Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

i nostri nick: come e perché? Opzioni · Visualizza
Ego70
Inviato: lunedì 2 maggio 2011 14:23:34



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da otto
Originariamente inviato da fender
ma non erano tre le pagine di questo 3d, almeno fino a stamane?


sì, sono stati eliminati tutti i messaggi fuori tema


non so cmq continuo a insistere che così non si capisce niente, uno rientra dopo un paio d'ore e perde il filo del discorso, figuriamoci un estraneo che non capirà mai il filo del discorso...
se spiegare da dove arriva e il perchè di un nik sia fuori tema, allora cancella tutto il forum...in ogni discussione è normale andare un pò fuori tema, perchè prtando esempi o prendendo spunti si esula dalla discussione primaria.

se mi rispondi mi fa piacere, così capisco cosa è successo...



quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
fender1959
Inviato: lunedì 2 maggio 2011 14:53:15



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da Ego70
Originariamente inviato da otto
Originariamente inviato da fender
ma non erano tre le pagine di questo 3d, almeno fino a stamane?


sì, sono stati eliminati tutti i messaggi fuori tema


non so cmq continuo a insistere che così non si capisce niente, uno rientra dopo un paio d'ore e perde il filo del discorso, figuriamoci un estraneo che non capirà mai il filo del discorso...
se spiegare da dove arriva e il perchè di un nik sia fuori tema, allora cancella tutto il forum...in ogni discussione è normale andare un pò fuori tema, perchè prtando esempi o prendendo spunti si esula dalla discussione primaria.

se mi rispondi mi fa piacere, così capisco cosa è successo...



ti dico io. sempre che non mi sia perso qualcosa, ma non penso, otto ha eliminato alcuni post scherzosi sull'eta' di qualche utente, nati dalla spiega di diversi nick che riportano la data di nascita......

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


Ego70
Inviato: lunedì 2 maggio 2011 15:09:17



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da fender
Originariamente inviato da Ego70
Originariamente inviato da otto
Originariamente inviato da fender
ma non erano tre le pagine di questo 3d, almeno fino a stamane?


sì, sono stati eliminati tutti i messaggi fuori tema


non so cmq continuo a insistere che così non si capisce niente, uno rientra dopo un paio d'ore e perde il filo del discorso, figuriamoci un estraneo che non capirà mai il filo del discorso...
se spiegare da dove arriva e il perchè di un nik sia fuori tema, allora cancella tutto il forum...in ogni discussione è normale andare un pò fuori tema, perchè prtando esempi o prendendo spunti si esula dalla discussione primaria.

se mi rispondi mi fa piacere, così capisco cosa è successo...



ti dico io. sempre che non mi sia perso qualcosa, ma non penso, otto ha eliminato alcuni post scherzosi sull'eta' di qualche utente, nati dalla spiega di diversi nick che riportano la data di nascita......

e allora?? siamo in lampeggio dove si parla di tutto è di più, quindi ci sta anche lo sfottò sull'età di qualcuno...
capisco il rigore magari in altri settori più specifici...ma qui...confuso

ovviamente 70 è l'anno di nascita...capito?

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
Il Moderatore
Inviato: lunedì 2 maggio 2011 15:10:36



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da Ego70
Originariamente inviato da otto
Originariamente inviato da fender
ma non erano tre le pagine di questo 3d, almeno fino a stamane?


sì, sono stati eliminati tutti i messaggi fuori tema


non so cmq continuo a insistere che così non si capisce niente, uno rientra dopo un paio d'ore e perde il filo del discorso, figuriamoci un estraneo che non capirà mai il filo del discorso...
se spiegare da dove arriva e il perchè di un nik sia fuori tema, allora cancella tutto il forum...in ogni discussione è normale andare un pò fuori tema, perchè prtando esempi o prendendo spunti si esula dalla discussione primaria.

se mi rispondi mi fa piacere, così capisco cosa è successo...



non mi sembra ci sia molto da spiegare

1) il titolo dell'argomento è "da dove vengono i nostri nick ecc...", quindi, se vogliamo rispondere, lo facciamo su questo tema

2) è normale andare fuori tema: no, l'ho già ripetuto decine di volte; se si vuole chiedere all'amico come va o scherzare o parlare d'altro si apre un nuovo argomento

forse è troppo difficile da capire: succede infinite volte e spesso sono costretto a cancellare messaggi o a chiudere thread; forse c'è qualcuno che non capisce o VUOLE far finta di non capire




mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Wolfox
Inviato: martedì 3 maggio 2011 01:16:25



Iscritto: 25/03/2011
Wolfox: Wolf+Fox. Lupo + Volpe

ormai e da 10+ anni che uso questo nick, nato da quando giocavo "Return to castle WOLFenstein" su PC, dovevo scegliere un Nick per un forum e questo non l'aveva ancora utilizzato nessuno capellone

brindisi


Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.