Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

La parte emotiva (per Zeljko e non solo) Opzioni · Visualizza
ermes_85
Inviato: lunedì 30 maggio 2011 13:06:50



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Originariamente inviato da Mid
Ah, ok, adesso capisco. Bravo Ermes, sempre al traino di qualcuno.
Detto da te non mi offende per niente

Originariamente inviato da Mid
Per una volta ha ragione Otto. Se hai qualcosa da dire (di tuo stavolta, però), e francamente ne dubito, l'argomento è: la parte emotiva.


Ho già detto tutto nel messaggio sopra, non ho altro da aggiungere, posso capire se sbagli l'acquisto, e per questo te lo fai piacere, posso capire che non esiste il mezzo perfetto, a quel punto preferisci un difetto ad un altro, riesco a capire perfino se uno mi dice che si annoia guidare un mezzo quasi perfetto, perciò cambia genere anche se meno adatto all'uso che ne fa; ma chi conosce la difettosità di un prodotto, e lo sceglie perché quel difetto per lui è emozione, scusa ma questa più che emozione la chiamo demenza\deficienza acuta.
Io stesso, che non me ne intendo, per far l'esame son salito su una er 5, dal mio gs500, ho sentito maggiore fluidità nell'erogazione, solo quello ora come ora, però non vado dire in giro che è meglio la mia perché ti strappa le mani dalle braccia come un tir, ed è più emozionante (citazione già sentita in forum di moto, molto divertente per giunta) posso dire, la mia è la mia e ci sono affezionato, ma non di certo che apprezzo il difetto come un pregio, perchè quel difetto è qualcosa di emotivo... Hai capito o vuoi che te lo spieghi meglio?

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
Il Moderatore
Inviato: lunedì 30 maggio 2011 15:56:14



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
vedo che non la smetti con questa storia del Mid
ok, contento tu...

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Ego70
Inviato: lunedì 30 maggio 2011 15:59:19



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da otto
vedo che non la smetti con questa storia del Mid
ok, contento tu...


io chiuderei poprio il post, non capsico perchè qualcuno debba fare un post su un altro utente

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.