Dai nic...non fare il prezioso lo sai che ci tengo a un tuo consiglio anche se ho un po paura di quello che dirai.. Italians do it BETTER!!!
|
|
|
Originariamente inviato da zeljkorollo, io ci ho riflettuto un po' e se devo consigliarti una moto, complessivamente direi una supersport 1000 4 cilindri delle prime generazioni. vedo molto bene il GSX-R 1000 prima de k5, il 2002-2004. quella ti mette rapidamente al posto tuo. alla fine ok, nel primissimo momento di utilizzo aumenta leggermente le tue probabilità di farti fuori, ma poi MOLTO RAPIDAMENTE, se non sei completamente sciroccato, ti educa del tutto. te la potevi risparmiare questa.. Italians do it BETTER!!!
|
|
|
Originariamente inviato da ermes_85Originariamente inviato da nicola66Rollo......no niente è lo stesso.
Di la verità che gli stavi consigliando lo scooter?! te occhio che sei + ricattabile di Silvio. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxOriginariamente inviato da zeljkorollo, io ci ho riflettuto un po' e se devo consigliarti una moto, complessivamente direi una supersport 1000 4 cilindri delle prime generazioni. vedo molto bene il GSX-R 1000 prima de k5, il 2002-2004. quella ti mette rapidamente al posto tuo. alla fine ok, nel primissimo momento di utilizzo aumenta leggermente le tue probabilità di farti fuori, ma poi MOLTO RAPIDAMENTE, se non sei completamente sciroccato, ti educa del tutto.
te la potevi risparmiare questa.. hai ragione, non si può consigliarti una GSXr 1000. Con una R1 spenderesti un po' meno. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Roll ! Questo lo puoi prendere in kit di montaggio. Lo puoi assemblere in meno di 400 ore. Nessun problema di coppia ai bassi. Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
|
Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da ermes_85Originariamente inviato da nicola66Rollo......no niente è lo stesso. Di la verità che gli stavi consigliando lo scooter?!
te occhio che sei + ricattabile di Silvio.
|
|
|
|
|
|
io se vuoi te lo dico cosa dovresti prendere. Ma tanto poi non lo fai.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
prova.. Italians do it BETTER!!!
|
|
|
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxprova.. Nel periodo che volevo la VTR 1000 e stavo per comprarla .... alla fine ho preso questa con il motore del tdm850 : Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da pigsurfneroOriginariamente inviato da Rolling-Stoner xxxprova..
Nel periodo che volevo la VTR 1000 e stavo per comprarla .... alla fine ho preso questa con il motore del tdm850 :
al 90% non piacerà a rollo... rollo tanto il consiglio di nicolas lo conosci, t-max... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
|
in effetti qst non mi piace cmq...
finitela di chiamarmi Rollo.... Rollo è troppo simile a Pollo che in un film fa una fine di m..... con la moto...
Italians do it BETTER!!!
|
|
|
Rollo ce lo la moto per te
|
|
|
ermes...Passo!
Italians do it BETTER!!!
|
|
|
Originariamente inviato da Ego70 rollo tanto il consiglio di nicolas lo conosci, t-max...
sarebbe l'ideale. però non ci arriva col budget. ci arriva però con il cugino italiano. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxermes...Passo! Rolling. La moto per te te la sei venduta ! Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Guest |