|
Iscritto: 02/07/2004 Locazione: Provincia di Ancona
|
Originariamente inviato da ottouhm... purtroppo no
tu puoi vedere gli ultimi 10; io dalla mia opzione di ricerca arrivo fino a 100, non di più; ma, poiché ne hai scritti oltre 600, la maggior parte non è raggiungibile dalla ricerca Cavolo, chiacchiero troppo! Grazie comunque, vorrà dire che riscriverò quelle righe. Per caricare le immagini si va ad esempio su http://imageshack.us/, poi si clicca su "Browse" (tasto grigio), si richiama la foto presente nel PC e si clicca su "Carica adesso" (tasto blu). Una volta finito il caricamento, si clicca sull'immagine caricata che al momento è stata rimpicciolita, questa si apre ingrandendosi, ci si clicca col destro e si sceglie dal menù a tendina la voce "Copia indirizzo immagine". A questo punto il più è fatto. Qui sul forum, quando si apre la pagina per rispondere ad una discussione, si clicca sul tasto cerchiato in rosso e fra i tag (le due parole "img" fra parentesi quadre) si clicca col destro e si seleziona la voce "Incolla". Fine! Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
Originariamente inviato da RedAceOriginariamente inviato da ottouhm... purtroppo no
tu puoi vedere gli ultimi 10; io dalla mia opzione di ricerca arrivo fino a 100, non di più; ma, poiché ne hai scritti oltre 600, la maggior parte non è raggiungibile dalla ricerca
Cavolo, chiacchiero troppo! Grazie comunque, vorrà dire che riscriverò quelle righe.
Per caricare le immagini si va ad esempio su http://imageshack.us/, poi si clicca su "Browse" (tasto grigio), si richiama la foto presente nel PC e si clicca su "Carica adesso" (tasto blu). Una volta finito il caricamento, si clicca sull'immagine caricata che al momento è stata rimpicciolita, questa si apre ingrandendosi, ci si clicca col destro e si sceglie dal menù a tendina la voce "Copia indirizzo immagine".
A questo punto il più è fatto. Qui sul forum, quando si apre la pagina per rispondere ad una discussione, si clicca sul tasto cerchiato in rosso
e fra i tag (le due parole "img" fra parentesi quadre) si clicca col destro e si seleziona la voce "Incolla". Fine! Cercavi questo argomento RED? http://www.moto.it/forum/default.aspx?g=posts&t=7086 PS rileggi il post n. 15
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
|
Ermes mannaggia a te! Non potevi dirmelo 24 minuti prima?! Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
|
|
Iscritto: 31/05/2009 Locazione: Toscana
|
Scusate,.....dato che spesso e volentieri, degli utenti ci chiedono come si fa a postare una foto, perche' non mettiamo in evidenza permanente la spiegazione, piuttosto chiara direi, di RedAce? Con il titolo...COME POSTARE UNA FOTO......
Potrebbe essere utile a molti, non trovate?
Per Forza o Per Amore
|
|
|
Sì, ma voglio 1 euro per ogni visita! Scherzo, per me va benissimo! Credo però che solo Otto possa mettere in evidenza una discussione. Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da PanteraOriginariamente inviato da diaavelassicurazione fatta, 157 euro piu' 40euro di assistenza legale per tutto l'anno vi sembra un buon prezzo?
E' un gran prezzo, a mio avviso! Comunque io pago 118 euro l'anno per assicurare l'FZ8....con Sara Ass.ni. Abito a Siena e non ad Isernia. devi avere delle convenzioni particolari per avere un premio così. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da PanteraOriginariamente inviato da diaavelassicurazione fatta, 157 euro piu' 40euro di assistenza legale per tutto l'anno vi sembra un buon prezzo? E' un gran prezzo, a mio avviso! Comunque io pago 118 euro l'anno per assicurare l'FZ8....con Sara Ass.ni. Abito a Siena e non ad Isernia.
devi avere delle convenzioni particolari per avere un premio così. Si, ho delle convenzioni particolari ma hanno fatto dei prezzi eccellenti anche a tutti coloro che gli ho mandato. Per Forza o Per Amore
|
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
http://img189.imageshack.us/img189/7564/ducatidiavell.jpgquesta e' una prova la mia e' cosi grazie siete gentili sabato vado a ritirarla meteo permettendo
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
|
Originariamente inviato da diaavelhttp://img189.imageshack.us/img189/7564/ducatidiavell.jpg questa e' una prova la mia e' cosi grazie siete gentili sabato vado a ritirarla meteo permettendo
Tanta roba!....ma per me ha un difettuccio,....la gomma dietro e' un po' troppo stretta!!! ... Per Forza o Per Amore
|
|
|
Originariamente inviato da diaavelhttp://img189.imageshack.us/img189/7564/ducatidiavell.jpg questa e' una prova la mia e' cosi grazie siete gentili sabato vado a ritirarla meteo permettendo
Dopo tutto il mio spiegone non hai caricato la foto come si deve?! Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
|
|
|
Boh vista così mi piace...
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da nicola66dato che ormai 20.000 li hai già spesi aggiungine altri 370 e ordina già adesso una gomma posteriore di scorta. Gomma che è specifica solo per quella moto e acquistabile solo in Ducati al momento. Nico ti ricordi molti anni addietro le riviste avevano coniato la parola "moto intelligente" riferendosi a certi modelli ma che in fondo si riferivano a chi le acquistava, ora le cose sono praticamente ribaltate e tutto sta nell'apparire/stupire, l'italia è cambiata...ciao!!!
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
E ALLORA DIAAVEL!!! 'Sta moto c'e' o non c'e'? Mostracela!! Per Forza o Per Amore
|
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
Originariamente inviato da PanteraE ALLORA DIAAVEL!!!
'Sta moto c'e' o non c'e'?
Mostracela!! eccomi scusate il ritardo ritirata sabato mattina da tecno sport di belluno prima soddisfazione, il titolare Bepi ducatista di vecchia data mi dice che ha sentito un collaudatore della diavel, che e' un suo grande amico,chiedendoli di come va sto diavel il collaudatore gli dice provalo e poi mi dici ,bepi mi ha detto che dopo averlo provato e' rimasto stupito dall'agilita e da come piega mi dice tranquillo in montagna ti divertirai faccio il saldo compilo la garanzia fuori mi aspetta il meccanico mi spiega un po' di cose tutte le mappature ecc ecc ci salutiamo e parto mappatura urban anche perche siamo in citta vado a fare benzina,una cosa mi colpisce tutti ti osservano ti senti gli occhi adosso anche al distributore si riunisce una piccola folla mi sento un po imbarazzato ,mi chiedono come va la bestia gli rispondo che ho fatto solo un km ok si parte direzione trento ,acqua fino a levico vicino a trento posso provare poche cose ma mi accorgo subito che e' agile a fare le rotonde senza alcun problema ok pomeriggio voglio testarla in montagna,non troppo in alto perche il tempo non e' dei migliori scelgo la strada che da mezzolombardo porta a fai della paganella 11km di tornanti da paura e curve veloci arrivo in cima e mi sale una rabbia tremenda ,motivo sono due mesi che chiedo consigli su come vada sta moto e mi accorgo di quanto sia stronza certa gente che pure di s[beep]re un prodotto fanno di tutto,il diavel va da bestia piega da dio il motore da paura ,facci questa strada per ben tre volte di fila ripeto curve e tornanti da paura,ci metto tutto l'impegno ma faccio una fatica bestia a toccare con le pedane,cosa che con la multi mi riusciva piu' facile per oggi mi fermo vado da un mio amico che voleva vederla anche lui scettico e mi dice con un sorrisino allora piega con quel gommone gli dico guarda la gomma posteriore ,madonna ma dove sei stato io gli dico tre volte a fai ,resta sorpreso perche' la scritta diablo rosso 2 non si legge quasi piu' oggi domenica tempo buono mi sono fatto per due volte il passo della mendola io e un mio amico non vi dico quante soddisfazioni e quando sono arrivato in cima al passo mi sono fermato e gli occhi me li sentivo adosso poi quelli che arrivavano dopo che gli avevo passati alla grande mi guardavano ma non si fermavano tiravano dritto con la coda tra le gambe quasi a quelli che dicono o che sento ancora dire che e' una bruciasemafori va solo per le strade americane non piega a cosa serve sta moto con quella gomma non puo' piegare e' meglio che mi stia lontano perche' gli do' tanti di quei calci in[beep] che se li ricorda ps:nelle curve veloci diciamo da 150 allora la gomma posteriore da la senzazione di essere sui binari non ti molla i freni sono una cosa spaventosa la comodita e molta ho fatto 570 km in due giorni senza problemi unico perme difetto non c'e' protezione aereodinamica sopra i 150 160 la pressione e' tanta ma esistono due tipi di cupolino ok concludo dicendo che quelli che parlano male delle moto in generale tanto per dire o sentito vadano a quel paese e tanti ma tanti complimenti a ducati che rischia ma sa quello che fa non fa cancelli
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
se ogni tanto ti capitasse, ma solo una volta ogni tanto, di inserire qualche segno di punteggiatura, renderesti i tuoi scritti più leggibili mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 27/02/2002 Locazione: BO
|
veramente bello, leggere l'entusiasmo che accomuna nei loro scritti tutti o quasi i possessori di queste moto.
|
|
|
Originariamente inviato da diaavelmi sale una rabbia tremenda ,motivo sono due mesi che chiedo consigli su come vada sta moto e mi accorgo di quanto sia stronza certa gente che pure di s[beep]re un prodotto fanno di tutto,il diavel va da bestia piega da dio il motore da paura ,facci questa strada per ben tre volte di fila ripeto curve e tornanti da paura,ci metto tutto l'impegno ma faccio una fatica bestia a toccare con le pedane,cosa che con la multi mi riusciva piu' facile per oggi mi fermo non ho capito, ma piega o no sta diavel?
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Complimenti per l'acquisto, diaavel. Però, in ciò che scrivi c'è una cosa che mi lascia alquanto perplesso. Visto che la Diavel è uscita da pochissimo tempo e che, fin ora, è stata venduta in pochi esemplari (come è normale per la tipologia di moto, il suo prezzo ed il breve periodo di commercializzazione), come fai a chiedere in giro informazioni su questa moto e aspettarti risposte che vadano oltre l'opinione generica? Se pochi o nessuno l'hanno provata, per quale motivo hai l'idea che altri possono avere di questa moto dovrebbe essere più autorevole della tua? E' ovvio che si esprimono opinioni personali, in questo caso basate sulla lettura di dati e sull'impressione esclusivamente visiva ed estetica. L'affidamento, in tal caso, è davvero relativo. Quindi, non capisco perchè arrabbiarsi per le opinioni altrui, per forza di cose fondate su elementi puramente soggettivi. Ad oggi, a parte quello che scrivi, ho letto solo le varie prove dei giornalisti. Sostanzialmente, riproducono il concetto da te esposto: non ci si aspetta, da una moto così lunga e con un'impostazione da cruiser tale efficacia tra le curve. Però, se uno si sofferma sul valutare le quote ciclistiche e la posizione di guida, viene comunque spontaneo non aspettarsi la maneggevolezza di una Monster. Poi, se provandola si viene smentiti, tanto meglio.
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
|
Originariamente inviato da WormbikeComplimenti per l'acquisto, diaavel. Però, in ciò che scrivi c'è una cosa che mi lascia alquanto perplesso. Visto che la Diavel è uscita da pochissimo tempo e che, fin ora, è stata venduta in pochi esemplari (come è normale per la tipologia di moto, il suo prezzo ed il breve periodo di commercializzazione), come fai a chiedere in giro informazioni su questa moto e aspettarti risposte che vadano oltre l'opinione generica? Se pochi o nessuno l'hanno provata, per quale motivo hai l'idea che altri possono avere di questa moto dovrebbe essere più autorevole della tua? E' ovvio che si esprimono opinioni personali, in questo caso basate sulla lettura di dati e sull'impressione esclusivamente visiva ed estetica. L'affidamento, in tal caso, è davvero relativo. Quindi, non capisco perchè arrabbiarsi per le opinioni altrui, per forza di cose fondate su elementi puramente soggettivi. Ad oggi, a parte quello che scrivi, ho letto solo le varie prove dei giornalisti. Sostanzialmente, riproducono il concetto da te esposto: non ci si aspetta, da una moto così lunga e con un'impostazione da cruiser tale efficacia tra le curve. Però, se uno si sofferma sul valutare le quote ciclistiche e la posizione di guida, viene comunque spontaneo non aspettarsi la maneggevolezza di una Monster. Poi, se provandola si viene smentiti, tanto meglio. Concordo e quoto tutto. Soprattutto son contento della scelta di Diaavel, che ne sia entusiasta e che ci sia trovato da Dio. .......E credo anche che nessuno abbia mai detto che la Ducati faccia cancelli. A me non piace...ma questo e' un altro discorso...... Per Forza o Per Amore
|
|
Iscritto: 20/08/2005 Locazione: VI
|
A me piace, però è la tipica moto che io definisco x americani
Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
|
|
Guest |