Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Referendum Opzioni · Visualizza
anonym_4124176
Inviato: lunedì 13 giugno 2011 17:46:21



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
meno male che i soldi spesi saranno serviti a qualcosa

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Pantera26
Inviato: lunedì 13 giugno 2011 18:14:58



Iscritto: 31/05/2009
Locazione: Toscana
Originariamente inviato da Wormbike
Originariamente inviato da Pantera
mette a posto tutti i disastri fatti dalla coppia Iervolino/Bassolino. Non del cialtrone ma della Iervolino e di Bassolino!!! O e' fantaSCENZA, secondo te???


La responsabilità di Bassolino e della Iervolino è solo del 25%.
Per quando riguarda De Magistris, se leggi chi ha scelto come assessore (mi riferisco a Raphael Rossi) e leggi la sua storia, si può dire che sia partito con il piede giusto.



Guarda,....non lo sapevo che fare il Sindaco di Napoli ed il Sindaco di Napoli ed il Presidente della Campania, comportasse un così basso livello di responsabilita', per tutte le porcate che son state fatte, a partire dall'immondizia.
Grazie di avermelo detto, tante volte mi venisse voglia di fare carriera politica, chiedero' la poltrona da quelle parti........infatti, stamani, alla televisione chi ti vedo? Bassolino che dispensava consigli a destra ed a manca, su come governare la sua amata Regione.
Della serie......facce da c...!

Per Forza o Per Amore
Robi38
Inviato: lunedì 13 giugno 2011 18:53:08



Iscritto: 20/08/2005
Locazione: VI
Originariamente inviato da otto


e ogni anno muoiono centinaia di migliaia di persone in tutto il mondo per inquinamento da combustibili fossili; e questo è un dato certo; quante vittime ci sono state finora per scorie nucleari (considerando che le centrali non sono state costruite ieri ma esistono già da decine di anni)?[/size][/i]


X Otto discepolo di Chicco Testa


http://www.youtube.com/watch?v=vPm6BF60xBk&feature=player_embedded#at=116


PS: ma guardalo TUTTO !!!

Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.