Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Acquisto Usato Prima MOTO : Info importanti Opzioni · Visualizza
ermes_85
Inviato: giovedì 3 marzo 2011 16:18:18



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Originariamente inviato da pigsurfnero
Originariamente inviato da ermes_85
http://www.moto.it/moto-usate/suzuki/gs-500/gs-500-f--2004-06/index.html?msg=2913622

piacerebbe è? E pensare che sarebbe un giuto compromesso per cominciare, se è messa bene...


Ermes non è che adesso tutti si dovranno fare la tua moto ! Fai proselitismo. caricaaa ciao


La verità Pig, è che è l'unico 500 carenato che conosco, ed il nostro nuovo amico vuole una carenata perchè gli piace quel tipo di moto.

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
allo490
Inviato: giovedì 3 marzo 2011 18:20:05



Iscritto: 29/07/2005
Locazione: NA
l'ho provata, e rispetto all'RS m'è sembrata un cancello. ma il ninja 250 è oggettivamente un'egregia moto-scuola.

e di 30 cavalli, chi comincia, non si stanca facilmente. Bastano ed avanzano per fare tutto (e ben più del concesso dal CdS) su strada.

ribadisco che un 125 2t, nel 2011, non ha più senso. men che meno se ha 15 anni alle spalle. e te lo dice un amante di quelle moto (ne ho avute due, una delle quali ancora in garage).
marcotel
Inviato: giovedì 3 marzo 2011 18:44:37


Iscritto: 02/03/2011
Beh il fatto che tutto siete d accordo sulla ninja250 mi rasserena... Solo che costa quasi come una 636........ Che faccio?
Cmq lunedì mattina vado alla motorizzazione per prendermi il foglio rosa e iniziamo la tiritera!
ermes_85
Inviato: giovedì 3 marzo 2011 18:53:07



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
O ti informi da un altro conce, o prendi la ninja 250.



CMQ è molto bella... io fossi in te non avrei più dubbi, unica cosa magari, se hai un amico che se ne intende o un meccanico di fiducia, per andar a vederla...

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
anonym_4124176
Inviato: giovedì 3 marzo 2011 18:54:30



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
mi unisco al coro,"prendi la patente" potrei sembrarti razzista (e forse un pò nazi magari lo sono )ma girare con il cambio automatico NON è andare in moto. Ero andato ad amsterdam in due con l'elefant 125 ....ma aveva le marce....Buona patente e non fermarti al pretesto di girare solo nell'estate con il foglio rosa,se VUOI prendere la patente e ti impegni PUOI farcela senza problemi

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

marcotel
Inviato: giovedì 10 marzo 2011 08:20:19


Iscritto: 02/03/2011
raga vi voglio aggiornare.
ho appena dato l'acconto per la ninja.
del 2008 con 400 km (praticamente nuova) a 3000 euro.
l'ho presa verde come piace a me..
lunedì vado a ritirare il foglio rosa e inizio le guide.. almeno mi insegnano qualcosa.. :)

ho ascoltato i vostri suggerimenti.
speriamo vada tutto bene..

ma dato che il concessionario non sta nella mia città la moto me la dovrò portare subito in autostrada.. ci vuole la tuta???
scusate la domanda idiota.
ermes_85
Inviato: giovedì 10 marzo 2011 09:16:36



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Hai preso il 250? Non sarebbe da andare subito in autostrada... cmq non è che ti ci voglia la tuta, ti ci vuole quel minimo di protezioni omologate... ed un bel paio di guanti che fa freddo.... devi valutare l'uso che ci farai, perchè e la userai per andar al mare, non è il massimo la tuta... di solito si compra un buon casco Whistle una giacca con protezioni gomiti spalle, meglio se ce anche la protezione allo sterno, un paraschiena (io personalmente consiglio anche protezione alle gambe) stivaletti con protezione tibie malleoli punta piede, ed in fine le ginocchia anche se quest'ultime io non le ho ancora....

Che tramutato in € circa si spende 200 per giacca

oltre i 100 per gli stivali

circa 80 per il paraschiena

una 40 per i guanti

tanti per il casco

e non sono informato se vuoi i pantaloni...

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
zeljko
Inviato: giovedì 10 marzo 2011 09:56:47



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
che prezzo per un oggetto simile... d'oh! Sick
prendevi una zzr 250 usata piuttosto, è la stessa moto con finiture migliori.
oppure finanche la YBR 250 Yamaha che almeno è fuori da un po' e la paghi meno.
finanche la TU250X suzuki, se proprio proprio.

non si può spendere quei soldi lì per una moto del genere, viene come un cbr 600 f del 2004, non se po' guardà...

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Rolling-Stoner xxx
Inviato: giovedì 10 marzo 2011 10:31:32



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
avrei preso una 636 depo.
cmq in bocca al lupo x la patente e auguri x la moto!brindisi



Italians do it BETTER!!!
LeoSiba
Inviato: giovedì 10 marzo 2011 15:13:22



Iscritto: 25/10/2008
Locazione: Bologna
ho girato con un ragazzo che aveva la ninja 250... di ninja non avrà gran che ma lui non se ne è ancora stancato dopo due anni pieni... la ciclistica secondo me non è all'altezza di tante carenate 125 ma tanto come prima moto nn te ne accorgeresti neppure.
il motore è parco e onesto, solo un po' troppo silenzioso...
buona fortuna e benvenuto sul forum

Quando un uomo con la moto incontra un uomo con la paletta, l'uomo con la moto è un uomo sfigato
allo490
Inviato: venerdì 11 marzo 2011 09:35:59



Iscritto: 29/07/2005
Locazione: NA
perfettamente d'accordo con leosiba. nulla più di una motociclettina onesta. certo, non rende onore al nome che porta, ma è l'unica nell'attuale circolante che almeno è un minimo accattivante esteticamente.
ha tutti i requisiti per girare su strada e per farsi qualche gita anche kilometricamente importante, così come i 125-SP anni 90, che però soffrivano moltissimo la vocazione sportiva nell'utilizzo turistico.
buona fortuna ;)
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.