Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Lettera aperta a dei ladri bastardi ! Opzioni · Visualizza
brian_may
Inviato: venerdì 1 luglio 2011 11:16:42



Iscritto: 23/06/2011
Locazione: Roma
MI aggiungo al coro (per quanto valga) dei dispiaciuti :(. Se lo trovi prendilo a marmittate!

(parlando della Kawasaki ZZR1400) "Io sostituirei subito lo scarico di serie, con 197 cv non vai da nessuna parte. Non c'è niente di più pericoloso di quella fastidiosa sensazione di vuoto che si prova quando spalanchi il gas è hai quella risposta timida e impacciata tipica di 197 miseri cavallucci..." [UomoNuovo]

Moto, ergo sum! [Wormbike]
Kramig
Inviato: venerdì 1 luglio 2011 12:10:18



Iscritto: 30/11/2008
Locazione: Arona (no)
penso di aver capito pure io chi è questo "simpaticone", e penso che l'abbiano capito tutti. Uno che tra l'altro adorava la sua speed triple, gli starebbe bene gliela rubassero a lui
cioppe
Inviato: venerdì 1 luglio 2011 12:54:20


Iscritto: 03/10/2001
Locazione: FI
Ma chi è???? VOLDEMORT!!! che non ne citate il nome! ah ah ah ah aha ha :)
diaavel
Inviato: venerdì 1 luglio 2011 13:24:56



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
otto ,se per caso riesci a sapere indirizzo e generalita`,mandamele privatamente,ci penso io a fare hem hem la denuncia,cosi non devi disturbarti.
Posso mettere una taglia? pago di tasca mia hihihi.

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
utenteanonimo01
Inviato: venerdì 1 luglio 2011 13:30:44



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da Kramig
penso di aver capito pure io chi è questo "simpaticone", e penso che l'abbiano capito tutti. Uno che tra l'altro adorava la sua speed triple, gli starebbe bene gliela rubassero a lui


Shhh non si può dire, dato che non ne siamo certi, ma sono anch'io della stessa convinzione

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Il Moderatore
Inviato: venerdì 1 luglio 2011 13:31:50



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da diaavel
otto ,se per caso riesci a sapere indirizzo e generalita`,mandamele privatamente,ci penso io a fare hem hem la denuncia,cosi non devi disturbarti.
Posso mettere una taglia? pago di tasca mia hihihi.


adesso piantiamola con questa caccia all'uomo senza senso

l'utente è stato bannato, basta così

ok messaggi di solidarietà e aiuto per Carlo; tutto il resto no
ogni ulteriore messaggio di questo tenore verrà cancellato

piuttosto: che si inseriscano i dati della moto nell'altro thread, che rimarrà in evidenza

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
utenteanonimo01
Inviato: venerdì 1 luglio 2011 13:33:09



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da diaavel
otto ,se per caso riesci a sapere indirizzo e generalita`,mandamele privatamente,ci penso io a fare hem hem la denuncia,cosi non devi disturbarti.
Posso mettere una taglia? pago di tasca mia hihihi.


Diavel, stai buono dai, ne parliamo il 17 quando ci vediamo

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
paolo_53
Inviato: venerdì 1 luglio 2011 17:19:17



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VR

so cosa voglia dire subire un furto e sono cose che non si vorrebbero mai sentire.
Mi spiace molto, Carlo.

La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha.
O. W.
riche
Inviato: venerdì 1 luglio 2011 17:42:00



Iscritto: 26/05/2006
Locazione: Valchiavenna e Engadina
Carlo, nessuna nuova???

Fa schifo diventare vecchi, ma è meglio delle alternative




Ora potrai correre tra le nuvole, con tutti quelli che come te, hanno perso la vita inseguendo la propria PASSIONE.
Ciao, SuperSic!
DesmoLuca04
Inviato: venerdì 1 luglio 2011 17:54:42



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Ragazzi, lasciatelo perdere, un poveretto che non ha le palle per metterci la faccia e si iscrive appositamente per un post del genere si merita solamente compassione

Io la moto me la ricompro, lui il cervello non se lo potrà mai permettere


q8!

Già tempo fa dissi di non rispondere a tale soggetto (sappiamo bene chi sia), di ignorarlo completamente...è rimasto a lungo nel forum solo perchè noi gli abbiamo dato modo di ribattere.

nainonumberone
Inviato: sabato 2 luglio 2011 15:24:07



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
leggevo il tuo post sul turno in pista e non capivo ceh moto avevo beccato...Quindi è la papera...
mannaggia peccato, ti resta sempre una gran moto sotto il sedere, guarda positivo...
Ovvio dire che mi dispiace,
Organizziamo al più presto,
Ciao
Naino

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

nainonumberone
Inviato: sabato 2 luglio 2011 15:28:25



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Altra cosa....non vorrei mettere il dito sulla piaga ma allo scopo di capire qunto sono "bravi" questi bastardi e di conseguenza capire fino a quanto siamo tutelati con antifurti di ogni tipo ti chiedo....
- avevei la moto con il bloccadisco inserito?
- Eventuale allarme?
- catena?



Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

Uovogsxr
Inviato: sabato 2 luglio 2011 16:53:10



Iscritto: 01/11/2008
Locazione: Bologna
Azz leggo solo ora..il mio più vivo dispiacere, per quel nulla che può servire. L'unico rimedio preventivo utile più che bloccadisco, catene e simili resta sempre l'assicurazione sul furto, anni fa sulla 145 un povero deficiente evidentemente pure molto imbranato m'ha prima scardinato malamente lo sportello e poi spaccato a cacciavitate il blocco di plastica dietro il volante cercando di collegare i fili (c'è la chiave codificata, serve a molto!) alla fine risolvendo nulla e facendo solo 2000e di danni che avrei dovuto pagare di mia tasca senza la clausola furto/incendio. L'assicurazione non restituisce l'affetto per il mezzo ma perlomeno i soldini sì..

"..alcuni motociclisti sembrano dei giocatori di biliardo che, anziché ingegnarsi di spedire tra sponde le palle dove vogliono mandarle, senza affanni e col cervello, credono che il risultato lo ottieni meglio percuotendo con la stecca ogni cosa si trovi sul panno verde, e il panno stesso." copyright Zeljko

Argo16
Inviato: lunedì 4 luglio 2011 18:23:28



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
E che caZpita, noo!
Mi spiace davvero molto.
Abbiamo scherzato così tanto sul Volatile che mi mancherà.
Carlo compratene un'altra così ricominciamo a sfotterci!
Un abbraccio.
utenteanonimo01
Inviato: martedì 5 luglio 2011 09:11:49



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da Argo16
E che caZpita, noo!
Mi spiace davvero molto.
Abbiamo scherzato così tanto sul Volatile che mi mancherà.
Carlo compratene un'altra così ricominciamo a sfotterci!
Un abbraccio.


Ciao Marco, a dirti la verità non lo so, vedremo in autunno. Ora come ora non sono davvero dell'umore (per non parlare della pecunia necessaria) per prendere subito un'altra moto, aspetto il rimborso dell'assicurazione epoi si vedrà

Un abbraccio ... vedi cosa si fa pur di non sfidare una Karota?

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
centocellerider
Inviato: martedì 5 luglio 2011 12:15:47



Iscritto: 16/12/2006
Locazione: 100#
Carlo questa e per te...

http://www.youtube.com/watch?v=eXQrN6VKN54

non sono gli anni...sono i kilometri

Il braccio destro del Re
utenteanonimo01
Inviato: martedì 5 luglio 2011 15:51:33



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da centocellerider


GRAZIE
almeno mi è tornato il sorriso siamo amici

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
ermes_85
Inviato: martedì 5 luglio 2011 16:28:54



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Allora Carlo raccontaci, avevi messo il lucchetto? Te l'hanno caricata, o l'hanno accesa e portata via? C'è qualche speranza che la ritrovino? DAI NON CI HAI ANCORA DETTO NIENTE...

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
utenteanonimo01
Inviato: martedì 5 luglio 2011 16:42:24



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da ermes_85
Allora Carlo raccontaci, avevi messo il lucchetto? Te l'hanno caricata, o l'hanno accesa e portata via? C'è qualche speranza che la ritrovino? DAI NON CI HAI ANCORA DETTO NIENTE...


Ermes ... sono stato un pirla ... non avevo messo il bloccadisco essendo parcheggiata alle 15:00 in pieno centro a Milano, in mezzo a circa altre 60 moto, e dovendomi fermare una mezz'ora.

Su come l'abbiano portata via non ne ho proprio idea, che sia stata accesa o caricata ne saprò - forse - di più nei prossimi giorni quando i CC avranno visionato i filmati della videosorveglianza dell'azienda davanti alla quale era parcheggiata, ed allora saprò se si vede qualcosa.


Cmq - giusto per sentirmi un po' meno cogl.ione - ho saputo che ad un conoscente è stata rubata la moto con bloccadisco montato, davanti ad una banca. Con i CC hanno visto i filmati e da quando il ladro è arrivato a quando se n'è andato con la moto sono trascorsi 32 secondi, si avete letto bene ... trentadue!
Io ci metto di più con le chiavi
d'oh!

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
quasar1968
Inviato: martedì 5 luglio 2011 17:13:34



Iscritto: 21/01/2009
Locazione: Prato
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Cmq - giusto per sentirmi un po' meno cogl.ione - ho saputo che ad un conoscente è stata rubata la moto con bloccadisco montato, davanti ad una banca. Con i CC hanno visto i filmati e da quando il ladro è arrivato a quando se n'è andato con la moto sono trascorsi 32 secondi, si avete letto bene ... trentadue!
Io ci metto di più con le chiavi
d'oh!


Carlo, anzitutto anche se non ci consciamo personalmente ti auguro di ritrovare la tua amata moto presto e sana, dopodichè ti auguro anche di poter perseguire per vie legali chi te la ha sottratta, senza sporcarti le mani 8sicuramente è gente che non lo merita...).

E poi... AZZ!!! Abili 'sti ladri...

LAMPS di solidarietà...

Why black OR white? Black AND white, that's right!!!

Suzuki RF600R
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.